Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - L'Angolo della Risata
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 L'Angolo della Risata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 16/02/2010 : 09:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Sto ancora rotolando per terra per quelle del farmacista e delle zecche.
Grandi

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 17/02/2010 : 19:59:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Ok, non è una barzelletta ma è mezz'ora che rido come uno scemo....

http://metilparaben.blogspot.com/20...lami-di.html

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 19/02/2010 : 23:49:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Totti cammina per la strade di Roma.
Ad un certo punto incontra un povero ceceno, che chiede l'elemosina.
Il ceceno: "Per favore un euro, io ceceno!!".
E Totti: "Ce ceni?!?. Ma co n'euro nun ce fai manco colazione!"

Totti va dal gommista perché deve cambiare il treno di gomme della sua Porsche.
Il gommista gli chiede: "Le vuoi Pirelli?"
E Totti col suo solito sguardo acuto, risponde: "No... dammele pe' la città…"

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 19/02/2010 23:50:19

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 20/02/2010 : 07:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 20/02/2010 : 08:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Al ristorente,il cameriere chiede a Totti:"A francè,te piace il pesce surgelato"??

Totti lo guarda stranito e risponde:"No,sur gelato preferisco a panna"!!!!!

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 20/02/2010 : 09:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
In una giornata di riposo dal ritiro,la roma va in visita ad un parco botanico.
Tutti passeggiano rilassati in mezzo a piante e fiori.
Ad un certo punto,si accorgono che non c'è più Totti!
Cominciano a cercarlo...Francè n'do stai.......Francè....francè....
Ad un certo punto,De Rossi lo trova appollaiato su un albero:

DE Rossi:"Francè,che ce fai la sopra"??

Totti:"E che ne so,ce stava scritto SALICE"!!!!!!!!!

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 20/02/2010 : 11:36:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 20/02/2010 : 11:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
giosas ha scritto:

In una giornata di riposo dal ritiro,la roma va in visita ad un parco botanico.
Tutti passeggiano rilassati in mezzo a piante e fiori.
Ad un certo punto,si accorgono che non c'è più Totti!
Cominciano a cercarlo...Francè n'do stai.......Francè....francè....
Ad un certo punto,De Rossi lo trova appollaiato su un albero:

DE Rossi:"Francè,che ce fai la sopra"??

Totti:"E che ne so,ce stava scritto SALICE"!!!!!!!!!

hahahahhahahahahhaha

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 20/02/2010 : 11:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Un Cinese si reca in questura x richiedere un permesso di soggiorno...
Compila la domanda x il soggiorno e la consegna ad un poliziotto...
Il poliziotto gli chiede da quanto tempo è in Italia e il Cinese risponde "...da 2 mesi !"
A questo punto il poliziotto gli spiega che x ottenere il permesso di soggiorno gli stranieri devono dimostrare di essere a conoscenza degli "usi e costumi"
della Nazione nella quale vogliono vivere e propone al Cinese un piccolo test verbale :
- "Allora, mi ascolti, le farò delle domande e lei dovrà rispondermi in maniera sensata nel + breve tempo possibile, d'accordo ?"
- "...Si, celto !" (risponde il Cinese)
E il poliziotto : - "...Bene, allora...vediamo... ROSSO DI SERA..."
E il Cinese : - "...BEL TEMPO SI SPELA !"
"...Bravo, bravo, adesso un'altra...IL LUPO PERDE IL PELO..."
E il Cinese : - "...MA NON IL VIZIO !"
"...Bravissimo, complimenti... TANTO VA LA GATTA AL LARDO..."
E il Cinese : - "...CHE CI LASCIA LO ZAMPINO !"
"...Ma bravo, sa che lei sembra + Italiano di tanti Italiani ? ...CAN CHE ABBAIA ?"
E il Cinese : - "...POCO COTTO !!! "

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 24/02/2010 : 14:27:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Tra un lavoro e un altro o una pagina di studio e l'altra:

Su un autobus affollato, un signore timido dà una manata al sedere di una bionda prosperosa.
Lei indispettita, si volta e gli molla un ceffone: "Porco, si vergogni! Si reputi fortunato che non la denuncio!".
L'omino sprofonda dalla vergogna sotto gli occhi di tutti i passeggeri.
Al capolinea l'autista lo ferma e, a tu per tu, gli dice: "Ho visto tutto! Lei e' veramente un bel porco! Comunque puo' vendicarsi, perchè quella e' una prostituta. Se lei questa notte va sui viali di Tor Pagnotta, la abborda e per 50 euro può infilarglielo nel c**o: basta chiederglielo!". Vale la pena, no?!
L'omino, deciso a vendicarsi, quella notte va sui viali con la sua auto, dopo aver indossato per non farsi riconoscere una barba finta.
Trovata la bionda, si avvicina, e abbassando il finestrino le mormora: "Quant'è, bella ?".
"Sono 50 euro, cocco!" esclama la mig***ta. "Ma.... compreso il didietro?!" fa lui.
"Naturalmente!" conferma la prostituta, salendo in auto.
Una volta appartati, l'omino si in***a la pu***na, con tutta la rabbia che aveva, facendola godere di brutto.
Poi paga la cifra pattuita, ma non riuscendo a trattenere la propria soddisfazione, si strappa la barba finta e le dice: "Devo confessarti una cosa: io sono quello che oggi ero sull'autobus!".
A questo punto la mig***ta, togliendosi anche lei la parrucca bionda, ribatte:
"Anch'io devo confessarti una cosa: "Io sono l'autista dell'autobus!".

eheheheheheheh......

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

luciano12
automodellantino

Inserito il - 24/02/2010 : 17:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciano12 Invia a luciano12 un Messaggio Privato Aggiungi luciano12 alla lista amici
Sempre sull'autobus.
Gran bella figliola con abito aderente si sente strusciare sul posteriore qualcosa di sospetto, si volta e molla un ceffone al ragazzo che le stà dietro, questo sorpreso le chiede il motivo. lei ( oltre che cafone, anche tonto non capisce cosa ha fatto?) Lui ( ma guardi signorina che non è come lei pensa, ma semplicemente ho appena ritirato lo stipendio e per evitare di farmelo rubare ho arrotolato i soldi e "mostrandole il denaro" li homessi in tasca). La signorina si scusa per l' equivoco. Dopo alcuni mesi, stessa scena, stesse persone, la signorina si volta e riconoscendo il ragazzo (complimenti le hanno aumentato lo stipendio?)

Prov.: Torino  ~ Città: rivarolo  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 14/12/2006  ~  Ultima visita: 25/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 24/02/2010 : 18:30:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Tra un lavoro e un altro o una pagina di studio e l'altra:

Su un autobus affollato, un signore timido dà una manata al sedere di una bionda prosperosa.
Lei indispettita, si volta e gli molla un ceffone: "Porco, si vergogni! Si reputi fortunato che non la denuncio!".
L'omino sprofonda dalla vergogna sotto gli occhi di tutti i passeggeri.
Al capolinea l'autista lo ferma e, a tu per tu, gli dice: "Ho visto tutto! Lei e' veramente un bel porco! Comunque puo' vendicarsi, perchè quella e' una prostituta. Se lei questa notte va sui viali di Tor Pagnotta, la abborda e per 50 euro può infilarglielo nel c**o: basta chiederglielo!". Vale la pena, no?!
L'omino, deciso a vendicarsi, quella notte va sui viali con la sua auto, dopo aver indossato per non farsi riconoscere una barba finta.
Trovata la bionda, si avvicina, e abbassando il finestrino le mormora: "Quant'è, bella ?".
"Sono 50 euro, cocco!" esclama la mig***ta. "Ma.... compreso il didietro?!" fa lui.
"Naturalmente!" conferma la prostituta, salendo in auto.
Una volta appartati, l'omino si in***a la pu***na, con tutta la rabbia che aveva, facendola godere di brutto.
Poi paga la cifra pattuita, ma non riuscendo a trattenere la propria soddisfazione, si strappa la barba finta e le dice: "Devo confessarti una cosa: io sono quello che oggi ero sull'autobus!".
A questo punto la mig***ta, togliendosi anche lei la parrucca bionda, ribatte:
"Anch'io devo confessarti una cosa: "Io sono l'autista dell'autobus!".

eheheheheheheh......

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAA

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 24/02/2010 : 20:26:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
per Restare in tema(questa cosa è successa davvero)
siamo in un'assemblea... c'e un uomo che sta parlando dicendo: "Che cosa vogliono i giovani !!che cosa vogliono i giovani??"
Un ragazzo si alza e dice:"Io lo so!"
l'uomo Risponde: Dica ragazzo!
Il ragazzo Risponde: La T**a!!

E questa è una freddura che sicuramente non fara ridere...
-Me la paghi!
- In contanti, Bonifico Bancario, ricarica Postepay, Assegno o Carta Di Credito??

Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 24/02/2010 : 22:03:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Due amici si vedono dopo molti anni.
"Osvaldo, come te la passi? Come stai?".
"Non troppo bene, Piero, sono proprio sfortunato con le donne, io.
Non riesco ad avere una vita sentimentale tranquilla, come tutti......
Proprio il mese scorso mi sono sposato per la quarta volta, speriamo bene questa volta".
"Come speriamo bene?! Perchè le altre tre mogli?".
"Sono tutte morte!".
"Sono morte. E come sono morte?".
"Alla prima piacevano tanto i funghi. Una volta ne ha mangiato uno avvelenato e non c'e' stato niente da fare.
Poverina, è morta subito........"
"E le altre?".
"Anche alla seconda piacevano tanto i funghi. Ha fatto, però, la stessa fine della prima".
"Non mi dirai mica che anche la teza moglie e' morta avvelenata dai funghi?".
"No, Piero, la terza e' morta dalle botte che le ho dato, perchè.......perchè non voleva mangiare i funghi!".

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 24/02/2010 : 23:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
C'è una maestra che agli alunni di una classe elementare chiede "bambini,qual è la cosa più grande che può entrare in bocca???"
-un bambino risponde "il lampadario maestra"
-maestra: "ma come il lampadario?????"
-bambino: "eh sì,stanotte ho sentito mio padre che diceva a mia madre <ahò,spegni il lampadario che te lo metto in bocca>!!!"

Modificato da - BMWista in data 25/02/2010 10:48:57

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 24/02/2010 : 23:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E con questa vi dò la buonanotte.....

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 25/02/2010 : 10:45:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
BMWista ha scritto:

C''è una maestra CHe agli alunni di una classe elementare kiede "bambini,qual è la cosa più grande CHe può entrare in bocca???"
-un bambino risponde "il lampadario maestra"
-maestra: "ma come il lampadario?????"
-bambino: "eh sì,stanotte ho sentito mio padre che diceva a mia madre <ahò,spegni il lampadario che te lo metto in bocca>!!!"

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 25/02/2010 : 20:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
La maestra a Pierino:"Che lavoro fa tua sorella"??

Pierino risponde: "La sostituta signora maestra".

La maestra a Pierino:"Sei sicuro Pierino che non faccia la prostituta"??

Pierino:" Si signora maestra,quella la fa mia mamma ma,in questi giorni è malata"!!!!!

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 26/02/2010 : 00:17:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Premetto, che è una barzelletta un po’ lunga, ma vi assicuro che vale la pena leggerla.
Per raccontarla, è ideale mimarla, soprattutto nell’ultima parte (e capirete quale ), perché solo in questa maniera riesce benissimo!!!

In una piccola baia privata, marito e moglie prendono beatamente il sole, senza essere disturbati da nessuno.
Lei è sulla riva del mare, nuda, che si lascia accarezzare dall’acqua calda del mare, che le sciacquetta anche la f**a.
Ad un certo punto, un piccolo granchietto, portato dalle onde, si avvicina alla donna e piano piano, si infila proprio lì.
La donna, allora, incomincia a urlare: “Caro, aiuto!! Caro, aiutami. Ho qualcosa che mi è entrato dentro e mi pizzica da morire. Dai Giorgio, fai qualcosa!!. .... Sbrigati, non riesco più a sopportare il fastidio.
"Ma che cosa vuoi che faccio, cara!!" Siamo qui soli, oddio, è anche domenica" Replica il marito, già in ansia.
"L’unica cosa è portarti da un medico, cara!”
“Fa quello che credi, Giorgio, basta che ti sbrighi, ohi…ohi….è un pizzicore veramente doloroso!"
Non sapendo dove portarla, essendo di domenica, preferisce recarsi direttamente dalla guardia medica del paesino vicino.
“Che cosa è successo a questa bella signora, che si agita tanto?” fa il dottore appena la vede.
“Sa, dottore, mia moglie stava prendendo il sole sulla riva del mare, quando……”e gli spiega come sono andate le cose.
“Su, su, caro, non perdere tempo in chiacchere. E lei dottore mi guardi subito, è terribile, ohi….ohi…è fastidiosissimo!!" Sbraita lei, scocciata e spazientita.
“Stia tranquilla, signora, ora vedo. Prego si metta sul lettino, dietro il paravento, si spogli e poi vengo a visitarla.
“Dunque, dunque……è un bel problema” osservando e inserendo un dito proprio lì.
“Che c’è dottore, mi dica, faccia tutto quello che vuole, ma si sbrighi, pure lei!!”
“Lei, signora,…… lì le è andato a finire un piccolo granchietto e, dato che è in profondità, per toglierlo, l’unico rimedio, è di avere un rapporto sessuale con suo marito. Sente anche lei quello che sto dicendo, signore?”
“Si, si, sento. Cosa vuole dire?”
“Voglio dire che , con la mia assistenza, se lei ha un rapporto ora con sua moglie, nel momento in cui, col suo membro, arriva fino in fondo, il granchio le morderà il suo glande e lei, pur sentendo un po’ di dolore, sarà abbastanza veloce di tirarlo fuori. Ed insieme uscirà anche il granchio."
“Ma che dice, dottore! Mi sembra tutto così strano e difficile!. Ma non ci sono altri metodi?”
E intanto la moglie “Su, su, fa come dice il dottore, sbrigati!! Ohi…ohi….”
“No, senta dottore, io proprio non ce la faccio. Facciamo così: lo faccia lei!”
“Io?!?”, ma che dice ”è sua moglie….”. “Non si preoccupi, le dò io, il permesso. E poi, è per il bene di mia moglie!”
“Su, dottore, per me va bene, basta che si sbrighi…....…”
Allora il dottore, si avvicina al lettino, le allarga le gambe. Si tira giù pantaloni e mutande e con delicatezza gli appoggia il suo membro lì.
Fa caldo. Lei non è per niente male come signora. E lui, il dottore incomincia ad eccitarsi, grondando sudore dalla fronte.
Con ghigno di piacere, glielo infila e portandolo fino in fondo, fa “No, non ci siamo! Non l’ho acchiappato!”
Ci riprova “Si, si, ecco….si, si….ecco. No, nooo, non ci siamo. Niente ancora una volta!
Ci riprova ancora” Si, si ,siii siiiii, siiiiii” è oramai eccitato e vogliosamente guarda la donna sotto di lui e continua” ecco, ci sono….ecco, siiiii, ecco,siiiii…….no, niente, purtroppo, non l'ho preso!"
Prova di nuovo. Ormai sta al massimo, anche la donna è conturbata e smania (non si sa più per quale motivo). E lui:”Siiii, siiii, siiiii, ecco, ecco, siiiii, siiii, siiii, ecco, ecco…ecco, porca miseria, si, siiiii, porca zozza,……
........a dà morì schiacciato, sto stron** de’ granchio, tiè!!”…….

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 26/02/2010 : 19:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ahahahahah!!!!
Bellissima da raccontare,difficile da far leggere.
comunque bravo.
L'unico appunto perchè il marito si chiama propio Giorgio!!!!

Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi.