Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 53

terribilivan
automodellante

Inserito il - 03/08/2013 : 19:05:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
questa non mi sembra male! i fari anteriori sono buoni e quelli posteriori sono molto vicini al reale (almeno come effetto). il dettaglio è buono e anche gli interni sono molto curati (con verniciature e decal su cruscotto, tunnel centrale, porte e vano motore). Forse migliorabili i cerchi per la mancata differenza di colore degli inserti in carbonio ma per un edicoloso (e visti i precedenti) va benissimo così. Continuassero anche...

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 03/08/2013 : 19:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Modificato da - sebloeb in data 03/08/2013 19:22:33

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 03/08/2013 : 19:20:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
La mia pultroppo,ha il faro sinistro con i vapori di cianoacrilato,ma per il resto un modello più che buono (stavolta superiore al Mondo Motors).Prossima uscita Gallardo Spyder.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2715  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 03/08/2013 : 19:51:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Io la volevo comprare oggi ma prima preferivo sentire qualche vostro parere...magari poi saltava fuori che era 'na zozzeria. Quindi dite che ne vale la pena?

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 03/08/2013 : 20:28:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Io la volevo comprare oggi ma prima preferivo sentire qualche vostro parere...magari poi saltava fuori che era 'na zozzeria. Quindi dite che ne vale la pena?

ma scusa ma se anche lo fosse?? a te piace?? fregatene!! dai retta a me

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 03/08/2013 : 22:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
No vabbè che c'entra...io gli edicolosi preferisco studiarmeli bene perchè m'è già capitato di buttare soldi su modelli in apparenza discreti che nascondevano qualche magagna, poi la reventon me garba ma non è che la conosca proprio benissimo, magari avesse avuto un difetto nemmeno me ne sarei accorto...vabbò comunque questa è prendibile dai...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 16/08/2013 : 21:04:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 19/08/2013 : 11:18:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Modello discreto (nulla a che vedere con il Minichamps uscito di recente,naturalmente); interni tutti neri a parte la strumentazione e il cambio, e altri dettagli decenti, a parte i lampeggiatori laterali.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2715  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2013 : 12:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
[img ]

Modificato da - sebloeb in data 19/08/2013 12:24:09

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 21/08/2013 : 12:36:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Modello discreto (nulla a che vedere con il Minichamps uscito di recente,naturalmente); interni tutti neri a parte la strumentazione e il cambio, e altri dettagli decenti, a parte i lampeggiatori laterali.

Ma la base non è quella della 1° uscita? I commenti non mi sembrano gli stessi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4085  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 19/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 21/08/2013 : 16:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Io non l'ho ancora vista dal vivo e non dico nulla, perchè aspetto di vederla (già con la n1 presi una bella cantonata credendolo
lo stesso modello uscito in altre coll.) .... ma se come sembra è derivato da quello, è certo che il commento/i saranno gli stessi.
Credo anche che molti non si pronunciano proprio perchè l'hanno presa in pochi ... al contrario della prima, e quindi
in tanti avevano avuto i "colati" ...... ....

Modificato da - kalle in data 21/08/2013 16:46:00

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 22/08/2013 : 01:00:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Mah, io ce l'ho entrambe e, pur non essendo espertissimo, mi sembra anche peggio della prima:
intanto gli specchietti, nota dolente della prima Gallardo, mi sembrano gli stessi, anche se montati in modo leggermente diverso.
Poi la verniciatura così così, anche se i colori chiari sono sempre scorbutici.
Il parabrezza (forse solo nel mio esemplare) è molto opacizzato, quello della berlinetta era del tutto trasparente.
Le ruote della spider hanno dischi freni come la berlinetta, ma molto più scuri, tanto che sembrano non esserci.
Gli interni (ovviamente molto evidenti nella spider) sono veramente poverissimi: un po dettagliati ma desolatamente neri.

Per me è un inedito e va bene, ma chi già ce l'ha di altre marche può lasciarla in edicola

Modificato da - franciazzi in data 22/08/2013 01:09:50

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 29/08/2013 : 14:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
[img ]

Modificato da - sebloeb in data 29/08/2013 14:10:58

Vince_GT
automodellantino

Inserito il - 01/09/2013 : 13:38:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vince_GT Invia a Vince_GT un Messaggio Privato Aggiungi Vince_GT alla lista amici
sebloeb ha scritto:

[img ]

Ho comprato anch'io questa uscita: il modellino è ben riuscito, vale la pena prenderlo perchè è un inedito Die-cast (apparte lo scandente Mondo Motors non è uscito nulla di decente che propone l'Estoque); non ho trovato grandi problemi di vernice nella carrozzeria, gli interni lasciano un pò a desiderare per la qualità non proprio ecelsa ma comunque il modellino fa sempre la sua porca figura in collezione
Voto: 7,2

Prossima uscita la Lamborghini Diablo Roadster (La Salto e aspetto la 11... la Sesto Elemento.. un ghiotto inedito da non farsi sfuggire per chi non vuole spendere 110 euro per la riproduzione in resina della Looksmart; speriamo che la qualità sia buona )

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Morrovalle  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 31/08/2013  ~  Ultima visita: 23/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 01/09/2013 : 14:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
In effetti della Diablo Roadster c'é o c'era il modello Minichamps, oggi particolarmente introvabile (come il 90% dei Minichamps, se non presi subito); comunque questa Estoque e dignitosa e stavolta supera la Mondo Motors in lunghezza (con la Miura non proprio)

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 04/09/2013 : 02:34:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Notare che ci sono stati diversi cambiamenti nell'ordine delle uscite (e non ci sono più gli sfasamenti foto/nome dell'auto). Però oltre il n. 30 ora è mistero...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4085  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 19/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 04/09/2013 : 09:41:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Una cosa che non capisco è questa: con Ferrari Racing Collection si è passati dalle uscite settimanali a bisettimanali, invece con questa raccolta succede il contrario, dal prossimo numero si passa da bisettimanali a settimanali

Vince_GT
automodellantino

Inserito il - 04/09/2013 : 10:52:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vince_GT Invia a Vince_GT un Messaggio Privato Aggiungi Vince_GT alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Notare che ci sono stati diversi cambiamenti nell'ordine delle uscite (e non ci sono più gli sfasamenti foto/nome dell'auto). Però oltre il n. 30 ora è mistero...

Urca; alcune delle uscite le devo assolutamente prendere!! (Aventador J, Urus, Calà... magari pure la Espada se la fanno di un colore decente!)

La Bravo che Lamborghini è? non l'ho mai sentita

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Morrovalle  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 31/08/2013  ~  Ultima visita: 23/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 04/09/2013 : 10:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici

Hanno fatto accoppiare una Fiat con una Lamborghini?

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Vince_GT
automodellantino

Inserito il - 04/09/2013 : 11:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vince_GT Invia a Vince_GT un Messaggio Privato Aggiungi Vince_GT alla lista amici
ShinyaNaKano56 ha scritto:

Hanno fatto accoppiare una Fiat con una Lamborghini?

Facendo alcune ricerche dovrebbe essere questa; http://www.omniauto.it/awpImages/ph...-bravo_1.jpg
non è proprio un inedito per la collezione, dato che già è stato prodotto da Minichamps, inoltre anche se è un prototipo non mi fa impazzire...

Pagina: di 53 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.