Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - L'Angolo della Risata
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 L'Angolo della Risata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 29/12/2009 : 18:27:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
giosas ha scritto:

Una ragazza MARBELLA al bar mi lancia un'occhiata.
Io GALLARDO mi avvicino.
Lei:"SEAT".
Io mi VOLVO e dico:"A me"?!!
"BRAVO"mi dice.
Lei è bellissima,con un GOLF con una scollatura a DELTA!!!
I miei occhi si posano sempre li,lei di scatto si alza e grida:"PORSCHE aspetta che chiamo i miei amici ALFA e ROMEO che ti fanno un CUBO così"!!
Ma che vuoi da me le dico,io ero qui in TRANSIT,sei tu che mi hai addescato.
Sorridendo mi guarda aggiustandosi la MINI si risiede e mi dice:"Certo che sei propio FORD"!!
Andiamo dentro,con sto SCIROCCO fastidioso.
Lei mi ferma dicendo:"Tra un po' PASSAT"!
Sul lungo mare,l'alta MAREA sta arrivando,abbracciati le faccio SCUDO dal freddo.
Getto un MARENGO ad un suonatore ambulante.
Ormai sono come un JAGUAR sulla preda.
Le dico:"TATA,andiamo in albergo"??
Lei:"Come ti chiami"??
"Io VITO e tu"??
"MERCEDES"!!!!

strozzatemi pure!!!
Ciao Gio

Ahahahah!!..Stupenda, grandissimo giosas!!

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 29/12/2009 : 18:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
giosas ha scritto:

Una ragazza MARBELLA al bar mi lancia un'occhiata.
Io GALLARDO mi avvicino.
Lei:"SEAT".
Io mi VOLVO e dico:"A me"?!!
"BRAVO"mi dice.
Lei è bellissima,con un GOLF con una scollatura a DELTA!!!
I miei occhi si posano sempre li,lei di scatto si alza e grida:"PORSCHE aspetta che chiamo i miei amici ALFA e ROMEO che ti fanno un CUBO così"!!
Ma che vuoi da me le dico,io ero qui in TRANSIT,sei tu che mi hai addescato.
Sorridendo mi guarda aggiustandosi la MINI si risiede e mi dice:"Certo che sei propio FORD"!!
Andiamo dentro,con sto SCIROCCO fastidioso.
Lei mi ferma dicendo:"Tra un po' PASSAT"!
Sul lungo mare,l'alta MAREA sta arrivando,abbracciati le faccio SCUDO dal freddo.
Getto un MARENGO ad un suonatore ambulante.
Ormai sono come un JAGUAR sulla preda.
Le dico:"TATA,andiamo in albergo"??
Lei:"Come ti chiami"??
"Io VITO e tu"??
"MERCEDES"!!!!

strozzatemi pure!!!
Ciao Gio

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

mondo auto
automodellantino

Inserito il - 30/12/2009 : 22:57:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mondo auto Invia a mondo auto un Messaggio Privato Aggiungi mondo auto alla lista amici
Ahahahahah,mitica!!!!!

Firma di mondo auto 
W le fiat e sopratutto la Fiat Marea!!!!

Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 31/12/2009 : 12:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
bellissima

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 854  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 09/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 11/02/2010 : 09:56:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici

Un avvocato ha una relazione con la sua segretaria.

Dopo poco lei rimane incinta e l'avvocato che non vuole che sua moglie sappia niente, da alla segretaria una bella sommetta e le chiede di andare a partorire lontano.

Lei domanda: 'Come faccio a farti sapere quando nascerà il bambino?'

L'avvocato risponde: 'In modo che mia moglie non capisca, mandami una cartolina e scrivici sopra solo: 'Spaghetti'. E non preoccuparti del resto che alle spese ci penso io.

Passano i mesi e una mattina la moglie dell'avvocato lo chiama in ufficio, piuttosto agitata: 'Caro, ho appena preso la posta e c'è una cartolina molto strana. In realtà, non capisco cosa significa'.

L'avvocato, cercando di nascondere l'agitazione, le risponde: 'Aspetta che torni a casa, per capirci qualcosa...

Quando l'uomo torna a casa e legge la cartolina, cade a terra fulminato da un infarto.

Arriva l'ambulanza e lo porta via. All'ospedale, il primario di cardiologia consola la moglie e le domanda quale è stato l'evento che ha causato un infarto tanto grave.

Allora la moglie tira fuori la cartolina e gliela mostra dicendo: 'Non me lo spiego, dottore. Ha solo letto la cartolina. Veda lei stesso quello che c'è scritto.'

'Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti. Tre con salsiccia e polpette e due con vongole!!!

Ciao Gio

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 11/02/2010 : 10:53:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

[/quote]

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 11/02/2010 : 11:11:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...2 omosessuali sono intenti in un gioco erotico, un bel "69"...
ad un certo punto quello che sta sotto si ferma, si affaccia tra le gambe del compagno e gli dice :
- " ...Oh, ma lo sai che la scorsa settimana è morto il barbiere che aveva il negozio vicino a casa tua ? "
E l'altro spazientito : - "...si, certo, ma che c'entra che tu, ora, proprio sul + bello, mi dici questa cosa ??? "
E il primo : - "...no, niente niente, ma almeno tu la smettessi di pulirti il culo con i giornali
vecchi...!!!"

Modificato da - leestat in data 11/02/2010 11:12:46

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/02/2010 : 12:03:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grande giosas!!!

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/02/2010 : 14:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/02/2010 : 15:07:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici

Ma se sapete tutte ste' barzellette, ditele così ci rinfrancate queste giornate tremende!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

luciano12
automodellantino

Inserito il - 11/02/2010 : 16:44:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciano12 Invia a luciano12 un Messaggio Privato Aggiungi luciano12 alla lista amici
Tre giovani sorelle decidono di sposarsi nello stesso giorno e fare un unica grande festa. Prima di partire per il viaggio di nozze, la madre dice loro: mi raccomando scrivete e per dirmi come vanno i mariti scivete (PATATINE). Dopo qualche giorno arriva una cartolina ; Ciao mamma tutto bene , patatine 1 volta al giorno. Dopo una settimana altra figlia altra cartolina ; Ciao mamma tutto bene patatine 2 volte al giorno. Dalla più giovane non si hanno notizie finche arriva la sua cartolina; Ciao mamma tutto bene, patatine tutto il giorno e mentre ti scrivo stà leccando la padella

Prov.: Torino  ~ Città: rivarolo  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 14/12/2006  ~  Ultima visita: 25/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 11/02/2010 : 17:51:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
....eheheheheheheh

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 11/02/2010 : 19:50:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
ahahaha

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 854  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 09/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 11/02/2010 : 20:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
In caserma,alla scuola allievi carabinieri arriva un telegramma al capitano.
Il padre dell'allievo Caputo è improvvisamente deceduto.

IL capitano,chiama il maresciallo:
Cpt: "Maresciallo,il padre dell'allievo Caputo è deceduto,avverta il ragazzo".

Mrs: "Agli ordini capitano".

Cpt:"Mi raccomando,usi tutto il tatto possibile".

Il maresciallo,si avvia nella camerata,entrando si mette ad urlare:
Mrs: "AATTENTI,ADUNATAAA,TUTTI IN PIEDI ED IN FILA,CHI HA IL PADRE VIVO FACCIA UN PASSO AVANTI...CAPUTOOO,CHE CA22O FAIIII.."!!!!!!

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 15/02/2010 : 18:02:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Un capitano dei carabinieri finalmente prende una licenza e raggiunge la moglie che si trova in villeggiatura sulla riviera romagnola gia' da un mese.
La notte il capitano (dopo un mese di astinenza) chiede alla moglie di scopare.
Ma la moglie: "Ma, caro, sei pazzo, i bambini potrebbero sentirci".
"No! Stanno dormendo".
"Si', ma se si svegliano?".
"Allora andiamo in spiaggia".
La moglie acconsente. In spiaggia mentre si danno da fare li scova una pattuglia della buoncostume: "Altola'.
Favorisca i documenti".
Il capitano si presenta: "Sono il capitano Benarrivo, sono un vostro collega".
Il carabiniere mettendosi sugli attenti: "Comandi signor capitano! Lei puo' andare, ma questa 2occola la portiamo dentro.
E' gia' la terza volta questo mese che la becchiamo a scopare in spiaggia!!!".

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 15/02/2010 : 18:17:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

Un ragazzo entra in una farmacia e chiede sottovoce al farmacista un preservativo, e gli dice: sa, stasera ho un appuntamento con una tipa che mi arrapa molto.
Il famacista gli consegna un preservativo, il ragazzo paga e fa per andarsene, ma si gira verso il farmacista e gli chiede un secondo preservativo, perchè, dice questa tipa ha una sorella con due occhi da porca che se va tutto bene mi trombo pure lei...
Il farmacista consegna il secondo preservativo il ragazzo paga e se ne va, ma sulla porta torna indietro e dice :
Senta faccia che darmene ancora uno perchè quelle due hanno la mamma che solo a vederla mi viene duro e ha una faccia così da troia che se va tutto bene mi scopo pure lei.
Viene la sera eil ragazzo va all'appuntamento, suona entra in casa e la fidanzatina lo fa sedere a tavola per la cena.
A questo punto il ragazzo si guarda intono e si mette in raccoglimento con i gomiti sul tavolo e le mani giunte a pregare.
la ragazza lo vede e lo apostrofa: caro non sapevo che tu fossi tanto religioso.
E lui: Cara neanche io sapevo che tuo padre fa il farmacista......

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 15/02/2010 : 18:54:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...2 zecche si incontrano dopo molto tempo che non si vedevano.
La prima è molto grossa, molto vivace e ben nutrita, la seconda invece è molto piccola, denutrita, molto molto stanca...
la prima chiede alla seconda come mai si trovi in quello stato...e allora lei con un filo di voce racconta la sua storia : - "...ad essere sincera mi sono ridotta
così da quando mi sono messa tra i baffi di un motociclista, lui è una brava persona...ma tutti i giorni va x ore in moto...non importa se piove, nevica, grandina o c'è il sole...io sono sempre
esposta al freddo, al caldo, alle intemperie...sempre attaccata ai baffi x non cadere...non ce la faccio più...non so più dove sbattere la testa..."
L'altra zecca, impietosita dal racconto, decide di darle un consiglio : - "...ma scusa, trasloca, vai via dai baffi del motociclista...fai come me, io qualche mese fa ho trovato una bella
passerina, mi ci sono piazzato ed eccomi qua, sempre al caldo, sempre nel pulito e nel profumato...fai come me, dammi retta, non puoi continuare così..."

Dopo qualche giorno le 2 zecche si rincontrano e la zecca grossa ha un tuffo al cuore vedendo che l'altra zecca
è in condizioni ancora più critiche... : - "ma scusa..." le dice, "...perchè non hai seguito il mio consiglio ?"
E l'altra : - "...Non ho seguito il tuo consiglio ?!?...certo che ho seguito il tuo consiglio, ieri avevo trovato una passerona spettacolare...un bosco di peli neri da far paura,
ho passato una giornata da Dio, mi ha portato a giro a fare shopping x tutta la città ed io me ne stavo lì al calduccio, poi tornati a casa ci siamo fatti una doccia rinfrescante
da urlo...ero tutta profumata, mi sentivo coccolata e felice...poi siamo andati a letto e...dopo 10 minuti mi sono ritrovata di nuovo sui baffi del motociclista !!!

Modificato da - leestat in data 15/02/2010 18:56:39

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 15/02/2010 : 20:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Tomcat ha scritto:

Un ragazzo entra in una farmacia e chiede sottovoce al farmacista un preservativo, e gli dice: sa, stasera ho un appuntamento con una tipa che mi arrapa molto.
Il famacista gli consegna un preservativo, il ragazzo paga e fa per andarsene, ma si gira verso il farmacista e gli chiede un secondo preservativo, perchè, dice questa tipa ha una sorella con due occhi da porca che se va tutto bene mi trombo pure lei...
Il farmacista consegna il secondo preservativo il ragazzo paga e se ne va, ma sulla porta torna indietro e dice :
Senta faccia che darmene ancora uno perchè quelle due hanno la mamma che solo a vederla mi viene duro e ha una faccia così da troia che se va tutto bene mi scopo pure lei.
Viene la sera eil ragazzo va all'appuntamento, suona entra in casa e la fidanzatina lo fa sedere a tavola per la cena.
A questo punto il ragazzo si guarda intono e si mette in raccoglimento con i gomiti sul tavolo e le mani giunte a pregare.
la ragazza lo vede e lo apostrofa: caro non sapevo che tu fossi tanto religioso.
E lui: Cara neanche io sapevo che tuo padre fa il farmacista......

Grandissimo!

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 15/02/2010 : 21:33:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Un'anziana signora và a fare una passeggiata al parco con il suo amato cane.
A un certo punto il cane vede un gatto e si mette a inseguirlo strappando il guinzaglio dalle mani della signora che disperata si mette a urlare il nome del cane per farlo tornare indietro:"Pippo, Pippo, Pippo, Pippo!"
Un ragazzo seduto su una panchina assiste alla scena, la signora nel frattempo continua imperterrita a urlare:"Pippo, Pippo, Pippo, Pippo!" attirando l'attenzione di alcuni passanti.
Il ragazzo continua a guardare la scena e l'anziana signora continua a urlare:"Pippo,Pippo, Pippo, Pippo". Dopo l'ennessimo urlo il ragazzo si alza dalla panchina e fa:"A signò pippo pur'io ma mica rompo li cojoni come lei".

Firma di Rallysta 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 15/02/2010 : 21:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Tutte e tre stupende.
Quella di Leestat, però, la conoscevo già! , ma è sempre piacevole risentirla.

Ah, proposito, volete sentire due fredde?!?
Provate a toccare le palle di un morto!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi.