Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Penalizzata la Red Bull!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Penalizzata la Red Bull!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 03/11/2012 : 20:42:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
finalmente!! se ne sono accorti che stanno imbrogliando....oppure fino ad oggi non se ne sono accorti di proposito??
sto parlando dei commissari che hanno retrocesso ultimo Vettel per benzina insufficiente nel serbatoio dopo le qualifiche.
ma tanto domani ad Alonso lo sperorano.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/11/2012 : 21:00:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Per caso tieni alla Ferrari?

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 04/11/2012 : 12:08:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Seb ma da dai...la Rb imbroglia .....ha avuto uno sviluppo tecnico nel quale ne Mclaren ne Ferrari sono state dietro.Poi La mclaren ha recuperato un po, la Ferrari non e' stata al passo, adesso come scusa diciamo che Rb imbroglia ?
Tanto Alonso lo speronano(?!?!?)...torno a ripetere, se vettel non rompeva 3 volte la macchina in testa il mondiale l'aveva gia' vinto.
caparbio Alonso a non arrendersi, ma quando vettel inizia a martellare, non lo ferma piu' nessuno e gli ultimi 2 mondiali lo insegnano.

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/11/2012 : 12:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
perdonami ma tra rimanere a piedi causa benzina (o guasto tecnico) e venire speronati malamente c'è una bella differenza.
Le prestazioni velocistiche della red bull possono essere date da scelte meno conservative...che magari vanno a scapito dell'affidabilità

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15276  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 04/11/2012 : 12:31:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
si ma alonso e' stato speronato una volta!!!!vettel ha perso 3 gare in testa x guasto .
boh mi sembra di dire sempre le stesse cose .

Le prestazioni rb sono il gisuto mix tra Newey e il piede di vettel....

Firma di austin 

memorabilia F1 .

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 04/11/2012 : 12:46:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Comunque ragazzi un errore clamoroso! Stiamo sempre a lamentarci della cattiva gestione dal muretto box dei tecnici Ferrari ma vi rendete conto di che boiata hanno combianto quelli della rb!?!... per cose del genere si rischia di perdere un mondiale che avevano gia in tasca

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/11/2012 : 13:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
austin ha scritto:

si ma alonso e' stato speronato una volta!!!!vettel ha perso 3 gare in testa x guasto .
boh mi sembra di dire sempre le stesse cose .

Le prestazioni rb sono il gisuto mix tra Newey e il piede di vettel....

Quindi se si rompe spesso il medesimo componente è solo sfortuna? Il kers che faceva sempre le bizze lo scorso anno era sfortuna?
Alonso si è trovato fuori gara incolpevolmente 2 volte.
Anche la Mclaren di Kimi un tempo era fragile come il vetro...sfortuna pure li?oppure la 4°a gomma mancante di Irvine?

Ripeto...se si rompe qualcosa non è sfortuna...è sempre colpa di qualcuno (pezzo difettoso,soluzioni tecniche estreme ecc),se tu invece te ne vai per i fatti tuoi senza fare manovre brusche e scorrette...e ti buttano fuori...in questo caso parliamo di sfortuna (per chi è stato colpito) e di errore di guida (chi ha picchiato)
penso sia lampante che red bull è sempre stata più innovativa di ferrari...ed ha sempre pagato con una carenza di affidabilità più marcata.
Quindi a mio avviso uscite di pista causa altrui erotture non sono comparabili fra loro...così come non lo sono le uscite di pista dovute a errori di guida.

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15276  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 04/11/2012 : 13:53:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
La quarta gomma di irvine mancava perche' faceva comodo irvine perdesse, chiediamolo ai signori della shell il perche'...

lascio questo bar sport....ciao

Firma di austin 

memorabilia F1 .

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 04/11/2012 : 16:11:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Ragazzi sto vettel è bravo ma ha anche tanta tanta fortuna... 2 safty una nel momento più azzeccato dell'altra... mi sa che tocca rassegnarci...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/11/2012 : 16:44:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
austin ha scritto:

La quarta gomma di irvine mancava perche' faceva comodo irvine perdesse, chiediamolo ai signori della shell il perche'...

lascio questo bar sport....ciao

Evidentemente tu hai contatti interni che confermano questo...io no...
non mi pare bello definire questa sezione bar sport...ne rispettoso verso chi ci ospita

vale61
automodellandonissimo

Inserito il - 04/11/2012 : 18:10:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
.. e il muretto Ferrari non si smentisce :"... Button si e' addormentato e Vettell lo ha superato..." ...provare a stare un attimo zitti no? Dobbiamo sempre sputare addosso agli altri? E domenica scorsa si sono addormenatti tutti e due i piloti Mc? A no li e' stato un fenomeno Alonso!

Finalmente : KIMI

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2999  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 31/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 04/11/2012 : 18:14:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Rileggi il tuo messaggio riguardo irvine ...sei in OT Lucio .

Ultima ciliegina dal muretto alonso...Button si e' addormentato e si e' fatto passare....direi di no...rb palesemente piu' lenta anche della mclare in rettilineo, gran staccata e gran sorpasso.
Invece di ringraziare di 3 punti guadagnati, invece che di 7 persi, si e' trovato il modo dilamentarsi .

bar sport perche' io Lucio non vedo come si possa leggere le cose altrui e interpretarle, invece di tenersi a cosa uno scrive .
Se poi chi scrive si permette di criticare il rosso addio..pure s eil medesimo e' tifoso ferrari, e lo sono , probabilmente molto piu' dei tifosi dell'ultima ora.

Ho detto e ripeto, alonso e' stato centrato una volta , a suzuka se l'e' cercata LUI andando all'esterno della prima curva .sono solo 2 ritiri patiti !!!

i suoi avversari hanno patito molte rotture, sempre quando erano in testa o eran palesemente la vettura piu' veloce.

lo so da me che uno piu' spinge la qualita' e il grado di criticita' dei materiali corre il rischio di non finire la gara, ma io vedo gente che si lamenta per cosa e' successo ad alonso quando tutta l'annata e' stato grasso che cola e visto che ci si ostina a dire che sia un gran fenomeno , allora che faccia il gran fenomeno, non che in qualifica riesce a girare appena 2 decimi meglio di massa !!!!

Per quanto concerne il forum sai BENISSIMO che questa sezione e' andata peggiorando sempre piu' , l'ho sottolineato piu' volte non mi far ripeter sempre le stesse cose qui come per esempio il motivo per il quel la sez racing si e' andata perdendo .

E sopratutto non prendiamo a pretesto , ultimamente in maniera piu' frequente , nessuna parola o frase ad esempio , come se si voglia offendere gli amministratori o mancare di rispetto a chi tiene su il forum, perche' non e' cosi' che si migliora la situazione .

Modificato da - austin in data 04/11/2012 18:21:00

Firma di austin 

memorabilia F1 .

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 04/11/2012 : 18:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
In Brasile e in Texas la nostra velocità mostruosa in rettilineo vista oggi potrebbe favorirci o è un miraggio?

Adesso la Redbull vrà i rookie test e la ferrari no avendo già girato al paul ricard con Rigon e bianchi......mi sembra un bel vantaggio per loro per preparare il gp USA!

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone

Inserito il - 04/11/2012 : 18:41:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
vale61 ha scritto:

.. e il muretto Ferrari non si smentisce :"... Button si e' addormentato e Vettell lo ha superato..." ...provare a stare un attimo zitti no? Dobbiamo sempre sputare addosso agli altri? E domenica scorsa si sono addormenatti tutti e due i piloti Mc? A no li e' stato un fenomeno Alonso!

Finalmente : KIMI

Ciao Vale.

effettivamente stare un po' zitti sarebbe stato "più educato", anche se button probabile pensasse ad altro , forse credeva fosse + lontano....
dire che la RB imbroglia è forse esagerato, anche se vista la gara, mi viene in mente Bernie Ecclestone che raccontava una delle sue barzellette migliori a Vettel (nell'abitacolo pronto a partire) visto il suo sorriso , e dire che i cronisti lo avevano descritto molto cupo e serioso un attimo prima..... boh forse non è tutto un caso....
cose certe sono che:
ALONSO aveva 50 punti di vantaggio che si sono dileguati.
KIMI era in lizza per il mondiale senza aver vinto finora una gara.
VETTEL può essere stato sfortunato a inizio campionato, ma ora sta rimettendo anche troppo il male.
MASSA è un carciofo, che come sempre l'ha combinata, si è preso con webber e mi sta bene, poi si è girato facendo passare liberamente anche vettel ( fanc..o qualcuno lo appiedi anche in malomodo).

va considerato secondo me , che gli incidenti fanno parte del gioco anche se a volte si è incolpevoli, cosi come le rotture che però a volte sono colpa di una esasperazione della vettura, e qui è colpa della squadra, cosi come lo era nel 96 per schummy sulla ferrari da 3 giri.

ma oggi se non abbiamo visto tutti una farsa, Vettel ha avuto un gran C..O

Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo

Inserito il - 04/11/2012 : 18:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

... insomma gran C..O non direi, se avesse vinto allora si, ma con la RB attuale se non rompi anche da ultimo nei primi 6-7 ci arrivi.

Lui comunque ha fatto una gran gara, pur rischiando e facendo un po' di toccate ha tenuto bene soprattutto di testa.

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2999  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 31/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone

Inserito il - 04/11/2012 : 19:05:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
un po' di toccate???? aveva l'ala gia rotta per una toccatina e vabbeh.....mentre durante la prima SC la chiami toccatameno male non era un lampione, ma solo un cartello di polistirolo inoltre se succedeva un giro dopo avrebbe perso molto + tempo oltre che le posizioni, e la seconda SC era appena uscito dai box con gomme fresche e 18 secondi di ritardo dai primi.....col cavolo che arrivava terzo.....

puoi scriverlo grosso come una casa:
oggi C..O , tanto C..O !

Modificato da - GALA in data 04/11/2012 19:07:00

Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/11/2012 : 21:16:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
austin ha scritto:

Rileggi il tuo messaggio riguardo irvine ...sei in OT Lucio .

Ultima ciliegina dal muretto alonso...Button si e' addormentato e si e' fatto passare....direi di no...rb palesemente piu' lenta anche della mclare in rettilineo, gran staccata e gran sorpasso.
Invece di ringraziare di 3 punti guadagnati, invece che di 7 persi, si e' trovato il modo dilamentarsi .

bar sport perche' io Lucio non vedo come si possa leggere le cose altrui e interpretarle, invece di tenersi a cosa uno scrive .
Se poi chi scrive si permette di criticare il rosso addio..pure s eil medesimo e' tifoso ferrari, e lo sono , probabilmente molto piu' dei tifosi dell'ultima ora.

Ho detto e ripeto, alonso e' stato centrato una volta , a suzuka se l'e' cercata LUI andando all'esterno della prima curva .sono solo 2 ritiri patiti !!!

i suoi avversari hanno patito molte rotture, sempre quando erano in testa o eran palesemente la vettura piu' veloce.

lo so da me che uno piu' spinge la qualita' e il grado di criticita' dei materiali corre il rischio di non finire la gara, ma io vedo gente che si lamenta per cosa e' successo ad alonso quando tutta l'annata e' stato grasso che cola e visto che ci si ostina a dire che sia un gran fenomeno , allora che faccia il gran fenomeno, non che in qualifica riesce a girare appena 2 decimi meglio di massa !!!!

Per quanto concerne il forum sai BENISSIMO che questa sezione e' andata peggiorando sempre piu' , l'ho sottolineato piu' volte non mi far ripeter sempre le stesse cose qui come per esempio il motivo per il quel la sez racing si e' andata perdendo .

E sopratutto non prendiamo a pretesto , ultimamente in maniera piu' frequente , nessuna parola o frase ad esempio , come se si voglia offendere gli amministratori o mancare di rispetto a chi tiene su il forum, perche' non e' cosi' che si migliora la situazione .

non è per nulla OT...io ho portato degli esempio di "sfortuna" ed esempi di errore,visto che si parlava della "sf**a" di vettel nelle qualifiche.
Ho solo detrto che per me non è sfortuna.Credo che possa esprimere la mia opinione pure io no?
Il mio discorso era riferito a questo. Non sono quelli che si definiscono tifosi ciechi...se il pilota sbaglia o la macchina fa schifo sono il primo a dirlo. Se al posto di vettel ci fosse stato alonso non avrei gridato al miracolo per la rimonta di oggi (che per me è stata agevolata da diversi fattori),così come non l'ho fatto per il tedesco.
Tu hai riportato dei fatti (gomma mancante...shell ecc) che possono essere supposizioni tue o di altri...le prove non ci sono.
Ripeto la mia era una semplice distinzione tra sf**a ed errore.
La tua uscita sul bar sport è stata gratuita,visto che ragionavamo tranquillamente...per questo te l'ho fatto notare.

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 04/11/2012 : 22:56:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
o ma che polverone un credevo!!
un sono tifoso ferrari per nulla,ho scritto cosi' di pancia perche' c'è qualcosa di strano,ho questa impressione da profano.
al bar dello sport era anche un film con JERRI CALA'
dai possibile che ci dobbiamo sempre arrabbiare??

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 05/11/2012 : 08:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
sebloeb ha scritto:

o ma che polverone un credevo!!
un sono tifoso ferrari per nulla,ho scritto cosi' di pancia perche' c'è qualcosa di strano,ho questa impressione da profano.
al bar dello sport era anche un film con JERRI CALA'
dai possibile che ci dobbiamo sempre arrabbiare??

Con l'esempio di jerry cala' mi hai strappato una risata ;-)

Firma di austin 

memorabilia F1 .

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 05/11/2012 : 09:33:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
austin ha scritto:

Ho detto e ripeto, alonso e' stato centrato una volta , a suzuka se l'e' cercata LUI andando all'esterno della prima curva

Austin, non ti arrampicare sugli specchi: da che mondo è mondo, il torto è di chi tampona.
Fermo restando che i contatti al via fanno parte del gioco, e che la terza fila è statisticamente quella più esposta a simili situazioni.

Quanto alla gomma dispersa di Irvine, forse qualcuno ricorderà che in quella gara la Ferrari aveva introdotto un sistema di comunicazione ai meccanici in occasione dei cambi gomme (basato su cartellini colorati, se la memoria non m'inganna) mai più utilizzato in seguito. Verosimilmente, perché aveva recato più danni che benefici.
Con questo, nessuno impedisce di formulare teorie complottiste, purché suffragate da prove. Altrimenti diventano mere chiacchiere da bar.

Modificato da - n/a in data 05/11/2012 09:35:15

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 05/11/2012 : 09:39:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
A me la gara è piaciuta molto, continui colpi di scena, Hamilton che sembrava lanciato verso una vittoria semplice fermato di nuovo dalla sua macchina, Vettel che sembrava ormai fuori dai punti che arriva terzo, la vittoria di Raikkonen. Ho notato però che alcuni piloti sono un pò troppo presi dalla competizione e non guardano troppo alla sicurezza, mi riferisco ad un paio di episodi in cui il pilota rientra in pista senza guardare se arriva qualcuno (Webber e Perez in primis)

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi.