Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - L'Angolo della Risata
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 L'Angolo della Risata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 26/02/2010 : 19:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
giosas ha scritto:

Ahahahahah!!!!
Bellissima da raccontare,difficile da far leggere.
comunque bravo.
L'unico appunto perchè il marito si chiama propio Giorgio!!!!

Sapevo che ti sarebbe piaciuta e sapevo che avresti fatto caso al nome!!
E' una mia burla, se la racconti ai tuoi amici, è normale che gli cambi il nome del marito!
Però mi raccomando, va mimata bene, perchè l'ultima parte fa ridere proprio per questo! E la battuta va detta con rabbia e godimento........
Pensa, questa barzelletta avrà più di vent'anni......

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 01/03/2010 : 18:41:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

avventore:Un succo de frutta ar fico....

barista:ma non esistono i succhi di frutta al fico

avventore:Ahò...er fico so io......

P.S. me l'ha raccontata in romanesco il mio consuocero, romano d.o.c. e mi sono ribaltato dal ridere !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante

Inserito il - 02/03/2010 : 10:45:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Troppo bella !!!!! Er Fico.....
Stamattina dopo averla letta (e riso a lungo)
ho deciso di realizzarla, dato che il mio amico
barista, è pure romano.
Ancora con il sorriso stampato in faccia, entro
deciso nel bar e gli dico:
"A barman! Un succo di frutta ar fico"
e lui mi risponde:......."Ma Robè, non lo bevi sempre alla pera?"
Ci sono rimasto troooooppo male.......

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 02/03/2010 : 10:51:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
ahhahhahaha bellissima barzelletta e peccato per la battuta mancata

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 02/03/2010 : 16:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ebbè,con sti romani,mi viene in mente una vecchia battuta.

un tribuno:"Cesare,il popolo chiede sesterzi"

Cesare:"No,tiro dritto.."!!!

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 02/03/2010 : 18:17:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
giosas ha scritto:

Ebbè,con sti romani,mi viene in mente una vecchia battuta.

un tribuno:"Cesare,il popolo chiede sesterzi"

Cesare:"No,tiro dritto.."!!!

non aveva l'ABS/ESP ?

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 02/03/2010 : 18:18:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
brown ha scritto:

Troppo bella !!!!! Er Fico.....
Stamattina dopo averla letta (e riso a lungo)
ho deciso di realizzarla, dato che il mio amico
barista, è pure romano.
Ancora con il sorriso stampato in faccia, entro
deciso nel bar e gli dico:
"A barman! Un succo di frutta ar fico"
e lui mi risponde:......."Ma Robè, non lo bevi sempre alla pera?"
Ci sono rimasto troooooppo male.......

Io cambierei bar......

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 02/03/2010 : 22:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sugli antichi romani, c'è anche questa:

Un tribuno:"Cesare, la Macedonia avanza!!"
E Cesare:"E allora?! Mettila in frigo......."!!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 02/03/2010 : 23:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Anche questa è lunghetta, ma vale la pena leggerla tutta d'un fiato.

Un conte di bell’aspetto, rientra nel suo grande castello, da una battuta di caccia prima del previsto.
“Come mai, già di ritorno, Signor Conte?” Gli fa un servitore, aiutandolo a scendere da cavallo.
“Quando il monte è circondato da nuvole, si preannuncia tempesta. E’ meglio sempre rientrare.” Risponde il conte, sempre con saggezza.
Entra nel castello, percorre corridoi e grandi saloni, e senza esitare entra nella camera da letto.
Qui, trova la moglie, a letto con lo stalliere, in posizione come quella quando lui è a cavallo, andando a caccia.
In un attimo, lo sguardo diventa attonito e perfido. Impugna il fucile carico e lo punta verso i due.
Poi, però, lo ritrae stizzito, pensa che farebbe solo un atto inconsulto.
E allora, punta il dito contro la moglie nuda e le dice:” Fedifraga, concubina, ti ho preso madre dei Gracchi e ti ritrovo Messalina!! Un ultimo grido mi rimane, qui nella strozza: Aaaahhhhhhhhh!!!
E senza dire altro, se ne va, sbattendo la porta!

Lo stalliere, che già si era rifugiato nel bagno e si era rivestito, senza proferir parola, lascia la contessa nel suo tormento.
Lungo la strada, verso la casina di campagna dove abitava, non lontano dal castello, tra sé e sé si diceva: Hai visto il Signor Conte che gesto nobile e che fierezza!. Con poche e belle parole ha reso piccola piccola la moglie e pure a me, mi ha fatto sentire un verme.
Bah, lui si che è un vero uomo, un vero galant’uomo…….

Ironia della sorte, rientrando a casa con i suoi pensieri, pure lui trova la moglie Gelsomina a letto col suo più caro amico.
Sgrana gli occhi dalla meraviglia, diventa rosso di rabbia, prende uno scopettone che trova in un angolo per scagliarsi contro i due, e incomincia a sbraitare bestemmie......
Ma poi, ripensando al gesto del Signor Conte e alle sue sagge parole, vuole emularlo.
Così si azzittisce, lascia cadere lo scopettone, punta il dito contro la moglie e le dice:” Frigorifera, Concolina, ti ho preso Tric e Trac e ti ritrovo a Messina, un ultimo grido mi rimane: A Stronza!!!!”

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 02/03/2010 23:15:16

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Copilota
automodellante

Inserito il - 03/03/2010 : 14:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Copilota Invia a Copilota un Messaggio Privato Aggiungi Copilota alla lista amici
Oggetto: Attenzione truffa!

Tengo a informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima...
Magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!
La settimana scorsa sono andato a fare la spesa all'Ipercoop.
Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto e sono stato avvicinato da due ragazze molto appariscenti
(probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato.
Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.
Le due si avvicinano offrendosi di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece il favore di essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a praticarvi una fellatio. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.
Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa ma in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose... io stesso sono caduto nella trappola.
Lunedì m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera mezzo litro d'olio d'oliva.
Martedì un pacco di biscotti.
Mercoledì uno spazzolino da denti.
Giovedì mattina 6 uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.
Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.
Suggerisco molta cautela!!!
Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso......

Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Copilota
automodellante

Inserito il - 03/03/2010 : 14:30:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Copilota Invia a Copilota un Messaggio Privato Aggiungi Copilota alla lista amici
Le 13 cose da fare al centro commerciale!

1 ) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli negli altri clienti mentre non guardano.

2 ) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.

3 ) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.

4 ) Avvicinati a un a un impiegato e digli con tono serio: “codice 3 nel reparto casa”. E osserva la sua reazione.

5 ) Sposta un cartello “attenzione- pavimento bagnato” in una zona con moquette.

6 ) Monta una tenda nel reparto di camping e dì al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.

7 ) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile “Perché non mi lasciate in pace?”.

8 ) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.

9 ) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.

10 ) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.

11 ) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un’occhiata dì a voce bassa “prendimi, prendimi”.

12 ) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida “ancora quelle voci!!”.

13 ) Entra in un camerino e grida a voce alta: “hey! non c’è carta!!

Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Copilota
automodellante

Inserito il - 03/03/2010 : 14:31:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Copilota Invia a Copilota un Messaggio Privato Aggiungi Copilota alla lista amici
A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito. All’entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:

- Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.

- Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo.

- Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore.

- Non si può ritornare al piano inferiore.

Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.

Al primo piano l’insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro.

La donna decide di salire al successivo.

Al secondo piano l’insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini.

La donna decide di salire al successivo.

Al terzo piano l’insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini e sono estremamente belli.

“Wow” pensa la donna , ma si sente di salire ancora.

Al quarto piano l’insegna sulla porta dice:

Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire e aiutano
nei mestieri di casa.

“Incredibile” esclama la donna , “Posso difficilmente resistere!” Ma sale ancora.

Al quinto piano l’insegna sulla porta dice:

Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire , aiutano
nei mestieri di casa e sono estremamente romantici.

La donna è tentata di restare e sceglierne uno , invece decide di salire all’ultimo piano.

Sesto piano : sei la visitatrice N° 31.456.012 di questo piano , qui non ci sono uomini ,
questo piano esiste solamente per dimostrare quanto sia impossibile accontentare una donna.
Grazie di aver scelto il nostro negozio.

Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli.

Al primo piano ci sono donne che amano far sesso.

Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e sono ricche.

I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 03/03/2010 : 14:43:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
Copilota ha scritto:

Oggetto: Attenzione truffa!

Tengo a informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima...
Magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!
La settimana scorsa sono andato a fare la spesa all'Ipercoop.
Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto e sono stato avvicinato da due ragazze molto appariscenti
(probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato.
Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.
Le due si avvicinano offrendosi di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece il favore di essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a praticarvi una fellatio. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.
Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa ma in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose... io stesso sono caduto nella trappola.
Lunedì m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera mezzo litro d'olio d'oliva.
Martedì un pacco di biscotti.
Mercoledì uno spazzolino da denti.
Giovedì mattina 6 uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.
Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.
Suggerisco molta cautela!!!
Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso......

....eheheheheheheheh...

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 04/03/2010 : 03:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Un carabiniere ferma un'auto che viaggia a 120 Km/h dove vige il limite di 50!
Si avvicina alla macchina e dice:
- Patente e libretto prego.
La bella donna al volante risponde:
- La patente non ce l'ho più. Me l'hanno ritirata 10 giorni fa quando mi hanno fermata per la quarta volta ubriaca!
- Posso vedere almeno il libretto di circolazione?
- La macchina non è mia. L'ho rubata!
- Rubata???
- Sì, però penso che i documenti siano nel cassetto del cruscotto. Mi sembra di averli visti quando ci ho nascosto la pistola...
- Lei ha una pistola nel portaoggetti?!?
- Certo, l'ho nascosta dopo aver sparato all'uomo che guidava. Poi ho messo il suo cadavere nel bagagliaio!
- Cosa??? Lei ha un uomo morto nel bagagliaio???
- Sì!
Il carabiniere estrae la pistola d'ordinanza e chiama i rinforzi alla radio.
Arrivano subito altre due pattuglie. Da una scende un graduato che chiede alla donna:
- Posso vedere la sua patente?
- Certo, eccola!
E gliela porge: regolare e validissima.
- Di chi è quest'auto?
- Mia. Ecco il libretto.
Anche quello, tutto in ordine.
- Potrebbe aprire il cassetto? Voglio controllare se ha nascosto una pistola...
- Certo. Comunque le garantisco che non c'è nessuna pistola!
La donna apre il cassetto portaoggetti, che è vuoto.
- Le dispiace se perquisiamo il bagagliaio? Ci hanno avvisato per radio dicendo che ci sarebbe un cadavere!
- Ma certamente.
La donna apre il cofano: nulla. Perfettamente vuoto.
L'ufficiale:
- Ma... non capisco. Il carabiniere che l'ha fermata mi ha detto che lei non aveva la patente, che gliel'avevano ritirata per guida in stato di ebbrezza, che la macchina era stata rubata a un uomo che lei ha ucciso e di cui ha occultato il cadavere nel bagagliaio e che la pistola era nel portaoggetti!
La donna lo guarda e dice:
- Fantastico! E scommetto che le ha detto pure che andavo troppo forte...

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Copilota
automodellante

Inserito il - 04/03/2010 : 15:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Copilota Invia a Copilota un Messaggio Privato Aggiungi Copilota alla lista amici
Lo scorso week-end si discuteva con un amico di birre.
E' saltato fuori che la birra contiene una grossa quantita di ormoni femminili!
Dopo averlo preso un po' in giro, per la quello che aveva sostenuto, ci ha comunque convinto a verificare il fatto.
Così ci siamo ciucciati una ventina di birre a testa, questo esclusivamente per scopi scientifici e di ricerca.

Il risultato è stato addirittura stupefacente!

Infatti al termine dei 20 giri e successo che:
- Eravamo ingrassati.
- Si parlava tantissimo per non dire nulla.
- Avevamo difficoltà nella guida.
- Ci era impossibile effettuare il benché minimo e semplice ragionamento.
- Ci si rifiutava di ammettere di avere torto anche se l'evidenza lo dimostrava ampiamente.
- E per coronare il tutto si andava in bagno ogni 5 minuti e per di più tutti assieme.

Crediamo che sia inutile spingere oltre quest'esperienza. Confermiamo che la birra contiene inconfutabilmente ormoni femminili.

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/03/2010 : 16:13:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
lol!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 04/03/2010 : 16:55:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 04/03/2010 : 18:12:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/03/2010 : 20:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...Dopo una lunga notte d'amore, lui nota una foto di un altro uomo sul
comodino. Comincia a preoccuparsi.
- Questo è tuo marito? - chiede nervosamente.
- No, sciocchino... - risponde lei, accoccolandosi a lui.
- E' il tuo fidanzato, allora?
- Niente affatto! - risponde lei, mordicchiandogli l'orecchio.
- E' tuo padre o tuo fratello? - insiste lui, sperando di rassicurarsi.
- No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso!
- Beh, allora mi vuoi dire chi è questo? Si può sapere?!?
- Quello sono io prima dell'operazione...

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/03/2010 : 20:26:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ed ecco che anche il nostro buon edicolante ci fa cascare dalla seggiola!
carina davvero!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,07 secondi.