Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

n/a
deleted

Inserito il - 22/11/2007 : 14:38:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Di che colore era quella di A.I.?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/11/2007 : 15:07:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

è questa qua http://www.sgurz.it/DieCast/In%20Ed...0Edicola.htm presa dall'ormai famosissimo sito di dimitrov

te la cedo volentieri se hai difficoltà a trovarla...prima però voglio vedere in che condizioni mi arriva quella di lancia collection perchè se è disastrata tengo quella di auto italiane(che è perfetta)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15289  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 22/11/2007 : 15:36:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Un po' di coraggio, dai...
Prendete una Edison, ci mettete fari e mascherina Norev ed il gioco è fatto.

Mi pare meglio la Edison.

Silvano

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1006  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/11/2007 : 16:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
johnnysilver ha scritto:

Silvano

si ma così viene fuori una cosa peggiore! i due modelli non sono della stessa serie

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15289  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 22/11/2007 : 16:52:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

johnnysilver ha scritto:

Silvano

si ma così viene fuori una cosa peggiore! i due modelli non sono della stessa serie

Se non ricordo male, modifiche di scocca tra le due serie non ce ne sono; sono diversi fari e mascherina, paraurti anteriore e diversa è la colorazione di alcuni dettagli. Ah, forse i profili laterali. Non dovrebbe essere così difficile - parlo per i modellisti, per me è utopia :-)

Comunque questa faccenda mi fa riflettere sulla assoluta ignoranza e disinformazione dei costruttori di automodelli: la Croma ha lo stesso giro porte della Thema, bastava che Norev copiasse quello per avere la fiancata corretta.

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1006  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/11/2007 : 16:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
johnnysilver ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

johnnysilver ha scritto:

Silvano

Se non ricordo male, modifiche di scocca tra le due serie non ce ne sono; sono diversi fari e mascherina, paraurti anteriore e diversa è la colorazione di alcuni dettagli. Ah, forse i profili laterali. Non dovrebbe essere così difficile - parlo per i modellisti, per me è utopia :-)

Comunque questa faccenda mi fa riflettere sulla assoluta ignoranza e disinformazione dei costruttori di automodelli: la Croma ha lo stesso giro porte della Thema, bastava che Norev copiasse quello per avere la fiancata corretta.

e avrebbe pure risparmiato!(forse)

n/a
deleted

Inserito il - 22/11/2007 : 17:55:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

è questa qua http://www.sgurz.it/DieCast/In%20Ed...0Edicola.htm presa dall'ormai famosissimo sito di dimitrov

te la cedo volentieri se hai difficoltà a trovarla...prima però voglio vedere in che condizioni mi arriva quella di lancia collection perchè se è disastrata tengo quella di auto italiane(che è perfetta)

Uhm...assomiglia tantissimo alla Thema che ci volevano vendere, si, a questo punto spero di non trovarla in giro così la prendo da te visto che ormai quella di AI la dovrei prendere da ebay a 30...
E speriamo anche che non ti arrivi disastrata l'altra...

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/11/2007 : 18:02:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici

Luciocabrio ha scritto:

Uhm...assomiglia tantissimo alla Thema che ci volevano vendere, si, a questo punto spero di non trovarla in giro così la prendo da te visto che ormai quella di AI la dovrei prendere da ebay a 30...
E speriamo anche che non ti arrivi disastrata l'altra...

ok...quando mi arriva ti faccio sapere

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2007 : 23:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
johnnysilver ha scritto:

Forse c'è pure andata bene, se copiavano la Croma dalla Thema avremmo avuto due sòle...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4058  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 26/11/2007 : 14:08:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ecco probabilmente la stratos norev, da un rivenditore cinese, ovviamente...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...B:SS:IT:1123

a voi il giudizio...io non mi esprimo...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 26/11/2007 : 14:09:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
lo stesso ha anche la thema

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 26/11/2007 : 15:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Azz!!La Stratos sembra che al posto dello scarico abbia un missile terra-aria!!La Thema tutto sommato non sembra neanche male con questo colore, ma resta in edicola lo stesso..

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5639  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 26/11/2007 : 16:44:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Sembra molto rozza!
cantudario ha scritto:

ecco probabilmente la stratos norev, da un rivenditore cinese, ovviamente...

a voi il giudizio...io non mi esprimo...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 26/11/2007 : 18:39:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
La Stratos sembra fatta con l'accetta !!! e per la Thema, se rispettiamo le misure della scala, i bordi attorno ai finestrini dovrebberro essere spessi 10 cm...
Mi sa che anche da parte mia resteranno in edicola !

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 26/11/2007 : 19:27:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Bah... una vaccata dopo l'altra. Vorrei tanto sapere che documentazione hanno seguito per la Stratos. Il naso/portatarga anteriore però fa ridere...

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 26/11/2007 : 20:10:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Veramente una delusione questa hachette...Ritiro quello che ho detto sulla thema, hanno sbagliato pure le targhe...bianco su fondo nero..

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5639  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/11/2007 : 20:15:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La Stratos non mi sembra un granchè

Shamal 84 ha scritto:

Veramente una delusione questa hachette...Ritiro quello che ho detto sulla thema, hanno sbagliato pure le targhe...bianco su fondo nero..

Le prime Thema avevano le targhe bianche su sfondo nero, la Thema usci nel 1984 (le targhe bianche riflettenti uscirono nel 1985).
Se si vuole essere precisi, hanno sbagliato a mettere (come sulla 128 3p) "Roma" scritto con la R più grossa e "oma" più piccoli nella targa anteriore, nella realtà hanno tutti la stessa dimensione.

ROMA sbagliato

ROMA giusto

e poi, dietro, la sigla Roma (qui si con le dimensioni dei caratteri giuste) andrebbe in arancione.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 26/11/2007 : 21:22:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
carlett01 ha scritto:e poi, dietro, la sigla Roma (qui si con le dimensioni dei caratteri giuste) andrebbe in arancione

Si, volevo dire questo, sono stato poco precisoDi Thema con queste vecchie targhe ne ho viste diverse.

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 26/11/2007 : 22:58:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Pollice verso per entrambi i modelli, in particolare la Stratos per la cattivà riproduzione e la Thema, più che altro, per il colore inadeguato che fa risaltare ancora di più all'occhio i difetti di questa miniatura...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 27/11/2007 : 10:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Quoto GT 79.
gt79 ha scritto:

Pollice verso per entrambi i modelli, in particolare la Stratos per la cattivà riproduzione e la Thema, più che altro, per il colore inadeguato che fa risaltare ancora di più all'occhio i difetti di questa miniatura...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi.