Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 53

mephisto83
automodellantino

Inserito il - 24/06/2013 : 11:59:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mephisto83 Invia a mephisto83 un Messaggio Privato Aggiungi mephisto83 alla lista amici
cavolo hai ragione, anche sulla mia! assurdo...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 09/05/2013  ~  Ultima visita: 20/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 24/06/2013 : 17:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Caspita! Stasera guardo anche sulla mia. Intanto anche sul sito hanno preso una bella svista, in corrispondenza dell'uscita n. 12, che dovrebbe essere la 350 GT, hanno messo questa anteprima:

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4085  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 03/07/2013 : 21:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Oggi mi è arrivato il primo (e ultimo invio) della Lamborghini Collection.
AVENTADOR
E' carina, molto ben fatta, se non fosse per fari e fanali, che sono a dir poco penosi.
Stavo pensando di sostituirli con quelli del modellino Bburago... e il che è tutto dire.
MURCIELAGO SV
E' quella fatta meglio, e sarebbe un ottimo modellino, se non fosse per la verniciatura. In vari punti è rovinata, in altri manca. Peccato.
COUNTIACH
E' l'unica verniciata bene, ma la cura dei dettagli lascia parecchio a desiderare...

In conclusione, i modelli sono interessanti, e comprerei parecchie uscite, ma se la qualità è questa, se le possono tenere. Ed è un peccato, perchè per una volta è stata fatta una collezione potenzialmente interessantissima....

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 03/07/2013 : 22:26:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/07/2013 : 22:54:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
A occhio quella uscita con la collezione auto ita della dea...le fa cappotto

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15400  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 03/07/2013 : 23:06:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
L'avevamo già vista un paio di pagine fa...nell'inserzione di un cinese...si può tranquillamente dire che sto modello è una caccola, la cosa più inguardabile sono i finestrini modello oblò!! Ormai con questa collezione ho fatto l'abitudine a questo genere di mediocrità, sono trooooppo buttati lì alla meno peggio!!!

Modificato da - Shamal 84 in data 03/07/2013 23:08:00

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 04/07/2013 : 09:13:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

A occhio quella uscita con la collezione auto ita della dea...le fa cappotto

tra le due non saprei quale scegliere ... ma già mi viene un acidino allo stomaco ...

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 06/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/07/2013 : 09:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Oddio...magari ho i "ricordi offuscati" e hai ragione tu.. ma la miura 100 anni di auto italiane mi sembrava migliore.
Io per la miura ho scelto...mi sono preso il modello apribile dell'autoart le altre edicolose ho provato a venderle ma non se le accatta nessuno

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15400  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 04/07/2013 : 12:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Molto meglio il modello della Rio di 20 fà

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2713  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Zack
automodellante

Inserito il - 04/07/2013 : 12:38:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
Zack ha scritto:

Potrei sbagliarmi ma "a memoria" mi sembra addirittura meglio quella uscita precedentemente con la Del Prado...

Mi ripeto anche con la miura!!!

La Miura di auto italiane ha la linea generale secondo non molto corretta e i fanali anteriori troppo sporgenti verso l'alto, delle tre preferisco quella gialla di Del Prado anche se i tergi erano parte del vetro sono comunque in rilievo e fatti meglio, anche i montanti sono meglio...
qui la presa d'aria del motore è tampografata!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 04/07/2013 : 14:35:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Molto meglio il modello della Rio di 20 fà

ma perchè no, sicuramente anche quello della Politoys tutto apribile di 45 anni fa ...

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 06/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 04/07/2013 : 20:48:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
E dico di più,quella della Mondo Motors (che costa tre volte di meno) è migliore:questa collezione vale solo per gli inediti (vedi la Sesto Elemento) o dream car fatte solo all'epoca (la Marzal).

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2713  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Led
automodellante

Inserito il - 04/07/2013 : 22:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Led Invia a Led un Messaggio Privato Aggiungi Led alla lista amici
raffa007 ha scritto:

E dico di più,quella della Mondo Motors (che costa tre volte di meno) è migliore:questa collezione vale solo per gli inediti (vedi la Sesto Elemento) o dream car fatte solo all'epoca (la Marzal).

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Cerveteri  ~  Messaggi: 220  ~  Membro dal: 05/02/2012  ~  Ultima visita: 22/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 17/07/2013 : 15:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
dai sotto con la distruzione.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 23/07/2013 : 17:03:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Torno un attimo sulla Miura, in quanto sono tornato da poco dalle vacanze e solo ora l'ho ritirata in edicola. Al riguardo faccio un po' l'avvocato del diavolo, perché secondo me così malaccio non è. Il difetto maggiore, cioè i finestrini molto piccoli con conseguenti montanti troppo larghi, purtroppo è abbastanza evidente, però secondo me è buona la linea, ben slanciata, a differenza della Miura DeA che mi sembra un po' tozza. I cerchi sono ben rifiniti anche se devo capire ancora se sono fedeli, ed è ben riprodotta la griglia/lunotto, sotto la quale si intravede il motore, cosa che non è presente, se non ricordo male, né sulla Miura DeA, né su quella Del Prado, che invece è la migliore nella riproduzione della zona finestrini. In conclusione, se questo modellino avesse avuto i finestrini riprodotti meglio l'avrei giudicata in maniera discretamente positiva, questo però non allenta l'arrabbiatura, perché vuol dire che il lavoro poteva effettivamente essere fatto meglio...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4085  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 24/07/2013 : 10:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Non male la Diablo, che oltretutto la faceva solo al Kyosho qualche anno fà;una cosa non mi convince:il bollo porta numero laterale sinistro,mi sembra un pò storto.Per il resto un modelli discreto,con i cerchi ottimi.

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 24/07/2013 : 12:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Non male la Diablo, che oltretutto la faceva solo al Kyosho qualche anno fà;una cosa non mi convince:il bollo porta numero laterale sinistro,mi sembra un pò storto.Per il resto un modelli discreto,con i cerchi ottimi.

lo "scorri vetrino" laterale non è al contrario?

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 24/07/2013 : 16:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

raffa007 ha scritto:

lo "scorri vetrino" laterale non è al contrario?

ciao a tutti
il numero laterale è inclinato per seguire l'andamento della portiera in quel punto
il vetro scorrevole è corretto

ma più di tutto non vi siete accorti che questa vettura è stata guidata dal compianto "MICHELE ALBORETO" !!
merita l'acquisto solo per questo

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 26/07/2013 : 13:27:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Intanto posto le due nuove anteprime del sito, visto che non è stato ancora fatto (c'è un po' di apatia in questa discussione ). C'è da riscontrare una nuova svista del sito, che al posto della Countach QVX ha inserito la foto della Miura Jota . Mò va' a capire se sono sbagliate le foto o le didascalie... Comunque la Jota sembra proprio partita da uno stampo diverso rispetto alla Miura appena uscita.

LP 570-4 Superleggera

Miura Jota

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 01/08/2013 : 20:33:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
[img ]

Pagina: di 53 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.