Autore |
Discussione |
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 17/10/2012 : 17:42:47
|
Shamal...perdonami ma a che pro tirar su questo topic per dire che il forum è un po' moscio? Il forum le sue cose le avrà sempre d'ora in avanti. Tu lo vedi smorto...io lo vedo con molte meno caxxate (passatemi il termine)...evidentemente è questione di punti di vista. L'effetto "post pelata" di Gino si sta sentendo (fortunatamente). Che poi ci sia meno gente che interviene in modo serio...forse è dovuto al fatto che gli argomenti di questi giorni non interessano alla maggior parte degli utenti. Se volete riempo qualche topic con "bellissimo...che f**ata...complimentissimi" Senza rancore shamal...ma lasciamo riposare tranquillo questo topic...e il proprietario del forum.
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Shamal 84
iperautomodellante
|
Inserito il - 17/10/2012 : 18:03:38
|
E vabbè...è palese che non sono riuscito a tradurre in parole (troppa fretta nello scrivere) una mia personalissima riflessione fatta tra me e me...e che certo non si riferiva ad un rimpianto per tutti i post demenziali visti in questi tempi. Fossi scemo!!! Nè tantomeno intendo usare ulteriormente questo topic per cercare di chiarire meglio quello che volevo dire. Interesserebbe forse a pochi e poi, giustamente, meglio lasciar riposare questo topic.
Cancellate tutto, thanks...alla fustigazione provvedo da solo...
|
Modificato da - Shamal 84 in data 17/10/2012 18:06:20 |
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 17/10/2012 : 18:26:49
|
Tranquillo...
Dopo dite che non siamo bravi :D
Detto questo spero che il topic rimanga per sempre in fondo alla sezione...in caso contrario non sarebbe un bel segnale
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Tomcat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 17/10/2012 : 18:57:40
|
| allegritti ha scritto:
Ma magari iniziasse il silenzio degli stolti..
|
|
|
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Mondovì ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 15/09/2020
|
|
|
mc cannaia
automodellandonissimo
|
Inserito il - 21/10/2012 : 14:39:05
|
| CiccioBumBum ha scritto: Senza Automodellando ok, c'è qualche altro forum ma non con la stessa competenza che ha questo...
|
mah, dico che su questa tua affermazione io non metterei la mano sul fuoco...
|
|
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Settimo Milanese ~
Membro dal: 16/09/2011 ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 21/10/2012 : 15:25:03
|
Mi raccomando...fate sempre post costruttivi come questo...
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Only_1.18
automodellante
|
Inserito il - 22/11/2012 : 21:51:35
|
Dico la mia. Sono iscritto da poco ma vi seguo da molto e non credo che il modo migliore per rispondere alle polemiche sia quello di chiudere baracca e burattini.
Per farla breve, sono iscritto al forum AUTOPARERI e, credimi, li non te la fanno passare liscia. Al minimo sgarro c'è un evidente avvertimento poi scattano le sanzioni, alcune delle quali indelebili e che possono portare anche all'allontanamento forzato dal forum. E stiamo parlando di un forum di automobili dove sono tanti i maghi del "so tutto io e tu non sai nulla", questo non dovrebbe valere per un forum piu' specifico come questo frequentato da appassionati, spesso anche adulti e vaccinati.
Credo che ci voglia "la voglia" di prendere in mano la situazione e stroncare sul nascere qualsiasi accenno di idiozia. C'è un regolamento certo ma nessuno lo legge mai.
Porto ad esempio il mess dell'ultimo fenomeno
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=19889
" presentazione nuovo utente che è bravissimo "
I messaggi rimossi sono state un'ottima risposta ma bisogna agire sul fenomeno in questione limitando i suoi movimenti sul forum.
Lo so che porta via tempo e fatica ma allora bisogna trovare chi ne ha a sufficienza.
Dobbiamo volare tutti bassi e collaborare assieme per far sopravvivere questo forum, non si possono buttare via 10 anni per colpa di pochi. Il VI DO UN PAIO DI MESI è una partita che perdiamo tutti in partenza
Parlianome ancora
|
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Parma ~
Città: Parma ~
Membro dal: 17/10/2012 ~
Ultima visita: 10/05/2014
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 22/11/2012 : 22:05:50
|
Only in quanto parte dello staff apprezzo il tuo sostegno...e posso assicurarti che la situazione è cambiata rispetto a prima
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 22/11/2012 : 23:06:55
|
....... 0nly-18 ...., tranquillo , l'anziano sceriffo si è appuntato di nuovo la stella sul petto (ahi !!) , tirato fuori dall'armadio colt e winchester , rimesso i proiettili nel cinturone e ripreso a far la ronda nelle strade malfamate del forum ..... Gli avvisi con i nomi dei ricercati sono ben in vista nel mio ufficio () e se qualcuno tentasse di provocare disordini in "Forum Town", non ci penserò due volte a spedirgli un "ban" in mezzo agli occhi !!! Noi sceriffi di frontiera ,non temiamo i pivelli !! e nemmeno i "banditos " adulti che non rispettano la legge ..........
......... click-clack ... bene , il Winchester è carico !!!
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
|
|
Only_1.18
automodellante
|
Inserito il - 23/11/2012 : 07:31:54
|
Bene sceriffo, mi fa piacere leggere queste cose. Solo una cortesia, avvertimi se hai intenzione di puntarmi addosso quel grosso fucile, potrei anche buttata ramina terra invocando pietà
|
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Parma ~
Città: Parma ~
Membro dal: 17/10/2012 ~
Ultima visita: 10/05/2014
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 23/11/2012 : 17:56:20
|
bene sono felice di questa notizia,comunque se mi punti anche a me il fucile chiederò anch'io pietà
comunque secondo me quei fastidiosi esseri come cars98 e altri sono gli ANTI-AUTOMODELLANDO magari amministratori di altri web di modellini che vogliono più persone ma è solo supposizione
|
|
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 29/03/2012 ~
Ultima visita: 06/09/2016
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 23/11/2012 : 19:09:28
|
Ragazzi...lasciamo stare questo topic nel dimenticatoio...di cose ne abbiamo dette pure troppe...è inutile continuare...siamo passati ai fatti.
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Discussione |