Autore |
Discussione |
sterla
automodellantone
|
Inserito il - 17/01/2008 : 23:04:04
|
Nome: Luca Data di nascita: 31/01/88 Sesso: m Professione: studente Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: single Auto che possiedi: nessuna Più bella auto posseduta? nessuna L'auto che vorresti: una f1! Sport preferito: f1,calcio Ambizioni: bho Da quanto sei attivamente un automodellante?: 2 annetti Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? nOn ce l'ho Cosa dicono di te gli amici: che sono fuori Pratica sessuale preferita: nOn sò Lo faresti al primo appuntamento? certo Ti sbronzi frequentemente?: no Dove vivi?: in provincia di brescia,vicino al lago d'iseo Dove vorresti provare a vivere: a monza Paura di morire? può darsi E di invecchiare? per adesso no Cosa leggi? gazzetta,autosprint La Tv cos’è? certe volte una cagata, certe volte bella La politica è: nOn sò Berlusconi è: il nostro presidente (Milan) Bush è: un pilota della nascar, anzi 2 La vita è: bella Le ragazze sono: dipende Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: cos'è l'amplesso Credi in Dio? si Credi negli gnomi delle montagne? si,balla Se vincessi al Superenalotto?: mi comprerei una bella macchina e una f1, il resto lo metterei via Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: no, oramai è un'altra squadra che ruba
|
|
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"
è arrivata...è arrivata santamafiander
|
|
Prov.: Brescia ~
Città: Provaglio ~
Membro dal: 15/01/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2023
|
|
|
Genny.Rally
automodellantino
|
Inserito il - 14/02/2008 : 13:00:26
|
Nome:Gennaro Data di nascita:40-10-81 Sesso:spesso ed ogni tanto con la signora Anna... Professione:libero professionista(disoccupato) Stato civile Sposato/Fidanzato/Single:occupato Auto che possiedi:polo 1.4 tdi R Più bella auto posseduta?fiat 500L-renault 5 gtl L'auto che vorresti:r 5 gtturbo-lancia delta integrale Sport preferito:addominali a letto Ambizioni:trovare un posto fisso Da quanto sei attivamente un automodellante?:pochissimo Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby?fuso Cosa dicono di te gli amici:beh...che sono il migliore amico che c'è... Pratica sessuale preferita:hahahah CHe domanda...tutte.. Lo faresti al primo appuntamento? se c'è la fortuna?certo! Ti sbronzi frequentemente?:no Dove vivi?:provincia di salerno Dove vorresti provare a vivere:se avessi i soldi o no? Paura di morire? tutti abbiamo paura di morire,no? E di invecchiare? mmmmm dubito di arrivarci.... Cosa leggi? riviste di auto... La Tv cos’è?un perditempo La politica è:in italia la più ingiusta ed assurda..tanto nOn ci tutela nessuno!!! Berlusconi è:un milionario...ruba ai poveri x dare ai ricchi Bush è:un carnefice La vita è:dipende.... Le ragazze sono: eh...bella domanda... Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: prima finisco ,poi ne riparliamo... Credi in Dio? non sono sicuro della mia fede Credi negli gnomi delle montagne? certo?sapete ho visto puffetta in topless Se vincessi al Superenalotto?:allora era un sogno...nn svegliatemi Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: hahaha nOn lo so nOn mi interessa il calcio
|
Modificato da - Genny.Rally in data 14/02/2008 13:06:45 |
|
|
Prov.: Salerno ~
Città: scafati ~
Membro dal: 10/02/2008 ~
Ultima visita: 04/09/2011
|
|
|
fordfocus
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 17/02/2008 : 21:23:20
|
Nome:giancarlo DEVI SCRIVERE QUI !!! Data di nascita: 30/09/1971 Sesso:m Professione: operaio specializzato Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: sposato+2 accessori di 1 e 4 anni Auto che possiedi: opel astra 2.0 16v 3porte sport Più bella auto posseduta? questa L'auto che vorresti: per la famiglia ford focus diesel per me subaru impreza Sport preferito: f1-ciclismo Ambizioni:arricchirmi e seguire per un’anno intero il circuì della formula 1 in camper con la famiglia Da quanto sei attivamente un automodellante?: qualche mese ma con pochi modelli Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Peggio di un bambino Cosa dicono di te gli amici: lo stesso Pratica sessuale preferita qualunque Lo faresti al primo appuntamento? Al primo al secondo e cosi’ via Ti sbronzi frequentemente?:sbronzo no ma ci do dentro spesso Dove vivi?: napoli Dove vorresti provare a vivere: Irlanda o scozia Paura di morire? no E di invecchiare? No perche’? Cosa leggi?qualche libro giallo La Tv cos’è? Mondezza tranne rai tre La politica è: una mano santa per le tasche di chi la pratica ad alto livello Berlusconi è:uno che cerca di aggiustare i suoi affari attraverso la politoca e non solo Bush è:uno che ha fatto un sacco di str………………. La vita è:breve Le ragazze sono:insieme ai figli l’essenza della vita Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: gli dico che ha sbagliato letto Credi in Dio? Si con qualche riserva Credi negli gnomi delle montagne? Si senza riserve Se vincessi al Superenalotto?mi faccio un garage da migliaia di metri quadri e ci metto le macchine e le moto piu belle del mondo Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?:no
|
|
qualunque sia il pilota,tifero' sempre per la macchina rossa che corre |
|
Prov.: Napoli ~
Città: casoria ~
Membro dal: 17/02/2008 ~
Ultima visita: 28/08/2008
|
|
|
paccia89
automodellantone
|
Inserito il - 17/02/2008 : 22:06:04
|
Nome: Riccardo Data di nascita: 4/07/1989 Sesso: Maschio Professione: Studente..ehm... Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato... Auto che possiedi: Fiat Punto 55 Sx Più bella auto posseduta? solo questa..ho la patente da poco! L'auto che vorresti: Lancia Delta Integrale!! Sport preferito: Calcio Ambizioni: Finire questa cavolo di scuola... Da quanto sei attivamente un automodellante?: da sempre!! mi hanno cominciato a compare modellini che avevo 2 anni... Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? non sa niente..è troppo piccoletta per capire...ehehe! Cosa dicono di te gli amici: molti mi dicono che sono un pazzo... Pratica sessuale preferita: te lo dico...fiii Lo faresti al primo appuntamento? si... Ti sbronzi frequentemente?:da quando ho la patente non piu Dove vivi?: al mare!! Dove vorresti provare a vivere: mi sta bene dove sono! Paura di morire? di morire presto... E di invecchiare? un po.. Cosa leggi? roba per la scuola e riviste di auto La Tv cos’è? una schifezza La politica è: idem Berlusconi è: come gli altri politici Bush è: il peggio del peggio La vita è: una esperienza fantastica Le ragazze sono: alla mia età sono il pane quotidiano...eheheh Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: m inacvolo! Credi in Dio? no Credi negli gnomi delle montagne? come no!!! eheh! Se vincessi al Superenalotto?: magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: sisi ruberanno pere sempre i gobbi...FORZA VIOLA!!
sono iscritto da un po..ma non avevo mai trovato il modo x fare il test!!! Un saluto a tutto il Forum!
|
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Albinia ~
Membro dal: 09/01/2008 ~
Ultima visita: 11/11/2015
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 17/03/2008 : 12:55:48
|
visto che ci sono un po' di nuovi iscritti portiamo in evidenza questo...
|
|
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl) |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
Giors
automodellante
|
Inserito il - 25/03/2008 : 15:18:32
|
Nome: Giorgio Data di nascita: 26/06/1977 Sesso: ogni volta che ne capita l’occasione Professione: impiegato ufficio tecnico Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: accompagnato Auto che possiedi: Citroen C2 VTS Più bella auto posseduta? Citroen C2 VTS L'auto che vorresti: Lancia Delta Integrale Sport preferito: Rally Rally Rally Ambizioni: spero a breve di poter debuttare in gara Da quanto sei attivamente un automodellante?: 1993 ma dedicando non molto tempo Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? perchè non hai tutta quella pazienza anche con me? Cosa dicono di te gli amici: che non sono del tutto a posto ma in modo benevolo Pratica sessuale preferita: in quanto sessuale tutte purchè con donne Lo faresti al primo appuntamento? fatto Ti sbronzi frequentemente?: assolutamente no anche perché guido spesso Dove vivi?: ciriè provincia di torino Dove vorresti provare a vivere: al mare Paura di morire? effettivamente si E di invecchiare? spero di invecchiare il più possibile Cosa leggi? riviste di auto La Tv cos’è? una scatola che fa rumore? La politica è: una cosa che odio Berlusconi è: l’ottavo nano che si arricchisce con i nostri soldi? Bush è: versione Americana di Berlusconi La vita è: bella e da vivere il più possibile…è solo una Le ragazze sono: la parte mancante dell’uomo Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: mi inca**o Credi in Dio? credo che ci sia qualcuno che ogni tanto mi guarda Credi negli gnomi delle montagne? ne è pieno Se vincessi al Superenalotto?: continuerei a fare più o meno la stessa vita ma senza molte preoccupazioni Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: a voi il calcio
|
|
|
Prov.: Torino ~
Città: ciriè ~
Membro dal: 31/01/2008 ~
Ultima visita: 01/07/2021
|
|
|
Martin Brundle
automodellante
|
Inserito il - 24/04/2008 : 20:30:09
|
Ecco il mio contributo
Nome: LUCA Data di nascita: 29-03-75 Sesso: Maschio Professione: Boh!!Lavoro in un azienda che produce etichette Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: single Auto che possiedi: Peugeot 207 Più bella auto posseduta? Fiat 500 L'auto che vorresti: Aston martin db9 Sport preferito: calcio,basket,automobilismo Ambizioni: vivere serenamente Da quanto sei attivamente un automodellante?: 10 anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? ognuno deve avere i suoi spazi,ma spendi poco mi raccomando !!! Cosa dicono di te gli amici: quanto spendi in modelli ? Pratica sessuale preferita: tutte Lo faresti al primo appuntamento? dipende Ti sbronzi frequentemente?: ora quasi mai Dove vivi?: siena Dove vorresti provare a vivere: in america Paura di morire? ci penso E di invecchiare? ci penso Cosa leggi? dipende,un po di tutto La Tv cos’è? adesso indispensabile La politica è: era coinvolgente ora fa schifo,ma mi tengo informato Berlusconi è: mi censuro ma e' uno furbo Bush è: mi censuro La vita è: da vivere ogni istante al massimo Le ragazze sono: una parte della vita Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: bye ...... Credi in Dio? non so ..... Credi negli gnomi delle montagne? si Se vincessi al Superenalotto?: comprerei una casa per i miei Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: ha rubato come lo hanno fatto altri
|
Modificato da - Martin Brundle in data 24/04/2008 21:03:30 |
|
|
|
Prov.: Siena ~
Città: SIENA ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 07/02/2010
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 02/05/2008 : 20:12:04
|
Nome: Davide Data di nascita: 11-08-1988 Sesso: Maschio Professione:Università e fra tanto qualche lavoretto al negozio di mio padre Stato civile Sposato/Fidanzato/Single:fidanzato Auto che possiedi: Opel astra sw tds (1995) Più bella auto posseduta? Opel astra sw tds(l'unica che ho avuto) L'auto che vorresti:Porsche Cayenne Turbo S Sport preferito: calcio e palestra Ambizioni:laurearmi Da quanto sei attivamente un automodellante?: 10 anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? che è una mia passione e la rispetta Cosa dicono di te gli amici:eh....boh Pratica sessuale preferita: tutte:basta che sono donne Lo faresti al primo appuntamento?si Ti sbronzi frequentemente?mai Dove vivi?Taranto Dove vorresti provare a vivere:?Miami Paura di morire?no E di invecchiare?si Cosa leggi? riviste di auto e purtroppo anche i libri per l'università La Tv cos’è? televisione La politica è:politica Berlusconi è: un simpaticone Bush è:un cogl..ne La vita è:una favola Le ragazze sono: vita Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: no dico niente Credi in Dio? si Credi negli gnomi delle montagne? ovviamente Se vincessi al Superenalotto?: wowww Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?ovviamente ruberà x sempre!
|
|
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige Beverly 125 Tourer – Bianco perla
|
|
Prov.: Taranto ~
Città: Taranto ~
Membro dal: 28/12/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2013
|
|
|
johnnysilver
automodellantone
|
Inserito il - 03/05/2008 : 12:42:19
|
Nome: Silvano Data di nascita: 01/12/1963 Sesso: maschio, ma non esercito Professione: impiegato in un ufficio scolastico Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: madego (questa la capiscono solo i veneti).. single Auto che possiedi: Seat Leon '02 TDI Signo Più bella auto posseduta? Opel Tigra L'auto che vorresti: Alfa Romeo Montreal, più in generale una sportiva italiana '70/80 Sport preferito: Calcio Ambizioni: Al momento quella di possedere una sportiva italiana '70/'80 Da quanto sei attivamente un automodellante?: da sempre.... Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Partner? What is partner? Cosa dicono di te gli amici: Sono fortunato, i miei amici rispettano la mia passione Pratica sessuale preferita: Non lo ricordo.... Lo faresti al primo appuntamento? Io si, non so lei se ha problemi con le ragnatele... Ti sbronzi frequentemente?: No Dove vivi?: Piccolo paese vicino a Bassano del Grappa, prov. Vicenza Dove vorresti provare a vivere: in Germania Paura di morire? Si E di invecchiare? uh? sono già invecchiato io! Cosa leggi? Tutto ciò che contiene testo da leggere La Tv cos’è? Il coso dove si vedono i Gp di F1? La politica è: qualcosa di importante che in Italia purtroppo è diventata qualcosa d'altro Berlusconi è: L'han votato la maggioranza degli italiani. Io ne sarei allergico, ma la democrazia è questa. Bush è: Idem come sopra, tranne che l'han votato gli americani. La vita è: La vita è. Le ragazze sono: Croce e delizia, gioia e dolore, tutto e il contrario di tutto. Continuo a non ricordare... Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Non lo so, sinceramente... dipende da troppe cose... e se fosse il nome del marito? Credi in Dio? Si. Credi negli gnomi delle montagne? Si, non come credo in Dio, ma insomma... Se vincessi al Superenalotto?: Montreal! Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: Da tifoso del Toro non posso che rispondere di si... come purtroppo fanno anche Milan, Inter. Il denaro (e Berlusconi) hanno rovinato il calcio.
|
Modificato da - johnnysilver in data 03/05/2008 12:45:07 |
|
Silvano |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Bassano del Grappa ~
Membro dal: 26/12/2005 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
Beffa
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 21/06/2008 : 18:09:20
|
Nome: Edoardo Data di nascita: 13.09.94 Sesso: No (purtroppo) Professione: Studente Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato (si fa per dire) Auto che possiedi: presto il motorino.... Più bella auto posseduta? Niente L'auto che vorresti: Mini Cooper Cabrio Sport preferito: Automobilismo e Automobilismo Radiocomandato Ambizioni: Finire bene la scuola... che battuta Da quanto sei attivamente un automodellante?: a scoppio 1:8 6 anni, modellismo statico 2 anni piu o meno Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Non sa che ho quest'hobby Cosa dicono di te gli amici: niente Pratica sessuale preferita: su su che mi bloccate la crescita haha Lo faresti al primo appuntamento? Dipende Ti sbronzi frequentemente?:Mai successo Dove vivi?: Mantova Dove vorresti provare a vivere: in America Paura di morire? Abbastanza haha E di invecchiare? No Cosa leggi? Poco di solito romanzi La Tv cos’è? Uno strumento per manipolare le nostre scelte La politica è: corrotta Berlusconi è: uno che sorride sempre Bush è: il presidente degli USA con la faccia piu brutta di sempre La vita è: Godersi la vita Le ragazze sono: la vita, quindi bisogna godersele Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Subito niente.... forse dopo vado a trovare tutti gli amici con quel nome... Credi in Dio? Ufficialmente si... poi interiormente credo pochissimo... Credi negli gnomi delle montagne? CERTO ! Se vincessi al Superenalotto?:Viaggi auto donne... chiedo troppo? Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: no hahahahhhahha
|
Modificato da - Beffa in data 21/06/2008 18:22:59 |
|
|
Prov.: Mantova ~
Città: Mantova ~
Membro dal: 20/06/2008 ~
Ultima visita: 04/08/2008
|
|
|
Giors
automodellante
|
Inserito il - 08/07/2008 : 14:22:38
|
SO CHE MI SONO INSERITO PER LA SECONDA VOLTA MA VOLEVO METTERE ANCHE LA FOTO
Nome: Giorgio Data di nascita: 26/06/1977 Sesso: ogni volta che ne capita l’occasione Professione: impiegato ufficio tecnico Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: accompagnato Auto che possiedi: Citroen C2 VTS Più bella auto posseduta? Citroen C2 VTS L'auto che vorresti: Lancia Delta Integrale Sport preferito: Rally Rally Rally Ambizioni: spero a breve di poter debuttare in gara Da quanto sei attivamente un automodellante?: 1993 ma dedicando non molto tempo Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? perchè non hai tutta quella pazienza anche con me? Cosa dicono di te gli amici: che non sono del tutto a posto ma in modo benevolo Pratica sessuale preferita: in quanto sessuale tutte purchè con donne Lo faresti al primo appuntamento? fatto Ti sbronzi frequentemente?: assolutamente no anche perché guido spesso Dove vivi?: ciriè provincia di torino Dove vorresti provare a vivere: al mare Paura di morire? effettivamente si E di invecchiare? spero di invecchiare il più possibile Cosa leggi? riviste di auto La Tv cos’è? una scatola che fa rumore? La politica è: una cosa che odio Berlusconi è: l’ottavo nano che si arricchisce con i nostri soldi? Bush è: versione Americana di Berlusconi La vita è: bella e da vivere il più possibile…è solo una Le ragazze sono: la parte mancante dell’uomo Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: mi inca**o Credi in Dio? credo che ci sia qualcuno che ogni tanto mi guarda Credi negli gnomi delle montagne? ne è pieno Se vincessi al Superenalotto?: continuerei a fare più o meno la stessa vita ma senza molte preoccupazioni Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: a voi il calcio
|
Modificato da - Giors in data 08/07/2008 14:30:00 |
|
|
Città: ciriè ~
Membro dal: 31/01/2008 ~
Ultima visita: 01/07/2021
|
|
|
santippe
automodellantino
|
Inserito il - 16/07/2008 : 11:16:03
|
Nome:Sandro Data di nascita: 21/04/1946 Sesso: Maschile Professione: Mediatore creditizio Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: sposato con prole Auto che possiedi: non ne possiedo Più bella auto posseduta? Porsche sc L'auto che vorresti: Ferrari FXX Sport preferito: Automobilismo Ambizioni: Vivere tranquillo Da quanto sei attivamente un automodellante?: 30 anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? meglio che non lodica Cosa dicono di te gli amici: boh? Pratica sessuale preferita: sesso in polinesia Lo faresti al primo appuntamento? anche prima Ti sbronzi frequentemente?: mai successo Dove vivi?: Firenze Dove vorresti provare a vivere: In polinesia Paura di morire? no E di invecchiare? no Cosa leggi? se fosse stampata anche la carta igienica La Tv cos’è? una noia mortale, però mentre la guardo ho modo di pensare La politica è: Bellissima peccato che ci sono i politici Berlusconi è: lasciamo perdere Bush è: E' una domanda che molti si sono posti, forse la risposta tra mille anni La vita è: piacere Le ragazze sono: ragazze Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Gli risposndo chiamandola con un altro nome Credi in Dio? In qualcosa bisogna credere, Dio mi sembra la cosa più seria Credi negli gnomi delle montagne? Si e mi piacerebbe incontrarli Se vincessi al Superenalotto?:Comprerei per primo un paio di scarponi chiodati Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: Chi vive sperando........
---------------------------------------------------------------------------
Parte seria:
Monto modelli esclusivamente Ferrari e possibilmente 1/12 massimo 1/24, non sono bravissimo, però mi piace.
Firma di chemicalbeats
|
|
|
Prov.: Firenze ~
Città: firenze ~
Membro dal: 09/06/2008 ~
Ultima visita: 25/09/2008
|
|
|
Luchino
automodellante
|
Inserito il - 01/08/2008 : 19:56:40
|
Nome: Gianluca Data di nascita: 30/12/1980 Sesso: Maschile Professione: Termotecnico Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato Auto che possiedi: Fiat Nuova Panda 1200 dynamic Più bella auto posseduta? Lancia Y L'auto che vorresti: Bmw Serie 1 Sport preferito: Calcio Ambizioni: Aprire una ditta per conto mio Da quanto sei attivamente un automodellante?: 2 anni circa Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Piace anche a lei Cosa dicono di te gli amici: Niente Pratica sessuale preferita: Tutto basta sia donna Lo faresti al primo appuntamento? Forse Ti sbronzi frequentemente?: Non eccessivamente Dove vivi?: Morrovalle (mc) Dove vorresti provare a vivere: Francia Paura di morire? Si E di invecchiare? Pure Cosa leggi? Libri di storia politica La Tv cos’è? Un passatempo La politica è: Barzellette (purtroppo) Berlusconi è: Odioso Bush è: Altrettanto La vita è: Bella Le ragazze sono: La cosa più bella Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Litigo Credi in Dio? Un pò Credi negli gnomi delle montagne? No Se vincessi al Superenalotto?: Magari!!! Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: Come ha sempre fatto
|
|
IPERAPPASSIONATO DI MODELLISMO |
|
Regione Marche ~
Prov.: Macerata ~
Città: Montecosaro ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 22/07/2016
|
|
|
testarossa
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 04/09/2008 : 18:44:41
|
Ciao a tutti io sono Marco (testarossa), ci vediamo sul Forum
Data di nascita: 5 novembre 1962 Sesso: maschio Professione: militare di professione Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: sposato Auto che possiedi: mercedes classe A 2005 Più bella auto posseduta? golf GTD 2^ serie L'auto che vorresti: non l'hanno ancora fatta Sport preferito: jogging Ambizioni: troppe Da quanto sei attivamente un automodellante?: 15 anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? basta! Cosa dicono di te gli amici: serio ma non troppo Pratica sessuale preferita: hem hem Lo faresti al primo appuntamento? dipende solo da lei Ti sbronzi frequentemente?:in compagnia Dove vivi?: provincia di Roma Dove vorresti provare a vivere: vicino al mare Paura di morire? perchè dovrò morire? E di invecchiare? esiste solo un tipo di vecchiaia quella mentale e non è per me Cosa leggi? tutto La Tv cos’è? una scatola La politica è: noia Berlusconi è: furbo Bush è: scemo La vita è: bella Le ragazze sono: quasi tutte belle Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: le chiedo spiegazioni chiamandola con una altro nome Credi in Dio? si ma non nella chiesa Credi negli gnomi delle montagne? ne ho 2 stasera a cena Se vincessi al Superenalotto?:mi riempio casa di automodelli Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: perchè tu credi di no?
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Guidonia ~
Membro dal: 01/09/2008 ~
Ultima visita: 05/09/2008
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 04/09/2008 : 19:08:16
|
Approfitto dell'up del topic per mettere la foto(che mi ero dimenticato di mettere) e modificare il profilo:
Nome: Lucio Data di nascita: 24/09/1983 Sesso: M (molto) Professione: Studente di Economia Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato(è quello che dice sempre la mia lei) (Ho cambiato partner dall'ultimo profilo) Auto che possiedi: Punto Cabrio 16v (sempre quella) Più bella auto posseduta? Punto Cabrio 16v (il fascino della Pcabrio è sempre tale...anche se ora ho anche un tucson) L'auto che vorresti: Alfa Romeo 8c Sport preferito: Auto e moto in generale Ambizioni: Finire l'università (ancora so in alto mare) Da quanto sei attivamente un automodellante?: 1997 Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? è molto interessata(anche se credo faccia finta) Cosa dicono di te gli amici: Credo mi prendano in giro per le macchinine (nel frattempo uno ne ho riconvertito!colleziona pure lui ora!) Pratica sessuale preferita: Tutte Lo faresti al primo appuntamento? si...perchè se ci esco significa che mi attira molto Ti sbronzi frequentemente?: Raggiungo lo status di allegro...mai ubriaco spolpo (ora reggo nache di più!!!) Dove vivi?: Città di Castello Dove vorresti provare a vivere: Milano (o vicino allo stabilimento minichamps...così gli rompo le balle tutti i giorni per ottenere + auto italiane!) Paura di morire? No E di invecchiare? Si Cosa leggi? Libri universitari e riviste di motori La Tv cos’è? la guardo di rado La politica è: un gran casino Berlusconi è: no comment Bush è: no comment La vita è: bella! (ma in certi momenti dura) Le ragazze sono: la vita! indispensabili Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Mi autoconvico che la mia prestazione è stata talmente superlativa da averle prodotto seri danni al cervello Credi in Dio? Si Credi negli gnomi delle montagne? No Se vincessi al Superenalotto?: Farei un giro di telefonate alle varie concessionarie Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: penso di si...ma il calcio non è la mia passione (ha vinto!ma sono milanista)
|
Modificato da - Luciocabrio in data 04/09/2008 19:18:47 |
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Diego86
automodellante
|
Inserito il - 09/09/2008 : 18:20:13
|
Nome: Diego Data di nascita: 22/01/86 Sesso: abbastanza!! :) Professione: Panettiere Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato Auto che possiedi: Fiat Punto (ELABORATA) Più bella auto posseduta? vedi sopra L'auto che vorresti: Ford Mustang Shelby gt 500!!!! Sport preferito: Automobilismo Ambizioni: troppe Da quanto sei attivamente un automodellante?: 2 anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Che spendo troppi soldi!! :( Cosa dicono di te gli amici: niente Pratica sessuale preferita:Tutte Lo faresti al primo appuntamento? Dipende Ti sbronzi frequentemente?: non bevo! Dove vivi?: Sesto San Giovanni Dove vorresti provare a vivere: in America Paura di morire? al momento no E di invecchiare? No Cosa leggi? Cos'è un libro???? :) :) La Tv cos’è? una scatola con delle immagini La politica è: Ma si può definire politica??? Berlusconi è: Il presidente del Milan!!!! :) :) Bush è: se fosse in Italia sarebbe Giorgio Cespuglio!! :) :) La vita è:Bella Le ragazze sono: La cosa più bella che c'è Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: la mollo all'istante!!! Credi in Dio? Si Credi negli gnomi delle montagne? CERTO ! Se vincessi al Superenalotto?: di sicuro non lavoro più!!!! Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: cos'è? una barzelletta???
|
|
Un modellino è x sempre!!! |
|
Prov.: Milano ~
Città: Sesto San Giovanni ~
Membro dal: 22/08/2008 ~
Ultima visita: 11/09/2015
|
|
|
Passion
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/10/2008 : 17:35:13
|
Appena iscritto...eccomi qui... Nome: Elio Data di nascita: 13-08-83 Sesso: spesso...e dove posso Professione: Impiegato (Ufficio commerciale) Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato Auto che possiedi: Vw Polo 9N3 TDI Più bella auto posseduta? Come sopra L'auto che vorresti: ..in questo momento e dico in questo momento Audi R8 Sport preferito: DTM e Rallies Ambizioni: ...troppe Da quanto sei attivamente un automodellante?: da circa un annetto e mezzo Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Piace anche a lei Cosa dicono di te gli amici: chiedetelo a loro... Pratica sessuale preferita: tutte Lo faresti al primo appuntamento? Certamente si Ti sbronzi frequentemente?: Poco Dove vivi?: Torino Dove vorresti provare a vivere: Berlino o Monaco Paura di morire? molto, e anche si soffrire E di invecchiare? no Cosa leggi? tutto su internet, quattruote La Tv cos’è? una scatola che ora fanno anche ultrapiatta La politica è: lasciamo stare... Berlusconi è: un imprenditore Bush è: un ... La vita è: Favolosa e stupenda Le ragazze sono: come giocare a casinò...nn sai mai chi ti capita Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: mai capitato Credi in Dio? Si Credi negli gnomi delle montagne? certo che si Se vincessi al Superenalotto?: magari.... Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno? boh
Ciao a tutti...
|
|
|
Città: Torino ~
Membro dal: 28/10/2008 ~
Ultima visita: 20/12/2020
|
|
|
Magneto
automodellantone
|
Inserito il - 30/11/2008 : 14:56:48
|
Eccomi in breve. Data di nascita: 30/07/1980 Sesso: masculo Professione: Impiegato (Ufficio tecnico) e fact totum aziendale Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Single per scelta (loro) Auto che possiedi: Wrangler TJ 4000 Più bella auto posseduta? Quella sopra! L'auto che vorresti: Dodge Challenger '71 Sport preferito: MMA Ambizioni: ...non sono ambizioso Da quanto sei attivamente un automodellante?: non credo di esserlo ancora Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Cresci! Cosa dicono di te gli amici: mica me lo dicono in faccia... Pratica sessuale preferita: pratica Lo faresti al primo appuntamento? No Ti sbronzi frequentemente?: Non più Dove vivi?: Brianza Dove vorresti provare a vivere: Australia Paura di morire? solo di farlo dolorosamente E di invecchiare? Non ho fretta... Cosa leggi? Riviste auto/moto scelte di mese in mese in base agli argomenti trattati La Tv cos’è? Un cinema privato La politica è: necessaria? Berlusconi è: un Italiano in tutto e per tutto. Bush è: un coglione La vita è: dura Le ragazze sono: meravigliose Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: la pianto Credi in Dio? Si Credi negli gnomi delle montagne? Ne conosco uno Se vincessi al Superenalotto?: Smetterei di preoccuparmi del futuro Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno? Basta che non rubino a me....
|
Modificato da - Magneto in data 30/11/2008 14:58:20 |
|
HOT WHEELS |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Brianza ~
Membro dal: 29/11/2008 ~
Ultima visita: 15/01/2020
|
|
|
Niko 76
automodellandonissimo
|
Inserito il - 30/11/2008 : 16:17:48
|
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!! DA OGGI, QUANDO COPIERETE IL FORM PER LA PRESENTAZIONE , OMETTETE LE DOMANDE RELATIVE A "POLITICA, BERLUSCONI E BUSH". EVENTUALI RISPOSTE SARANNO CANCELLATE.
GRAZIE A.M.
|
|
Se ti sto sul CA**O clicca qui
"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound) |
|
Prov.: Napoli ~
Città: Casavatore ~
Membro dal: 23/06/2006 ~
Ultima visita: 27/03/2021
|
|
|
sim city
automodellandonissimo
|
Inserito il - 30/11/2008 : 19:15:43
|
Nome: Simone Data di nascita: 18 marzo 1994 Sesso: maschio Professione: studente Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: single Auto che possiedi: Aprilia SR 50 R (fra un pó) Più bella auto posseduta? nessuna L'auto che vorresti: Mercedes E320 anni 90 Sport preferito: wushu Ambizioni: l'8 dappertutto e fidanzarmi Da quanto sei attivamente un automodellante?: da poco Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? non lo posso sapere Cosa dicono di te gli amici: tante cose Pratica sessuale preferita: per adesso non lo so Lo faresti al primo appuntamento? perché no? Ti sbronzi frequentemente?:mai fatto Dove vivi?: Gruaro Dove vorresti provare a vivere: In cittá o in montagna Paura di morire? é un po presto E di invecchiare? anche Cosa leggi? libri, topolini e riviste di auto La Tv cos’è? Bella
La vita è: bella Le ragazze sono: belle Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: non ci faccio caso Credi in Dio? si e no Credi negli gnomi delle montagne? ci sono io... Basta, no? Se vincessi al Superenalotto?:sarei felice Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: certo che si, FORZA MILAN!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!! DA OGGI, QUANDO COPIERETE IL FORM PER LA PRESENTAZIONE , OMETTETE LE DOMANDE RELATIVE A "POLITICA, BERLUSCONI E BUSH". EVENTUALI RISPOSTE SARANNO CANCELLATE.
GRAZIE A.M.
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Portogruaro ~
Membro dal: 06/08/2008 ~
Ultima visita: 25/09/2023
|
|
|