Autore |
Discussione |
|
Amarone
automodellante
|
Inserito il - 17/10/2020 : 10:28:21
|
Buondì a tutti. Come da titolo,qualcuno di Voi sta collezionando il Dodge Charger della De agostini?
|
|
|
Regione Calabria ~
Prov.: Vibo Valentia ~
Città: Vibo Valentia Marina ~
Membro dal: 12/06/2020 ~
Ultima visita: 14/07/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Amarone
automodellante
|
Inserito il - 19/10/2020 : 16:34:15
|
Questo e' il mio modello Dodge. Ho aggiunto la moquette al modello perche',trovarsi un pianale plasticoso davanti,era orribile oltre a farlo apparire ancor piu' finto. Per chi ha visto il film,avra' sicuramente notato che l'auto presente sul set,era dotata di cinture a 4 punti sul sedile. La struttura del roll bar era argento alluminio(nel kit e' nero),e si intravedevano,in alcune scene,le imbottiture superiori e posteriormente al sedile. il terzo pedale presente nel modello Deagostini,a dire il vero,non so a cosa serva..... C'e' chi dice sia il freno di stazionamento ma,si vede bene nel film che esiste una leva di fianco il selettore di marcia...... il Volumetrico sul cofano,a dire il vero,non l'ho ancora finito bene ma,e'stata aggiunta la molla di ritorno del gruppo farfallato.Sto provando a trovare un sistema x il leveraggio del gruppo farfallato ma,la conformazione un po strana del cofano,lascia poco spazio alla fantasia. Sotto il cofano e' stato aggiunto un po' di cablaggio creato con un po' di cavetti di recupero e guaina termorestringente,simulando grossomodo,i circuiti elettrici di batteria,spinterogeno,clacson,centralina.....e soprattutto ho creato una sorta di bobina,visto che in origine il modello ne e' sprovvisto. Ho creato il circuito idraulico dei freni con la modifica al servofreno perche' quello che c'era,tutto pareva tranne che un servofreno. Questo e' il mod del mio Dodge.
|
Modificato da - Amarone in data 19/10/2020 16:52:04 |
|
|
Regione Calabria ~
Prov.: Vibo Valentia ~
Città: Vibo Valentia Marina ~
Membro dal: 12/06/2020 ~
Ultima visita: 14/07/2024
|
|
|