Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mi sto scocciando. Se continuate così chiudo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Mi sto scocciando. Se continuate così chiudo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/10/2012 : 11:16:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Tra topic stupidi popolati da gente stupida che dice cose stupide e inutilmente polemiche, tra incompetenti, segnalazioni al moderatore, minaccie di cause (MA SCHERZIAMO?) e idioti vari che popolano i vari post MI STO ROMPENDO TUTTO IL ROMPIBILE.

Questo forum sta cominciando a danneggiarmi in termini di tempo quando sono fuori per lavoro incasinatissimo e siccome il lavoro è una cosa il forum è un'altra sto innervosendomi.

Prendetelo come un avviso, prendetelo come una minaccia.. prendetelo come vi pare ma VI DO TEMPO UN PAIO DI MESI per cambiare i toni di questo forum altrimenti CHIUDO BARACCA.

Non so se mi spiego. Ne ho le balle piene delle vostre stupide, inutili, infantili, pediatriche polemiche.

Chi si trova male qui non facesse polemiche. semplicemente è pregato di cancellarsi urgentemente ed andare altrove e se un altrove non esiste lo può facilmente creare tramite tanti strumenti on line.

Non so se mi sono spiegato.

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

nuvolari
automodellante

Inserito il - 08/10/2012 : 12:05:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
Non sai il dolore che mi ha provocato leggere il tuo post,
io sono arrivato da poco qui, nonostante tutto mi trovo benissimo e mi dispiacerebbe molto dover trovare un'altra comunity dove condividere la mia passione. Sai anch'io sono moderatore in un forum e devo ammettere che, purtroppo, anche da noi ci son state situazioni simili, risolte con un (numerosi) ban e tutto è tornato in ordine.
Sia chiaro io ti sostengo appieno perchè secondo me sono giustissime le tue argomentazioni, però io mi domanderei se abbia un senso "ammazzare" una propria creatura, come questo forum, solo perchè ci si è lasciati innervosire da gente che fa il disturbatore per mestiere.
Non prenderla come critica, però io cercherei di ignorarli un pò di più, cercando di allontanarli alla seconda occasione buona. Ci sono un sacco di utenti che puntualmente danno dimostrazione della loro statura umana e modellistica ed altrettanti giovani che si avvicinano al modellismo per la prima volta. Ecco proprio con loro c'è da avere un pò più di pazienza, proprio per valutarne le potenzialità e cercando di trasmettergli quante più nozioni possibili.
I problemi sono numerosi e rappresentativi della società odierna, in primis la maleducazione, il perverso piacere che provano quando con le loro critiche sterili e distruttive provano ad affossora i sogni ed i progetti altrui, l'insulto facile... per questo qualcosa si potrebbe ancora fare, nonostante le pene corporali siano state vietate da molto tempo.
Per l'incapacità di scrivere in un italiano almeno comprensibile, non possiamo di certo metterci a correggere tutti i post redatti in malo modo, soprattutto non possiamo prendercela con loro per queste carenze linguistiche.

Ti saluto,
chiedendoti scusa per averti dato del tu, resisti Gino cose di questo genere capitano sempre quando si sta facendo qualcosa di bello, non far vincere loro.
Ciao.
Nuvolari

Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/10/2012 : 12:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Il problema è che se io non posso e non devo interrompere il mio lavoro per risolvere le grane di uno stupidissimo forum..

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante

Inserito il - 08/10/2012 : 13:12:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
Beh ora non so nei dettagli la tipologia di questi problemi, spero solo si risolva tutto per il meglio

Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 08/10/2012 : 13:50:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Scusa allegritti, se in un palazzo c'è un inquilino che disturba, il capocondomino che fa, butta giù il palazzo o manda via il disturbo? Non ci si può direttamente bannare senza avviso gli utenti che rompono le scatole? Senza Automodellando ok, c'è qualche altro forum ma non con la stessa competenza che ha questo...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

ilflaco
automodellantino

Inserito il - 08/10/2012 : 13:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilflaco Invia a ilflaco un Messaggio Privato Aggiungi ilflaco alla lista amici
Be una soluzione potrebbe essere, avvisare gli utenti colpevoli di certe cose una volta, poi se lo fanno ancora li si esclude dal forum.....
Facile no....
Anche se non conosco le situazioni, ma avendone vissuta una in prima persona posso immaginare.
La correttezza ed il rispetto verso gli alti credo sia la prima cosa, anche se in Italia non sembra sia così per molti, ma per fortuna non per tutti.

Firma di ilflaco 
ilflaco

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: caserta  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 25/08/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 08/10/2012 : 14:36:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
solo una nota di solidarietà... sperando di non aver io fatto errori :-)

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2012 : 14:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
anche io la penso come mgmidget,sperando di non essere nei colpevoli.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 08/10/2012 : 14:59:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

Scusa allegritti, se in un palazzo c'è un inquilino che disturba, il capocondomino che fa, butta giù il palazzo o manda via il disturbatore?

+1

Modificato da - n/a in data 08/10/2012 15:00:08

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/10/2012 : 15:20:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
lollex ha scritto:

CiccioBumBum ha scritto:

Scusa allegritti, se in un palazzo c'è un inquilino che disturba, il capocondomino che fa, butta giù il palazzo o manda via il disturbatore?

+1

1) qui non si tratta di un solo inquilino
2) L'amministratore del palazzo delegato a cacciare il rompiballe lo fa per mestiere e non come succede a me (e ai moderatori) deve smettere di fare il suo mestiere per occuparsi dei rompiballe---

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2012 : 15:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Certo, negli ultimi tempi qualche polemica c'è stata, in alcuni casi a mio parere giustificata e comunque, che io sappia, rimasta in un'ambito di "civiltà"...se si è andati oltre, con addirittura "minacce di cause" , questo mi dispiace...

Gino, sarebbe però utile, secondo me, che tu dicessi più nello specifico a cosa ti riferisci...quali sono i topic stupidi che hai citato, cos'è che non sopporti più di questo forum, che non ti piace. Di modo che, chiunque sia coinvolto sappia regolarsi di conseguenza.

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

GigioloGT-R
automodellante

Inserito il - 08/10/2012 : 16:56:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GigioloGT-R Invia a GigioloGT-R un Messaggio Privato Aggiungi GigioloGT-R alla lista amici
Condivido a pieno quello che ha scritto Michele ( Shamal 84 ).
Personalmente l'apporto che riesco a dare al forum è molto passivo, mostro i miei ultimi acquisti e scambio opinioni su questo o quel modello.
Gino per poterti aiutare e non commettere sempre gli stessi errori dovremmo sapere quello che ritieni non attinente e superfluo per il bene del forum.
Sicuramente i diretti interessati si potranno riconoscere e capire di essere stati la causa del tuo "sfogo" ma anche per tutti i condomini sarebbe d'aiuto conoscere quello che ti ha irritato.

Fabio

Firma di GigioloGT-R 
GigioloGT-R ..... Lap time Nurburgring NissanGT-R my 2013: 7min 19sec 10cent

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Felice sul Panaro  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 23/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 08/10/2012 : 17:33:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
credo che uno di questi sia io e se vuoi cancellarmi cancellami , anche se mi registrai per altri motivi.

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2012 : 18:49:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Gino, sarebbe però utile, secondo me, che tu dicessi più nello specifico a cosa ti riferisci...quali sono i topic stupidi che hai citato, cos'è che non sopporti più di questo forum, che non ti piace. Di modo che, chiunque sia coinvolto sappia regolarsi di conseguenza.

Giustissimo!!!

Comunque non dovrebbero esserci i moderatori e gli amministratori ad aiutarti ad evitare gli O.T. e cose varie?

Comunque si è arrivati anche a minacce di causa, non so cosa dire...

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2012 : 19:39:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
lollex ha scritto:

CiccioBumBum ha scritto:

+1

+2

Gino, non arrabbiarti, sei tu il padrone di casa... Banna chi vuoi, a tuo insindacabile giudizio. A chi non sta bene, se ne farà una ragione. Ma non chiudere il forum, per colpa di qualche mela marcia ne farebbero le spese migliaia di iscritti, che stimano e apprezzano il tuo operato ( e quello dei moderatori, ci mancherebbe altro) e quindi te.

Se sei stanco, e non ne puoi più, parliamone prima di chiudere tutto. A tutto credo si possa trovare la soluzione...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 08/10/2012 : 19:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Gino che dire....il forum è tuo e chiaramente la decisione finale spetterà a te! Sarebbe un peccato se per qualche pazzoide tu dovessi chiudere tutto...un peccato per gli altri, per quelli che ci credono ancora, per quelli che ogni giorno almeno una occhiata al sito la danno comunque e per i futuri member che magari vogliono imparare qualcosa di bello (come è successo a me nel 2008)

E' successo anche a me e ai miei amici di aver avuto una brutta avventura con un utente in un altro forum che addirittura andò dai carabinieri (che tra l'altro si misero a ridere come i matti.....) tutto finì in una bolla di sapone e l'unico a rimetterci fu quell'utente che venne bannato

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2012 : 20:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io ti ho risposto in privato,ma arrivare a chiudere tutto no,io tutti i giorni sono on line,visto che a lavoro ci hanno messo in solidarieta' per 15 giorni,come ti hanno detto altri,basta levare le mele marce,poi se saro' io tra quelli beh..vorra' dire che ho sbagliato non ti sembra?

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 08/10/2012 : 20:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Però "sparare nel mucchio" senza far capire a tutti cosa è successo non serve a nulla. Hai cancellato la discussione "su scuola, educazione ecc.", ma non so il motivo (l'avevo aperta io, ma non è questo il motivo per cui scrivo ora). La minaccia di causa verrà mica dal Ministro della pubblica istruzione? (cerco solo di stemperare i toni). E difficile è pretendere e ottenere che si discuta sempre e solo seriamente di modellismo, siamo in centinaia di età, cultura, estrazione sociale diverse, ognuno un universo a sè, è normale che almeno su certi argomenti off-topic ci siano opinioni diverse e che a volte si ecceda ma se non si va oltre un certo limite, dov'è il problema? Certo che se ci si accapigliasse per dire "il mio modello è più bello del tuo" sarebbe diverso...ma in off topic sempre se entro certi limiti non lo capisco.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 08/10/2012 : 20:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Non frequento tutte le aree del forum, nelle "mie" sezioni non ho mai assistito a nulla di simile... leggo però con molto dispiacere che queste cose succedono.
Spero che i diretti interessati che hanno letto questa discussione colgano la palla al balzo per delle scuse pubbliche.
Sarebbe peggio dargiela vinta! Probabilmente alcuni di loro come primo obiettivo hanno proprio quello di far chiudere il forum e sarebbe uno sbaglio dimostrargli che basta così poco... detto questo, proprio per il lavoro che io stesso svolgo, condivido in pieno lo sfogo di Gino...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 08/10/2012 : 20:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Io in un forum estero sono stato bannato...anzi lo stato 2 volte (comunque per un buon motivo non prendo lezioni di vita da delle persone che farebbero meglio a guardarsi i come funziona il loro paese e non quello degli altri).....mi hanno bloccato l'account e poi ho spiegato le mie ragioni all'amministratore che mi ha dato ragione.....ritengo che l'amministratore di un forum debba comportarsi anche un pò da duce e padrone, mi spiego..io sono il capo ti avviso..ma una volta sola...la prossima sei fuori..sempre che tu non abbia delle buone/buonissime ragioni....dovete insultarvi...andate su facebook e ditevene quante volete tramite chat (lasciate fuori il forum)...la linea da seguire deve essere inoltre applicata dai vari moderatori delle sezioni che devono intervenire subito sui soggetti più agitati (era il termine più delicato che mi è venuto in mente) dando loro il primo avviso.
Questo è il mio modesto parere condividendo inoltre il pensiero di coloro che hanno scritto prima di mè.
ti auguro buona serata nella considerazione che la notte porta consiglio

Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2012 : 20:58:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Banna,banna e poi banna ancora, fossi anche io, fallo!!!

Non lasciare che qualche rompi prenda tempo al tuo lavoro e rovini una bella cosa che hai creato (qui e' casa tua) , se qualcuno non ti (o ai mod non ) ispira segatelo subito prima che diventi una minaccia, alla peggio se e' uno serio lo potete fare rientrare.

Quando un forum ha cosi tanto successo di partecipanti e' normale che la percentuale dei p***a, pur essenco piccola, diventa pesante.

Se i problemi piu' grossi nascono nelle discussioni off topic , chiudi l'off topic, se vogliamo scannarci per Inter , milan , juve, politica ecc. lo facciamo su "faccialibro" o simili.

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi.