Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari Racing collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari Racing collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 110

jacquespierrelouis
automodellantino

Inserito il - 09/10/2012 : 18:26:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacquespierrelouis Invia a jacquespierrelouis un Messaggio Privato Aggiungi jacquespierrelouis alla lista amici
Voner5 ha scritto:

..In effetti ho incontrato il mio amico Francesco su Ebay perché voleva la collezione Michel Valorosa che è uscito in Francia. ...

Spero che la traduzione è comprensibile.

Volevi dire Michel VAILLANT ? JPL.

Firma di jacquespierrelouis 
Un cordiale saluto. JPL.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: POISSY (78300)  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 16/07/2006  ~  Ultima visita: 08/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 09/10/2012 : 19:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Sul sito Gazzetta store hanno confermato tutte le uscite sino alla numero 50 (per ora) senza però mettere le foto dei modelli che credo saranno inserite a breve

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Voner5
automodellante

Inserito il - 09/10/2012 : 21:15:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Voner5 Invia a Voner5 un Messaggio Privato Aggiungi Voner5 alla lista amici
Grazie JPL........

Ferrari 250 GT Berlinetta p.c. "Bredvan"
Uscita 39

Ferrari 512 S
Uscita 40

Ferrari 458 Grand-Am
Uscita 41

Ferrari 365 P "Elefante "Bianco"
Uscita 42

Ferrari 365 GT4 BB
Uscita 43

Ferrari 308 GTB "Turbo Silohuette"
Uscita 44

Ferrari 312 P - 1000 Km. Zeltweg 1973
Uscita 45

Ferrari 712 Can Am
Uscita 46

Ferrari 312 P - 24 Ore di Le Mans 1974
Uscita 47

Ferrari 512 S
Uscita 48

Ferrari 348 GT Competizione
Uscita 49

Ferrari 212 Inter
Uscita 50

Firma di Voner5 
Mio piccolo forum
https://lefofodescrepins.forumactif.com/

http://www.automodellando.it/forum/...23491#490701 Edicola
http://www.automodellando.it/forum/...23492#490697 Kits
http://www.automodellando.it/forum/...23493#490686 Die Cast

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Le Mesnil sur Oger  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 08/10/2012  ~  Ultima visita: 11/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone

Inserito il - 10/10/2012 : 18:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
per rispondere alla domanda quante sono,
io sono abbonato alla collezione, ho dovuto farlo perchè altrimenti con la mia edicola non mi toccano, cioè,se ne salti una perchè ce l'hai, chissà se quella dopo arriva....
comunque dal sito della fabbri editori nella mia pagina di contratto sono previste 16 spedizioni,.....apparte all'inizio ...ne mandano 3 per volta....
comunque io sono alla numero 34, e ne sono previste altre 15....ovvero spedizione 11 delle 16 previste

Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 10/10/2012 : 19:50:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ma come mai ti sei abbonato? Voglio dire, ti sei abbonato perché in edicola, se ne salti una, non ti arrivano più... però una volta abbonato non puoi più saltare quelle che già hai... ehm, scusa l'OT...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone

Inserito il - 10/10/2012 : 21:21:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Ma come mai ti sei abbonato? Voglio dire, ti sei abbonato perché in edicola, se ne salti una, non ti arrivano più... però una volta abbonato non puoi più saltare quelle che già hai... ehm, scusa l'OT...

esatto, se ne salto una c'è il caso che non ne arrivano più in edicola,quindi ho preferito averle tutte, in caso le rivendo su ebay....

Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Voner5
automodellante

Inserito il - 10/10/2012 : 21:50:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Voner5 Invia a Voner5 un Messaggio Privato Aggiungi Voner5 alla lista amici
Avete la fortuna di potere comandare sul sito del Gazzetta dello sport un numero particolare mentre in Francia, non è possibile per questo genere di collezione.

Firma di Voner5 
Mio piccolo forum
https://lefofodescrepins.forumactif.com/

http://www.automodellando.it/forum/...23491#490701 Edicola
http://www.automodellando.it/forum/...23492#490697 Kits
http://www.automodellando.it/forum/...23493#490686 Die Cast

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Le Mesnil sur Oger  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 08/10/2012  ~  Ultima visita: 11/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 10/10/2012 : 23:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Pultroppo anche da noi non si possono ordinare le collezioni che escono da voi in Francia

Modificato da - raffa007 in data 10/10/2012 23:31:03

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2656  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 11/10/2012 : 12:22:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
stamattina sono apparse le anticipazioni fotografiche delle uscite dalla 39 alla 42, ecco le foto, a voi i commenti.

Firma di mc cannaia 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gigio
automodellantino

Inserito il - 11/10/2012 : 12:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gigio Invia a gigio un Messaggio Privato Aggiungi gigio alla lista amici
Grazie mc cannaia.
Aspetto con trepidazione la 512 S.
Ciao

Firma di gigio 
gigio

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 99  ~  Membro dal: 09/10/2012  ~  Ultima visita: 01/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/10/2012 : 13:37:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
interessante la 250 carrofunebre

l'ho vista un mesetto fa in galleria a Maranello, mi stuzica come modellino...
interessanti comunque tutte.

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 11/10/2012 : 13:51:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
sono tutti quattro interessanti, compresa la 458 Grand Am direi.
L'unica cosa che per ora mi è saltata all'occhio, riguarda la 365 P2 "elefantino bianco" che sulle portiere ha i famosi bolli gialli di Le Mans, bolli che invece non hanno messo sulla 412 P appena uscita e che aveva corso a Le Mans nello stesso anno. Mah, valle a capire certe cose...

dimenticavo, credo che la 365 P2 sul tettuccio avevesse sempre la scritta P2 rossa...

Modificato da - mc cannaia in data 11/10/2012 13:53:57

Firma di mc cannaia 

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 11/10/2012 : 15:17:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Certo che la "Breadvan" non è certo la Ferrari più memorabile dal punto di vista della bellezza... . La 458 a me ha deluso, speravo in livree più accattivanti, molto interessanti invece la 512 S e la "Elefante Bianco", delle quali attendo competenti recensioni sulla fedeltà .
Avete notato che sul sito della Gazzetta hanno finalmente messo i nomi delle auto in corrispondenza di ogni uscita?

Modificato da - FastFreddy in data 11/10/2012 17:46:25

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4060  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/10/2012 : 07:47:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
qst mattina sono passato dall'edicola presto e c'era già la nuova uscita:

ho fatto un paio di foto alla veloce.....

mi piace molto qst modellino !!

ciao e buona giorntata

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2012 : 09:25:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

stamattina sono apparse le anticipazioni fotografiche delle uscite dalla 39 alla 42, ecco le foto, a voi i commenti

punti critici da valutare modello in mano:
- assetto
- presenza numeri di gara lato dx
- forma del padiglione e del parabrezza

Modificato da - 512s in data 12/10/2012 09:37:28

Messaggi: 6951  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2012 : 09:36:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
512s ha scritto:

mc cannaia ha scritto:

stamattina sono apparse le anticipazioni fotografiche delle uscite dalla 39 alla 42, ecco le foto, a voi i commenti

punti critici da valutare modello in mano:
- assetto
- presenza numeri di gara lato dx
- forma del padiglione e del parabrezza

Ci sarà da verificare anche la parte posteriore altro punto solitamente critico di questo modello, poi come dici tu bisogna averlo in mano.
Per il padiglione e parabrezza condivido le tue perplessità.

Firma di mc cannaia 

512s
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2012 : 09:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Concordo con le prese d'aria delle coda, punto critico di molte riproduzioni di questa vettura
stranamente hanno scelto i fari anteriori coperti , mi sembra per la priam volta nella raccolta.
Le opzioni erano tre:
- fari coperti con nastro grigio enero
- fari coperti con nastro rosso
- fari "liberi"
Per il padiglione e parabrezza spero non abbiano ripreso quelli della coda lunga, che aveva nella carrozzeria un pò stretta uno dei suoi molti difetti

Messaggi: 6951  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2012 : 09:58:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
512s ha scritto:

Concordo con le prese d'aria delle coda, punto critico di molte riproduzioni di questa vettura
stranamente hanno scelto i fari anteriori coperti , mi sembra per la priam volta nella raccolta.
Le opzioni erano tre:
- fari coperti con nastro grigio enero
- fari coperti con nastro rosso
- fari "liberi"
Per il padiglione e parabrezza spero non abbiano ripreso quelli della coda lunga, che aveva nella carrozzeria un pò stretta uno dei suoi molti difetti

Per quanto riguarda la protezione dei fari, avevo già postatao delle foto e se non sbaglio, credo che le opzioni, tra prove e gara, fossero addirittura quattro...
Per il parabrezza ho fatto lo stesso pensiero riguardo il riutilizzo di quello della coda lunga, spero fortemente di sbagliarmi.

Firma di mc cannaia 

gilforever
automodellantino

Inserito il - 12/10/2012 : 10:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
La cosa che più balza all'occhio, secondo me, è l'andamento del passaruota posteriore, dove, tra l'altro, ci sono delle decals che non dovrebbero esserci ...
I numeri di gara mi sembrano un po' troppo grandi, quanto allo scotch americano sui fari, dalla foto sembra appiccicato su quello nero (non si vedono i fari)!

Spero che la cambino un po'!

Comunque, questa è una di quelle che non mancherò di sicuro, sia come sia.

La 612 uscita oggi mi piace un sacco ... e adesso aspetto la 212E (per me la regina della collezione)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 15/10/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2012 : 11:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
gilforever ha scritto:

La cosa che più balza all'occhio, secondo me, è l'andamento del passaruota posteriore, dove, tra l'altro, ci sono delle decals che non dovrebbero esserci ...

In effetti gli spoiler latarali sul cofano posteriore dovrebbero arrivare fino alll'arco del passaruota e invece si fermano ben prima
Sulle decals , il discorso è più complicato, perchè gli stickers in una gara di 12 ore vanno e vengono
Questa era l'unica 512s presente a Sebring con questa configurazione?

Pagina: di 110 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi.