Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 53

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 04/09/2013 : 11:09:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
http://www.omniauto.it/awpImages/ph...-bravo_1.jpg

è un prototipo di bertone .1974.

Modificato da - sebloeb in data 04/09/2013 11:10:21

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 09/09/2013 : 20:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Con la n°10 questa collezione diventava settimanale e quindi doveva uscire il 6 settembre, ma stamattina quando sono andato al mio edicolante, dove avevo preso le altre 9, non ho trovato nulla; anche se non è il topic giusta volevo chiedervi se a qualcuno è arrivata la Diablo roadster.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2715  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 09/09/2013 : 21:03:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
beh..la cosa mi puzza un pò perchè sul sito della gazzetta non è ancora aggiornata la lista delle uscite, ci sono solo le date con la scritta "coming soon" quindi teoricamente non si sa nemmeno l'auto che uscirà questa settimana (anche se in prima pagina c'è scritto che la 11 dovrebbe essere la sesto elemento)....può essere che sia rimasto tutto come prima e che diventi settimanale più in là?

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 09/09/2013 : 23:39:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Mah tutto sommato se rimane quindicinale non mi dispiace, anche perché seguendo pure i pubblicitari e le ferrari l'esborso poi si farebbe un pò eccessivo...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 20/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 10/09/2013 : 14:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
ShinyaNaKano56 ha scritto:

beh..la cosa mi puzza un pò perchè sul sito della gazzetta non è ancora aggiornata la lista delle uscite, ci sono solo le date con la scritta "coming soon" quindi teoricamente non si sa nemmeno l'auto che uscirà questa settimana (anche se in prima pagina c'è scritto che la 11 dovrebbe essere la sesto elemento)....può essere che sia rimasto tutto come prima e che diventi settimanale più in là?

qualche nuova anteprima sul sito l'hanno inserita:

http://store.gazzetta.it/modellismo...Products=YES

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 06/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 10/09/2013 : 16:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
La QVX mi piace, anche se non l'ho ancora giudicata per la fedeltà. Anche la 350 GT non sembra malaccio, da quello che si capisce, visto che il "mago" del sito ha sovrapposto la foto con quella della Murciélago Roadster...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4086  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Vince_GT
automodellantino

Inserito il - 10/09/2013 : 19:20:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vince_GT Invia a Vince_GT un Messaggio Privato Aggiungi Vince_GT alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

La QVX mi piace, anche se non l'ho ancora giudicata per la fedeltà. Anche la 350 GT non sembra malaccio, da quello che si capisce, visto che il "mago" del sito ha sovrapposto la foto con quella della Murciélago Roadster...

la 350 GT è buona IHMO; però avrei preferito un bel Rosso sulla carrozzeria invece di un grigio abbastanza anonimo...
per le uscite a che punto è la siutazione? avete trovato la n°10 in edicola?

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Morrovalle  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 31/08/2013  ~  Ultima visita: 23/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2013 : 18:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Modificato da - sebloeb in data 12/09/2013 18:37:55

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Vince_GT
automodellantino

Inserito il - 16/09/2013 : 21:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vince_GT Invia a Vince_GT un Messaggio Privato Aggiungi Vince_GT alla lista amici
sebloeb ha scritto:

Modello abbastanza decente se non fosse per il sederone per questo non l'ho presa

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Morrovalle  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 31/08/2013  ~  Ultima visita: 23/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/09/2013 : 19:51:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Volevo prendere la roadster...ma mi sa che andrò di minichamps (visto che fa parte delle classic che costano meno).

la evoque rispetto alla mondomotors come vi sembra?

Domandona.,...secondo voi è possibile che gli edicolanti della mia zona non possano far arrivare i numeri d'ora in avanti?Mi hanno detto che se la facevo dai primi numeri non ci sarebbe stato problema...ora non è più possibile acquistare la collezione.A me sembra molto strano.E' un peccato perchè i primi numeri ce li avevo tutti di altre marche.
magari se qualcuno mi può aiutare con gli acquisti mi contatti via pm,sarebbe un bel favorone.Altrimenti non so come prendere i futuri modelli.

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 17/09/2013 : 20:12:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
hanno ragione lucio e si che sei un moderatorelo dovresti sapere che dopo un tot di uscite non possono piu' ordinare nulla,perche' ormai il distributore ha gia' pianificato le consegne,scusate ma che ha di strano questa roadster??
la tua fortuna sarebbe di trovare uno che ha un invenduto e che non ha ancora reso.

Modificato da - sebloeb in data 17/09/2013 20:26:54

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 17/09/2013 : 20:51:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
A me sembra un modellino di tutto rispetto e pultroppo non conosco il Minichamps, tranne per averlo visto sui cataloghi o sul sito della ditta; comunque per ogni raccolta, anche di dvd dopo un tot di numeri, la raccolta continua solo per chi come il sottoscritto la sta facendo tutta; la casa editrice ha anche una sezione degli arretrari e forse i numeri che ti interessano caro Lucio la Gazzetta te li manda: io la Lamborghini della Minichamps le ho quasi tutte tranne la Miura, la Diablo e la LM 002 che sembra un'autoblido, come la vettura vera. A mio parere questa collezione, a parte delle magagne sulla qualità appare più che discreta, e la presenza di varie dream car mi riempe di gioia (Marzal, Sesto Elemento, 3500 Monza). Poi Estoque e no Evoque, questa non è la Range Rover Collection.

Modificato da - raffa007 in data 17/09/2013 20:55:46

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2715  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 17/09/2013 : 20:54:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
bravo raffa sara' che sono di bocca buona ma a me non dispiacciono per nulla.

Vince_GT
automodellantino

Inserito il - 17/09/2013 : 21:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vince_GT Invia a Vince_GT un Messaggio Privato Aggiungi Vince_GT alla lista amici
sebloeb ha scritto:

hanno ragione lucio e si che sei un moderatorelo dovresti sapere che dopo un tot di uscite non possono piu' ordinare nulla,perche' ormai il distributore ha gia' pianificato le consegne,scusate ma che ha di strano questa roadster??
la tua fortuna sarebbe di trovare uno che ha un invenduto e che non ha ancora reso.

il mio commento sulla Diablo era assolutamente ironico non mi piace molto l'auto reale.
la collezione non dipiace nemmeno a me... aspetto con impazienza le prossime uscite
(Lucio dalle mie parti ancora me le mandano, sanno che le faccio solo io... se in tal caso ti serve un uscita che io non prendo fammi un fischio.)

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 17/09/2013 : 21:26:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
AH pensavo ti riferissi al modellinovedi che scrivendo le cose si capiscono in un altro modo...

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 18/09/2013 : 10:34:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Domandona.,...secondo voi è possibile che gli edicolanti della mia zona non possano far arrivare i numeri d'ora in avanti?Mi hanno detto che se la facevo dai primi numeri non ci sarebbe stato problema...ora non è più possibile acquistare la collezione.A me sembra molto strano.E' un peccato perchè i primi numeri ce li avevo tutti di altre marche.
magari se qualcuno mi può aiutare con gli acquisti mi contatti via pm,sarebbe un bel favorone.Altrimenti non so come prendere i futuri modelli.

Sono nelle tue stesse condizioni, così sabato ho ordinato dal giornalaio alcuni modelli già usciti come arretrati e altri futuri, ma per quest'ultimi mi hanno già detto che non arriveranno e dovrò ordinare anch'essi come arretrati. Alternativa acquistarli su Gazzettastore. Quando arriverà qualcosa ve lo faccio sapere così vi farete un'idea dei tempi.

p.s. cavolo, già arrivate e da ieri, Gallardo spider ed Estoque, velocissimi!

Modificato da - max1957 in data 18/09/2013 10:59:34

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1614  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 31/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 20/09/2013 : 21:16:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
anche questa volta non sono riusciti a farla settimanale.

Led
automodellante

Inserito il - 20/09/2013 : 22:44:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Led Invia a Led un Messaggio Privato Aggiungi Led alla lista amici
Quindi la Sesto Elemento dovrebbe slittare l'uscita alla prossima settimana?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Cerveteri  ~  Messaggi: 220  ~  Membro dal: 05/02/2012  ~  Ultima visita: 22/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 20/09/2013 : 23:01:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Infatti sono andato dal mio edicolante ma nada de nada, anche sel sul sito Gazzetta Store sono arrivati alla Diablo VT, cioé all'uscita 12.

Renato
automodellantone

Inserito il - 21/09/2013 : 18:44:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Colgo l'occasione, prendendo spunto dal commento di Luciocabrio, per dire che questa collezione sembra crescere bene!

Ottima la scelta di alcune vetture da salone mai riprodotte in die-cast.

Riproduzioni mediamente ben fatte e una scelta di auto che sembra sempre più interessante.

La Evoque per esempio è dignitosissima!
Neanche a paragonarla con la MondoMotors...

Ma ci sono alcune "chicche" su cui vale la pena soffermarsi:

Una riguarda la Diablo Roadster
Innanzi tutto a me sembra molto ben fatta.

Per altro è un vero inedito.

Quella della Minichamps è il modello del 1994 e questa della LC è il modello del 1999.
Quella della Minichamps è senza il tetto e questa lo ha!
Quale migliore occasione per averle tutt'e due!

La differenza sostanziale è nei fari, a scomparsa nelle Diablo del 94 e fissi con copertura trasparente dal 99

MINICHAMPS

Io avevo elaborato un Burago per avere la versione Roadster e devo dire che, ora che ho visto il Minichamps (che mi era sfuggito ...grazie Luciocabio!), prenderò anche quello.

Infatti (per non farmi mancare nulla!) rimetterò le mani sulla mia elaborazione per ottenere la Diablo SV Roadster del 1998, che si differenziava per alcuni piccoli particolari estetici del muso, delle prese d'aria della fiancata e dei cerchi.
Dovrò anche rimetterci l'alettone, sperando di ritrovarlo tra i reperti "anatomici" accantonati (... della serie: "non-si-butta-niente!")

Modificato da - Renato in data 21/09/2013 18:50:52

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1495  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 53 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.