Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - L'Angolo della Risata
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 L'Angolo della Risata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Iceman
automodellantino

Inserito il - 04/03/2010 : 20:51:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iceman Invia a Iceman un Messaggio Privato Aggiungi Iceman alla lista amici
Copilota ha scritto:

Lo scorso week-end si discuteva con un amico di birre.
E' saltato fuori che la birra contiene una grossa quantita di ormoni femminili!
Dopo averlo preso un po' in giro, per la quello che aveva sostenuto, ci ha comunque convinto a verificare il fatto.
Così ci siamo ciucciati una ventina di birre a testa, questo esclusivamente per scopi scientifici e di ricerca.

Il risultato è stato addirittura stupefacente!

Infatti al termine dei 20 giri e successo che:
- Eravamo ingrassati.
- Si parlava tantissimo per non dire nulla.
- Avevamo difficoltà nella guida.
- Ci era impossibile effettuare il benché minimo e semplice ragionamento.
- Ci si rifiutava di ammettere di avere torto anche se l'evidenza lo dimostrava ampiamente.
- E per coronare il tutto si andava in bagno ogni 5 minuti e per di più tutti assieme.

Crediamo che sia inutile spingere oltre quest'esperienza. Confermiamo che la birra contiene inconfutabilmente ormoni femminili.

AHAHAHAHA!!!! Fantastica questa...

Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 114  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 05/03/2010 : 18:30:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

A Trucido, che te piace er pesce surgelato ?

No, sur gelato me piace a panna !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 05/03/2010 : 19:37:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Un amico fa all'altro:" Poco tempo fa è morta una mia cara zia. Pensa, ha dato cuore, occhi, polmoni, milza, e reni, e ha fatto felici sette persone!"
E l'altro:"Invece mia sorella è viva, dà solo il c**o e fa felice un sacco di gente!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 05/03/2010 : 19:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Una signora entra in drogheria...

- Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO.
Il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una
di VETRIL.
- mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO.....
- vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà
il lavoro fatto........
- bravo, ha ragione, lo compro.
"Vedi - dice il droghiere al commesso - così si fa".
Entra una seconda signora:
- Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL...
Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO.
- scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL...
- cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui
mobili!
- ha ragione, compro tutto!
Bene - fa il droghiere al ragazzo - la prossima cliente toccherà a te."
Entra ancora una signora:
-Buongiorno, ... Vorrei una scatola di TAMPAX.
Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il
VETRIL.
- scusi, ma deve esserci un errore. Io le ho chiesto solo...
- lo so - la interrompe il commesso - ma visto che questa settimana non si
scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa?

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 05/03/2010 : 20:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
La piccola lumaca dice alla mamma:"Vado a trovare la nonna".

La mamma: "Va bene ma,fai la bava"!!!!!

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 05/03/2010 : 20:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Una coppia dopo 30 anni di matrimonio.

Lei:"Caro,vorrei farmi le tette un po' più grosse ma,non so come fare".

Lui:"Basta che passi la carta igenica in mezzo alle tette per un anno".

Lei:"Sei sicuro"??

Lui:"Sicurissimo,guarda come ti è diventato il c**o"!!!!!!

Modificato da - giosas in data 05/03/2010 20:18:11

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 11/03/2010 : 13:06:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici

Un uomo torna a casa alle 7 del mattino e trova la moglie sveglia che lo aspetta:
- Abbiamo fatto le ore piccole Superman?

- Sai amore, ieri c'era l'incontro d'affari con i Giapponesi...

- E avete discusso fino alle 7 del mattino Superman?

- Fammi finire amore, dopo aver concluso vittoriosamente l'affare alle 23 di sera, li abbiamo invitati a cena...

- Ed è durata fino alle 7 del mattino questa cena, Superman?

- No amore, abbiamo cenato per un paio d'ore ma poi, visto che erano ospiti li abbiamo portati in un locale a farli divertire un po'.

- Sì Superman mai i locali chiudono alle 3 massimo alle 3 e mezza... Sono le 7!

- Amore non mi fai mai finire, dopo abbiamo pensato di fargli vedere la città by night.

- Fino alle 7 del mattino, Superman?

- No amore, ma siamo passati dalla strada delle prostitute e alcuni volevano divertirsi. Se dicevamo di no, avrebbero potuto cambiare idea.

- Quanto tempo sono stati con le prostitute, Superman? Tutta la notte?

- No amore, dopo li abbiamo accompagnati all'aeroporto perché il loro aereo partiva alle 6.

- Va bene Superman ma all'aeroporto dovevate essere un'ora prima. Tra le 5 e le 7 c'è una bella differenza.

- Amore dopo siamo andati al bar a fare prima colazione e poi è iniziato il traffico del mattino.

Perciò ho fatto tardi... ma perché continui a chiamarmi Superman?

- Perché solo tu e Superman mettete le mutande sopra i pantaloni.......

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 11/03/2010 : 13:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Una signora anziana sente bussare alla porta: "Chi è"??

Dall'altra parte: "Alice signora".

La signora apre e: "Alice??..Ma,lei è un uomo"!!!

Il tipo: "E' per la ADSL"!!

La signora: "Poverino,frocio e pure malato"!!!

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 11/03/2010 : 13:28:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
BUAUAUAUAUAUAUUAUAUAUAUAUAUUAUAUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 11/03/2010 : 13:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Mitico Giorgio!
Tieni un po' di barzellette, di Aspirina e di sigarette per fine mese!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 11/03/2010 : 14:43:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ferragosto sulla spiaggia gremita di Rimini.ad un certo punto l'autoparlante annuncia:

"Achtung,achtung....
é stato smarrito un piccolo pampino tetesco.
Se entro dieci minuti non ferrà ritrofato...
verranno smarriti dieci pampini italiani,,"!!!!

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 11/03/2010 : 21:44:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/03/2010 : 21:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Quella di Superman è fortissima!!

Ovviamente me la rivendo.........

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 12/03/2010 : 12:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Un non vedente, cieco dalla nascita, a spasso x le strade di Livorno accompagnato dal suo cane guida...
A un certo punto attraversa il mercato del pesce e, arrivato davanti ad un banco che vende baccalà, sfodera un gran sorriso e a voce alta esclama : " ...Ciao bimbe !!! "

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2010 : 23:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Un tizio scrive una lettera al suo caro amico.

Caro Antonio, qualche giorno fa mi è capitata una cosa veramente insolita.
Come sai, sto per sposarmi con Laura e ci sono tante cose da fare per i preparativi alle nozze.
Sabato scorso mi sono recato a casa sua, mentre lei era dal parrucchiere, per discutere con sua madre della lista di nozze.
Rendendoci conto che avevamo inserito troppe cose nella lista, abbiamo creduto bene di togliere qualche voce qua e là.
Ad un certo punto la mia futura suocera ha incominciato a guardarmi e, dato che entro un mese sarei stato un uomo sposato, mi ha confidato che aveva il gran desiderio di fare del sesso con me!
Come sai, è una donna ancora molto bella, e con un fisico notevole e procace!
Lei a quel punto si è tolta il maglione, restando con una camicetta trasparente e sbottonatissima e guardandomi intensamente negli occhi... Ho capito subito cosa fare, e sono uscito in fretta da casa!
Appena fuori ho trovato suo marito, nonché mio futuro suocero, appoggiato alla mia auto che, sorridendo, mi ha stretto la mano.
Mia suocera ci ha raggiunto da lì a poco. Insieme mi hanno detto che era tutta una scena per mettermi alla prova per capire se io ero una persona di cui potersi fidare.
A quel punto erano felicissimi per la figlia, perché avrebbe avuto un marito stupendo e fedele.
Ora dimmi, caro Antonio, dici che alla mia fidanzata Laura glielo devo dire che io ero uscito a prendere i preservativi in macchina???

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2010 : 23:36:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ahahahahahahahah

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 14/03/2010 : 09:07:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Fantastica! ahahah

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 15/03/2010 : 19:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

Ciao piccola, sono papà, è lì la mamma ?
No, è di sopra in camera con lo zio Franco.
Ah... ma tu non hai uno zio Franco!
Sì che ce l'ho, è di sopra in camera con la mamma.
Ah, okay. Ascolta cosa devi fare: vai di sopra, fuori dalla porta della camera della mamma, e dì che hai visto la macchina del papà che è tornato prima dal lavoro!
Va bene........

Ho fatto quello che mi hai detto papà.
Brava e cosa è successo ???
La mamma è saltata fuori dal letto nuda e correva in giro urlando. Poi è inciampata nel tappeto, è caduta dalle scale e credo che sia morta !
Oddio! E dove è lo zio Franco ???
Anche lui è saltato fuori dal letto nudo e urlando. Poi ha aperto la finestra sul giardino ed è saltato di sotto nella piscina, ma si è dimenticato che l'avevi fatta svuotare ed è morto anche lui!
Piscina ???... Azz...ho sbagliato numero !!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 15/03/2010 : 20:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ahahahahahahahahaha

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 15/03/2010 : 20:59:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Eheheh...carina, mi ricorda questi due sketch del mitico Verdone, un idolo!

http://www.youtube.com/watch?v=M3cbkEQ_NrU

http://www.youtube.com/watch?v=8BIe...m=PL&index=1

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.