Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
in questo topic valgono solo video di auto e parcheggi o possiamo spaziare su più fronti???
Firma di m1rk091
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~ Città: sassari ~ Messaggi: 1998 ~
Membro dal: 13/12/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2017
n/a
deleted
Inserito il - 30/10/2009 : 19:36:16
Il video di eigi è spaventoso...ma quello/a dentro l'X5 oltre ad essere un incapace è anche un gran basta***/a
P.S.: scusate per il linguaggio, ma in quest'occasione penso sia davvero il minimo...cioè sali su due macchine per colpa tua e zitto zitto te ne vai?!?!...sei anche un codardo!
Modificato da - n/a in data 30/10/2009 19:41:10
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
Il video di eigi è spaventoso...ma quello/a dentro l'X5 oltre ad essere un incapace è anche un gran basta***/a
L'hai detto, da lì nasce il titolo che gl'ho dato; ma penso che attraverso il filmato possa essere rintracciabile e a quel punto, fossi il proprietario dell'auto "cavalcata", una criccata sui denti gliela darei volentieri
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
n/a
deleted
Inserito il - 30/10/2009 : 19:49:33
Ma le ha prese entrambi...solo che a quella direttamente di fronte gli avrà sfondato come minimo parabrezza e anche sospensioni, per non parlare del motore e cofano(poveretto)...cioè se fossi stato io il proprietario della macchina in questione l'avrei cercato fino a casa e altro che criccata sui denti!!! Vabbè la finisco qui sennò vado Off Off-Topic...
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
Ma come fate a postare direttamente il video di You Tube nel post? Alberto
ahahaha bellissimo...poi con scatman...vecchissima quella canzone...comunque keep quando rispondi vai nei simboletti affianco a video...clicca sopra quello di youtube e metti l'url tra le 2 parole youtube con le parentesi
Firma di m1rk091
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~ Città: sassari ~ Messaggi: 1998 ~
Membro dal: 13/12/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2017