Autore |
Discussione |
Romarro
automodellante
|
Inserito il - 28/03/2010 : 18:04:12
|
| robi ha scritto:
. Capitolo Michel Schumacher:anche questo l'ho gia detto, a 41 anni si possono fare tante belle cose ma non correre in F1 ad alto livello.Credo che la sua arroganza gli impedisca di rendersene conto, ma qualcuno glielo dovrebbe dire.
|
Chi?
|
|
|
|
Membro dal: 19/05/2006 ~
Ultima visita: 05/10/2021
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/03/2010 : 19:42:05
|
eeeehhhhhh vero chi glielo dice che è unPARACARRO?? questi giovani affamati di successo se il bazzone non si sveglia lo divoreranno in un sol boccone,se ne stara' rendendo conto anche lui ma è troppo orgoglioso. comunque per ora sto godendo a vederlo arrancare e remare come un matto,proprio vero l'anagrafe è una bestiaccia!
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Mister
automodellantone
|
Inserito il - 28/03/2010 : 20:16:19
|
Pensate come devono essere contenti alla Mercedes; se è vero che gli danno 40 milioni a stagione, Schumacher ha un rapporto punti conquistati/stipendio peggiore di quello avuto da Raikkonen in alcuni momenti dello scorso campionato. Se invece il suo stipendio è molto più basso, allora i suoi risultati deludenti si posso anche tollerare visti i benefici che la Mercedes può avere impiegandolo come uomo immagine.
Effettivamente io mi aspettavo molto di più oggi da Michael, un tempo queste condizioni intermedie erano il suo pane, mentre oggi è sembrato perdersi dopo essere finito indietro, farsi quasi tutta la gara dietro Algueruari è inconcepibile per uno che al suo ultimo gp (Interlagos 2006) rimontò dall' ultima posizione dando una lezione di guida a tutti. Comunque bisogna dargli un pò di tempo, in qualifica è a pochi millesimi da Rosberg, mentre in gara non riesce ad essere costante dall'inizio alla fine (cosa che gli era già capitata nel 2006, ad esempio ad Istambul), gli manca il ritmo. Soltanto verso metà stagione si potrà capire se Schumacher potrà esprimersi su buoni livelli o fare la comparsa di lusso, ovviamente tenendo conto delle prestazioni della Mercedes che sono lontane da quelle di Red Bull, Ferrari e McLaren.
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: Palermo ~
Membro dal: 10/07/2008 ~
Ultima visita: 03/11/2013
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/03/2010 : 21:41:31
|
Forse non è solo colpa dell'età, ma come per certi allenatori di calcio che passano per fenomeni grazie a giocatori di grandissimo valore, lui è passato per fenomeno grazie ad auto superiori alla concorrenza
|
|
|
Città: Nessuna ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/03/2010 : 22:05:17
|
...mi sbaglierò... ma al di là del fatto che la Mercedes non è ancora ai livelli di Red Bull Ferrari e McLaren, oggi ho visto uno Schumacher, speronato alla partenza dalla vettura di Alonso, rientrare ai box x cambiare il musetto x la rottura dell'alettone anteriore... ho visto un secondo pit-stop eseguito con tempi da paura x l'indecisione dei meccanici nel montare l'anteriore sinistra... ripeto,può darsi che mi sbagli, ma secondo me Schumy non è così "bollito" come in molti pensano...credo anzi che si debba dare tempo al tempo e attendere lo sviluppo della vettura, io credo che "lui" possa ancora dire la sua... poi comunque può anche darsi che mi sbagli...eh !!!
|
|
|
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
RED_ONE18
automodellantone
|
Inserito il - 28/03/2010 : 22:17:08
|
Comunque oggi Button ha fatto il suo... e meglio di così non poteva certo fare...
Invece le Ferrari 1° giro : 3° Massa ultimo Alonso ....... ultimo giro 3° Massa 4° Alonso !!
An vedi come balla Nando!!
RED
|
|
FERRARI 1:18 |
|
Prov.: Rimini ~
Città: Rimini ~
Membro dal: 21/09/2008 ~
Ultima visita: 14/06/2014
|
|
|
Romarro
automodellante
|
Inserito il - 28/03/2010 : 22:54:39
|
| RED_ONE18 ha scritto:
Comunque oggi Button ha fatto il suo... e meglio di così non poteva certo fare...
Invece le Ferrari 1° giro : 3° Massa ultimo Alonso ....... ultimo giro 3° Massa 4° Alonso !!
An vedi come balla Nando!!
RED
|
Con una gestione più cinica della gara da parte del muretto Ferrari si sarebbe anche sicuramente potuti arrivare al secondo posto con Alonso...
Schumacher? Non è stata la sua gara, ma da qui a dargli del paracarro e del pensionato e altri gentili apprezzamenti mi pare azzardato e fuoriluogo, sarebbero parole un po pesanti da rimangiarsi se fra sette giorni il buon Micheal facesse una gran gara....
|
|
|
|
Membro dal: 19/05/2006 ~
Ultima visita: 05/10/2021
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/03/2010 : 23:00:44
|
sono pronto a rimangiarmele non ho problemi ci mancherebbe e se sono pesanti prendero' un digestivo,io su di lui ne ho viste scritte ben piu' pesanti...
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Scott
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/03/2010 : 23:15:09
|
| robi ha scritto:
Forse non è solo colpa dell'età, ma come per certi allenatori di calcio che passano per fenomeni grazie a giocatori di grandissimo valore, lui è passato per fenomeno grazie ad auto superiori alla concorrenza
|
Io direi che MS abbia vinto almeno 3 mondiali con delle vetture inferiori alla concorrenza
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Membro dal: 24/08/2007 ~
Ultima visita: 05/10/2024
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 29/03/2010 : 01:30:40
|
Il paracarro oggi è stato Felipe. Io, da ferrarista, ero incazzato come una pantera: non supera una Renault del pur fantastico Kubica, ostacola alla grande Nando che andava 1 secondo e mezzo più forte di lui, è stato semplicemente amorfo, se non proprio nel momento di ostacolare il compagno di squadra. Vabbè, sarò anche esagerato ma oggi l'avrei castrato. Se Button ha davvero scelto le gomme da mettere ha fatto una gran cosa, nulla da dire. Date a Schumi un altro po' di tempo ragazzi... Dite a Massa che se fa altre gare irritanti come oggi gli tiro un'altra molla ()...perchè insomma...non guida mica una Virgin!!! ca22o! Il suo compare in rosso s'è sciroppato nella sua rimonta una ventina scarsa di auto...e lui, a parità di vettura?????? Per non parlare dell'ottima resistenza nelle fasi finali della gara... Sarò anche estremista...ma i maroni sono ancora girati da stamattina alle 9.40...
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
|
|
vale61
iperautomodellante
|
Inserito il - 29/03/2010 : 09:20:55
|
| leestat ha scritto:
...mi sbaglierò... ma al di là del fatto che la Mercedes non è ancora ai livelli di Red Bull Ferrari e McLaren, oggi ho visto uno Schumacher, speronato alla partenza dalla vettura di Alonso, rientrare ai box x cambiare il musetto x la rottura dell'alettone anteriore... ho visto un secondo pit-stop eseguito con tempi da paura x l'indecisione dei meccanici nel montare l'anteriore sinistra... ripeto,può darsi che mi sbagli, ma secondo me Schumy non è così "bollito" come in molti pensano...credo anzi che si debba dare tempo al tempo e attendere lo sviluppo della vettura, io credo che "lui" possa ancora dire la sua... poi comunque può anche darsi che mi sbagli...eh !!!
|
Quoto e se fosse stato lui a toccare Nando e non Button, chissa cosa ne avremmo sentite.
Ciao Vale.
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
vale61
iperautomodellante
|
Inserito il - 29/03/2010 : 09:23:25
|
Di paracarri non c'e' stato solo Massa, cosa ne dite di Button quando si e' beccato la sverniciata da Luis ?
Ciao Vale.
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 29/03/2010 : 09:27:44
|
| vale61 ha scritto:
Di paracarri non c'e' stato solo Massa, cosa ne dite di Button quando si e' beccato la sverniciata da Luis ?
Ciao Vale.
|
...e si, Hamilton gli si si è infilato dentro come nel burro...!!!
|
|
|
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 29/03/2010 : 09:49:55
|
| robi ha scritto:
|
Quali le Benetton del 1994 e del 1995? Siamo seri, per favore. Quanto agli anni in Ferrari, non ti sorge il dubbio che la superiorità delle rosse fosse anche frutto del lavoro di sviluppo condotto da MS?
| sebloeb ha scritto:
proprio vero l'anagrafe è una bestiaccia |
Più che l'anagrafe, temo, la desuetudine agonistica.
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
paltry27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 29/03/2010 : 10:12:55
|
| lollex ha scritto:
| robi ha scritto:
|
Quali le Benetton del 1994 e del 1995? Siamo seri, per favore. Quanto agli anni in Ferrari, non ti sorge il dubbio che la superiorità delle rosse fosse anche frutto del lavoro di sviluppo condotto da MS?
| sebloeb ha scritto:
proprio vero l'anagrafe è una bestiaccia |
Più che l'anagrafe, temo, la desuetudine agonistica.
|
Quoto... sono il primo a cui vedere schumi alla mercedes ha dato e da fastidio, ma dire che è passato per fenomeno per le sole vatture che ha guidato non credo sia giusto... sicuramente avrebbe vinto di meno se avesse avuto vetture più "terrestr", ma come ha giustamente ricordato lollex michael ha vinto nel 94 con una vettura che i vari Verdstappen e Letho a stento riuscivano a portare in zona punti... la velocità non si discute... poi certo, stare fermi 3 anni con i nuovi regolamenti che impediscono i test non è facile. Io sono fiducioso che entro metà stagione riesca a colmare il gap con Rosberg e... poi si vedrà
|
|
marcopaltry |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Perugia ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
|
|
|
ukyo
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 29/03/2010 : 10:30:11
|
Non ho visto il gp e temo di essermi perso un bello spettacolo... Complimenti a Jenson anche se per quel poco che ho visto ho avuto l'impressione che il Negher fosse decisamente più veloce. Peccato per Vettel che stava dominando (...la sua uscita è una delle poche cose che ho visto). Sono contento per Tonio grande settimo! Garone di Kubica. Per il resto mi astengo da giudizi perchè non ho avuto "materiale per le mani"
|
|
Quando la tua autostima crolla... ...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti. _________________________
Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma |
|
Prov.: Brescia ~
Città: Chiari ~
Ultima visita: 28/02/2022
|
|
|
sterla
automodellantone
|
Inserito il - 29/03/2010 : 13:18:33
|
| Nigel JPS ha scritto:
Il titolo di paracarro della giornata? Massa tutta la vita...
Dopo questa gara possiamo dire che Massa è tornato quello di sempre, ossia un disastro nei duelli ravvicinati, resistere all'interno è un concetto di cui ignora l'esistenza. Se non ci fosse stato Alonso dietro di lui hamilton e webber l'avrebbero superato come un'ape da trasporto bombole...
VOTO 4
Grazie al cielo non c'era Raikkonen, impegnato a capottarsi in qualche rally sperduto nel globo, altrimenti avremmo assistito ad una gara delle rosse 2009 style...
|
Ti ricordo che kimi al fuji partendo ultimo nel 2007 arrivò terzo, e non ci furono tutte queste autoeliminazioni di ieri
|
|
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"
è arrivata...è arrivata santamafiander
|
|
Prov.: Brescia ~
Città: Provaglio ~
Membro dal: 15/01/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2023
|
|
|
pes87
automodellantino
|
Inserito il - 29/03/2010 : 16:29:07
|
E' proprio vero che Massa è un mezzo pilota, ha l'attenuante di rientrare dopo molti Gp ma non può reggere il confronto con Alonso...il problema è che in Ferrari è considerato al pari del suo compagno di squadra.... ....Dispiace per Vettel che sta perdendo punti importanti per il mondiale piloti (quello costruttori è un'utopia) ....Bene la Mclaren anche se un pò incasinata con le strategie(croce e delizia in questa gara):Button è sicuramente molto più competitivo del disastroso kovalainen ed Hamilton è proprio un vero talento...speriamo in bene...
|
|
|
Prov.: Como ~
Città: rovello porro ~
Membro dal: 16/06/2009 ~
Ultima visita: 06/11/2013
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 29/03/2010 : 17:36:20
|
Il problema di Massa è uno solo: ha sempre avuto un compagno di squadra più veloce di lui.
Schumacker una pippa bollita dai suoi 41 anni? Se fossi Rosberg non mi fiderei troppo di avere solo 25 anni ... serve anche altro per vincere e stare solo davanti per i primi due GP non dice granchè; vedremo in seguito.
Jenson lo vedo un pilota capace come il 98% dei piloti che arrivano ai vertici ... poi c'è chi fa lo scatto finale al gradino di Campione.
So che non si possono dare "ordini di scuderia" e lo ritengo anche giusto ma quando, come ieri, la differenza è abissale e la difficoltà di sorpasso, dovuta al tracciato e alla delicata posizione nella quale si trova un compagno di squadra che potrebbe superare l'altro, è lampante, dovrebbe esserci la possibilità di segnalarlo. Sarebbe potuto cambiare il risultato del Gp e io avrei fatto più punti con la schedina di Ronnie
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Nigel JPS
automodellantone
|
Inserito il - 29/03/2010 : 18:02:22
|
| sterla ha scritto:
| Nigel JPS ha scritto:
Il titolo di paracarro della giornata? Massa tutta la vita...
Dopo questa gara possiamo dire che Massa è tornato quello di sempre, ossia un disastro nei duelli ravvicinati, resistere all'interno è un concetto di cui ignora l'esistenza. Se non ci fosse stato Alonso dietro di lui hamilton e webber l'avrebbero superato come un'ape da trasporto bombole...
VOTO 4
Grazie al cielo non c'era Raikkonen, impegnato a capottarsi in qualche rally sperduto nel globo, altrimenti avremmo assistito ad una gara delle rosse 2009 style...
|
Ti ricordo che kimi al fuji partendo ultimo nel 2007 arrivò terzo, e non ci furono tutte queste autoeliminazioni di ieri
|
E grazie... Kimi sul finire del 2007 era al livello strepitoso dell'era mclaren... e a quanto ricordo ci furono molte più autoeliminazioni allora che nella gara di ieri che per la cronaca ne conta solo una cioè Vettel.
Una precisazione su Massa: sicuramente è un pilota molto veloce che può anche lottare per il titolo se tutto funziona al 100%, il suo grande difetto è che in situazioni difficili o con qualcuno negli specchieti perde palesemente lucidità, facendosi inesorabilmente superare. In 3 anni Hamilton lo ha sempre superato come e quando voluto, ieri però la musica per il brittanico è cambiata perchè si è trovato Alonso sulla sua strada, l'unico, insieme a webber, che a memoria gli ha reso dura la fase di sorpasso.
|
|
|
|
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 02/10/2007 ~
Ultima visita: 29/07/2013
|
|
|
Discussione |