Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ho comprato oggi la 458 Spider. È molto carina e ben fatta, anche se ha il difetto delle gomme posteriori con la spalla davvero troppo alta. Un peccato, perché è l'unico difetto evidente su un bel modello.
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 439 ~
Membro dal: 14/09/2011 ~
Ultima visita: 26/11/2019
Sono tornato dalle vacanze :D Non ho più messo video in quanto non ho più preso modelli Centauria perché li avevo già di altre marche. Ecco qui il video della 599 XX Evo, devo dire che secondo me è un modello ben fatto e dettagliato per esempio gli adesivi sono fedeli agli originali come gli stemmi sullo spoiler e sui vetri, manca solo il gancio anteriore (nel mio modello c'è una sbavatura di colore lato destro anteriore ma spero sia stato sfortunato solo io), il rosso non è quello della vettura originale, ma non mi ha dato l'idea di avere imperfezioni gravi come su altri modelli.
Immagine della prossima uscita:
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 30 ~
Membro dal: 29/03/2016 ~
Ultima visita: 05/07/2019
Mmmmm...dalle foto trovate on line della Zagato, l'anteprima delude un po'. Parecchi arrangiamenti e chissà se riguardano solo l'anteprima o anche il modellino che uscirà.
Regione Basilicata ~
Prov.: Matera ~ Città: Ferrandina ~ Messaggi: 274 ~
Membro dal: 22/02/2013 ~
Ultima visita: 15/02/2021
Queste sono due delle foto che ho trovato. Sono specchiate per ovvi motivi.
La 250 zagato delle foto è la #0665GT "Competizione" mentre quella che si avvicina di più al modello Centauria è la #0515GT "Berlinetta" (differenze evidenti nella calandra e nelle luci).
modello Berlinetta
Competizione
Restano le palesi approssimazioni del modello da edicola..
Modificato da - adm2000 in data 10/09/2016 18:26:29
Regione Campania ~
Prov.: Benevento ~ Città: BN ~ Messaggi: 448 ~
Membro dal: 29/01/2013 ~
Ultima visita: Ieri
Grazie Lucap.91 per il video, sempre esaustivo e sintetico quanto basta. Trovo la 599XX Evo splendida, ben fatta, curata, dettagliata, un gioiellino per meno di 15 euro. Questo mi rende ancora più difficile comprendere ed accettare la 458 Speciale (soprattutto berlinetta), come facesse parte di un'altra collana (scusate se ci ritorno, ma mi rode troppo). Trovo che anche il rosso sia accettabile, avendo trovato foto, come detto, in cui cambia radicalmente, da metallizzato a pastello, da scuro a rosso fuoco, probabilmente a seconda della luce. Circa la Zagato, se il modello conferma quanto detto (concordo sul miscuglio), non la prenderò.
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~ Città: Assemini ~ Messaggi: 2871 ~
Membro dal: 28/11/2015 ~
Ultima visita: Oggi
No, la collezione diventa settimanale dalla 34° uscita. Complimenti ai curatori dell'opera, che mettono la foto di un'auto reale diversa dal modellino che dovrebbe rappresentarla . Ad ogni modo confrontando il modellino con quello dell'ultima foto di Adm2000 una certa fedeltà mi sembra di scorgerla. Sicuramente la scelta di farla bicolore non aiuta il confronto.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma e Napoli ~ Messaggi: 4092 ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 01/03/2025
Ci mancherebbe, mi fa piacere condividere ogni modellino che prendo, per dare agli altri l'opportunità di visionarla meglio prima di acquistarla. Mi fa piacere possiate apprezzare i video che pubblico.
312 T ha scritto:
Grazie Lucap.91 per il video, sempre esaustivo e sintetico quanto basta. Trovo la 599XX Evo splendida, ben fatta, curata, dettagliata, un gioiellino per meno di 15 euro. Questo mi rende ancora più difficile comprendere ed accettare la 458 Speciale (soprattutto berlinetta), come facesse parte di un'altra collana (scusate se ci ritorno, ma mi rode troppo). Trovo che anche il rosso sia accettabile, avendo trovato foto, come detto, in cui cambia radicalmente, da metallizzato a pastello, da scuro a rosso fuoco, probabilmente a seconda della luce. Circa la Zagato, se il modello conferma quanto detto (concordo sul miscuglio), non la prenderò.
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 30 ~
Membro dal: 29/03/2016 ~
Ultima visita: 05/07/2019
Ma è una carrozzeria che ha 'vestito' un solo esemplare?
Solo 5 Ferrari 250 GT sono state carrozzate da Zagato, ognuna però con caratteristiche diverse essendo un'auto completamente artigianale 0515GT ‘the Berlinetta’ 0537GT ‘The Coupe Corsa’ 0665GT ‘the Competizione’ 0689GT ‘the Lusso’ 1367GT ‘the Prototype’
Regione Campania ~
Prov.: Benevento ~ Città: BN ~ Messaggi: 448 ~
Membro dal: 29/01/2013 ~
Ultima visita: Ieri