Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Adesso chi è il paracarro???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Adesso chi è il paracarro???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 30/03/2010 : 17:28:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ah bèh, prendiamoci allegramente x i fondelli quanto vuoi, a me sta + che bene, ...quello che non digerisco è leggere determinate buffonate (permettimi il termine), come quelle che tu stesso hai scritto in un precedente post : -
robi ha scritto:

Forse non è solo colpa dell'età, ma come per certi allenatori di calcio che passano per fenomeni grazie a giocatori di grandissimo valore, lui è passato per fenomeno grazie ad auto superiori alla concorrenza

...Tu hai completamente omesso risultati ottenuto da Schumi durante la prima stagione in F1 correndo con auto come la Jordan, hai omesso quando correndo in Benetton rompeva pesantemente i maroni a piloti del calibro di Ayrton Senna...e mi sembra di avere detto tutto senza andare a rispolverare ricordi del suo periodo in Ferrari !!!

Che un pilota risulti, x i più disparati motivi, "insopportabile" posso capirlo, ma da qui a non riconoscerne i meriti laddove ci sono stati...bèh mi sembra da persona alquanto arrogante e con i paraocchi...
...scusami robi, ma questo è quello che penso ed in questo post credo di esserci anche andato molto "morbido" nell'esporre le mie convinzioni !

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 30/03/2010 : 19:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Effettivamente Schumacher, alcuni campionati, li ha vinti perchè ha avuto anche la fortuna di correre da solo e con una Ferrari astronave ( poi non c'è dubbio che anche lui abbia dato un valido contribuito allo sviluppo di quella astronave ). Altri li ha vinti soprattutto grazie al suo talento in pista ( quelli Benetton in particolare un po' inferiore alla Williams ).
Però se Schumy avesse corso con altre monoposto all'altezza e nello stesso periodo dei migliori Prost, Senna, Piquet, Mansell non dico che non avrebbe vinto nulla, perchè il talento il pilota tedesco ce l'ha, ma ho dei seri dubbi che avrebbe centrato ben 7 titoli e battuto diversi record.
Se Schumacher vinceva 7 titoli battendo i piloti citati in precedenza allora si che era una vera leggenda...

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 30/03/2010 : 20:23:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
leestat ha scritto:

...e di quale tecnica dovremmo parlare austin ??? Della tecnica usata dai vari piloti di F1 nella guida ? Della tecnica utilizzata dai motoristi x assemblare e sviluppare (alla ricerca di cavalli) i vari motori ?
Della tecnica con la quale vengono costruite le scocche e le carrozzerie delle auto di F1 ? Delle strategie tecniche utilizzate dagli ingegneri di pista ad ogni GP ? Della tecnica utilizzata dai meccanici durante i Pit-stop ?
Della tecnica utilizzata dai commissari di pista ogni qualvolta vengano espressi giudizi sui comportamenti di gara ?...
A me sinceramente l'unica tecnica che mi interessa cercare di capire durante i GP riguarda lo stile di guida dei vari piloti...ma ai nostri giorni mi riesce difficile da capire, li osservo dentro al loro abitacolo con il volante-joystick "PS3 - Nintendo etc..." e quasi mi chiedo : -"dove l'avranno messa la fessura x inserire le 100 Lire ?"
...mi piacerebbe tanto poter vedere tutti questi fenomeni del Circus smanettare su un bel cambio manuale che ad ogni cambiata richiede un lavoro muscolare tale da sentirsi male solo al pensiero di dover smanettare su di esso x 90 minuti...
...vorrei vedere una gara dove 24...26...28...piloti corrono su auto identiche x forma e motore, stesse gomme, stessi carichi di benzina e stesse auto e, lì, chi ha + palle sale agli onori e tutti gli altri "zitti" xchè
non ci sono "scuse tecniche" x giustificare la mancanza delle medesime "palle !!!"

Supermegaquotone.

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 30/03/2010 : 20:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...7 titoli mondiali...quanti altri piloti hanno o hanno avuto questo palmares ?

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 30/03/2010 : 20:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
leestat ha scritto:

...Ah bèh, prendiamoci allegramente x i fondelli quanto vuoi, a me sta + che bene, ...quello che non digerisco è leggere determinate buffonate (permettimi il termine), come quelle che tu stesso hai scritto in un precedente post : -
robi ha scritto:

Forse non è solo colpa dell'età, ma come per certi allenatori di calcio che passano per fenomeni grazie a giocatori di grandissimo valore, lui è passato per fenomeno grazie ad auto superiori alla concorrenza

...Tu hai completamente omesso risultati ottenuto da Schumi durante la prima stagione in F1 correndo con auto come la Jordan, hai omesso quando correndo in Benetton rompeva pesantemente i maroni a piloti del calibro di Ayrton Senna...e mi sembra di avere detto tutto senza andare a rispolverare ricordi del suo periodo in Ferrari !!!

Che un pilota risulti, x i più disparati motivi, "insopportabile" posso capirlo, ma da qui a non riconoscerne i meriti laddove ci sono stati...bèh mi sembra da persona alquanto arrogante e con i paraocchi...
...scusami robi, ma questo è quello che penso ed in questo post credo di esserci anche andato molto "morbido" nell'esporre le mie convinzioni !

Scusami ,non intendo che ci dobbiamo prendere in giro, ho detto "amichevolmente" come si fa al bar(appunto) tra amici, credo che il senso sia diverso...
In quanto alle buffonate... beh sicuramente ne avro' dette ma non questa.Nel 94 la Benetton per 3/4 di stagione è stata di gran lungo la migliore monoposto e nonostante tutto Schumacher ha rischiato di perderlo quel mondiale e senza la morte di Senna se lo sarebbe sognato.Sorvoliamo su come l'ha vinto in Australia.
Nel 95 disorso identico a parte che lo ha vinto un po' piu agevolmente,ma con Senna vivo....
Gli anni in Ferrari... puo' darsi che qualcun 'altro avrebbe vinto qualche anno prima

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nigel JPS
automodellantone

Inserito il - 30/03/2010 : 20:56:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
Personalmente riconosco la superiorità di Schumacher sia per i titoli/gare vinte sia, e soprattutto, perchè è stato artefice della rinascita Ferrari.
Del resto nel motociclismo ho riconosciuto la superiorità di Valentino solo quando ha portato al trionfo la Yamaha, non certo quando vinceva con la Aprilia e la Honda che erano di un altro pianeta. Al contrario il tanto decatanto Senna ha vinto solo con monoposto stratosferiche e non si è mai fatto scrupoli a cambiare team per avere la vettura migliore.

Però, è d'obbligo precisare, che i primi 2 mondiali vinti con la benetton, inferiore alla williams, li ha vinti contro il duo Hill/Coulthard... che potrebbe essere paragonato a quello Van De Poele/Barbazza...
Quindi bisogna riconoscere che l'assenza di validi avversari, con tutto il bene che si può avere per hakkinen, ha contribuito alla creazione dello strepitoso palmares di Schumy.

Ultima considerazione, a parte l'oggettiva figuraccia con Alguersuari credo che Schumy avendo 41 anni, e prendendo in considerazione le prestazioni dell'ottimo Rosberg, non stia sfigurando. Poi che fosse meglio che restasse a guardare i GP in TV è un altro discorso.

Modificato da - Nigel JPS in data 30/03/2010 20:57:41

Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 30/03/2010 : 21:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Al contrario il tanto decatanto Senna ha vinto solo con monoposto stratosferiche e non si è mai fatto scrupoli a cambiare team per avere la vettura migliore.
Urca,certo che se devi dire queste cose, Senna ti stava sulle balle quasi quanto io non sopporto Schumacher

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 30/03/2010 : 21:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
!988,unico avversario Prost con la medesima vettura-monstre
!990.sappiamo tutti come è finita,meglio sorvolare.
1991,titolo meritato.

Credo che non si possano fare paragoni tra questo è quello,personalmente ritengo il miglior pilota Gilles Villeneuve anche se ha vinto solo 6 gp.
Ogni periodo ha la sua storia e il suo dominatore.Ovviamente senza l'incidente che ci ha portato via Ayrton,avrebbe avuto a disposizione negli anni seguenti la miglior macchina del circus.
Visto i risultati di Hill e di Villeneuve,assolutamente inferiori al talento di Magic.
Certo che il destino ci ha privato di un duello che sarebbe stato mitologico.Anche se Ayrton era in fase discendente e Michael ascendente per l'età.
La stessa cosa che si imputa al Michael odierno.Magari il talento piano piano verrà fuori ma,i suoi anni comnque peseranno sempre a confronto
con i giovani arrembanti della f.1.
Ciao Gio

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 30/03/2010 : 21:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...robi, ho inteso perfettamente il tuo prendersi in giro amichevolmente e mi sta bene, + che bene (l'ho anche scritto nel post precedente)...

...Certo che stiamo parlando di 2 piloti (Senna e Schumacher) che comunque la si voglia pensare hanno scritto la storia degli ultimi 30 anni di F1...io personalmente ho adorato Ayrton così come
adoro Michael e mi spiace ma, personalmente, sono dell'idea che piloti come Nigel Mansell, Damon Hill, David Courthard, Mika Hakkinen etc..sono stati ottimi avversari ma mai fenomeni come Senna e Schumacher e
a dimostrarlo ci sono i risultati conseguiti nella carriera da questi 2 piloti che, se messi a confronto con i risultati di tutti gli altri, fanno la differenza (non dimentichiamoci, x esempio che il sig. Mansell ha vinto un mondiale con la Williams Renault che, grazie alle sue sospensioni attive, correva come un treno sui binari mentre le altre monoposto di F1 sembravano vascelli di legno arrancanti in un mare in tempesta...)

Nigel JPS
automodellantone

Inserito il - 30/03/2010 : 22:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
robi ha scritto:

Al contrario il tanto decatanto Senna ha vinto solo con monoposto stratosferiche e non si è mai fatto scrupoli a cambiare team per avere la vettura migliore.
Urca,certo che se devi dire queste cose, Senna ti stava sulle balle quasi quanto io non sopporto Schumacher

Scusami robi ma quelle 3 mclaren erano oggettivamente le monoposto migliori, nel 91 la fw14 è cresciuta di gara in gara ma il team williams ha fatto di tutto (per la terza volta) per rendere difficile il campionato a Mansell...

Modificato da - Nigel JPS in data 30/03/2010 22:40:52

Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nigel JPS
automodellantone

Inserito il - 30/03/2010 : 22:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
leestat ha scritto:

adoro Michael e mi spiace ma, personalmente, sono dell'idea che piloti come Nigel Mansell, Damon Hill, David Courthard, Mika Hakkinen etc..sono stati ottimi avversari ma mai fenomeni come Senna e Schumacher e
a dimostrarlo ci sono i risultati conseguiti nella carriera da questi 2 piloti che, se messi a confronto con i risultati di tutti gli altri, fanno la differenza (non dimentichiamoci, x esempio che il sig. Mansell ha vinto un mondiale con la Williams Renault che, grazie alle sue sospensioni attive, correva come un treno sui binari mentre le altre monoposto di F1 sembravano vascelli di legno arrancanti in un mare in tempesta...)

beh mettere Mansell sullo stesso piano di Coulthard e Hill sinceramente mi pare quanto mai coraggioso...
comunque Mansell nel 94 ha fatto si e no 3 gare quindi non lo inserirei tra gli avversari di schumy

Firma di Nigel JPS 

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 30/03/2010 : 23:24:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
robi ha scritto:

Nel 94 la Benetton per 3/4 di stagione è stata di gran lungo la migliore monoposto

Tant'è vero che, come già ricordato da un altro forumista, i piloti alternatisi al fianco di MS faticavano a portarla in zona punti.
In ogni caso, chi vince ha sempre ragione, e in specie dubito che i successi di Schumacher, senza eguali in 60 anni di Formula 1, siano tali esclusivamente per un insieme di circostanze favorevoli e/o fortunate.

Per inciso, apprezzavo Senna quanto il Papa gradirebbe una bestemmia in San Pietro, ma non ho alcuna difficoltà a ricordare il GP di Donington del 1993 come una delle più straordinarie dimostrazioni di guida cui abbia mai assistito: ne rimasi talmente impressionato, che dimenticai di chiamare la mia ragazza per augurarle Buona Pasqua!

Modificato da - n/a in data 30/03/2010 23:42:38

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2010 : 00:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Mi raccomando, ora non te lo scordare...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 31/03/2010 : 09:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Ragazzi, sostenere che Schumacher ha vinto solo perchè aveva un missile sotto il culo è frutto di una grave miopia.
Basta guardare i risultati ottenuti da Barrichello: 2° dietro a Schumacher solo nel 2002 e nel 2004, quando la Ferrari è stata effettivamente la miglior vettura del lotto. Per il resto è tutta farina del suo sacco. Non dimenticatevi quello che era la Ferrari e quello che è diventata con il suo arrivo.

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 31/03/2010 : 09:52:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
ukyo ha scritto:

Ragazzi, sostenere che Schumacher ha vinto solo perchè aveva un missile sotto il culo è frutto di una grave miopia.
Basta guardare i risultati ottenuti da Barrichello: 2° dietro a Schumacher solo nel 2002 e nel 2004, quando la Ferrari è stata effettivamente la miglior vettura del lotto. Per il resto è tutta farina del suo sacco. Non dimenticatevi quello che era la Ferrari e quello che è diventata con il suo arrivo.

Great balls of fire.
Schumacher ha avuto una ferrari vergognosa nel 96,
buona nel 97 e 98 ,superiore nel 99 e schiacciante dal 2000 al 2004 .

Il mondiale 99 l'ha perso solo grazie all'incidente di silverstone.

Barrichello e' da prendere a paragone?Ma se ha perso con Button !!!!
inoltre...vogliamo parlare di Ross Brawn?il merito delle vittorie di ms sono anche in buona parte dovute a lui e le sue tattiche di gara

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 31/03/2010 : 13:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Infatti il vincitore di quei splendidi anni non è stato solo Schumacher ma un pò anche quel Genio e Stratega che ha contribuito a far diventare la Ferrari una monoposto imbattibile vale a dire Ross Brawn che lo scorso anno ha trasformato un buon pilota in un fenomeno cioè Jenson Button che nella prima parte della stagione, grazie ad una macchina di gran lunga superiore alle altre, ha demolito tutta la concorrenza.
La vittoria di Button di domenica scorsa grazie a quella strategia coraggiosa da lui voluta, a parer mio, è dovuta anche agli insegnamenti che Ross Brawn gli ha trasmesso nella scorsa stagione.

Modificato da - stabiae in data 31/03/2010 14:02:39

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 31/03/2010 : 15:45:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
stabiae ha scritto:

La vittoria di Button di domenica scorsa grazie a quella strategia coraggiosa da lui voluta, a parer mio, è dovuta anche agli insegnamenti che Ross Brawn gli ha trasmesso nella scorsa stagione.

ma per favore...cosa c'entra la strategia di gara di domenica con gli insegnamenti di Ross Brawn???
Spiegami come funziona: Brawn avrebbe suggerito a Button quando rientrare ai box per mettere le slick? e come? con calcoli matematici sulle previsioni meteo?
La vittoria di domenica sarà stata frutto dell'azzardo di Jenson di montare le slick prima di tutti, ma Brawn non c'entra.

Quanto al dominio di Schumacher aggiungo che nel momenti in cui ha avuto un calo di rendimento 2005 (macchina sbagliata) e 2006 (appannamento suo) la Ferrari ha smesso di vincere.
Nel 2007 ha vauto il mondiale in regalo dai grigi, quindi la Ferrari ha dato tanto a Schumacher, ma Schumacher ha dato tantissimo alla Ferrari.

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 31/03/2010 : 16:13:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Intendevo dire che Button ha acquisto tanta esperienza grazie a Ross Brawn. Io ricordo che lo scorso anno nel GP della Malesia 2009, con condizioni meteorologiche avverse, una strategia di gomme della Brawn GP intuitiva, fortunata, ma soprattutto coraggiosa e vincente ( quella Ferrari si rivelò un disastro ). Button beneficiò di quella strategia BOX voluta da Ross Brawn. Anche queste cose, secondo me, fanno crescere un pilota. Poi è chiaro che anche lo stesso Button dimostra il suo personale opportunismo, capacità nel leggere la corsa e sensibilità nell’amministrare la monoposto.

Button non è un fenomeno ma sicuramente è un buon ragioniere.

Firma di stabiae 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2010 : 16:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
lollex ha scritto:

robi ha scritto:

Nel 94 la Benetton per 3/4 di stagione è stata di gran lungo la migliore monoposto

Tant'è vero che, come già ricordato da un altro forumista, i piloti alternatisi al fianco di MS faticavano a portarla in zona punti.
In ogni caso, chi vince ha sempre ragione, e in specie dubito che i successi di Schumacher, senza eguali in 60 anni di Formula 1, siano tali esclusivamente per un insieme di circostanze favorevoli e/o fortunate.

Per inciso, apprezzavo Senna quanto il Papa gradirebbe una bestemmia in San Pietro, ma non ho alcuna difficoltà a ricordare il GP di Donington del 1993 come una delle più straordinarie dimostrazioni di guida cui abbia mai assistito: ne rimasi talmente impressionato, che dimenticai di chiamare la mia ragazza per augurarle Buona Pasqua!

Effettivamente non saprei dire come mai i vari compagni di Schumacher non hanno ottenuto risultati,pero' già allora avevo l'impressione che la Benetton piu' che un team fosse un "clan" guidato dal Tribula di cuneo, uno che negli affari è un genio ,ma " sport" non sa cosa voglia dire, e formato da Brawn ,Schumacher e compagnia cantando.
La seconda auto... era obbligatorio schierarla colorata uguale

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2010 : 23:19:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
...infatti anche per colpa del genio di Cuneo Schumi non si e' fatto un paio di gp, altrimenti non avrebbe certo avuto bisogno di buttare fuori Hill nel 94...

Poi non capisco perche' ci debba sempre essere la polemica tra gli Shumacheristi (io sono uno di questi) e i Sennisti...non hanno vissuto la stessa epoca nella stessa squadra quindi sara' sempre opinabile e soggettivo il volere dimostrare chi fosse il migliore.

Perche' non si discute chi fosse migliore tra Prost e Senna li almeno per un po' hanno avuto la stessa macchina? Pero' vedo che i Sennisti tendono spesso a non fare questo paragone, come mai?

Ragazzi siamo partiti con Button paracarro e per l'ennesima volta siamo finiti su Schumi, Senna, Mansell, Piquet...

Allora perche non parliamo della grandissima vittoria di Watson in Austria nel 1976, con la piu' bella F1 di tutti i tempi ?

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,94 secondi.