Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ciao Michele
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Ciao Michele
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 25/04/2011 : 11:01:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

10 anni dopo,semplicemente un ciao a chi non c'è più.






 Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020

Google Adsense


Mountain View

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 25/04/2011 : 11:11:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
hai fatto benissimo a ricordarlo,gran signore mai una parola di troppo.
ciao Michele!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante



Inserito il - 25/04/2011 : 11:47:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
Semplicemente un grande,ciao Michele,sono già 10 anni che ci hai lasciato





Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 25/04/2011 : 11:48:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Cavoli sono già passati 10 anni...
Bravo Gianni, bel pensiero!






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 25/04/2011 : 12:16:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Mi unisco anche io al ricordo. Ciao Michele.





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 25/04/2011 : 13:05:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ricordo ancora quando lessi l'articolo di giornale quel 26 Aprile 2001 e benchè avessi solo 8 anni ricordo che rimasi proprio male nell'apprendere la scomparsa prmatura di quell'uomo di cui avevo tanto sentito parlare da mio padre.





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 25/04/2011 : 16:14:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Ciao Michelino, salutami il tuo idolo Ronnie!





Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3152  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/04/2011 : 16:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15204  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante



Inserito il - 25/04/2011 : 17:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
disse di lui:
"sono note le mie simpatie per Michele Alboreto, è un giovane che guida tanto bene, con pochi errori,è veloce, di bello stile:doti che rammentano Wolfgang von Trips, al quale Alboreto assomiglia anche nel tratto educato e serio. Oggi ho la certezza che è fra i sei migliori della Formula 1".
...Enzo Ferrari


Ciao Michele ,sei stato un grande uomo e un grande campione, uno dei migliori piloti che la Ferrari abbia mai avuto.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 25/04/2011 : 17:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
nei miei ricordi da bambino ci sarà sempre posto per Alboreto....mitica la biglia che avevo in spiaggia con la ferrari del 1985......

ciao idolo!






Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 25/04/2011 : 19:19:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Grande pilota e grande uomo.
A dieci anni dalla morte il suo ricordo rimane sempre vivo.






  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 25/04/2011 : 20:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Ricordo ancora quando lessi l'articolo di giornale quel 26 Aprile 2001 e benchè avessi solo 8 anni ricordo che rimasi proprio male nell'apprendere la scomparsa prmatura di quell'uomo di cui avevo tanto sentito parlare da mio padre.
bè avevo anche io quell'ì età e quando presi coscienza della notizia rimasi scioccato ....






  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

gasgas
automodellantino



Inserito il - 25/04/2011 : 21:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gasgas Invia a gasgas un Messaggio Privato Aggiungi gasgas alla lista amici
Vorrei unirmi anch'io al ricordo di quel Signor pilota di none Michele Alboreto............purtroppo oggi il mondo dei piloti è completamente differente e ....penso che persone come lui sarà sempre piu' difficile conoscerne ......





Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 23/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 25/04/2011 : 22:09:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
nn mi ricordo ma come morì?





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 25/04/2011 : 22:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
giovanni ha scritto:

nn mi ricordo ma come morì?


http://www.repubblica.it/online/spo...lboreto.html

Ciao Michele!






  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 18/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone


Inserito il - 25/04/2011 : 22:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Ciao Michele...
se non ricordo male Ferrari con il suo ingaggio decise di interrompere la selta di non avere più piloti italiani ?






Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 26/04/2011 : 09:32:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
In colpevole ritardo, mi unisco al vostro ricordo.







  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

guido55
automodellante



Inserito il - 26/04/2011 : 11:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido55 Invia a guido55 un Messaggio Privato Aggiungi guido55 alla lista amici
Ciao Michele,grande pilota,ma soprattutto grande uomo.
Ho avuto l'onore di cominciare a correre in Formula Monza lo stesso anno in cui hai cominciato anche tu,scusa se una volta tio sono stato davanti nello schieramento di partenza.
Ricordo ancora quella volta che in aereo per gli USA,tu andavi a Charlotte a provare l'Audi,abbiamo ricordati i vecchi tempi e poi per mia figlia mi hai dato un ricordo, una foto con dedica "a Francesca da un collega di papà" queste parole non hanno bisogno di commenti.

CIAO MICHELE






Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 16/01/2009  ~  Ultima visita: 16/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 26/04/2011 : 12:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Un ricordo per Michele... già 10 anni e sembra ieri. Indimenticato!!!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 26/04/2011 : 16:16:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Un grande uomo e un pilota sopraffino. Uno dei più grandi che abbia calcato i circuiti di tutto il Mondo con il tricolore sulla cintura. Mai personaggio, mai sbruffone.
A 10 anni di distanza ciò che colpisce è il vuoto rimasto dopo la sua scomparsa. Michele era una persona intelligente, avrebbe fatto tanto bene all'automobilismo italiano...






  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante



Inserito il - 26/04/2011 : 17:57:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
prima di tutto un gran Signore e poi un ottimo pilota! Ciao Michele







  Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.