Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Camion Americani & Co. (De Agostini) 1/43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Camion Americani & Co. (De Agostini) 1/43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

D@NIELE 69
automodellante



Inserito il - 20/08/2024 : 19:12:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Uscito il primo numero
https://www.deagostini.com/it/colle...hi-americani






 Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Ferrari F1 Collection 2022 (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 775  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 21/08/2024 : 02:34:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Mica male!





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15199  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 21/08/2024 : 11:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Eccolo qui: "grandino"...

---







---






 Messaggi: 978  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 21/08/2024 : 11:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
ma ci stanno in edicola ?





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1058  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 21/08/2024 : 12:07:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

ma ci stanno in edicola ?

Se intendi come dimensioni, il mio edicolante è stato ben felice di "rifilarmelo", visto lo spazio che occupava....






 Messaggi: 978  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 22/08/2024 : 20:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
... col rimorchio agganciato, questo misura 38 cm....





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1300  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MORK
automodellante



Inserito il - 22/08/2024 : 22:05:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MORK Invia a MORK un Messaggio Privato Aggiungi MORK alla lista amici

Ho visto che c'e pure il Peterbilt 281, l'Autocisterna "rugginosa" del film DUEL....






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 574  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante



Inserito il - 22/08/2024 : 22:53:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
MORK ha scritto:


Ho visto che c'e pure il Peterbilt 281, l'Autocisterna "rugginosa" del film DUEL....

Uscita riservata solo agli abbonati






  Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Ferrari F1 Collection 2022 (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 775  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 22/08/2024 : 23:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
D@NIELE 69 ha scritto:

MORK ha scritto:


Ho visto che c'e pure il Peterbilt 281, l'Autocisterna "rugginosa" del film DUEL....

Uscita riservata solo agli abbonati

Ci speravo anch'io di vederlo in collezione. A parte che, anche fosse stato, 34,99 € per poi doverlo (far) riverniciare e dettagliare, visto che in realtà non era certo nero compatto come uno Stealth Fighter, come parrebbe dall'anteprima, diventava impegnativo e/o oneroso.






  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1227  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mauro55
automodellante


Inserito il - 23/08/2024 : 19:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Anch'io sono stato sempre un fan del film Duel di Spielberg e ho approfittato di questa prima uscita per prenderlo con l'intenzione di auto costruire la cisterna e convertire il tutto come il camion killer del film.
Naturalmente tra il dire e il fare .....
Comunque l'intenzione c'è come passatempo per il prossimo inverno.
Vi farò sapere se la cosa si avvierà.
Mauro






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 304  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 25/08/2024 : 18:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Preso il primo numero, molto carino, ma se a regime costeranno 35 Euro...No, sono troppi soldi. Sono dei giocattoloni fatti bene, ma 35 Euro sono tanti per un modello del genere.





Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 15/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 28/08/2024 : 21:00:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Devo pensare che questa collezione non ha avuto molto entusiasmo,
In ogni edicola che visito uno o due di questi bestioni e’ presente’
Il mio edicolante di fiducia ne ha ricevuti due e giacciono ancora tristemente
tra i giochi per bambini, ma, neanche loro li guardano…….Sono lì insieme alla
Lada pseudo Fiat 125, mamma mia che tristezza…..E la prossima di questa collezione sarà la Panhard, prevedo altro successo di vendite…….






Modificato da - Martino in data 28/08/2024 21:04:12

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5576  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone



Inserito il - 30/08/2024 : 21:48:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
il Camion della terza uscita è quello del film Terminator 2, per gli amanti del genere...





  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1157  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 05/09/2024 : 16:37:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Ecco il Kenworth K100 Aerodyne con rimorchio chiuso per il trasporto di automobili...

Chiedo scusa per la bassa qualità delle immagini, ma attualmente non ho un "teatro di posa" decente per questi bisonti: sono attrezzato per gli 1:43 e gli 1:24, ma queste riproduzioni hanno ormai le dimensioni di modelli 1:18...











Una curiosità: io avevo capito che la terza uscita avrebbe avuto il prezzo "a regime" di 34,99€...


---






 Messaggi: 978  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/09/2024 : 10:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
l'ultimo non è il carro attrezzi di terminator 2?





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15199  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - Ieri : 09:49:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
AndreaB ha scritto:


Contrariamente a quanto riportato nel cartonato, la terza uscita è in edicola a 34,99 € (e personalmente se la possono tenere...)






 Messaggi: 978  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - Ieri : 11:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
stigrancaxxi 35€ :(





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15199  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - Ieri : 14:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
In effetti mi pareva strano, visto che appunto queste Collezioni di norma dal terzo numero escono col prezzo standard.
Volendo prendere a tutti i costi il prossimo, mi tocca prelevare anche questo per non rischiare che non arrivino più alla mia edicola.
Poi mi fermo e, al limite, vedrò di cercare su prima Edicola l'uscita del Camion natalizio della Coca-Cola che mi interessa pure esso assai (però non so quando uscirà, controllerò sul sito).






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1300  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - Ieri : 19:04:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quello mi s ache dura poco (il coca camion)





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15199  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - Ieri : 21:30:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

quello mi s ache dura poco (il coca camion)


Già, lo temo anch'io...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1300  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - Ieri : 22:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ma perché devono costare 35 Euri?
Si sta perdendo di vista il fine delle collezioni da edicola e cioè iniziare
i ragazzi al collezionismo, e poter permettere a chi come me che non può
entrare in gioielleria di acquistare qualche modellino
Ma così……….Boh!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5576  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.