Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
GP Singapore (ormai guardo le gare con la matita in mano....)
Capelli: 1. Trulli ha deciso di partire con gomme morbide e tanto carburante (???) 2. Problemi per Trulli che rientra ancora ai box per la seconda volta forse con problemi alle gomme o al rifornimento (???)
Mazzoni: 1. Vellel potrà fare quello che viene chiamato il "gran celem" (???) 2. ...le macchina hanno problemi di blistering...cioè di vulcanizzazione! (Cosaaaaa?)
Stella: 1. Tamponamento della Red Bull di Alguersari 2. Timo...uottàppen?
Cappelli: Schumacher deve stare attento a non esagerare...BUUUUMMMMM
ahhhhhh...dimenticavo... Le gomme scritte in rosso sono il "compound" super soft e gli scarichi soffiati mandano benzina incombusta che aiuta...bla...bla...basta Vi prego....
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5542 ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 29/06/2024
Google Adsense
Mountain View
n/a
deleted
Nota:
Inserito il - 26/09/2011 : 09:11:49
"Grand chelem" è la dizione francese di grande slam. Sul resto nulla da dire, però mi sorge un dubbio. Visto che in tutti i paesi ci si lamenta delle gaffe dei rispettivi telecronisti da F1, a cominciare dal mitico Murray Walker, esiste un accordo mondiale per affidare il commento dei GP a incompetenti, oppure due ore di telecronaca in diretta sono un lavoro meno facile di quello che sembra?
Firma di n/a
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 2521 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
GP Singapore (ormai guardo le gare con la matita in mano....)
C
ahhhhhh...dimenticavo... Le gomme scritte in rosso sono il "compound" super soft e gli scarichi soffiati mandano benzina incombusta che aiuta...bla...bla...basta Vi prego....
Non sapevo che le f1 2011 avessero pure il postbruciatore!!!
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15274 ~
Ultima visita: Oggi
eehhhh bei tempi quando i giornalisti scioperavano e il gp andava in conda senza commento...
Firma di ziotony
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~
Ultima visita: 21/08/2024
Rimpiango la F1 su Sky........Vanzini ( + il socio dei box di cui non mi ricordo il nome ) è veramente preparato e tiene su bene la telecronaca anche con un Gp soporifero (vedi Gp primi anni 2006-7)...e non racconta mai dei gossip come i telecronisti RAI......sanno fare solo quello ....o raccontare quante volte ha vinto qui o là Schumacher piuttosto che Vettel.....ma vahhhhhhhhh...bastaaaaaaa!!!
Sky ha preferito il Rugby e le Olimpiadi alla F1...costeranno meno soldi ma quanti telespettatori faranno??.......vi prego ripensateciiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Prov.: Mantova ~ Città: Suzzara ~ Messaggi: 1430 ~
Membro dal: 08/02/2008 ~
Ultima visita: Ieri
A mio avviso ci sono anche dei telecronisti bravi o magari più "appassionanti" In campo motoristico mio preferito è Di Pillo...gli farei commentare tutto
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15274 ~
Ultima visita: Oggi
Post che condivido in pieno, questi ormai aprono la bocca a mo' di riempispazio. E dire che Capelli fino a un po' di tempo fa un poco ci capiva... Mah, sarà l'alterosclerosi galoppante. Giusto per dare il mio contributo, vi ricordate che fino all'ultima gara di Montoya, ogni volta che entrava la safety car, ci siamo dovuti sentire la litania di Mazzoni che bisognava stare attento a lui perchè proveniva dal campionato Indy, quindi era esperto di ripartenze, bla, bla...?
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma e Napoli ~ Messaggi: 4047 ~
Ultima visita: Ieri
per non parlare della ruota panoramica, che secondo Mazzoni è costata 180 milioni di dollari. Mi pare un po' troppo anche per il quarto centro finanziario al mondo. Ma il top l'ha raggiunto quando ha detto che in occasione del gran premio l'avrebbero fatta ruotare in senso antioraio anzichè oraio come al solito. Una notizia fondamentale......dormirò meglio la notte adesso che lo so
Firma di Cavallino Rampante
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~ Città: Fino Mornasco ~ Messaggi: 500 ~
Membro dal: 13/03/2011 ~
Ultima visita: 09/10/2022
Post che condivido in pieno, questi ormai aprono la bocca a mo' di riempispazio. E dire che Capelli fino a un po' di tempo fa un poco ci capiva... Mah, sarà l'alterosclerosi galoppante. Giusto per dare il mio contributo, vi ricordate che fino all'ultima gara di Montoya, ogni volta che entrava la safety car, ci siamo dovuti sentire la litania di Mazzoni che bisognava stare attento a lui perchè proveniva dal campionato Indy, quindi era esperto di ripartenze, bla, bla...?
Si si, e poi puntualmente montoya non passava nessuno nel restart
Prov.: Napoli ~ Città: portici ~ Messaggi: 1008 ~
Membro dal: 24/12/2005 ~
Ultima visita: 13/07/2020
Anche io rimpiango lo sciorero dei cronisti. Mi ricordo un Gp in cui inizò senza commento... poi, scattate le 4 del mattino, improvvisa la voce di Mazzoni: "sono le 4, scade adesso lo sciopero indetto dai giornalisti rai per protestare contro... " ed io "Nooooo!!!"
Modificato da - Alb-Digione79 in data 27/09/2011 01:00:00
Anche io rimpiango lo sciorero dei cronisti. Mi ricordo un Gp in cui inizò senza commento... poi, scattate le 4 del mattino, improvvisa la voce di Mazzoni: "sono le 4, scade adesso lo sciopero indetto dai giornalisti rai per protestare contro... " ed io "Nooooo!!!"
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~ Città: S.Pietro in Casale ~ Messaggi: 2686 ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
Piola decise di andare a lavorare a Sky...e poi successe quello che tutti sappiamo...Sky non ha più la F1 e Piola collabora ora con la TV svizzera. comunque Piola non potrebbe risolvere ormai il cancro che ha preso al banda dei commentatori Rai...siamo al delirio.
Non per niente youtube è pieno delle mitiche telenovelas dei nostri. Ecco un esempio
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5542 ~
Ultima visita: 29/06/2024
Vorrei aggiungere che una delle cose che più mi fa impazzire è quando,soprattutto nelle fasi iniziali, non capiscono le posizioni del primi 5-6...roba che oltre ad esser visivamente palesi sono aiutati dalle indicazioni dei monitor..a singapore per un giro continuavano a dare Hamilton davanti a Schumi quando era il contrario Possibile che in Rai non ci sia qualcuno un po più compentente??cavolo sono 14 anni che stanno li...manco una dittatura sudamericana
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 160 ~
Membro dal: 22/03/2011 ~
Ultima visita: 30/04/2024
n/a
deleted
Inserito il - 27/09/2011 : 17:31:15
M'è passato per la testa più volte di aprire un post solo per i due fenomeni del microfono...più Stella dai box che è la ciliegina sulla torta! GRAZIE TANO!
Firma di n/a
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
3) de Adamich - "non so come si chimava l'altro" +1
Non ne potevo dei suoi "là dietro" "là avanti" (per inidicare testa del gruppo e coda) e dei suoi "momento critico per Mansell..." e di quando iniziavano ad allucinarsi e vedere fumate daggli scarichi Williams aspettandosi imminenti esplosioni delle monoposto che poi concludevano vincendo tranquillamente la gara :)