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Redspeed
automodellandonissimo
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Inserito il - 28/09/2012 : 19:27:41
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il modellino mi piace molto! C'è anche la ruota di scorta! credo abbia ragione mc cannaia sulla mancanza delle decals ma non è nulla di drammatico
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raffa007
automodellandonissimo
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Inserito il - 28/09/2012 : 19:36:24
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Per me è uno dei migliori insieme alla 458 di qualche mese fa
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daniele.1966
Nuovo Acquisto!
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Inserito il - 28/09/2012 : 21:14:34
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| mc cannaia ha scritto:
| daniele.1966 ha scritto:
Ciao a tutti Quella appena uscita è la mia quarta 412P. Ho deciso di prenderla perchè, secondo www.barchetta.cc, il s/n 0844 alla 24 ore di Le Mans del '67 ha partecipato in una versione "long tail". A me la coda non sempre però molto più lunga delle altre 3, che sono: 0848 - 24 ore di Le Mans '67 0850 - 1000 Km SPA '67 0854 - Becco d'anatra (D. Piper) - Record di velocità a BloemFontein '67 Quella della coda lunga è una bufala, c'è un errore sul modellino in edicola, o sono io che non ci vedo una mazza?.
Grazie
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é una bufala pazzesca, chi è che scrive queste inesattezze, di long taile ci sono state la P2 "elefantino bianco" del NART che ha corso nel 1966 e 1967 e la 312 P (o PB) del 1973, e la 512 S del 1970.
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Sta scritto qui: http://www.barchetta.cc/english/All...44.330P3.htm
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Il secondo è il primo dei perdenti. Enzo Ferrari |
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mc cannaia
automodellandonissimo
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Inserito il - 28/09/2012 : 21:54:06
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| daniele.1966 ha scritto:
| mc cannaia ha scritto:
| daniele.1966 ha scritto:
Ciao a tutti Quella appena uscita è la mia quarta 412P. Ho deciso di prenderla perchè, secondo www.barchetta.cc, il s/n 0844 alla 24 ore di Le Mans del '67 ha partecipato in una versione "long tail". A me la coda non sempre però molto più lunga delle altre 3, che sono: 0848 - 24 ore di Le Mans '67 0850 - 1000 Km SPA '67 0854 - Becco d'anatra (D. Piper) - Record di velocità a BloemFontein '67 Quella della coda lunga è una bufala, c'è un errore sul modellino in edicola, o sono io che non ci vedo una mazza?.
Grazie
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é una bufala pazzesca, chi è che scrive queste inesattezze, di long taile ci sono state la P2 "elefantino bianco" del NART che ha corso nel 1966 e 1967 e la 312 P (o PB) del 1973, e la 512 S del 1970.
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Sta scritto qui: http://www.barchetta.cc/english/All...44.330P3.htm
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anche loro a volte non sono infallibili e scrivono delle cag.te (quando ci vuole ci vuole) e poi scusami basta guardare le foto del fascicolo o quelle postate sull'apposito spazio "Le auto vere della Ferrari Collection" che sono esattamente come il modello e la denominazione è Ferrari 412 P (prima era 330 P3 e P3/4).
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Modificato da - mc cannaia in data 28/09/2012 22:04:23 |
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512s
iperautomodellante
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Inserito il - 28/09/2012 : 22:31:03
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| daniele.1966 ha scritto:
| mc cannaia ha scritto:
| daniele.1966 ha scritto:
Ciao a tutti Quella appena uscita è la mia quarta 412P. Ho deciso di prenderla perchè, secondo www.barchetta.cc, il s/n 0844 alla 24 ore di Le Mans del '67 ha partecipato in una versione "long tail". A me la coda non sempre però molto più lunga delle altre 3, che sono: 0848 - 24 ore di Le Mans '67 0850 - 1000 Km SPA '67 0854 - Becco d'anatra (D. Piper) - Record di velocità a BloemFontein '67 Quella della coda lunga è una bufala, c'è un errore sul modellino in edicola, o sono io che non ci vedo una mazza?.
Grazie
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é una bufala pazzesca, chi è che scrive queste inesattezze, di long taile ci sono state la P2 "elefantino bianco" del NART che ha corso nel 1966 e 1967 e la 312 P (o PB) del 1973, e la 512 S del 1970.
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Sta scritto qui: http://www.barchetta.cc/english/All...44.330P3.htm
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sarebbe il caso di rispolverare i vecchi cari libri che sono infallibili ........i siti internet posono essere scritti da chiunque..... Non è mai esistita la 412P coda lunga, probabilemente gli inglesi di barchetta.cc si sono confusi con la 365P elefantino , che aveva la medesima livrea
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n/a
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Inserito il - 29/09/2012 : 07:39:04
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allora com'è la 412 uscita ieri ??
ieri nOn ho proprio avuto il tempo di fare un salto in edicola !
fra poco ci vado, ho già quella della Joef in 1/18 con la stessa livrea, ma la prendo lo stesso....!
ciao
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n/a
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Argox
automodellantone
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Inserito il - 29/09/2012 : 19:19:16
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Da verificare le dimensioni delle due prese d'aria alla base del cofano e la scritta NART in rosso questo è il modello GMP 1/18
non ho trovato foto del lato destro, non mi convincono molto la forma dei fari anteriori , forse dovevano esere in basso più ampi
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Modificato da - Argox in data 29/09/2012 19:27:29 |
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mc cannaia
automodellandonissimo
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Inserito il - 29/09/2012 : 21:13:42
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| Argox ha scritto:
Da verificare le dimensioni delle due prese d'aria alla base del cofano e la scritta NART in rosso questo è il modello GMP 1/18
non ho trovato foto del lato destro, non mi convincono molto la forma dei fari anteriori , forse dovevano esere in basso più ampi
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Difficile trovare, sopratutto a colori una foto del lato destro, per verificare il colore della scritta NART sul tetto; per le dimensioni dei fari inferiori hai ragione sono troppo piccoli di diametro, stesso errore fatto sul P4 syder di Daytona di questa raccolta e sul P4 coupè Le Mans della collezione Altaya.
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FastFreddy
iperautomodellante
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Inserito il - 30/09/2012 : 02:37:19
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Ho preso la 412. E' un modellino che mi piace molto anche perchè è bellissima l'auto reale. Accidenti, ragazzi, che auto c'erano a quei tempi: Ferrari 412, Alfa Romeo 33 Stradale, Ford GT40, Jaguar E-type, Alpine A110, e sicuramente ne scordo molte...
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mc cannaia
automodellandonissimo
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Inserito il - 30/09/2012 : 17:33:45
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| Argox ha scritto:
Da verificare le dimensioni delle due prese d'aria alla base del cofano e la scritta NART in rosso questo è il modello GMP 1/18
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ho controllato che lo stesso modello fatto a suo tempo da Brumm e Bang, entrambi hanno la scritta NART sul tetto color blu.
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Argox
automodellantone
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Inserito il - 30/09/2012 : 20:23:22
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| mc cannaia ha scritto:
| Argox ha scritto:
Da verificare le dimensioni delle due prese d'aria alla base del cofano e la scritta NART in rosso questo è il modello GMP 1/18
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ho controllato che lo stesso modello fatto a suo tempo da Brumm e Bang, entrambi hanno la scritta NART sul tetto color blu.
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i due modelli che hai indicato rispetto al GMP sono leggermente più modesti. per questo ho sollevato il dubbio, se GMP la scritta l'ha fatta in rosso devono avere la documentazione, faccio presente che le foto che girano sono tutte in B/N. e stabilire il colore della scritta è praticamente impossibile
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mc cannaia
automodellandonissimo
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Inserito il - 01/10/2012 : 16:04:08
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| Argox ha scritto:
| mc cannaia ha scritto:
| Argox ha scritto:
Da verificare le dimensioni delle due prese d'aria alla base del cofano e la scritta NART in rosso questo è il modello GMP 1/18
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ho controllato che lo stesso modello fatto a suo tempo da Brumm e Bang, entrambi hanno la scritta NART sul tetto color blu.
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i due modelli che hai indicato rispetto al GMP sono leggermente più modesti. per questo ho sollevato il dubbio, se GMP la scritta l'ha fatta in rosso devono avere la documentazione, faccio presente che le foto che girano sono tutte in B/N. e stabilire il colore della scritta è praticamente impossibile
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E' vero, sono più modesti, tanto è vero che con l'uscita di questo edicoloso, scritta NART rossa o blu a parte, quelli della Brumm e della Bang, però insieme a qualche modello speciale della 412 P, si possono tranquillamente riporre in soffitta o in cantina....
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Steel1976
automodellante
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Inserito il - 01/10/2012 : 21:54:23
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| mc cannaia ha scritto:
| Argox ha scritto:
| mc cannaia ha scritto:
| Argox ha scritto:
Da verificare le dimensioni delle due prese d'aria alla base del cofano e la scritta NART in rosso questo è il modello GMP 1/18
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ho controllato che lo stesso modello fatto a suo tempo da Brumm e Bang, entrambi hanno la scritta NART sul tetto color blu.
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i due modelli che hai indicato rispetto al GMP sono leggermente più modesti. per questo ho sollevato il dubbio, se GMP la scritta l'ha fatta in rosso devono avere la documentazione, faccio presente che le foto che girano sono tutte in B/N. e stabilire il colore della scritta è praticamente impossibile
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E' vero, sono più modesti, tanto è vero che con l'uscita di questo edicoloso, scritta NART rossa o blu a parte, quelli della Brumm e della Bang, però insieme a qualche modello speciale della 412 P, si possono tranquillamente riporre in soffitta o in cantina....
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qualche foto delle "rivali", in ogni caso la scritta NART è in nero:
Brumm (modello datato, stampo con diversi errori ed uscito nel 1989):
Bang (decisamente meglio ma con i suoi bravi difetti, uscito nel 1994):
Quanto all'edicoloso, l'impatto in edicola è stato abbastanza positivo, tranne la forma della presa d'aria anteriore che non mi è andata giù neanche sulla P4 (troppo squadrata e non ellissoidale nella parte inferiore). Tornato a casa, e dopo un confronto con le foto della vettura reale e col Bang che mi è stato regalato anni fa (e che resta il die-cast più "recente" con cui fare il confronto, anche se di 18 anni fa), c'è da segnalare:
- forma e proporzioni non corrette della presa d'aria principale del muso sull'edicoloso, meglio sul Bang; - d'altro canto, il Bang soffre di uno stampo che rappresenta un'altra versione, con l'errore di 2 feritoie orizzontali sul labbro superiore anzichè 1 come correttamente riprodotto sl modello da edicola; - fari del Bang originale sovradimensionati e molto approssimativi (ma vi garantisco che con una calotta in PVC il modello prende un aspetto ben diverso...), sull'edicoloso appaiono poco appuntiti in basso e troppo distanti dalla presa d'aria (o meglio, è la presa d'aria che è troppo stretta e risulta lontana dai fari); - meglio l'edicoloso nella zona dello sfogo davanti all'abitacolo/tergi; - ancora meglio l'edicoloso che sul fianco dx presenta la presa d'aria ad "orecchio" dietro il vetro laterale e quella in rilievo sulla parte inferiore della fiancata (sul bang la prima è assente, rimpiazzata da un'asola a filo della carrozzeria, mentre la seconda è une rientranza). - sbagliata la forma in pianta del lunotto sull'edicoloso, molto meglio sul Bang: nella parte anteriore dovrebbe essere parallela al taglio del cofano motore, con due smussi di raccordo con i fianchi a formare un esagono. Sull'edicoloso è invece tutta una linea curva, mai parallela al cofano motore. - diversa l'interpretazione della gobba sulla parte di carrozzeria che copre il motore e che si intravede dal lunotto: troppo corta sull'edicoloso, troppo lunga sul Bang; Il Bang ha dalla sua il fatto che la copertura si estende fino a subito dietro l'abitacolo, mentre per motivi di stampo sull'edicoloso "copia" l'apertura del lunotto. - l'edicoloso ha le feritoie dietro le ruote post. troppo corte e spostate in avanti; - a vantaggio del Bang la forma dello spoiler posteriore, maggiormente accentuato nella vista laterale e dal profilo più curvo nella vista in pianta. - a vantaggio dell'edicoloso, le 2 prese d'aria dietro il lunotto, più vicine tra loro ed a cavallo della striscia blu, mentre sul Bang (come sul GMP) sono troppo distanziate; - la decorazione è incompleta in entrambi i casi. - ad entrambi manca la luce supplementare che illumina il numero di gara sul lato dx.
a ben vedere, entrambi i modelli hanno delle pecche, per quanto mi riguarda nessuno in assoluto è meglio dell'altro. Penso in ogni caso che da una delle 2 trarrò la versione test con il bollo blu (non nero come indicato altrove). A tal proposito, a vedere le foto a colori dell'epoca pare che nessuno abbia azzeccato il tono di blu della striscia longitudinale, con l'esclusione di GMP, che era un blu profondo e non azzurro.
| mc cannaia ha scritto: Difficile trovare, sopratutto a colori una foto del lato destro, per verificare il colore della scritta NART sul tetto; |
una foto che toglie i dubbi sul colore della sritta NART c'è, seppure molto piccola: Ferrari World n. 28, Maggio/Giugno 1994, pagina 45. Non ci avevo mai fatto caso date le dimensioni della foto (circa 1,5 x 5 cm), ma è chiaro che la scritta era rossa: in questo, GMP ci ha preso.
D'altronde, la documentazione è essenziale ed in questo frangente ha tratto in inganno Brumm, Bang e la Fabbri ma anche Jouef/Universal Hobbies (per non parlare di BBR e Make Up). Curiosamente, l'errore sulla scritta rossa sul tetto ha colpito anche quello che secondo me è uno dei migliori modelli di Tecnomodel, anche se facente parte della linea economica: l'elefantino bianco del 1967, che aveva la scritta "P2" sul tetto in rosso (vedi "Ferrari au Mans 1961-1967"), che Tecnomodel ha maldestramente riprodotto in nero...
Stefano
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Modificato da - Steel1976 in data 01/10/2012 21:57:10 |
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Argox
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Inserito il - 02/10/2012 : 09:48:08
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Dato che è certo che la scritta è rossa, analizzando con attenzione queste foto si intravede un alone rosso dove c'è la scritta
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Zack
automodellante
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Inserito il - 02/10/2012 : 12:20:00
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Ma per quale motivo hanno bordato in argento il vetrino scorrevole destro e quello sinistro no???
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512s
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Inserito il - 02/10/2012 : 13:34:13
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a mio parere le foto in circolazione non sono sufficenti per dare la certezza del rosso alla scritta NART, potrebbe esere benissimo u n riflesso o una pecca di una foto di 45 anni fa GMP nOn è la verita assoluta, visto che la loro P4 Brands Hacht ha errati i numeri, il colore dele cionture e della porzione di intern oche separa i due sedili Anche la tonalità della banda blu è stata intepretata diversamente , chi la fatta scura, chi più chiara....
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Modificato da - 512s in data 02/10/2012 13:35:00 |
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Argox
automodellantone
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Inserito il - 02/10/2012 : 14:02:28
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| 512s ha scritto:
a mio parere le foto in circolazione non sono sufficenti per dare la certezza del rosso alla scritta NART, potrebbe esere benissimo u n riflesso o una pecca di una foto di 45 anni fa GMP nOn è la verita assoluta, visto che la loro P4 Brands Hacht ha errati i numeri, il colore dele cionture e della porzione di intern oche separa i due sedili Anche la tonalità della banda blu è stata intepretata diversamente , chi la fatta scura, chi più chiara....
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se hai letto attentamente l'intervento di steel1979 esiste la foto dove la scritta NART è rossa,
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Argox
automodellantone
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Inserito il - 02/10/2012 : 14:11:39
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| Argox ha scritto:
| 512s ha scritto:
a mio parere le foto in circolazione non sono sufficenti per dare la certezza del rosso alla scritta NART, potrebbe esere benissimo u n riflesso o una pecca di una foto di 45 anni fa GMP nOn è la verita assoluta, visto che la loro P4 Brands Hacht ha errati i numeri, il colore dele cionture e della porzione di intern oche separa i due sedili Anche la tonalità della banda blu è stata intepretata diversamente , chi la fatta scura, chi più chiara....
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se hai letto attentamente l'intervento di steel1979 esiste la foto dove la scritta NART è rossa, qundo hanno fatto il modello avranno visto questo
http://www.youtube.com/watch?v=u4gScGidE9A
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512s
iperautomodellante
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Inserito il - 02/10/2012 : 16:11:22
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| Argox ha scritto:
| 512s ha scritto:
a mio parere le foto in circolazione non sono sufficenti per dare la certezza del rosso alla scritta NART, potrebbe esere benissimo u n riflesso o una pecca di una foto di 45 anni fa GMP nOn è la verita assoluta, visto che la loro P4 Brands Hacht ha errati i numeri, il colore dele cionture e della porzione di intern oche separa i due sedili Anche la tonalità della banda blu è stata intepretata diversamente , chi la fatta scura, chi più chiara....
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se hai letto attentamente l'intervento di steel1979 esiste la foto dove la scritta NART è rossa,
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si ho letto, ma è una fotina un pò piccola, bisognerrebbe vederla , anche perchè di foto contradittorie in giro c'è ne sono Adirittura secondo alcuni, la scritta venne aggiunta durante la gara... L'unica certezza è in 11 ore di gara molte cose potrebbero esser state modificate
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Modificato da - 512s in data 02/10/2012 16:14:21 |
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