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wolf man
automodellante
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Inserito il - 01/07/2023 : 14:56:02
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| Cuore Sportivo ha scritto:
| 312 T ha scritto:
Ciao. Grazie 512s __________________________
| Martino ha scritto:
... Che roba è questa? Decal farlocche... Chissà in quale magazzino dimenticato le hanno ripescate… Roba che già 20 (venti) anni fa ci ha fatto storcere il naso!!!! E ce le ripropongono pure! Proprio senza pietà!
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Condivido il deciso disappunto di Martino (e non parlo per me avendo il corrispettivo Quartzo), nessuno sforzo di correggere i vecchi prodotti e fornire un modello, per quanto elementare ed obsoleto come denuncia giustamente Martino, almeno fedele. Se non potete proporre un articolo corretto (almeno nelle decals invece del solito miscuglio "Racing"/bollini Le Mans) non fatelo. Peccato, in questo numero caduta di stile. Ciao.
PS: a supporto di quanto scrive Martino ed a beneficio dei neofiti, ecco appunto il De Agostini di 20 anni fa https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-464 Hanno aggiunto l'antenna!
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Considerando lo sbalzo anteriore del modello in foto (che possiedo), direi più che sia una 956 spacciata per 962. La 956, per questioni di sicurezza, subì un aumento del passo proprio per permettere alla pedaliera di essere spostata dietro l'asse anteriore, per proteggere le gambe del pilota in caso di collisione. Questa modifica ebbe come effetto proprio l'accorciamento dello sbalzo anteriore. In effetti, per distinguere al volo la 956 dalla 962, basta guardare lo sbalzo anteriore ed il profilo del faro: nella 956 lo sbalzo è maggiore, ed il faro appare più affusolato; nella 962 lo sbalzo è inferiore, ed il faro ha un profilo decisamente più più spiovente.
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Ciao Cuore Sportivo, ho cercato di seguire il tuo approfondimento sulle differenze tra la 956 e la 962, e se non ho capito male e correggetemi se sbaglio:
La 956 ha lo sbalzo anteriore maggiore e i fari ant. più affusolati La 962 ha lo sbalzo anteriore inferiore con i dari più spioventi
Ho anche io il modello di 20 anni fa, e confrontandolo con la foto dell'anteprima, noto nel modello di prossima uscita sia lo sbalzo anteriore inferiore e soprattutto i fari più spioventi.
Forse è solo un impressione, ma ho la sensazione che almeno nello stampo anteriore e nei fari, si siano avvicinati un po di più alla vera 962C. Naturalmente escludendo dal ragionamento, tutto il discorso sullo sponsor di sigarette mancante.
P.S.: le differenze rispetto al modello di 20 anni fa uscito con DeA, le ho notate anche nelle prese naca posteriori e nella forma del finestrino
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Modificato da - wolf man in data 01/07/2023 15:09:42 |
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Cuore Sportivo
automodellante
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Inserito il - 03/07/2023 : 14:58:11
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| wolf man ha scritto:
| Cuore Sportivo ha scritto:
| 312 T ha scritto:
Ciao. Grazie 512s __________________________
| Martino ha scritto:
... Che roba è questa? Decal farlocche... Chissà in quale magazzino dimenticato le hanno ripescate… Roba che già 20 (venti) anni fa ci ha fatto storcere il naso!!!! E ce le ripropongono pure! Proprio senza pietà!
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Condivido il deciso disappunto di Martino (e non parlo per me avendo il corrispettivo Quartzo), nessuno sforzo di correggere i vecchi prodotti e fornire un modello, per quanto elementare ed obsoleto come denuncia giustamente Martino, almeno fedele. Se non potete proporre un articolo corretto (almeno nelle decals invece del solito miscuglio "Racing"/bollini Le Mans) non fatelo. Peccato, in questo numero caduta di stile. Ciao.
PS: a supporto di quanto scrive Martino ed a beneficio dei neofiti, ecco appunto il De Agostini di 20 anni fa https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-464 Hanno aggiunto l'antenna!
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Considerando lo sbalzo anteriore del modello in foto (che possiedo), direi più che sia una 956 spacciata per 962. La 956, per questioni di sicurezza, subì un aumento del passo proprio per permettere alla pedaliera di essere spostata dietro l'asse anteriore, per proteggere le gambe del pilota in caso di collisione. Questa modifica ebbe come effetto proprio l'accorciamento dello sbalzo anteriore. In effetti, per distinguere al volo la 956 dalla 962, basta guardare lo sbalzo anteriore ed il profilo del faro: nella 956 lo sbalzo è maggiore, ed il faro appare più affusolato; nella 962 lo sbalzo è inferiore, ed il faro ha un profilo decisamente più più spiovente.
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Ciao Cuore Sportivo, ho cercato di seguire il tuo approfondimento sulle differenze tra la 956 e la 962, e se non ho capito male e correggetemi se sbaglio:
La 956 ha lo sbalzo anteriore maggiore e i fari ant. più affusolati La 962 ha lo sbalzo anteriore inferiore con i dari più spioventi
Ho anche io il modello di 20 anni fa, e confrontandolo con la foto dell'anteprima, noto nel modello di prossima uscita sia lo sbalzo anteriore inferiore e soprattutto i fari più spioventi.
Forse è solo un impressione, ma ho la sensazione che almeno nello stampo anteriore e nei fari, si siano avvicinati un po di più alla vera 962C. Naturalmente escludendo dal ragionamento, tutto il discorso sullo sponsor di sigarette mancante.
P.S.: le differenze rispetto al modello di 20 anni fa uscito con DeA, le ho notate anche nelle prese naca posteriori e nella forma del finestrino
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Ciao wolf man. Esatto, hai riassunto perfettamente. La 956 si rivelò troppo pericolosa, per via della pedaliera posta anteriormente all'assale anteriore, che in caso di incidenti poteva risultare fatale per il pilota (come nel caso di Bellof). Questo si tradusse in un diverso layout del frontale. Purtroppo, questa modifica non fu sufficiente a salvare la vita di Manfred Winkelhock, che morì a Mosport dopo aver impattato contro le barriere. Excursus storico a parte, direi che lo stampo sia effettivamente quello giusto, della 962C. Peccato per il solito casino delle decals, ma tant'è.
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"Gareggiare è vita. Tutto ciò che viene prima oppure dopo è solo attesa."
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wolf man
automodellante
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Inserito il - 03/07/2023 : 15:13:44
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| Cuore Sportivo ha scritto:
| wolf man ha scritto:
| Cuore Sportivo ha scritto:
| 312 T ha scritto:
Ciao. Grazie 512s __________________________
| Martino ha scritto:
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Considerando lo sbalzo anteriore del modello in foto (che possiedo), direi più che sia una 956 spacciata per 962. La 956, per questioni di sicurezza, subì un aumento del passo proprio per permettere alla pedaliera di essere spostata dietro l'asse anteriore, per proteggere le gambe del pilota in caso di collisione. Questa modifica ebbe come effetto proprio l'accorciamento dello sbalzo anteriore. In effetti, per distinguere al volo la 956 dalla 962, basta guardare lo sbalzo anteriore ed il profilo del faro: nella 956 lo sbalzo è maggiore, ed il faro appare più affusolato; nella 962 lo sbalzo è inferiore, ed il faro ha un profilo decisamente più più spiovente.
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Ciao Cuore Sportivo, ho cercato di seguire il tuo approfondimento sulle differenze tra la 956 e la 962, e se non ho capito male e correggetemi se sbaglio:
La 956 ha lo sbalzo anteriore maggiore e i fari ant. più affusolati La 962 ha lo sbalzo anteriore inferiore con i dari più spioventi
Ho anche io il modello di 20 anni fa, e confrontandolo con la foto dell'anteprima, noto nel modello di prossima uscita sia lo sbalzo anteriore inferiore e soprattutto i fari più spioventi.
Forse è solo un impressione, ma ho la sensazione che almeno nello stampo anteriore e nei fari, si siano avvicinati un po di più alla vera 962C. Naturalmente escludendo dal ragionamento, tutto il discorso sullo sponsor di sigarette mancante.
P.S.: le differenze rispetto al modello di 20 anni fa uscito con DeA, le ho notate anche nelle prese naca posteriori e nella forma del finestrino
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Ciao wolf man. Esatto, hai riassunto perfettamente. La 956 si rivelò troppo pericolosa, per via della pedaliera posta anteriormente all'assale anteriore, che in caso di incidenti poteva risultare fatale per il pilota (come nel caso di Bellof). Questo si tradusse in un diverso layout del frontale. Purtroppo, questa modifica non fu sufficiente a salvare la vita di Manfred Winkelhock, che morì a Mosport dopo aver impattato contro le barriere. Excursus storico a parte, direi che lo stampo sia effettivamente quello giusto, della 962C. Peccato per il solito casino delle decals, ma tant'è.
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Ok grazie, anche per gli approfondimenti storici
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FastFreddy
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Inserito il - 03/07/2023 : 15:15:49
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Ma come, aggiornano lo stampo e lasciano il tergicristallo nel parabrezza?
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illeader
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Inserito il - 03/07/2023 : 15:33:01
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| FastFreddy ha scritto:
Ma come, aggiornano lo stampo e lasciano il tergicristallo nel parabrezza?
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Quello è un altro stampo
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Modificato da - illeader in data 03/07/2023 15:33:39 |
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La Nikon con il grasso intorno ( [ O ] ) |
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Arcadio
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Inserito il - 03/07/2023 : 20:35:01
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| illeader ha scritto:
| Martino ha scritto:
E la prossima uscita? Come già detto, rimarrà in edicola!
Ma…..Non fischiano le orecchie a nessuno? Tutto tace……..
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Solo per la statistica, ma il muso e il pannello dove c'è la "freccia" laterale sembrano di una 962
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Questa è sicuramente la 962, il muso è quello corto che, come è stato detto, si rese necessario per spostare in avanti l'asse anteriore, altrimenti la macchina non sarebbe stata accettata in America dall'IMSA. Inoltre questo stampo è lo stesso usato da Altaya (?) in una collezione francese, nella quale la 962 veniva presentata in livrea Primagaz.
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FastFreddy
iperautomodellante
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Inserito il - 04/07/2023 : 12:34:07
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| illeader ha scritto:
| FastFreddy ha scritto:
Ma come, aggiornano lo stampo e lasciano il tergicristallo nel parabrezza?
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Quello è un altro stampo
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| Arcadio ha scritto:
Inoltre questo stampo è lo stesso usato da Altaya (?) in una collezione francese, nella quale la 962 veniva presentata in livrea Primagaz.
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Allora diciamo che non hanno aggiornato alcuno stampo, sono due stampi diversi... ma entrambi vecchi!
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FastFreddy
iperautomodellante
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Inserito il - 04/07/2023 : 12:57:23
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Segnalo questo annuncio di eBay relativo alle decals mancanti della 961, a 9 euro totali, che mi sembra un prezzo accettabile:
https://www.ebay.it/itm/36430361819...9SR96kqoikYg
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Martino
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Inserito il - 04/07/2023 : 13:13:12
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Zio |
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CarloG
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Inserito il - 04/07/2023 : 17:22:56
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Salve, sul portale Centauria le nuove uscite Porsche : 935l- 1983 e 908/2 spyder. 1969. Se posso, io richiedo le decal tabbaccaie mancanti a € 6,90 piu le spese postali. Aspetto un certo numero di decal, esempio prendero ultime uscite serie 24 Le Mans, Matra e de tomaso e Porsche in modo 961 e 962, se disponibili in modo di ammortizzare le spese postali. saluti
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Nonno |
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Martino
iperautomodellante
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Inserito il - 05/07/2023 : 05:49:51
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Ecco le immagini delle prossime due uscite
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Modificato da - Martino in data 05/07/2023 05:52:11 |
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Zio |
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312 T
automodellandonissimo
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Inserito il - 05/07/2023 : 10:00:16
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Grazie Martino. La 908/2 è quella che vinse la 500 Miglia (anche 6h) a Brands Hatch (BOAC International 500) con Siffert - Redman https://www.racingsportscars.com/ph...4-13-053.jpg, 3a prova del Campionato Internazionale Marche, 1a vittoria iridata della 908/2, introdotta a Sebring motorizzata 3 litri e carrozzeria Spider con cui la Porsche, già regina entro i 2 litri, ambiva ad ottenere il 1° titolo assoluto, cosa che le riuscì, nel Campionato mondiale, riservato alle vetture Sport fino 5 litri prodotte in almeno 25 esemplari (erano 50 nel '68 quando venne assunta la nuova formula e relativa denominazione) e prototipi fino 3 litri. La 908/2 vinse anche la Targa Florio con Mitter - Schutz e la 1000 km del Nurburgring di nuovo con Siffert - Redman, nonché con carrozzeria modificata "Flunder" la 6h di Watkins Glen, sempre Siffert - Redman.
La prima 908 vide la luce nel 1968 in configurazione chiusa, impiegata anche nel '69 vittoriosa con coda lunga nelle 1000 km di Monza e di Spa (sempre con Siffert - Redman); sarebbe molto interessante la proponessero anche in questa configurazione, famosissima quella giunta 2a in volata a Le Mans con Larrousse ed il veterano Herrmann, a cui la 24h francese pareva stregata (ci riuscirà finalmente l'anno dopo) dietro la GT40 di Oliver - Ickx (all'epoca invece quasi un ragazzino). Ciao.
PS: in effetti la Porsche già nel '64 vinse il Trofeo Internazionale Prototipi (una sorta di mondiale della categoria) entro ed oltre 3 litri, a scapito della Ferrari che disertò con i suoi prototipi la Targa Florio contravvenendo al regolamento che imponeva la partecipazione a tutte le 4 prove in programma (le altre erano Sebring, Nurburgring e Le Mans), ma il titolo iridato come sappiamo era riservato alle GT (1962 - '65).
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Modificato da - 312 T in data 05/07/2023 12:14:49 |
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illeader
automodellantone
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Inserito il - 05/07/2023 : 11:33:38
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| 312 T ha scritto:
La 908/2 vinse anche la Targa Florio con Mitter - Schutz |
In una collezione formalmente italiana avrei preferito quest'ultima versione.
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Modificato da - illeader in data 05/07/2023 11:34:01 |
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312 T
automodellandonissimo
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illeader
automodellantone
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Inserito il - 05/07/2023 : 15:24:38
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No, perché ho sempre sperato che Ebbro correggesse i colori della propria:
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312 T
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Inserito il - 06/07/2023 : 09:28:02
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Ciao. Al fine di colmare la mia ignoranza abissale e soprattutto per valutare se valga la pena prenderla, ho fatto qualche ricerca riguardo la prossima 935 di cui non sapevo assolutamente nulla. E' emerso che riproduce la vettura/versione vincitrice della 24h di Daytona 1983 con Wollek - Ballot Léna - Henn - Foyt iscritta dalla Henn's Swap Shop Racing (USA) nella classe GTP, cioè GT Prototipi (le altre erano GTO e GTU), https://www.racingsportscars.com/ph...2-06-006.jpg gara d'apertura del Campionato IMSA 1983 vinto dalla Porsche nella classifica finale Marche https://www.classicscars.com/wspr/r...html#1983GTP col solo Wollek ad occupare le posizioni di rincalzo (20°) in quella Piloti http://www.classicscars.com/wspr/re...html#1983GTP
Per i neofiti, il campionato IMSA (International Motor Sport Association) naque disciplinato secondo norme FIA nel 1971, disputato in America inizialmente riservato a vetture Gran Turismo e Turismo (GTO, GTU, TO e TU dove "O" oltre 2,5 L e U" fino 2,5 L) a cui si affiancarono nel '78 le GTX (Gruppo 5 Silhouette). Nel 1982 venne introdotta la categoria GTP, cioè Gran Turismo Prototipo nata dalla fusione tra la precedente GTX e prototipi disciplinati FIA Gruppo C (che si contenderanno il Mondiale Endurance) ma senza limiti al consumo di carburante, rappresentando la classe di vertice fino alla sua soppressione alla fine del 1993, quando venne creata la categoria World Sport Car (WSC), nuova classe regina limitata a vetture biposto aperte (Ferrari 333SP per intenderci).
Il fascicolo saprà spiegarci di più. Spero di essere stato anche utile a qualcuno, ciao.
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Modificato da - 312 T in data 06/07/2023 14:28:21 |
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crodeone
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Inserito il - 06/07/2023 : 11:16:42
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Grazie 312T , prezioso come sempre, mi stavo domandando da ieri ,quando l'ho vista , che macchina fosse, chi la guidava ecc... Buona giornata.....
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312 T
automodellandonissimo
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Inserito il - 06/07/2023 : 12:00:03
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Grazie Crodeone. Be', direi che sia proprio da prendere, 1a a Daytona e Porsche titolata Costruttori (non risulta una classifica Teams). Dal 1972 il campionato è sponsorizzato dalla Camel, con l'obbligo che il logo figurasse sui fianchi delle vetture. Guardando bene la foto in effetti compare sopra il numero https://www.racingsportscars.com/ph...-06-006b.jpg Vedremo come hanno risolto nel modellino, dall'anteprima purtroppo non è chiaro, qualcosa compare ma non si distingue. Ciao.
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Modificato da - 312 T in data 06/07/2023 12:08:41 |
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marconolasco
automodellandonissimo
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Inserito il - 06/07/2023 : 12:36:26
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Boh, il muso della 908 non mi convince, sarà la foto, ma mi sembra diverso dal vero, che è più sfuggente nella parte bassa. Sembra che ci sia uno spoiler.
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Modificato da - marconolasco in data 06/07/2023 12:38:32 |
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312 T
automodellandonissimo
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Inserito il - 06/07/2023 : 16:50:02
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| marconolasco ha scritto: ... Sembra che ci sia uno spoiler.
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Ciao Marconolasco. Come da foto allegata ieri (che per comodità riallego) https://www.racingsportscars.com/ph...4-13-053.jpg direi che c'era una fascia sottile, non se in metallo o nastro adesivo, riproposta nel modello. Ciao.
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Modificato da - 312 T in data 06/07/2023 16:51:53 |
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