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brown
automodellante



Inserito il - 21/01/2011 : 10:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
la Beta coupè è difficile trovarla esente ruggine
e non si tratta mai di ruggine superficiale, ma
annidata in punti vitali, spesso mascherati da interventi
fatti apposta per nascondere i grossi guai.
Meglio andare su Lancia precedenti,
molto meglio costruite strutturalmente.
Per i consumi, ho avuto una coupè 2000 e non
la ricordo affatto come dispendiosa.
(certo sono passati tanti anni, la benzina costava
meno, ma i soldi in tasca erano pochi....)






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

johno
automodellantino



Inserito il - 21/01/2011 : 11:23:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johno Invia a johno un Messaggio Privato Aggiungi johno alla lista amici
Il mio consiglio puo essere quello di frequentare magari qualche raduno di qualsiasi marca e modello intendete acquistare e capire quali sono le lacune di alcuni modelli o come detto prima i punti piu soggetti alla ruggine. Fate tesoro delle informazioni e poi quando valutate un'auto guardate come prima cosa quei punti.

Io ai tempi avevo trovato un maggiolino esteticamente perfettissimo poi ti sdrai sotto guardi dove c'era la batteria e ho trovato un gruviera nel metallo!






Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 08/01/2010  ~  Ultima visita: 18/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 21/01/2011 : 20:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Alfa75 io non intendevo i costi di gestione ma il costo (ho sbagliato ascrivere ) a cui si trova. So bene che è un modello ormai vecchiotto ma comunque mio padre la la vuole da anni e a me piace tantissimo. Inoltre abbiamo un amico concessionario Lancia quindi non sarà impossibile trovarla. Riguardo ai ricambi a mio padre non gli interessa se sarà difficili trovarli , e se dovrà spendere di più non gli importa. L'importante è che una Thema entri in casa nostra. Mio madre non era d'accordo ma quando si parla di Thema io e mio padre siamo testardi

Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i possessori di Auto d'epoca sul Forum, stupende le loro auto.






Modificato da - giomboLancia in data 21/01/2011 22:31:03

  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 21/01/2011 : 22:18:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
giomboLancia ha scritto:

Alfa75 io non intendevo i costi di gestione ma il costo (ho sbagliato ascrivere ) a cui si trova. So bene che è un modello ormai vecchiotto ma comunque mio padre la la vuole da anni e a me piace tantissimo. Inoltre abbiamo un amico concessionario Lancia quindi non sarà impossibile trovarla. Riguardo ai ricambi a mio padre non gli interessa se sarà difficili trovarli , e se dovrà spendere di più non gli importa. L'importante è che una Thema entri in casa nostra. Mio padre non era d'accordo ma quando si parla di Thema io e mio padre siamo testardi

Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i possessori di Auto d'epoca sul Forum, stupende le loro auto.



Se puoi spendere vai direttamente su una 8.32, ce ne sono parecchie in vendita a partire dai 5000 euro... è già d'epoca, trovala di un 'cumenda' che l'ha sfruttata poco e tenuta maniacalmente...






  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 21/01/2011 : 22:33:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
No,no la 8:32 non la voglio. So bene che chi ce l'ha la tiene bene ma per un neopatentato ha un motore troppo ptente (già la thema normale 2.0 ce l'ha potentino ) e poi quella si che ha costi di gestione proibitivi. Preferiamo una Thema normale tenuta maniacalmente ma con consumi più ragionevoli che una Thema 8:32 che consuma come una petroliera e i ricambi sono costosissimi (già carucci quella della Thema normale )





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Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 22/01/2011 : 11:30:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Con le nuove regole del codice della strada introdotte da quest'anno i neopatentati non possono guidare auto troppo potenti ma c'è un limite di KW/Tonnellata. Sinceramente penso proprio che 200 e passa cavalli per il peso di una Thema siano ampiamente oltre il limite stabilito.





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 22/01/2011 : 11:46:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Con le nuove regole del codice della strada introdotte da quest'anno i neopatentati non possono guidare auto troppo potenti ma c'è un limite di KW/Tonnellata. Sinceramente penso proprio che 200 e passa cavalli per il peso di una Thema siano ampiamente oltre il limite stabilito.


appunto... per neopatentati non vai oltre una A112 normale, una Y 1200 o 1400 8v o una y10 non turbo..... non più di 70kw... forse con una Prisma 1300-1500 come neopatentato ce la fai...






  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
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deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 22/01/2011 : 13:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Nazgul ha scritto:

Salve a tutti, premetto, non voglio tener cattedra.

Desidero far notare la netta differenza tra la definizione di auto storica e auto vecchia, per ora qualsiasi auto che abbia superato i 20 anni può essere iscritta d un club di auto “storiche” .
Per auto storica, però, si intende un auto che abbia interesse storico e questo vuol dire che deve essere o prodotta in pochi esemplari o magari pochi esemplari in circolazione o avere qualche particolarità di carrozzeria o meccanica che la distingua dal resto della massa, in più per essere iscritta ASI deve far parte nelle liste redatte dall’ASI che pasticcia spesso. E si possono trovare delle discrepanze incomprensibili. Una Fiat Pinco Palla del 1975 sì e la stessa del ’74 no, perché? Happy Italy!
Perciò se uno vuole un’auto veramente storica deve dirigere la propria attenzione su auto un po’ particolari se no avrà solo un’automobile vecchia. Nella fattispecie una Fiat 500 non sarà mai storica almeno nei prossimi anni, a meno che non sia tra le primissime serie o abbia una carrozzeria particolare, una Bianchina invece sì. Quindi bisogna fare un distinguo se si vuol esser precisi, una macchina vecchia la può comprare chiunque magari per pagare poco bollo e assicurazione, basta iscriverla in qualche club compiacente e di bocca buona.
Solitamente l’iscrizione ad un club può variare come cifra, in media se non sono ladri si aggira sui 50 euro questo comporta una tassa di proprietà decisamente ridotta indipendentemente dalla cilindrata o dai cavalli della macchina ed un’assicurazione agevolata che normalmente si aggira sui cento e rotti euro, solitamente se non son ladri per ogni auto in più si paga 30 euro in più. L’iscrizione ASI che avviene se l’automobile è iscritta nelle apposite liste e previo esame da parte di un incaricato e previa iscrizione ad un club può variare, se il club è onesto con un centinaio di euro uno se la cava. Poi bisogna prendere in considerazione che non tutte le Assicurazioni assicurano le vetture storiche a meno che non siano iscritte ASI e tra assicurazione ed assicurazione ci possono essere notevoli differenze di premio.
Per finire e per fare solo un esempio, se uno vuole un Alfa dovrebbe orientarsi su una Giulia GT o una 1750 o sull’Alfetta ecc.. tanto per farmi comprendere, poi ognuno può fare ciò che vuole a seconda del suo modo di vedere.
Un auto storica non deve essere necessariamente costosa.



Visto che si parla di auto d'epoca,di interesse storico,collezionistico e simili mi sento tirato in ballo.
Faccio una piccola premessa:ho quasi 27 anni e da quando ne ho 13 acquisto riviste riguardanti il favoloso mondo delle auto d'epoca.
Anche 3 o 4 al mese,per tenermi informato.
Scrivo su 2 forum dedicati all'argomento ( in uno dei due casi faccio parte dello staff moderatori) e collaboro da due anni e mezzo in un club di auto storiche a Torino,per cui ho a che fare giornalmente con queste problematiche e con l'ASI.
Mi permetto di correggere alcune cose che ho letto e che non corrispondono al vero.
Specifico che non intendo assolutamente far polemica,ma cerco di chiarire le cose...
La distinzione che hai fatto tra auto storica ed auto vecchia è una tua definizione personale.
L'ASI non ha mai fatto distinzioni di questo genere,sarebbero discriminanti.
Considera audo di interesse storico tutte le auto con oltre 20 anni.Quelle con oltre 30 anni sono considerate storiche in automatico,ed infatti il bollo,dopo il 30esimo anno viene considerato tassa di circolazione e non più di possesso(si paga se si circola) senza richiedere nulla.
Per le auto tra i 20 e i 30 anni,per usufruire degli stessi benefici,se ci si iscrive ASI (o presso altri registri di marca),si riescono ad ottenere gli stessi vantaggi.
L'ASI non ha MAI stilato nessuna lista.
Non esistono auto meritevoli e non,è una voce di fantasia che si sente troppo spesso.Per cui anche i pasticci non sussistono.
La 500 è a tutti gli effetti auto di interesse storico e collezionistico,tra l'altro con una discreta storia per quanto riguarda l'Italia intera.
Lei come la Bianchina,che è una sua derivata,hanno assolutamente la stessa dignità storica,come tutte le auto che hanno il requisito minimo dei 20 anni.
Club compiacenti e di bocca buona...Evidentemente non si conoscono i meccanismi.
Per avere i benefici fiscali,come ho detto prima,bisogna essere iscritti ASI e richiedere loro delle certificazioni.
Il Club volendo puo iscrvere anche rottami,ma non ha nessun potere di rilasciare documenti per ottenere sconti su bolli o assicurazioni (a meno che non si trovi un'assicurazione per cui basta l'iscrizione al club e basta).
I nodi verrebbero poi al pettine richiedendo l'attestato di storicità ASI.Mandano indietro domande di richiesta per attestati (documento che necessita di foto) perchè dalla foto sembra si vedano delle RIGHE,per fare un esempio.
L'iscrizione ASI,in media se non son ladri è di 100 euro,come da circolare ASI che ha portato sullo stesso piano le quote associative di tutti i club d'Italia,ritendo giusto il prezzo medio che normalmente veniva applicato.L'iscrizione ASI poi è di circa 40 euro (e spicci).
Per cui mediamente si parla di 140/150 euro (il primo anno,poi in genere il rinnovo è meno oneroso,perchè si riduce la quota associativa del club,mentre l'ASI è invariata).
Per quanto riguarda le assicurazioni è un discorso a parte.Per legge ogni compagnia è tenuta ad avere nel proprio carnet un'assicurazione per mezzi storico.
Dipende poi da assicurazione ad assicurazione la richiesta di documentazione per stipulare la polizza.
Alcune richiedono l'associazione al club e che i mezzi abbiano 30 anni,altre richiedono associazione Club e ASi,altre ancora l'attestato di storicità.
Bisogna poi vedere cosa intendi per iscrizione ASI.
L'iscrizione ASI è della persona fisica,non della macchina.Per cui una volta che si è soci dell'ente,si possono richiedere delle documentazioni,che possono esstere attestato di storicità,certificato d'identità (omologazione o "targa oro") e il certificato di rilevanza storica.
Cpome visto poche righe fa,per alcune assicurazioni non sono neanche necessari.
Ovviamente la maggiorparte fino ad ora richiedeva l'Attestato.
Una circolare però,recentemente apparsa su La Manovella,dice che presto potrebbero richiedere il Certificato di Rilevanza storica.
Per quanto poi riguarda la scelta della auro,va a gusti
Se a uno piace la Volvo Polar e vuole quella,se si iscrive all'ASI ha gli stessi benefici di uno che compra una Alfa Romeo 6c 2500 carrozzata Touring.
Non tutti posson puntare su un certo tipo di auto e poi...Non tutti i gusti sono alla menta.
Ripeto,sempre lungi dal far polemica.Era solo per dare il mio contributo,essendo a contatto per lavoro con questo genere di cose...

johno ha scritto:
Asi: secondo me una truffa legalizzata o meglio se non si possiedono cilindrate stratosferiche. All'ASI si puo iscrivere qualsiasi macchcina con piu di 20 anni. Loro la controllano e ne verificano l'autenticita pezzi storici, tutto originale ecc...dopo danno la targa asi son vari livelli di "quotazione". Tieni conto che solo con ASI o altri club riconosciuti dal ministero dei trasporti si puo avere un bollo ridotto. Mi spiego per una ferrari 5000 di cilindrata se iscritta ASI il bollo e assicurazione scendono a una sciocchezza, cosa invece non possibile se non iscritta asi.

Iscrivere ASI un maggiolino per risparmiare qualche euro in assicurazione non conviene. Quello che risparmi in Assicurazione/bollo lo pagi all' ASI!!!


La risposta che verrebbe da dare alla tua prima affermazione è:mica te lo dice il medico...
Ovviamente i vantaggi fiscali si sentono di più su una F40 rispetto ad una Panda.
Il problema è che la gente si iscrive pensando solo ai benefici che può ottenere,mentre lo spirito originario che dovrebbe spingere a tutto questo è la passione.
Iscriversi per fare vita di club,partecipare alle serate,alle convention,ai raduni,conoscere persone con la stessa passione.
Se poi ci sono dei benefici fiscali,meglio.Un plus...
Ultimamente è il contrario:ci si iscrive per non pagare assicurazione e bollo e della vita di club chi se ne frega.
Questo è il vero problema.
Come dicevo poco sopra...Per l'Attestato di Storicità,utile ad ottenere sconti su bollo ed assicurazione, il commissario tecnico di club non è obbligato a visionare l'auto (ma sarebbe bene lo facesse).
Per quanto riguarda il certificato di identità (targa oro,quella che si è guadagnata la bella Gt Junior color faggio di GiuliaGT...Bellissima auto e fantastica targa,complimenti! ) inevece,dopo aver compilato la modulistica,si veiene convocati ad una seduta dove una commissione di esperti ispezionerà attentamente l'auto rilasciato questo certificato con tanto di targa dorata che non da un'indicazione dei livelli di quotazione,nella maniera più assoluta.
Fino a qualche anno fa era data in base allo stato della vettura ed a punteggio,per cui poteva essere "targa oro","targa argento" ecc..
Da un po' di tempo è rimasto solo più il nomignolo "targa oro" (ora son tutte dorate) e le auto sono classificate secondo categorie come :conservato,restuarato,ricostruito,ecc.
Niente a che vedere con le quotazioni...






Modificato da - deltahf84 in data 22/01/2011 13:49:30

  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

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giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 22/01/2011 : 13:51:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
giovanni ha scritto:

io (mio padre) ha una 500D quasi totalmente marcia, la vorremmo vendere ma nOn troviamo acquirente..

venduta a 1100 euro compreso passaggio di proprietà ( li al nord lo chiamate trapasso, ahahah)
mio pasre nOn me lo aveva detto perchè pensava che gli avrei fatto ostruzionismo.. purtroppo in tempi così di crisi, abbiamo dovuto fare una scelta così dolorosa.. il carrozziere che s'è l'èpresa voleva 4500 euro per rimetterla a posto.
adesso c'è rimasato "solo" la moto leggera Rumi 125 del 55 questa farò di tutto affinchè rimanga in famiglia anche se in teoria nOn potrei portarla perchè nOn ho la A.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 22/01/2011 : 14:48:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
...Ora vi mostro le mie (di famiglia,anche se le seguo e le uso solo io),sperando vi piacciano:

FIAT 500 C Topolino" Belvedere metallica del '54


LANCIA Fulvia Coupè Rallye 1,3 S "leva lunga" del '70


INNOCENTI-LEYLAND Mino Cooper 1300 Export del '73


AUTOBIANCHI A112 Abarth 70 HP (III serie) del '77


LANCIA Delta HF Turbo 1600 (140cv) dell'87


La mia passione sono le Lancia e le Abarth,ma in genere apprezzo tutte le auto italiane.
Le auto in questione hanno tutte la targa di prima immatricolazione ( TO per la Topolino e la Delta, GE per la Fulvia, PD per la Mini e RG per la 112),sono fissato...
Anche io le ho un pochino personalizzate cercando di usare accessori d'epoca,ma senza stravolgerle.
Sogni? Mi piacerebbe una 124 Spider 1600 o 1800 e una Delta Evoluzione bianca...Ma lo spazio è finito e le tasche son vuote






  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

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pes87
automodellantino



Inserito il - 22/01/2011 : 17:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pes87 Invia a pes87 un Messaggio Privato Aggiungi pes87 alla lista amici
Sono molto contento che vi piaccia questo argomento e noto con piacere che non sono tardati ad arrivare i racconti e le fotografie delle vostre splendide vetture.
Inoltre ho notatto che nella discussione si sono trattati argomenti molto interessanti quali l'iscrizione ai club eccetera...

A proposito guardate che gioiellino ho trovato su Autoscout:

Vendo bellissima e mitica GIULIETTA 2.0 anno 83,già iscritta ASI, tasse e passaggio ridotti, cerchi in lega orig.e radio d'epoca.è appartenuta per 27 anni da un unico prop.io dopo una lunga ricerca l'ho trovata e acquistata nel Marzo 2010,con solo 106.980km.ad oggi ne ha 107.200,dunque non è stata usata quasi niente, varie cose sostituite come:gomme, freni ant.e post.marmitta centrale e finale e mega tagliando generale, e pronta per affrontare qualsiasi viaggio.meccanica ok. Interni vi posso dire non fumatore, e che fino a poco tempo fà aveva le foderine, io le ho tolte e fatto lavare e disinfettare i sedili e il cielo.Carrozzeria presentabile, non ha ruggine e lavata fà la sua figura. Io a malincuore la vendo causa perdita lavoro, altrimenti non lo farei mai!!Vendo E2990 assolutamente NON TRATT!! e gentilmente telef.solo se veramente interessati. NO PERDITEMPO, AFFARISTI, E PERMUTE.O ALTRE FOTO.!Penso di aver detto tutto.Grazie a voi tutti gentili signori






Prov.: Como  ~ Città: rovello porro  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 16/06/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 22/01/2011 : 17:38:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

...Ora vi mostro le mie (di famiglia,anche se le seguo e le uso solo io),sperando vi piacciano:

FIAT 500 C Topolino" Belvedere metallica del '54


LANCIA Fulvia Coupè Rallye 1,3 S "leva lunga" del '70


INNOCENTI-LEYLAND Mino Cooper 1300 Export del '73


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LANCIA Delta HF Turbo 1600 (140cv) dell'87





Porko kan che belle...






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FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 22/01/2011 : 17:53:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Complimenti Andrea... Specialmente per la 500C e la Fulvia (per quest'ultima te li ho già fatti in passati ma vale sempre la pena rinnovarli).





Modificato da - FedericoFlavio in data 22/01/2011 19:54:50

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 22/01/2011 : 19:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Fede, magari volevi dire Andrea!
Rinnovo anch'io i complimenti a deltahf soprattutto per il Deltino e per l'A112 verde.






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FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 22/01/2011 : 19:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Che figura di me**a... E pensare che gli ho anche scritto un'e-mail col nome giusto... Mah... Lo studio fa male alla salute... L'ho sempre detto... Ora correggo...





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 22/01/2011 : 19:55:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

...Ora vi mostro le mie (di famiglia,anche se le seguo e le uso solo io),sperando vi piacciano:

FIAT 500 C Topolino" Belvedere metallica del '54


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complimenti!! un autoparco di tutto rispetto!
chissà che sgommate con la Mini e la A112!






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Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 22/01/2011 : 20:04:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
FedericoFlavio ha scritto:

Che figura di me**a... E pensare che gli ho anche scritto un'e-mail col nome giusto... Mah... Lo studio fa male alla salute... L'ho sempre detto... Ora correggo...

Tutti questi Alessandri sul forum ti fanno dare i numeri.
O forse sarà proprio lo studio? (fa lo stesso effetto anche a me. )






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n/a
deleted



Inserito il - 22/01/2011 : 20:33:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

bella la 500c topolino, è stata la prima auto di mio nonno.







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Ettore
VENDO AUDI A5 3.0 TDI quattro.
per ulteriori informazioni contattatemi.

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stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 22/01/2011 : 22:00:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
deltahf84 ha scritto:
Per quanto riguarda il certificato di identità (targa oro,quella che si è guadagnata la bella Gt Junior color faggio di GiuliaGT...Bellissima auto e fantastica targa,complimenti! )

Forse hai fatto un pò di confusione con il nick.
La GT Junior faggio è mia e sentire i complimenti da una persona esperta ed appassionata come te non può che farmi immensamente piacere.Complimenti che giro di diritto alle tue fantastiche auto,tra tutte l'A112 Abarth,auto che mi ha lasciato dei grandi ricordi e che mi rammarico ancora di avere venduto.






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Cuore Alfista
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deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 22/01/2011 : 22:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
stefandan ha scritto:
Forse hai fatto un pò di confusione con il nick.
La GT Junior faggio è mia e sentire i complimenti da una persona esperta ed appassionata come te non può che farmi immensamente piacere.Complimenti che giro di diritto alle tue fantastiche auto,tra tutte l'A112 Abarth,auto che mi ha lasciato dei grandi ricordi e che mi rammarico ancora di avere venduto.


Si,scusa,un lapsus. Ovviamente intendevo la tua

Con la 112 e la Mini mi diverto molto ad inerpicarmi tra le mie colline...
Domani tocca alla Fulvietta: faremo un giro con delle sorelline...






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