Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - GP SPAGNA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Evento: GP SPAGNA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 23/05/2011 : 14:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
paltry27 ha scritto:

Ragazzi ma sono l'unico che quando ha visto nando andare al comando alla prima curva ha esultato come un bambino di 10 anni??? Che bello... peccato sia finita in una ventina di giri... bello sentire le cazzate di quelli della rai che dicono che Hamilton per poco non vince il gp...ma se con 20kmH in più sul rettilineo più lungo del mondiale non riesci a passare cosa vuoi vincere??? Senza ala mobile + scia + kers Lewis avrebbe preso minimo 1 sec al giro, forse anche più... resta il fatto che le ferrari ne prendevano 3!


No assolutamente, io ti facevo idealmente compagnia!!!! che partenza che ha fatto... stupenda. Poi ha tenuto bene fino al secondo pit. Davvero, è stato bellissimo... poi però ci siamo svegliati...






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 23/05/2011 : 14:23:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Fingo di fare una grossolana analisi tecnica anche se non ne sono all'altezza.

La variabile piu' importante della F1 e' SEMPRE stata la gomma, quest'anno ovviamenetelo lo e' ancora di piu'.

Sono anch'io schierato con chi vuole cambiare progettisti (o meglio filosofia di progetto), pero' quest'anno per chiunque fosse venuto in Ferrari sarebbe stata durissima.
Mi spiego, la macchina dello scorso anno era una base abbastanza buona da cui poter migliorare, certo non era la Redbull, pero' con un po di fortuna ce lo siamo giocato fino alla fine, sta di fatto che non avrebbe avuto senso ribaltare tutto quando sai che con le Pirelli tutto sarebbe comunque cambiato.

Durante i test invernali non eravamo messi male (io ai dati sballati della galleria del vento non credo), quelli veramente conciati erano le Mclaren e loro si hanno DOVUTO cambiare al buio (riguardo la poca conoscenza delle gomme) e l'hanno indovinata, pero' occhio sono stati costretti a cambiare perche' erano conciatissimi, la Ferrari era oggettivamente messa meglio e quindi non si vedeva la necessita di stravolgere tutto.

Poi che dire di Mercedes e Lotus Renault ? All'inizio parev ache la Lotus fosse un missile e che la Mercses un cesso ... dopo 4 gp sembra tutto il contrario.

Insomma malgrado sia sempre stato criticissimo con i dirigenti/progettisti Ferrari penso che questa volta sono stati fregati dalla incognita gomma.

Ovvio che a breve non raggiungeremo i livelli della RB, quella e' perfetta in qualsiasi situazione perche' e' talmente efficace che non ha bisogno si sfottere troppo le gomme, pero' sarebbe il caso di darsi una mossa cominciando almeno a creare un nuovo gruppo di porgettisti a cui affidare la Ferrari del 2012.

Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2987  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 23/05/2011 : 14:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
jacks ha scritto:

paltry27 ha scritto:

Ragazzi ma sono l'unico che quando ha visto nando andare al comando alla prima curva ha esultato come un bambino di 10 anni??? Che bello... peccato sia finita in una ventina di giri... bello sentire le cazzate di quelli della rai che dicono che Hamilton per poco non vince il gp...ma se con 20kmH in più sul rettilineo più lungo del mondiale non riesci a passare cosa vuoi vincere??? Senza ala mobile + scia + kers Lewis avrebbe preso minimo 1 sec al giro, forse anche più... resta il fatto che le ferrari ne prendevano 3!


No assolutamente, io ti facevo idealmente compagnia!!!! che partenza che ha fatto... stupenda. Poi ha tenuto bene fino al secondo pit. Davvero, è stato bellissimo... poi però ci siamo svegliati...


si ha fatto una bella partenza anche se è stato webber (veramente sempre + inutile)ha fargli "involontariamente" un favore bloccando vettel, senò sarebbe stato secondo

ma vogliamo parlare ancora di kobayashi......






  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 23/05/2011 : 16:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
E vero che le le gomme sono sempre contate, quest'anno contano ancora di più, anzi troppo: finora critiche dirette alla Pirelli non sono state mosse, è certo però che le coperture della casa milanese penalizzano molto la rossa : è vero che la 150 non è un missile, ma non stai davanti a tutti per 10 giri se l'auto è completamente sbagliata
alcune domande per i più ferrati di F1:
- secondo voi in Ferrari hanno sottovalutato l'impatto delle gomme Pirelli sulla nuova monoposto ?
- gomme tenere : non ricordo di preciso, ma con le tenere l'anno scorso si facevano più di 10 giri immagino? nel regolamento non si parla di durata minima delle gomme?
- Con tutta la tecnologia a disposizione, possibile che la Ferrari non riesca a lavorare efficaciemente con le "dure" e si sia fatta cogliere in contropiede in una maniera così eclatante?
- è ancora rimediabile la vettura o oramai in caso di mancati progressi nei prossimi 2 Gp , la Ferrari abbandonerà lo sviluppo e penserà alla vettura 2012?
- a vedere cosa fa la red Bull il kers, aiuta veramente?
- se continua così, c'è la possibilità che Massa possa esser "tagliato"?






 Messaggi: 6931  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 23/05/2011 : 16:32:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
512s ha scritto:

E vero che le le gomme sono sempre contate, quest'anno contano ancora di più, anzi troppo: finora critiche dirette alla Pirelli non sono state mosse, è certo però che le coperture della casa milanese penalizzano molto la rossa : è vero che la 150 non è un missile, ma non stai davanti a tutti per 10 giri se l'auto è completamente sbagliata
alcune domande per i più ferrati di F1:
- secondo voi in Ferrari hanno sottovalutato l'impatto delle gomme Pirelli sulla nuova monoposto ?
- gomme tenere : non ricordo di preciso, ma con le tenere l'anno scorso si facevano più di 10 giri immagino? nel regolamento non si parla di durata minima delle gomme?
- Con tutta la tecnologia a disposizione, possibile che la Ferrari non riesca a lavorare efficaciemente con le "dure" e si sia fatta cogliere in contropiede in una maniera così eclatante?
- è ancora rimediabile la vettura o oramai in caso di mancati progressi nei prossimi 2 Gp , la Ferrari abbandonerà lo sviluppo e penserà alla vettura 2012?
- a vedere cosa fa la red Bull il kers, aiuta veramente?
- se continua così, c'è la possibilità che Massa possa esser "tagliato"?


massa se lo tengono ancora è solo per il mercato brasiliano, ormai dopo un avvio decente sembra decaduto ancora a livelli imbarazzanti






  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante


Inserito il - 23/05/2011 : 17:44:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Se fosse davvero confermata la notizia sarebbe l'averarsi di un incubo per noi tifosi.
Alla Ferrari si sono dati un ultimatum di tre gare, nello specifico Montecarlo, Montreal e Valencia, se non riusciranno a cavare il ragno dal buco, fine degli sviluppi della 150° Italia e via con la progettazione della monoposto 2012.
Fossi in Montezemolo qualche testa la farei cadere!!!
Eccovi la notizia a questo link http://www.blogf1.it/2011/05/23/fer...i-sara-2012/






  Firma di _shark_ 

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 23/05/2011 : 18:04:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Per forza,da voci interne alla GES,quando hanno presentato la 150° alcuni si sono messi le mani nei capelli.
In Ferrari,sanno benissimo che questo progetto è nato male,non possono dichiararlo ma,cominciano le scuse stile vecchia Ferrari!!!
Ripeto,Montezemolo deve dare un bel calcio a quel simpaticone di Costa e puntare decisamente su qualcuno di valido.

Da notizie interne,sembrerebbe che il rifiuto di Newey(contattato dalla Ferrari)sia stato dovuto al fatto di dover sottostare ad Aldo Costa.
Ovviamente il Genio ha rifiutato.

Avrà avuto tutti i difetti del mondo,era una carogna ma,il polso della squadra lo teneva ben saldo..Jean Todt ritornaaaaaa!!!!!!!






Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/05/2011 : 18:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
sterla ha scritto:

massa se lo tengono ancora è solo per il mercato brasiliano, ormai dopo un avvio decente sembra decaduto ancora a livelli imbarazzanti


Sono d'accordo sul livello delle prestazioni di Felipe: ci ho provato, ma ieri è stato indifendibile. Gran gara di Alonso che ha fatto più di quel che poteva..

Mi sembra strano che la Ferrari punti su Massa per interessi commerciali... Di Ferrari in Brasile se ne vendono poche e non penso che i brasiliani comprino le Fiat perchè Felipe guida una rossa..l.






  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone



Inserito il - 23/05/2011 : 18:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
Ma Schumi davanti a ROsberg, sesto che con la mercedes di quest'anno mi sembra un'ottima posizione....

ANdato via Byrne l'unico che è riuscito a contrastare Newey a livello tecnico, è iniziato il declino ferrari, che per un pò ha vissuto di rendita..........

Massa nOn che prima era forte e ora è scarso è sempre stato nella media solo che aveva tra le mani vetture molto forti che facevano la prestazione, menomale che nel 2008 il mondiale lo ha vinto qualcun altro.....






  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1157  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 23/05/2011 : 20:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
@ 512s -------->Provo a darti delle personali interpretazioni alle tue domande:


- secondo voi in Ferrari hanno sottovalutato l'impatto delle gomme Pirelli sulla nuova monoposto ?
Credo proprio di sì, anche perchè già l'anno scorso vi era il problema della qualifica, le gomme non andavano in temperatura. Quindi un peccato ancora più grave!!!

- gomme tenere : non ricordo di preciso, ma con le tenere l'anno scorso si facevano più di 10 giri immagino? nel regolamento non si parla di durata minima delle gomme?
Non so se il regolamento parli di durata minima delle gomme, però 10 giri è SCANDALOSO.

- Con tutta la tecnologia a disposizione, possibile che la Ferrari non riesca a lavorare efficaciemente con le "dure" e si sia fatta cogliere in contropiede in una maniera così eclatante?
credo proprio che abbiano puntato su un'"evoluzione" della F10, di per se buona, peccato che gli avversari abbiano fatto passi da gigante e la Ferrari abbia fatto errori di valutazione dulla 150°. Soprattutto per quanto riguarda l'avantreno.

- è ancora rimediabile la vettura o oramai in caso di mancati progressi nei prossimi 2 Gp , la Ferrari abbandonerà lo sviluppo e penserà alla vettura 2012?
Secondo me non c'è più nulla da fare su questa vettura. Per il GP di Spagna avevano portato qualche novità ma direi che ha fatto oltre lo schifo (DOPPIATI TUTTI E DUE...). Per cui, prima di concentrarmi sulla vettura 2012, cambierei uomini nei settori chiave della progettazione e dell'aerodinamica. Per ora la 150° non fa nemmeno ridere.

- a vedere cosa fa la red Bull il kers, aiuta veramente?
Credo che il KERS sia più una trovata per dire che la F1 è ancora tecnologia. In effetti, se la RB vince anche senza, non serve ad un'emerita cippa. Conta molto di più l'ala mobile senza dubbio.

- se continua così, c'è la possibilità che Massa possa esser "tagliato"?
Sì, tagliato sì, ma a fine anno. Non certo a campionato in corso. Soprattutto se la 150° continuerà a dare soddisfazioni al contrario.








Modificato da - jacks in data 23/05/2011 23:19:10

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 23/05/2011 : 22:06:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
ukyo ha scritto:

sterla ha scritto:

massa se lo tengono ancora è solo per il mercato brasiliano, ormai dopo un avvio decente sembra decaduto ancora a livelli imbarazzanti


Sono d'accordo sul livello delle prestazioni di Felipe: ci ho provato, ma ieri è stato indifendibile. Gran gara di Alonso che ha fatto più di quel che poteva..

Mi sembra strano che la Ferrari punti su Massa per interessi commerciali... Di Ferrari in Brasile se ne vendono poche e non penso che i brasiliani comprino le Fiat perchè Felipe guida una rossa..l.


io non sò perchè non mi sono mai interessato ma dalle voci arrivate sembra che il mercato brasiliano sia molto importante, tanto che la fiat sponsorizza o sponsorizzava anche un asquadra del campionato






  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/05/2011 : 00:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sterla ha scritto:

ukyo ha scritto:

sterla ha scritto:

massa se lo tengono ancora è solo per il mercato brasiliano, ormai dopo un avvio decente sembra decaduto ancora a livelli imbarazzanti


Sono d'accordo sul livello delle prestazioni di Felipe: ci ho provato, ma ieri è stato indifendibile. Gran gara di Alonso che ha fatto più di quel che poteva..

Mi sembra strano che la Ferrari punti su Massa per interessi commerciali... Di Ferrari in Brasile se ne vendono poche e non penso che i brasiliani comprino le Fiat perchè Felipe guida una rossa..l.


io non sò perchè non mi sono mai interessato ma dalle voci arrivate sembra che il mercato brasiliano sia molto importante, tanto che la fiat sponsorizza o sponsorizzava anche un asquadra del campionato


il mercato brasiliano è importantissimo per fiat...è il primo mercato estero per la fiat ed è in espansione.






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15204  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Nigel JPS
automodellantone



Inserito il - 24/05/2011 : 13:06:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
Una stagione del genere ci puo' anche stare... il problema è che la Ferrari ha perso 2 mondiali all'ultima gara con monoposto competitive non tanto per colpa di chi lavorava in fabbrica ma per gli incompetenti che sedevano sul muretto (es alonso abudhabi) o i meccanici (es massa singapore)...

quindi ci andrei piano a buttare la croce solo sui tecnici






Modificato da - Nigel JPS in data 24/05/2011 13:07:35

  Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nigel JPS
automodellantone



Inserito il - 24/05/2011 : 13:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici

Mika ha scritto:

512s ha scritto:

La soluzione? Ingaggiare Newey......

Ieri hanno fatto un bel servizio a Grand Prix in cui esaminavano la sua carriera. Newey ha sempre fatto grandi cose in scuderie "modeste", passatemi il termine


Non te lo passo

e consiglio a quelli di Grand Prix di andarsi a leggere la storia della Williams altro che McLaren...






  Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante


Inserito il - 24/05/2011 : 15:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
TADAAAAAAAAAAANNNNNNNNN, prima testa saltata alla GeS, Aldo Costa Lascia!!!!!! Al suo posto Pat Fry!

(ANSA) - MARANELLO (MODENA), 24 MAG - La Scuderia Ferrari ha annunciato in una nota che da oggi Aldo Costa lascia il suo attuale incarico di Direttore Tecnico per assumere nuove responsabilita' all'interno dell'Azienda. La decisione era nell'aria, dopo il brutto inizio del mondiale. Maranello spiega che, contestualmente, le attivita' tecniche sono state riorganizzate in tre aree: Autotelaio, affidata a Pat Fry, Produzione, sotto la responsabilita' di Corrado Lanzone, e Motori ed Elettronica, che resta a Luca Marmorini. Tutti e tre rispondono direttamente al Team Principal Stefano Domenicali.

Si accettano scommesse sulle prossime teste rotolanti...che siano quelle di Smedley e di Massa a fine campionato????






  Firma di _shark_ 

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 24/05/2011 : 15:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Nigel JPS ha scritto:

e consiglio a quelli di Grand Prix di andarsi a leggere la storia della Williams altro che McLaren...

Beh però i numeri parlano chiaro, nel 2000 Newey aveva vinto 6 degli ultimi 10 Mondiali Costruttori, e le sue auto avevano portato a casa 67 primi posti.
Con la parola "modesto", intendevo dire che la Williams aveva probabilmente un organico più "snello" riguardo a quello della McLaren. Però non sono a conoscenza dei numeri, può essere che sia una supposizione errata.






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Nigel JPS
automodellantone



Inserito il - 24/05/2011 : 19:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
Guarda posso tranquillamente sbagliarmi, ma credo che la Williams abbia avuto un organico più modesto della mclaren solo dopo che ha divorziato dalla BMW cioè dal 2006 in avanti...





  Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 25/05/2011 : 09:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
_shark_ ha scritto:

Si accettano scommesse sulle prossime teste rotolanti...che siano quelle di Smedley e di Massa a fine campionato????

Domenicali?






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 25/05/2011 : 09:36:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
_shark_ ha scritto:

Si accettano scommesse sulle prossime teste rotolanti...che siano quelle di Smedley e di Massa a fine campionato????


Ah questa e' bella !!!Massa e Smedley saltano perche' la vettura non va e Alonso non va nemmeno a podio ?


Ma siamo uomini o caporali ?






Modificato da - austin in data 25/05/2011 09:37:53

  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,45 secondi.