Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 53

terribilivan
automodellante

Inserito il - 12/06/2013 : 20:31:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
La lista pubblicata da sebloeb mi piace molto! è vero che ci sono troppe varianti dello stesso modello ma la presenza di molti prototipi è allettante...la murcielago appena uscita è molto bella, specie i cerchi. Bella anche la fanaleria, nonostante la solita rosaceità dei fanali posteriori...

Modificato da - terribilivan in data 12/06/2013 20:32:04

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 12/06/2013 : 21:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
ma è cambiato qualcosa rispetto alla lista che circolava a collezione appena uscita?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2217  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 14/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 19/06/2013 : 23:12:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 20/06/2013 : 16:59:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Uhm... la foto sembra confermare i difetti verificati in anteprima, ovvero i fari troppo grandi e i sostegni dell'alettone anch'essi "generosi". Noto pure, rispetto alla stessa foto dell'auto vera che sta dietro, che le prese d'aria dietro ai montanti dovrebbero essere un po' più "periscopiche". Per il resto (anche se tre errori sono comunque già una bella penalizzazione) il modellino mi sembra discreto, quindi, anche se con un po' di disappunto, lo prenderò lo stesso...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4085  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 13/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/06/2013 : 17:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
per i fari come siamo messi?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15396  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 20/06/2013 : 17:49:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
eccoli capo!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 20/06/2013 : 18:39:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
I fari posteriori tampografati che lasciano trasparire il blu nella cornice rossa e gli scarichi pieni con il segno della fusione.Per il resto la trovo discreta visto che di LP 400 S non ce ne sono tante

Modificato da - raffa007 in data 20/06/2013 20:22:29

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2712  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/06/2013 : 09:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Grazie seb....mmmm...sono sincero...non mi piace. Fra i "piloni" dell'alettone...i fari...e gli scarichi...si poteva fare molto di più

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15396  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 21/06/2013 : 11:00:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Oddio .... a guardare solo i fari post e scarichi, fanno cascare la bilancia verso il no ... pieno.

Però .... ora ho cercare due foto dell'auto e devo dire che forse i sostegni (seppur brutti) vogliono riprendere quelli veri ... che sembrano avere una sorta di carenatura ...no???
http://www.motorstown.com/imgs/1824...400-s-3.html

Cercavo anche una foto per valutare il tergi ... che sembra brutto e troppo squadrato, spesso.
http://encarsglobe.com/photo/im/lam...lp-400-s/09/
Nessuno può illuminarci

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 21/06/2013 : 11:53:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Fra i "piloni" dell'alettone...i fari...e gli scarichi...si poteva fare molto di più

Concordo pienamente, però come già detto l'ho presa lo stesso, questa Countach molto tamarra mi è sempre piaciuta molto. Guardo però anche al bicchiere mezzo pieno e constato (sperando di non essere smentito) che la linea e le proporzioni sono state azzeccate. Buoni anche i cerchi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4085  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 13/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/06/2013 : 12:02:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
si si...ci mancherebbe...è solo che questa collezione m ista deludendo (visto che dovrò recuperare diversi modelli che usciranno più in avanti)...e se la qualità è questa...si poteva fare molto di più. Vedere i modelli della ferrari collection...

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 21/06/2013 : 12:10:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Purtroppo non ti posso dare torto...

Zack
automodellante

Inserito il - 21/06/2013 : 12:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
Potrei sbagliarmi ma "a memoria" mi sembra addirittura meglio quella uscita precedentemente con la Del Prado...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 21/06/2013 : 15:03:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
E' questa quella Del Prado:

Come difetti mi sembra si equivalgano: questa ha i fari corretti però i cerchi sono fatti peggio, la carreggiata posteriore (se non entrambe) è molto stretta e inoltre il tergi mi sembra stampato sul parabrezza.

n/a
deleted

Inserito il - 21/06/2013 : 20:49:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
scusate se mi intrometto , ma credo che per 12 euro possiamo quasi accontentarci di quello che ci offrono , già dal nome si vede che adoro la Lamborghini in tutte le sue salse e credo che potrebbero fare di meglio ma prendo spunto dai difetti per renderle migliori, mi sembra strano che in questo caso con questi modelli non ci siano pagine di modifiche come nel caso della ferrari racing collection .
non prendetela come una contestazione , da parte mia li stò gia migliorando ciao a tutti e buon lavoro

Firma di n/a 
marco

Prov.: Milano  ~ Città: Carpiano  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 01/11/2011  ~  Ultima visita: 03/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 10:38:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Scusa marklambo, ma non posso essere d'accordo con te. E te lo dice uno che sui modelli da edicola è abbastanza di bocca buona. 13 euro (e non 12, come scrivi tu) cominciano a non essere pochini e per quella cifra sinceramente pretendo non certo le fotoincisioni ma almeno una certa precisione e qualche particolare in più. Questa Countach (che io comunque ho preso consapevolmente) ha almeno due dettagli molto deludenti: le luci, quelle davanti sbagliate in maniera grave e quelle dietro che potevano anche essere in plastica trasparente. Come dice Luciocabrio la collezione Ferrari GT, comunque offerta a 10 euro, era a un livello molto superiore. Per 13 euro, se permetti, io certe cose le critico...

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/06/2013 : 11:26:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
pure io sono appassionato di lambo...e mi sono preso pure quelle da 100€ della autoart 1\43 apribili (per dire quanto mi piacciono) ma di questa raccolta per ora posso lodare solo l'iniziativa e la lista modelli.
Cioè ragazzi...ne sono usciti 4 mi sembra e non ce n'è uno decente o che valga pienamente il suo prezzo.
Cioè i fanali pitturati potenvano andare sulla collezione hachette di 10 anni fa...oggi no (e pure allora mi facevano incaxxare ste cose)
Guardate i modellini della collezione passione rally che escono in contemporanea. Avranno i loro errori...magari qualche linea cannata...però a vederli danno molta più soddisfazione e costano uguale

n/a
deleted

Inserito il - 23/06/2013 : 00:33:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao fastfreddy la mia non voleva essere una critica nei confronti dei modellisti di questa discussione ,quello che dico 13 euro oggi giorno sono un bel gruzzolo ma non possiamo pretendere di piu , nel forum si vedono anche chi si lamenta per difetti su modelli autoart e via dicendo in questo caso mi sembra piu logico criticare i vari difetti visto il costo piu elevato ,poi come dici giustamente tu ognuno è libero di pensarla come vuole e criticare ,lo presa oggi il numero 4 della collezzione e nel mio caso visto che me la scelgo sulla mia non ci sono i difetti sulle luci posteriori come in altri casi , io sono convinto che si possono migliorare e in questo forum di miracoli se ne vedono tutti i giorni

Firma di n/a 
marco

Prov.: Milano  ~ Città: Carpiano  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 01/11/2011  ~  Ultima visita: 03/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 23/06/2013 : 17:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Solo oggi sono riuscito a mettere le mani sulla mio modellino della Lamborghini collection. Si confermano i difetti evidenziati nel forum e, oltretutto, la mia ha l'alettone posteriore verniciato maluccio. Nelle foto trovate un confronto tra questo modellino ed altri usciti in collezioni differenti (rosso della De Prado e nero, anche se è una lp400, credo della DeA). A conti fatti, mi sembra che la migliore sia la nera (scarichi fatti bene, fanaleria ed interni carini e costava 9,90€). Tutte e tre presentano difetti nella verniciatura. In ogni caso, del modellino della lambo collection mi piace molto la scelta cromatica blu con interni bianchi, i cerchi e il fatto che abbia i finestrini aperti.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

leon260
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 23/06/2013 : 22:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon260 Invia a leon260 un Messaggio Privato Aggiungi leon260 alla lista amici
Ciao a tutti. Scusate se sono un po' in ritardo, ma prima non mi ero accorto della cosa. Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente se non questa discussione di questo forum. Comunque con tutti i difetti delle prime uscite che avete elencato, è POSSIBILE CHE NESSUNO SI SIA ACCOROTO CHE SULL'AVENTADOR C'è SCRITTO MURCIELAGO INVECE CHE LP700-4!! (nell'Aventador 1:1 vicino alla ruota posteriore c'è scritto LP700-4) oppure è sbagliato solo sulla mia??
scusate il caps lock ma quando l'ho visto ci sono rimasto mallissimo....

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: cividale  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 23/06/2013  ~  Ultima visita: 12/07/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 53 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.