Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Sondaggio:CHI era piu' veloce?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Sondaggio:CHI era piu' veloce?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 26/07/2010 : 18:28:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
leestat ha scritto:

@ Carletto : - ...Tesoro, ma tu sai che non abito in mezzo alla pianura padana... vero ? Il mare dista da casa mia 100 metri ovvero 3 minuti ad andare ed altri 3 x tornare e,
quindi, dalle 13.00 alle 15.00 ho fatto in tempo a farmi un par di bagni (...capocciona compresa !!!)
E 'un sono ancora BOLLITO...capito favalessa ??? ...Bacioni da Livorno ronnie !!!



Ah ma allora sei così di natura!!!!
In tal caso...sono io che...mi arrendo!!!








Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3152  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 26/07/2010 : 20:48:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
ronnie ha scritto:


Ah ma allora sei così di natura!!!!



...Ma anche no !!!








Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2284  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 29/07/2010 : 01:21:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
ronnie ha scritto:
Evidentemente concepiamo il Motor-sport in modo diverso pensa che io lo considero uno sport "individuale" infatti...ho sempre tifato per il pilota e mai per il Team e la storia dice che il campinato nel 1950 è nato come "Campionato Mondiale Piloti" e solo molto più tardi anche "Costruttori"!
Comunque i numeri da me postati non sembrano mettere in evidenza quello che sostieni tu e cioè che Alonso fosse così più veloce di Felipe.
Chissà perchè poi molti di noi collezionano i Piloti Campioni del Mondo ma nessuno...i Team!


Per tutto il mondo degli appassionati esiste solo UN titolo: quello piloti! E' quello che ti fa mettere il numero 1 sulla macchina! A pensare a quello costruttori sono solo i costruttori, e comunque fino a un certo punto perchè il più delle volte il gioco di squadra serve a favorire il pilota che più probabilmente può vincere il titolo.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4039  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 30/07/2010 : 21:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
alonso... indubbiamente







  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.