Autore |
Discussione |
brown
automodellante
|
Inserito il - 10/10/2012 : 10:52:07
|
Non so precisamente quali siano le discussioni che hanno innescato tutto il problema, ne le persone ritenute colpevoli e non lo chiederò neanche, avendo già letto reazioni precedenti, che invitano a non domandare.... Sicuramente i moderatori saranno stanchi di certe situazioni, ma è pur vero che questo clima, porta ad avere timore di scrivere un qualsiasi intervento. (vi ringrazio se non direte: "allora perchè hai scritto questo") Non mai avuto l'opportunità di conoscere personalmente, nessuno del Forum e forse per questo motivo mi sento sempre un po' estraneo, vedendo che molti si chiamano per nome, mentre io vi conosco solo per Nick-Name, poi questa atmosfera che si è creata, mi rattrista. Spero che torni un clima più rilassato ed amichevole, senza dare troppi fastidi a chi amministra-modera, ma che permetta a chi partecipa, anche se non genio della modellistica, di poter dire la sua, o chiedere un parere senza la paura d'essere snobbato.
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: GB ~
Membro dal: 23/11/2006 ~
Ultima visita: 23/06/2019
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 10/10/2012 : 11:31:52
|
Brown(anzi bob mc visto che sul profilo hai scritto che ti chiami così:) )....non scherziamo. Qua dentro non è mai stato fustigato nessuno per un errore e non vedo perchè debba esserci timore nello scrivere. basta seguire semplici e basilari regole. A scuola se andavi fuori tema beccavi un votaccio. Qua se vai OT è normale che si viene in qualche modo ripresi. Masta chiedersi prima di scrivere "quello che voglio digitare è pertinente all'argomento? è offensivo verso qualcuno? ecc" non mi pare difficile. Se uno scrive che chi compra la marca xxxxx è uno sf**ato o coglions è ovvio che viene ripreso (è successo varie volte in passato). Se un moderatore ti richiama per qualche cosa...è ovvio che lui si aspetti che il comportamento in questione cessi (cosa che molto spesso non avviene). Se noi diciamo di scrivere in modo comprensibile...credo che sia un interesse di tutto il forum no?Considerando poi che ci leggono pure utenti stranieri.Non si tratta di accenti o cose simili...qua proprio a volte è difficile capire il significato di una frase. basta usare un po' di buon senso e non ci sono problemi. Per voi utenti (non è riferito a te eh)è molto più semplice visto che vi collegate,scrivete il mess (spesso nelle sezioni sbagliate),non lo rileggete e cliccate su invia e stop. Per i rapporti che si creano qua dentro...sappi che pure io non ho conosciuto nessuno di persona. Ma si possono instaurare rapporti di amicizia lo stesso...basta volerlo.
Snobbati i lavori "meno belli"? Se guardi sui topic recenti c'è un diorama di cartone che non è certo un capolavoro (perchè bisogna pure essere sinceri...non fare i complimenti a destra e a manca in modo random)...guarda gli interventi e i consigli che ci sono...3 pagine mi sembra. E questo è solo un esempio...per cui la paura di venire snobbati è infondata. Tu posta tranquillamente quello che vuoi (rispettando ovviamente i lregolamento). Ripeto...questo è un forum di modellismo...nulla impedisce però di scambiare opinioni in modo civile su altri argomenti. Con molti di voi farei volentierei 2 chiacchiere davanti a un vinello buono...ciò non è possibile date le distanze,ma una delle cose belle (fra le tante brutte) di internet è proprio questo annullamento delle distanze. Al 99% sono l'unico c.oglione nel raggio di 60-70km che butta i soldi sulle macchinine...e questo è l'unico luogo in cui posso parlarne e discuterne tranquillamente.
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
e.sard
automodellantone
|
Inserito il - 10/10/2012 : 12:40:38
|
Invito tutti a non drammatizzare, abbiamo una passione in comune, dividiamola divertendoci.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 16/01/2008 ~
Ultima visita: 21/10/2015
|
|
|
mgmidget
automodellantone
|
Inserito il - 10/10/2012 : 14:28:28
|
oh Lucio... lo inventeranno il vinello digitale... o l'I-Wine? meglio di no, meglio aspettae un giro nella bella Città di Castello (quante estati in campagna vicino a Gubbio!)
|
|
Sandro |
|
Città: Milano ~
Membro dal: 07/04/2010 ~
Ultima visita: 21/01/2023
|
|
|
Alb-Digione79
automodellantone
|
Inserito il - 10/10/2012 : 16:52:40
|
| Luciocabrio ha scritto:
[quote][red]
Comunque a chi dice che un forum nonpuò chiudere a causa di un topic sulla scuola sappiate che questa è solo l'ultima delle grane o scocciature che sono emerse qua dentro.Diciamo che è la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Più volte allegritti aveva invitato in passato gli utenti a cambiare registro. Riporto di nuovo l'esempio del recente topic sulla fiat siena...3 pagine di thread....3 pagine di off topic...l'ho ripulito ben bene cancellando uno ad uno i messaggi (e la cosa non è immediata visto che tocca leggere il contenuto...cliccare su elimina...aspettare che l'operazione venga effettuata...ricaricare la pagina e poi via col prossimo mess) e sono rimasti 3 messaggi. Da li in poi nessuno ha più postato.Permetti che mi fa girare le scatole la cosa? E potrei farti altri mille esempi che denotano la mancanza di rispetto verso il forum,chi l'ha creato e pure fra utenti stessi. incavolarsi al lavoro ci può stare...ma permetti che incavolarsi per un hobby è ben altra cosa...
|
No lucio, non mi fraintendere... Non ho detto che un forum non può chiudere a causa di un topic sulla scuola, ho detto che lo trovo assurdo, è ben diverso!
In quanto trovo assurdo che Allegritti ed amministratori, animati da una passione bellisima, si ritrovino a passare il tempo a sedare discussioni futili nati da topic spesso altrettanto futili e lontani mille anni luce dallo spirito del forum e che questo finisca per dannegiare tutti quanti (da qui il paragone con l'incidente stradale in cui sei incolpevole). Di esempi ci sono a decine, come dici anche tu. Quanto dico è a favore di tutti voi amministratori e di noi fruitori.
Il mio personale proposito per il futuro è quello di aprire nuove discussioni il più possibile di argomento "modellismo" e "collezionismo" puro, pur sapendo che spesso hanno meno seguito di topic OT.
Ricodo un post di un commento di un allora entusiasta allegritti fatto tanti anni fa ... forse un 6 o 7, in cui diceva na cosa tipo "però siamo un bel gruppetto! quando qualcuno fa una domanda dopo poco qualcuno risponde subito mettendo a disposizione la propria comeptenza!" (cito a moria, ma il senso era quello).
Ecco vorrei tornare ad allora!
|
Modificato da - Alb-Digione79 in data 10/10/2012 23:41:12 |
|
|
Prov.: Napoli ~
Città: portici ~
Membro dal: 24/12/2005 ~
Ultima visita: 13/07/2020
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 10/10/2012 : 17:23:10
|
Brown(anzi bob mc visto che sul profilo hai scritto che ti chiami così:) )....non scherziamo. Qua dentro non è mai stato fustigato nessuno per un errore e non vedo perchè debba esserci timore nello scrivere. basta seguire semplici e basilari regole. A scuola se andavi fuori tema beccavi un votaccio. Qua se vai OT è normale che si viene in qualche modo ripresi. Masta chiedersi prima di scrivere "quello che voglio digitare è pertinente all'argomento? è offensivo verso qualcuno? ecc" non mi pare difficile. Se uno scrive che chi compra la marca xxxxx è uno sf**ato o coglions è ovvio che viene ripreso (è successo varie volte in passato). Se un moderatore ti richiama per qualche cosa...è ovvio che lui si aspetti che il comportamento in questione cessi (cosa che molto spesso non avviene). Se noi diciamo di scrivere in modo comprensibile...credo che sia un interesse di tutto il forum no?Considerando poi che ci leggono pure utenti stranieri.Non si tratta di accenti o cose simili...qua proprio a volte è difficile capire il significato di una frase. basta usare un po' di buon senso e non ci sono problemi. Per voi utenti (non è riferito a te eh)è molto più semplice visto che vi collegate,scrivete il mess (spesso nelle sezioni sbagliate),non lo rileggete e cliccate su invia e stop. Per i rapporti che si creano qua dentro...sappi che pure io non ho conosciuto nessuno di persona. Ma si possono instaurare rapporti di amicizia lo stesso...basta volerlo.
Snobbati i lavori "meno belli"? Se guardi sui topic recenti c'è un diorama di cartone che non è certo un capolavoro (perchè bisogna pure essere sinceri...non fare i complimenti a destra e a manca in modo random)...guarda gli interventi e i consigli che ci sono...3 pagine mi sembra. E questo è solo un esempio...per cui la paura di venire snobbati è infondata. Tu posta tranquillamente quello che vuoi (rispettando ovviamente i lregolamento). Ripeto...questo è un forum di modellismo...nulla impedisce però di scambiare opinioni in modo civile su altri argomenti. Con molti di voi farei volentierei 2 chiacchiere davanti a un vinello buono...ciò non è possibile date le distanze,ma una delle cose belle (fra le tante brutte) di internet è proprio questo annullamento delle distanze. Al 99% sono l'unico c.oglione nel raggio di 60-70km che butta i soldi sulle macchinine...e questo è l'unico luogo in cui posso parlarne e discuterne tranquillamente.
|
Lucio, sono d'accordo che nulla impedisce di scambiare opinioni in modo civile su altri argomenti, ma i forumisti devono meritarsi questo privilegio e oggi come oggi il comportamento irresponsabile di pochi fa si che l'off topic sia una polveriera pronta ad esplodere al minimo conflitto Un conto è scontrarsi sul colore di una scritta di una Ferrari, "scontro" che genera sempe ricerche e confronti costruttivi, un conto è scontrarsi sulla scuola o sul politico , argomenti che col modellismo non c'entrano nulla ma che fanno degenerare i post e scaldare gli animi Poi ci sono i post insensati ( tipo la Siena) : provocatore che li fa, però noi "forumisti navigati" dovremmo fare un pò di autocritica ed evitare di alimentare questo tipo di post che altrimenti morirebbero da soli ... Sinceramente leggere : "ieri dal ritorno da un mercatino ho visto una fiat siena la cosa strana era che era targata MI , qualcuno mi sa dire perché ..." l'ho trovato più che insensato, un post provocatorio, e in questo caso sarebbr bene chiudere il post immediatamente d'autorità, senza tante remore. Visto che così non si può andar avanti e che non c'è la maturità per autocontrollarsi, occorre sicuramente decidere una strategia A mio parere per calmare gli animi e indirizzare le discussioni su temi concreti , è utile almeno lavorare su questi punti
- Congelamento temporaneo dell' off-topic - cancellazione d'autorità dei post insensati o provocatori - richiami più frequenti e sospensioni a chi persevera nel provocare
Forse all'inizio ci sarà un pò di lavoro supplementare per gli amministratori , ma capito l'andazzo , sono convinto che il forum in breve tornerà fra le righe e ritornerà l'atmosfera di una volta
E un sistema poco democratico? La democrazia bisogna meritersela.
|
Modificato da - 512s in data 10/10/2012 17:25:07 |
|
|
Ultima visita: 25/11/2024
|
|
|
Conte Rosso
automodellante
|
Inserito il - 10/10/2012 : 19:14:22
|
Non avrei voluto rispondere. Parto col dire che Allegritti ha ragione. Ma si deve considerare che purtroppo, non siamo tutti uguali, e che a parte l'opinabile, il buon senso, talvolta è un optional, quanto alla politica o accostamenti, nemmanco in off topic deve esserci.
Quanto alla fustigazione....be, non sono d'accordo, il mio amico RossCompany, che mi ha fatto conoscere questo forum, per aver una sola volta difeso (pensava fosse un attacco di utente) GSpadino, è stato bannato a vita dal TanoV12...e si che ross non s'era mai beccato nemmanco un'ammonizione...e i suoi post, sono tutti ancora qui!
|
|
|
Prov.: Varese ~
Città: Gallarate ~
Membro dal: 15/05/2011 ~
Ultima visita: 02/04/2021
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 10/10/2012 : 23:21:34
|
Non credo sia corretto far passare la sezione "Off Automodellando" (non "Off-Topic"), come l'area luciferina del forum ... credo piuttosto che tale area abbia la sua ragion d'esserci: come spazio di "decompressione", di "disintossicazione", dal generale tema portante del sito. In questa sezione è possibile aprire discussioni di infinite tipologie, discussioni non necessariamente meno interessanti di quelle strettamente inerenti il modellismo-collezionismo e, non raramente, anche discussioni che si ricollegano in qualche modo al nostro stesso hobby. Dallo sport al gossip, dall'arte alla cultura generale, dal tempo libero al giocattolo tout court e all'hobbystica extra automodellistica fino ai fatti di cronaca quotidiana e perfino alla condivisione di momenti personali di particolare umanità: esclusa la politica e la religione.
A me sembra un momento di forte coinvolgimento sociale.
Se solo si mettessero da parte le personalizzazioni e si sfruttasse al meglio lo spazio e il tempo a disposizione; se solo si usasse la grande energia cerebrale che tutti noi abbiamo per mettere ognuno di noi, al centro del virtuale tavolo intorno al quale ci sediamo ogni volta che entriamo nel forum, la propria esperienza e il proprio contributo a favore della comunità, senza pretendere che il proprio pensiero prevalga sugli altri, o sia elevato a verità.
Thread come quello sulla "Siena targata MI" si possono cancellare, certo, oppure si può rispondere buttandola sul comico (come è stato fatto inizialmente): se non fossero intervenuti alcuni messaggi di intolleranza sarebbe "morto" dopo qualche "risata da cazzeggio" - in Off Automodellando si può fare senza che ai "puristi" si rizzino i peli, non credete!?
Thread come quello dell'orribile Stazione di Servizio in cartone si può cancellare, è vero: oppure si può lasciare per tentare di far capire all'autore perchè quel tentativo è completamente sbagliato, e consigliarlo sul da farsi per ottenere un risultato quantomeno presentabile - quell'utente, se l'azione riesce, ci ringrazierà e potrà dire "AM mi ha fatto "crescere".
E' o no questo il nostro compito!?
Quanti siamo qua dentro? Quanti sono quelli che "rompono le scatole"? Credo sia fisiologico in una grande comunità avere un x% di rompicojioni, di impreparati, di ignoranti: quello che manda avanti il forum è tutto il resto, tutto il GRANDE resto degli utenti che con educazione, rispetto, preparazione e umiltà si confrontano quotidianamente su mille e mille aspetti del modellismo- collezionismo e su tanti altri aspetti del vivere quotidiano.
Come sempre, purtroppo, da un volo di gabbiani ci distrae la cacca pestata sul marciapiede: che ci fa andare su tutte le furie e dimenticare il resto.
In quanto alla fustigazione mi sa che siamo vittime del contesto sociale che stiamo vivendo. Ma facciamo un errore, io credo: qui dentro non ci sono Batman da carcerare, Yacht dei quali scoprire l'effettivo fruitore, vecchi da rottamare e igieniste impreparate da prendere a pedate né, vivaddio, scempi mediatici multiporte con plastici "sanguinolenti" ove scannarsi per guadagnare punti di share e pseudo-reputazione personale.
Non dobbiamo pulire noi (AM) l'Italia, anzi, "Quellitalia" di cui sopra. Noi dobbiamo pensare solo a star sereni in compagnia ... proprio per salvarci per qualche ora da "Quellitalia" che ci stanno facendo (soprav)vivere.
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
max1957
automodellandonissimo
|
Inserito il - 11/10/2012 : 11:22:15
|
@ eigi: mi piacciono i tuoi interventi pacati, competenti, intelligenti. Ti vedrei bene come moderatore. @ luciocabrio: io non ce l'ho con te per ciò che accadde ad agosto, se hai ritenuto ammonirmi sarà giusto così, io replicai in modo sbagliato ma non pesante ad un utente che in 4 anni aveva postato 17 messaggi e mi veniva a dire che dare del bamboccio ad un ragazzino era offensivo. I tuoi modi di moderare non mi sono piaciuti dalla storia dei figurini dell'Inter. Vero che non essendo macchinine non dovevo iniziare la discussione in "modelli" da edicola, ma era uno sbaglio così grande, soprattutto la mia replica? Riporto per chi non sa, leggete tutti gli interventi. http://www.automodellando.it/forum/...si,la,faccio Ecco il tono altezzoso dovuto ad un potere virtuale (mi dissi questo è il classico tipo che cerca di rifarsi qui di qualche frustrazione nella vita reale, probabilmente fossimo stati nella vita reale un vaff...sarebbe partito e magari pure un calcio nel sedere). Sbaglio o un altro saggio come il buon tanoV12 (anche lui lo vedrei bene come moderatore) ti diede una tirata d'orecchi confermatami dal messaggio che mi inviò: "ciao che fai sabato vieni a novegro?...se si dimmelo che ti fò entrare. A Lucio gli ho scritto e richiamato...è che ogni tanto sta ca**o di stella da sceriffo viene mal utilizzata...non ci lasciare." Ho frequentato anch'io decine di forum e tutti trattavano argomenti più seri del modellismo, ne ho viste di cotte e di crude, qualche storia è finita davvero in tribunale per calunnie, violazione della privacy o altro, ma questo (ripeto, nella mia personale esperienza) è uno dei meno democratici. @ edicolante: aspetto una risposta al rimbambito.
E con questo, se edicolante mi risponderà in privato, chiudo qui i miei interventi in questo 3d.
|
Modificato da - max1957 in data 11/10/2012 11:25:38 |
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Binasco ~
Membro dal: 01/03/2006 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
allegritti
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 11/10/2012 : 11:44:47
|
Io non aggiungo altro. Sapete tutti che così non si può continuare. Al 31 dicembre farò le somme. Se i toni saranno accettabili si continuerà (ben inteso navigando a vista) altrimenti (e spero capirete il perchè) non ci sarà alcun passaggio di consegne. Il forum chiuderà. Al più terremo l'archivio aperto in lettura ma il forum chiuderà. Sappiate regolarvi.
Tutti quelli che vengono qui pretendendo qualcosa sono pregati di cancellarsi. Tutti quelli che inseguono polemiche infinite sono pregati di cancellarsi. A tutti quelli che stanno rompendo i maroni su presunti abusi, che contestano l'operato di chi si smazza per tenere su la baracca l'invito è di riflettere che sono ospiti in casa altrui. La porta di uscita è aperta. Se vi trovate male andate via ma sempre salutando e ringraziando per quello che avete trovato GRATIS qui.
Benedico il fatto di non essermi fatto convincere qualche mese fa ad aprire alle donazioni via Paypal.. figuriamoci cosa avrebbero potuto scrivere quegli utenti che già pretendono le cose così.
|
|
______________________________________________________ staff -www.automodellando.it il portale dell'automodellismo statico |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Rieti ~
Città: Amatrice ~
Ultima visita: 26/11/2024
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 11/10/2012 : 11:45:54
|
approvo in tutto e per tutto il pensiero qui sopra di EIGI (grande!)
|
|
|
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 11/10/2012 : 12:14:54
|
A parte che non ricordo di aver ricevuto una tirata d'orecchie,non capisco l'utilità di postare queste cose in questo topic. Sono contento di esserti rimasto nel cuore...io mi ero pure dimenticato della faccenda...per me gli utenti(quando devo fare il mio lavoro qua dentro) sono tutti uguali...non ho preferenze ne amicizie...non faccio distinzioni.Evidentemente non per tutti è così.Il fatto poi di riportare conversazioni private tra te e un altro amministratore mi sembre fuori luogo e poco rispettoso nei suoi confronti.
A me le stellette non danno per niente alla testa...io mi sono offerto volontario 2 anni fa in un periodo in cui secondo me c'era bisogno.Se tu pensi che io sia frustrato... la cosa non mi tange...come si dice da noi mangio bevo e faccio sesso lo stesso.
Visto che sono l'orco cattivo e hai riportato la discussione guarda le frasi...se io ho avuto un tono altezzoso...tu sei stato strafottente.
Hai postato una collezione di giocatori dell'inter nelle raccolte modelli da edicola.
io: "scusa ma che c'entra questo coi modelli da edicola? chiudo e poi cancello"
non mi pare di essere stato brusco no?
tano :(dopo aver spostato la discussione nell'area apposita) "bhe...siamo in off adesso....e poi l'Inter centra sempre!!!"
Io : (dopo che la discussione è stata riaperta e spostata nello spazio giusto) : "al massimo le prenderà qualche juventino per farci le bamboline voodoo" Come vedi per me poteva continuare serenamente e ho fatto pure una battuta
tu : "mica li vendono in farmacia"
ecco...leggi questa frase e dimmi che non ti sembra strafottente (ricordo che per me la faccenda era chiusa dopo lo spostamento in OT)
Essendomi andata di traverso la tua risposta della farmacia (che cacchio c'entrava) ti ho risposto così:
"saresti pregato di rispondere per bene se un moderatore ti richiama...anzi...non dovresti rispondere affatto. In modelli da edicola ci vanno solo i modelli delle auto Poi tanto per essere pignoli hai fatto 2 post consecutivi...non potevi modificarne uno?"
Per regolamento chiarimenti o contestazioni allo staff vanno fatte tramite PM
tu : "Ollapeppa...un ultima sigaretta e poi sono pronto alla fucilazione senza benda, grazie, voglio vedere gli occhi del plotone d'esecuzione"
Ora leggi e guarda chi dei due ha avuto toni poco amichevoli. Dal canto mio ti ho solo richiamato verbalmente...non ti ho dato ammonizioni,ne ti ho segnalato allo staff (non c'era motivo),la faccenda era chiusa li. A me non interessa se uno "conosce i capi" e magari può essere "protetto"...io tratto tutti gli utenti allo stesso modo. Se questa è una colpa chi di dovere può buttarmi fuori dallo staff pure ora.
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
E_428_FS
automodellantone
|
Inserito il - 11/10/2012 : 12:21:54
|
Non so, ma pare che non si voglia porre la parola "fine" a questo stato di cose. Io son l'ultimo probabilmente a dimostrare maturità e quindi a valutare il tono di molti interventi, ma sarebbe auspicabile un "reset" tanto per rimanere in ambito informatico. Lucio, perdonami, ma non metterti anche tu a scrivere "Se questa è una colpa chi di dovere può buttarmi fuori dallo staff pure ora." Non credo abbia senso... Hai agito da moderatore. Punto. Dobbiamo esser coesi e non farci prender dall'impulsività.
|
|
Giuseppe La mia "raccolta"
I miei modelli su Diecastlovers |
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: _ ~
Membro dal: 06/09/2009 ~
|
|
|
max1957
automodellandonissimo
|
Inserito il - 11/10/2012 : 12:32:16
|
Abbiamo evidentemente visioni diverse, io non ci trovo nulla di strafottente in quelle risposte. Ognuno faccia le sue considerazioni. Io non ho protettori e l'unico forumista che conosco personalmente è aleale e probabilmente tra poco kakki con cui dopo piccole diatribe, stiamo quasi per diventare amici, tant'è che vista la vicinanza l'ho invitato a venire a casa mia a vedere la mia collezione. Ma temo che magari vedendo un 55enne invitare un minore a casa propria, qualche paranoico travisi la cosa. Vado a fotografare i modelli da postare nel mio 3d sulla collezione sempre che interessi ancora a qualcuno visto il tipaccio che sono.
|
Modificato da - max1957 in data 11/10/2012 12:33:38 |
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Binasco ~
Membro dal: 01/03/2006 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 11/10/2012 : 12:44:59
|
@ E_428_FS era per dire che stavo facendo il mio lavoro. Non ci penso minimamente a lasciare questo forum
@TUTTI : ho parlato con Gino...e ho dato la mia parola che la situazione del forum cambierà. Da quello che potete leggere qua è richiesta la massima collaborazione di tutti data la criticità della situazione. Quindi stop a polemiche,battibecchi veleni ecc ecc
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 11/10/2012 : 13:13:17
|
ok come gia detto da max abbiamo fatto pace e spero di diventare suo amico .
mentre con gli altri ho un buon rapporto quindi non penso di litigare
|
|
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 29/03/2012 ~
Ultima visita: 06/09/2016
|
|
|
pulce
automodellantino
|
Inserito il - 11/10/2012 : 13:20:34
|
| pulce ha scritto:
P.S. ma il regolamento dov'è? La pagina è vuota...
|
|
|
|
Città: Roma ~
Membro dal: 02/09/2011 ~
Ultima visita: 15/10/2013
|
|
|
Alfa1750
automodellante
|
Inserito il - 11/10/2012 : 13:48:50
|
| max1957 ha scritto:
Abbiamo evidentemente visioni diverse, io non ci trovo nulla di strafottente in quelle risposte. Ognuno faccia le sue considerazioni. Io non ho protettori e l'unico forumista che conosco personalmente è aleale e probabilmente tra poco kakki con cui dopo piccole diatribe, stiamo quasi per diventare amici, tant'è che vista la vicinanza l'ho invitato a venire a casa mia a vedere la mia collezione. Ma temo che magari vedendo un 55enne invitare un minore a casa propria, qualche paranoico travisi la cosa. Vado a fotografare i modelli da postare nel mio 3d sulla collezione sempre che interessi ancora a qualcuno visto il tipaccio che sono.
|
max lascia stare tu non hai neanche idea di che tipo di personaggi moderano gli altri forum. gente che non accetta il contraddittorio, gente arrogante che ti cancella i messaggi e se non la pensi come lui ti banna ad ad aeternum.
lascia stare che una moderazione cosi' comprensiva non è facile da trovare.
|
|
|
Città: Roma ~
Membro dal: 30/09/2008 ~
Ultima visita: 25/03/2024
|
|
|
stabiae
automodellantone
|
Inserito il - 11/10/2012 : 14:34:14
|
A me non interessa se uno "conosce i capi" e magari può essere "protetto"...io tratto tutti gli utenti allo stesso modo.
|
E così ci si dovrebbe comportare e senza guardare in faccia a nessuno Diciamoci la verità qualche utente, forte della amicizia e della protezione di alcuni admin, ne ha un po' approfittato sgarrando più volte mentre qualcun altro che ha sempre scritto in modo pacato e, soprattutto, rispettoso nei confronti degli altri utenti è stato mandato via al primo errore commesso in buonafede (vedi RossCompany con il quale non ho nulla da spartire quindi non lo difendo per partito preso o per tornaconto personale). Sarebbe davvero triste se anche qui ci fosse una percezione di ingiustizia cioè una triste regola italiana che con gli amici la legge si interpreta mentre agli altri la si applica...
|
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Castellammare di Stabia ~
Membro dal: 24/06/2008 ~
Ultima visita: 16/11/2022
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 11/10/2012 : 15:40:10
|
| pulce ha scritto:
| pulce ha scritto:
P.S. ma il regolamento dov'è? La pagina è vuota...
|
|
http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=8261
|
|
|
Regione Estero ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|