Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - WRC NESTE RALLY FINLAND
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Evento: WRC NESTE RALLY FINLAND
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 29/07/2010 : 10:48:23  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Sessantesima edizione della Grande Corsa di Jyväskylä.
Hirvonen, vincitore l'anno scorso, e Latvala cercano sulle strade di casa un successo di prestigio, per salvare l'onore di una Ford da mesi in caduta libera.
Guest star il quattro volte iridato Juha Kankkunen, cui sarà affidata la quarta Focus del team Stobart. KKK si è posto come obiettivo un piazzamento a punti: appare alla sua portata.
Elenco partenti: http://www.nesteoilrallyfinland.fi/...48-43253.pdf.

Programma:

Giovedì 29 luglio
18.45 SS 1 Laajavuori 1 (4,31 km)

Venerdì 30 luglio
06.30 Service A (15 min)
07.42 SS 2 Urria 1 (12,75 km)
08.40 SS 3 Jukojärvi 1 (22,29 km)
10.06 SS 4 Urria 2 (12,75 km)
11.04 SS 5 Jukojärvi 2 (22,29 km)
12.30 Service B (30 min)
13.58 SS 6 Lankamaa (24,87 km)
15.01 SS 7 Sirkkamäki 1 (6,45 km)
15.36 SS 8 Myhinpää 1 (15,52 km)
17.27 SS 9 Sirkkamäki 2 (6,45 km)
18.02 SS 10 Myhinpää 2 (15,52 km)
20.00 SS 11 Laajavuori 2 (4,31 km)
20.30 Service C (45 min)

Sabato 31 luglio
05.50 Service D (15 min)
07.33 SS 12 Kolonkulma (10,35km)
08.01 SS 13 Väärinmaja (29,29 km)
09.44 SS 14 Surkee 1 (19,65 km)
10.46 Service E (30 min)
11.59 SS 15 Leustu 1 (21,35 km)
12.46 SS 16 Himos 1 (20,94 km)
14.03 SS 17 Surkee 2 (19,65 km)
15.10 Service F (30 min)
16.23 SS 18 Leustu 2 (21,35 km)
17.10 SS 19 Himos 2 (20,94 km)
19.08 Service G (10 min)
19.45 Podium








 Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015

Google Adsense


Mountain View

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 29/07/2010 : 13:15:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Un ritorno di KKK nel rally di casa (anche se sappiamo che lo ha vinto solo una volta) potrebbe essere una buona chance per la Ford per riuscire a piazzare tre Focus ai primi posti davanti alle Citroen, vedremo.







  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 29/07/2010 : 15:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
KKK ha tanta ruggine addosso, conosce poco questa Ford e sono passati 8 anni dalla sua ultima apparizione al mondiale e dubito che possa lottare per i primi posti che per me saranno occupati da Hirvonen, Loeb e Latvala. Forse potrebbe inseririsi Solberg. Però stiamo parlando pur sempre di un pilota esperto, 4 volte campione del mondo e questo è un rally che conosce bene e anche per me un piazzamento a punti è alla sua portata.








  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 29/07/2010 : 19:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
.......intanto nell'aperitivo della superspeciale d'apertura il miglior tempo è stato di Petter Solberg,ma il rally vero è domani.







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 29/07/2010 : 21:26:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
sebloeb ha scritto:

.......intanto nell'aperitivo della superspeciale d'apertura il miglior tempo è stato di Petter Solberg,ma il rally vero è domani.

Eh si,domani inizia la gara vera e propria.
Cosa darei per essere spettatore.E' uno dei Rally che più mi affascina e che non sono mai riuscito ad assistere.Verrà la volta buona








  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 29/07/2010 : 21:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Kankkunen ha vinto il rally di Finlandia per 3 volte (solo per precisare e non per fare il saputello). Ad ogni modo è umano errare ma qualcuno, per dimostrare a tutti di essere sempre infallibile, cancella il suo post errato. Chi vuol capire capisca...







  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 29/07/2010 : 22:01:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
stabiae ha scritto:

Kankkunen ha vinto il rally di Finlandia per 3 volte (solo per precisare e non per fare il saputello). Ad ogni modo è umano errare ma qualcuno, per dimostrare a tutti di essere sempre infallibile, cancella il suo post errato. Chi vuol capire capisca...

Hai ragione stabiae, mi sono sbagliato ma se ti riferisci a me non ho cancellato il mio post errato.








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 29/07/2010 : 22:29:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Rallysta ha scritto:

stabiae ha scritto:

Kankkunen ha vinto il rally di Finlandia per 3 volte (solo per precisare e non per fare il saputello). Ad ogni modo è umano errare ma qualcuno, per dimostrare a tutti di essere sempre infallibile, cancella il suo post errato. Chi vuol capire capisca...

Hai ragione stabiae, mi sono sbagliato ma se ti riferisci a me non ho cancellato il mio post errato.


Infatti io non mi riferivo a te (tu onestamente non hai modificato o cancellato nulla) ma ad uno che corregge sempre gli altri per far vedere che è il più bravo. Se poi sono gli altri che fanno notare a lui l'errore (ti aveva corretto erroneamente affermando che kkk aveva vinto 2 volte il rally di Finlandia) elimina la risposta. Dato che il post è stato eliminato ho provveduto anche io ad eliminare la mia prima precisazione del pomeriggio.








Modificato da - stabiae in data 29/07/2010 22:46:57

  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 29/07/2010 : 22:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
stabiae ha scritto:

Rallysta ha scritto:

stabiae ha scritto:

Kankkunen ha vinto il rally di Finlandia per 3 volte (solo per precisare e non per fare il saputello). Ad ogni modo è umano errare ma qualcuno, per dimostrare a tutti di essere sempre infallibile, cancella il suo post errato. Chi vuol capire capisca...

Hai ragione stabiae, mi sono sbagliato ma se ti riferisci a me non ho cancellato il mio post errato.

Infatti io non mi riferivo a te (tu onestamente non hai modificato o cancellato nulla) ma ad uno che corregge sempre gli altri per far vedere che è il più bravo. Se poi sono gli altri che fanno notare a lui l'errore elimina la risposta. Dato che il post è stato eliminato ho provveduto anche io ad eliminare la mia prima precisazione del pomeriggio.

A ecco, mi manca un pezzo di discussione allora.








Modificato da - Rallysta in data 29/07/2010 23:32:31

  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 29/07/2010 : 23:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
siamo a questi livelli stabiae?
non ci posso credere!!








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 30/07/2010 : 10:46:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Non vedo alcunché di male nel cancellare un post nel quale avevo scritto un’inesattezza, lasciando spazio a chi mi aveva corretto.
Resto, inoltre, dell’idea che simili questioni andrebbero sollevate in privato: dubito che interessino gli altri forumisti.

Tornando in tema, è già fuori Hirvonen, capottatosi nella quarta speciale, cui era arrivato da leader della corsa.
Dopo cinque prove, Petter Solberg precede di 1”3 Latvala, di 5”1 Sordo e di 11”8 Ogier; Loeb, che ha danneggiato l’aerodinamica della sua C4 atterrando da un salto, è quinto a 18”9, Raikkonen ottavo a 1’31”6. KKK, decimo a 1’45”3, chiude mestamente il gruppo degli ufficiali, preceduto pure da al-Qassimi.








  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 30/07/2010 : 10:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Mannaggia ma non c'è un servizio in TV tipo quelli dell'anno scorso di Eurosport?







  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 30/07/2010 : 10:57:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
No. Non dimenticare che Eurosport controlla l'organizzazione dell'IRC.
Dubito, però, che la BMW si sia impegnata a entrare nel mondiale senza precise garanzie sulla sua visibilità futura.








  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 30/07/2010 : 12:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ho visto che è gia' fuori...e menomale che doveva vincere....!!ma che piloti sono questi







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 30/07/2010 : 14:12:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Piloti sfasciacarrozze ecco cosa sono. Forse la Ford Focus non è più competitiva come la Citroen ma anche i piloti ci mettono del loro. Oggi Hirvonen ha sostituito egregiamente Latvala. Nemmeno a casa loro fanno bene. Eppure Mikko, ad inizio stagione, dopo la vittoria al montecarlo nell'IRC e dopo la vittoria in Svezia nel WRC, sembrava che potesse tener testa a Loeb.









Modificato da - stabiae in data 30/07/2010 14:20:57

  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 30/07/2010 : 14:17:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E dire che ieri, in conferenza stampa, Hirvonen aveva indicato Urria come la sua prova preferita della prima giornata.







  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 30/07/2010 : 16:22:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bhe se non altro dimostrano la sicurezza delle Focus.
Quasi quasi bisognerebbe assumerli entrambi alla Euro'n cap in alternativa ai manichini.








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 30/07/2010 : 17:46:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Vero. Guardando le condizioni dell'auto, c'è da rallegrarsi che l'equipaggio ne sia uscito incolume.

Al termine del giro pomeridiano di speciali, Latvala conduce con la Focus superstite, davanti al consueto trenino di Citroen: Solberg a 10 secondi, Ogier a 21"1, Loeb a 32", Sordo a 41"5. Alle spalle di Wilson jr, sesto a 2'32", KKK, staccato di 3'04"2, precede Raikkonen di 11"6.








  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 30/07/2010 : 18:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
http://www.youtube.com/watch?v=q5T9GxmSvjU







  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 30/07/2010 : 18:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Urca che botto!
Sordo a 41"5, è uscito per caso?
Mi sta un pò deludendo Dani in questa stagione...








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 30/07/2010 : 23:01:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
boia deh!
il fatto è che la Focus non è piu' stata sviluppata,ed è per questo che i piloti rischiano oltre il lecito.
tutto lo sviluppo Ford visto chre anche per quest'anno nisba per entrambi i mondiali,è tutto per la Fiesta WRC.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,97 secondi.