13 Novembre 2004

LIVE TIMING
1° Ora
Foto - Cronaca - Top Ten
2° Ora
Foto - Cronaca - Top Ten

3° Ora

Foto - Cronaca - Top Ten

4° Ora

Foto - Cronaca - Top Ten

5° Ora

Foto - Cronaca - Top Ten

Finale

Foto - Cronaca -Classifica
 


14 Novembre 2004

LIVE TIMING
1° Ora
Foto - Cronaca - Top Ten
2° Ora
Foto - Cronaca - Top Ten

3° Ora

Foto - Cronaca - Top Ten

4° Ora

Foto - Cronaca - Top Ten

5° Ora

Foto - Cronaca - Top Ten

Finale

Foto - Cronaca -Classifica
 

Storia
Albo d'oro

Pista di Vallelunga

nel 2003...

Credits

Links

CHIUDI SPECIALE

Vento e pioggia - BMW BTCS squalificata

Una riparazione fuori dai boc costa cara al team belga

Arriva la metà gara per la sei ore di Vallelunga: forte vento contrario al senso di marcia sul rettilineo e pioggia a sprazzi mette in crisi i piloti che non riescono a segnare cronologici con continuità.
La gara vive della rimonta della M3 di Duller, ora quarti ma con tre giri da recuperare a Macari-Fabris-Wilson, al momento terzi.
La lunga rincorsa ai compagni di scuderia Redhouse-Fisken-Wright, con la M3 Compact (attualmente in quinta posizione), è stata favorita dalla safety car entrata negli ultimi minuti: uno spettacolare crash ha infatti tolto di scena una delle vetture protagoniste fino ad ora, la BMW M3 N°62 di Lupant-Salus-Deman.
Nel giro immediatamente successivo al pit-stop, in frenata al tornantino, la vettura ha perso la ruota posteriore sinistra a causa di un dado male avvitato e, riportata nel paddok con un carro attrezzi, è stata riparata dai meccanici fuori dalla zona di competenza e per questo squalificata dai commissari. Esce così di scena una delle due vetture Sil, lasciando strada libera alla Jaguar X-type che continua la corsa con un giro di vantaggio su Liberati-Cerrai-Argenti, secondi assoluti e primi di gruppo 24HS.

Un ritiro importantissimo, quindi, che cambia i valori in corsa e scatena la lotta per le posizioni a podio alle spalle di Thiry-Dermont-Horion.

La BMW M3 del Proteam con il logo "Automodellando" è in 10 posizione assoluta, 3° di classe 3000.

Massimo Caliendo, Patrizio Tontini, Alberto Tassi