Autore |
Discussione |
giosas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 24/04/2007 : 11:42:50
|
Nome: Giorgio Data di nascita: Sassi Sesso: M Professione: Bancario Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato Auto che possiedi: Lancia Y Più bella auto posseduta? Ferrari 208 turbo 1985 L'auto che vorresti: Ferrari 328 gtb Sport preferito: Automobilismo-tennis Ambizioni: Essere ricordato come una brava persona Da quanto sei attivamente un automodellante?: 1977 Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? infantile Cosa dicono di te gli amici: interessante Pratica sessuale preferita: tutte Lo faresti al primo appuntamento? perchè no Ti sbronzi frequentemente?: no Dove vivi?: Torino Dove vorresti provare a vivere: Florida Paura di morire? si E di invecchiare? no Cosa leggi? tutto La Tv cos’è? un contenitore La politica è: spazzatura Berlusconi è: uno dei tanti rifiuti Bush è: idem La vita è: molto veloce e breve Le ragazze sono: indispensabili Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: faccio finta di nulla,poi mi vendico! Credi in Dio? no Credi negli gnomi delle montagne? no Se vincessi al Superenalotto?: sbiellerei e farei felici un po’ di persone Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: [brown][b] sono juventino,quindi non penso
|
Modificato da - giosas in data 25/11/2007 14:06:37 |
|
|
|
Prov.: Torino ~
Città: torino ~
Membro dal: 23/04/2007 ~
Ultima visita: 14/06/2024
|
|
|
baldotl
automodellante
|
Inserito il - 24/04/2007 : 18:18:11
|
[font=Comic Sans MS]Nome: Baldo Data di nascita: 10/01/67 Sesso: maschio Professione: tecnico biomedicale Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Single Auto che possiedi: 145 1.4 Più bella auto posseduta? 33 1.3 L'auto che vorresti: a idrogeno o termonucleare basta spendere soldi in benzina Sport preferito: tutti Ambizioni: nessuna in particolare Da quanto sei attivamente un automodellante?: da sempre Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? silenzio totale Cosa dicono di te gli amici: dovrebbe ciulare di piu’ Pratica sessuale preferita: tutte le etero Lo faresti al primo appuntamento? si Ti sbronzi frequentemente?: no Dove vivi?: bussolengo VR novedrate CO Dove vorresti provare a vivere: in una sola casa Paura di morire? si E di invecchiare? si Cosa leggi? fantasy tecnotriller, tutti i giorni le indicazionii stradali La Tv cos’è? droga La politica è: vergogna Berlusconi è: uno furbo stupido o viceversa Bush è: totalmente irresponsabile La vita è: difficile Le ragazze sono: incomprensibili Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: si ora il tuo RAMON ti sbelina anche da dietro Credi in Dio? ni Credi negli gnomi delle montagne? si Se vincessi al Superenalotto?:poi ci penso Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: lo spero ci mancano all’appelo tre scudetti e bisogna rifarsi subito [/font=Comic Sans MS]
|
|
|
Prov.: Como ~
Città: novedrate ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 03/03/2022
|
|
|
ominorosso
automodellantone
|
Inserito il - 25/04/2007 : 05:48:56
|
Cavoloni come sono rimasto indietro!!!!! provvedo subito:
Nome: LUCA Data di nascita: 01/08/1974 Sesso: Maschile Professione: Operaio Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato con la bellissima Lucia Auto che possiedi: Fiat BRAVEA 1.6 sx '96 Più bella auto posseduta? Alfa Romeo Alfasud 1.3 '80 L'auto che vorresti: Tutte quelle che costano uno "stonfo di vaini" un sacco di soldi Sport preferito: Automobilismo in genere Ambizioni: Fare il fumettista, ma lasciamo perdere.. Adesso punto a farmi la bella famiglia che non ho mai avuto.... Da quanto sei attivamente un automodellante?: Da quando ho smesso di romperle, precisamente dal 1983 Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? All'inizio, le piaceva, ma poi..... " Ma Dove le metterai in futuro" lei mi dice... Cosa dicono di te gli amici: Che sono matto Pratica sessuale preferita: Tutto il Kamasutra Lo faresti al primo appuntamento? ... L'ho fatto per la prima volta con la mia attuale ragazza Ti sbronzi frequentemente?: Raramente ma se non guido io al ritorno Dove vivi?: Nella bellissima e gentile Pisa Dove vorresti provare a vivere: dovunque, basta vivere Paura di morire? Una volta l'avevo, ora no, ma quando accadrà non dovrò accorgemene E di invecchiare? Assolutamente no, ma la mia paura non è invecchiare, ma rinco****nire Cosa leggi? Quattroruote, Ruoteclassiche, Quattroruotine, e una volta ogni 10 anni un libro... La Tv cos’è? Una scatoletta che tiene compagnia La politica è: no comment Berlusconi è: no comment Bush è: Guerrafondaio, mi fa paura.... La vita è: Il più bel dono che potessimo avere Le ragazze sono: strane, ma basta capirle Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: La chiamo con un nome sbagliato anche io Credi in Dio? Certo Credi negli gnomi delle montagne? Anche in Mazinga Se vincessi al Superenalotto?: Mi comprerei subito casa, una Ro 80, un'Alfasud, e una Bravo Nuova Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: Odio il calcio, preferico le proteine [/font=Comic Sans MS]
|
Modificato da - ominorosso in data 25/04/2007 06:20:28 |
|
I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1 |
|
Prov.: Pisa ~
Città: Pisa ~
Membro dal: 25/08/2006 ~
Ultima visita: 30/08/2012
|
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 10/10/2007 : 11:56:51
|
Esorto tutti i nuovi iscritti a compilare il form
grazie
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 29/06/2024
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 10/10/2007 : 12:37:37
|
Anche quelli vecchiotti , questo me l'ero perso, rimedio subito, ecco in posa, mi scatto una bella foto...
Nome:Massimiliano Data di nascita: 22.06.1973 Sesso: Sempre troppo poco Professione: parte elettrica di impianti e software Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Sposato con prole (quasi 2) Auto che possiedi: Stilo MW Mjet Più bella auto posseduta? Seat Cordoba Vario TDi L'auto che vorresti: Una SW sportiva (audi RS4 Varian) Sport preferito: Da vedere MotoGP, da praticare mountain bike Ambizioni: Essere in pace (con me e con gli altri) Da quanto sei attivamente un automodellante?: da poco ho compiuto un anno Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? tollera Cosa dicono di te gli amici: Saperlo... Pratica sessuale preferita: "Meglio cambiare neh!" Lo faresti al primo appuntamento? Chi io, figurati Ti sbronzi frequentemente?: MAI Dove vivi?: TORINO Dove vorresti provare a vivere: In qualche bel paesello sulle colline del centro Italia Paura di morire? No, non ci penso E di invecchiare? Mi girerebbero le scatole se una volta in pensione cominciassi ad non vedere più, ad avere il tremolio, a dimenticare le cose... Cosa leggi? Riviste di auto e moto, libri gialli e thriller La Tv cos’è? Un'insieme di transistor, resistenze, condensatori... La politica è: Una presa per i fondelli Berlusconi è: Bush è: La vita è: La più grande invezione Le ragazze sono: La seconda migliore (e peggiore) invenzione Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Spero di non trovarmici mai Credi in Dio? Si, con alcune riserve Credi negli gnomi delle montagne? Certo e anche negli extraterrestri e nei fantasmi Se vincessi al Superenalotto?: Uff, che domanda complicata: cercherei di sistemare parecchie cose, con un sei penso che mi rilasserei tutta la vita a fare ciò che mi piace, aiuterei chi è meno fortunato Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: GIA' fatto nel Derby [/blue]
|
Modificato da - n/a in data 07/11/2007 13:16:27 |
|
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle
Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano. "Ho perso tutta la mia sportività" |
|
Città: Torino ~
Membro dal: 06/10/2006 ~
Ultima visita: 30/01/2012
|
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo
|
Inserito il - 11/10/2007 : 02:25:41
|
Sesso: masculo Professione: Studente di car design all'IED di Ttorino Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: single ma con moooolte amiche XD Auto che possiedi: Fiat Punto sx 5p grigio scuro Più bella auto posseduta? la punto,e l'audio 80 nera con alettone con la quale ho iniziato a guidare L'auto che vorresti: Dodge Viper rt/10 Sport preferito: calcio Ambizioni: diventare designer,riuscire ad avere tutte le bburago esistenti,fare cornuto Fabrizio Corona uahahahaha Da quanto sei attivamente un automodellante?: da poco sul forum,dalla nascita collezionista in pratica Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? la ex lo snobbava...infatti è "ex" Cosa dicono di te gli amici: che faccio morire dal ridere Pratica sessuale preferita: basta che si faccia qualcosa Lo faresti al primo appuntamento? se lei ci sta e dopo nove mesi non sto con la fregatura si Ti sbronzi frequentemente?:mai Dove vivi?: provincia di Novara Dove vorresti provare a vivere: Californiaaaaaa Paura di morire? tiè! E di invecchiare? ci tocca Cosa leggi? libri comici La Tv cos’è? intrattenimento,ma anche unostrumento maligno se in mano a certa gente (per info vedi poster in camera di Emilio Fede) La politica è: non posso dire parolacce e insulti pesanti Berlusconi è: vedi sopra Bush è: idem La vita è: alti e bassi Le ragazze sono: le più giovani mi riportano al discorso di non poter dir parolacce Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: a)finiamo b)interrogo c)a risposta sbagliata partono le testate XD Credi in Dio? si Credi negli gnomi delle montagne? se l'inter ha vinto il campionato posso credere a tutto Se vincessi al Superenalotto?:vedreste il mio nick du ebay come vincente di ogni asta esistente hihihi,e vado a vivere a Venice Beach con la mia Viper Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: al posto di juve bisogna parlare di inter se si parla di rubare si sono juventino si capiva? buahahaha[/font=Comic Sans MS]
|
|
Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527
"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.) |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Recetto ~
Membro dal: 22/08/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Tramoz
iperautomodellante
|
Inserito il - 22/10/2007 : 14:06:37
|
Nome: Marco Data di nascita: 17/04/1984 Sesso: M Professione: Programmatore software Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Al momento single Auto che possiedi: Grande Punto Sport Più bella auto posseduta? Grande Punto Sport L'auto che vorresti: Mitsubishi Lancer EVO Sport preferito: Formula 1 Ambizioni: non so cambiano troppo spesso Da quanto sei attivamente un automodellante?: 3 anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Al momento non ho questo problema Cosa dicono di te gli amici: bhoo Pratica sessuale preferita: qualsiasi Lo faresti al primo appuntamento? Perchè no... Ti sbronzi frequentemente?: MAI Dove vivi?: Prov Parma Dove vorresti provare a vivere: Non so se esiste un posto del genere, forse è su un altro pianeta ;) Paura di morire? no E di invecchiare? no Cosa leggi? Giornali e riviste varie... La Tv cos’è? Una cosa che spara caxxate La politica è: Una professione da alto profitto Berlusconi è: Preferisco non commentare Bush è: come sopra La vita è: piena di sfaccettature, da scoprire nel bene e nel male Le ragazze sono: la cosa più bella del mondo Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: mai successo :P Credi in Dio? Si, ma non in tutto quello che viene detto... Credi negli gnomi delle montagne? Certo, anche se forse sono alieni Se vincessi al Superenalotto?: Corro a prendere una Ferrari Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: Che azz di domanda è??? è già in serie A :P
|
|
|
Prov.: Parma ~
Città: Parma ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 30/12/2013
|
|
|
rossifumi87
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 23/10/2007 : 16:19:06
|
Nome:Fabrizio Data di nascita: 07/05/1987 Sesso: M Professione: Studente universitario Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato Auto che possiedi: Fiat Marea Più bella auto posseduta? Ford Focus (di papà) L'auto che vorresti: Ferrari F40 Sport preferito: Automobilismo e motociclismo Ambizioni: Diventare un ingegnere aerospaziale e poter lavorare in Formula 1 Da quanto sei attivamente un automodellante?: da quando avevo 10 anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Fortunatamente le piace Cosa dicono di te gli amici: Che sono pazzo... Pratica sessuale preferita: Non ne ho una preferita Lo faresti al primo appuntamento? Se capita... Ti sbronzi frequentemente?:Non bevo mai Dove vivi?: Palermo Dove vorresti provare a vivere: Roma o Emilia Romagna Paura di morire? Non molta... E di invecchiare? Nessuna Cosa leggi? Gialli, biografici,storici e di letteratura La Tv cos’è? Una scatola con uno schermo buona solo la domenica per le gare La politica è: uno schifo Berlusconi è: Lasciamo perdere...non credo esistano parole per descrivere un simile idiota Bush è: Un cowboy fuoriposto La vita è: Stupenda!!!! Le ragazze sono: Le altre solo ragazze...la mia...Spettacolare!! Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: come minimo le spezzo le gambe Credi in Dio? più o meno... Credi negli gnomi delle montagne? naaaa Se vincessi al Superenalotto?:Beh...come minimo villa da 2000mq e garage pieno di auto di tutti i tipi Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: No no...ce li guadagnamo sempre!!
|
|
|
|
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
Membro dal: 20/10/2007 ~
Ultima visita: 14/07/2008
|
|
|
Kaipha
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 03/11/2007 : 09:25:07
|
Data di nascita: 03/03/1973 Sesso: M Professione: Avvocato Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato Auto che possiedi: Mercedes CLS 320 CDI Più bella auto posseduta? Alfa Romeo 156 GTA L'auto che vorresti: Ferrari ENZO (ma resterà un sogno) Sport preferito: Automobilismo e motociclismo Ambizioni: Essere felice ed appagato Da quanto sei attivamente un automodellante?: da quando avevo 10 anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Anche lei è appassionata d'auto Cosa dicono di te gli amici: Mi compiatiscono Pratica sessuale preferita: Tutte quelle che riguardano approcci con il sesso opposto (a scanso d'equivoci) Lo faresti al primo appuntamento? Se capita... ma mi aspetterei anche la richiesta di un corrispettivo in denaro! Ti sbronzi frequentemente?:Non bevo mai Dove vivi?: Caserta Dove vorresti provare a vivere: Svizzera Paura di morire? Assolutamente no E di invecchiare? Sono curioso per natura quindi non vedo l'ora di vedere come sarò da vecchio Cosa leggi? libri storici e di letteratura ma non disdegno riviste motristiche e di arredamento La Tv cos’è? un elettrodomestico La politica è: POLITICA Berlusconi è: un POLITICO Bush è: Come SOPRA La vita è: un'esperienza Le ragazze sono: il lato B (non che noi siamo il lato A, intendiamoci!) Sei a letto con la tua partner durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Le chiedo chi è sto tizio.. poi.. Credi in Dio? a modo mio... Credi negli gnomi delle montagne? se li vedo si Se vincessi al Superenalotto? Realizzerei diversi sogni.. Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: No anche perchè mi sembra quest'anno sta più subendo furti che rubando!
|
|
|
Membro dal: 02/11/2007 ~
Ultima visita: 13/12/2007
|
|
|
Muren
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 10/11/2007 : 12:27:56
|
Nome:stefano Data di nascita: 04/04/1981 Sesso: maschio Professione: operaio Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: fidanzato Auto che possiedi: MINI cooper S Più bella auto posseduta? MINI cooper S L'auto che vorresti: lancia delta evoluzione Sport preferito: modellismo/ auto Ambizioni: sposarmi Da quanto sei attivamente un automodellante?: la passione da tuttala vita Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? e contenta Cosa dicono di te gli amici: nulla Pratica sessuale preferita: un po tutte Lo faresti al primo appuntamento? dipende Ti sbronzi frequentemente? MAI Dove vivi?: TORINO Dove vorresti provare a vivere: TORINO Paura di morire? non ci penso E di invecchiare? non ci penso Cosa leggi? riviste auto La Tv cos’è? un passatempo La politica è: MAFIA Berlusconi è: uno dei tanti chiaccheroni Bush è: un dittatore La vita è: sacrifici Le ragazze sono: la mia ragazza è tutto Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Non mi è mai successo... Credi in Dio? Sì. Credi negli gnomi delle montagne? no Se vincessi al Superenalotto?:non andrei piu a lavorare Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: odio il calcio
|
|
|
|
Città: chivasso ~
Membro dal: 09/11/2007 ~
Ultima visita: 09/12/2007
|
|
|
drionita
automodellantino
|
Inserito il - 10/11/2007 : 14:39:57
|
Nome:Matteo Data di nascita: 20 luglio 1974 Sesso: M Professione: Grafico Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: fidanzato Auto che possiedi: Renault Megane Più bella auto posseduta? Opel Vectra 1° serie L'auto che vorresti: Mercedes w115/8 Sport preferito: Calcio, ciclismo, automobilismo Ambizioni: Quasi tutte soddisfatte Da quanto sei attivamente un automodellante?: collezionista dal 1984 Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Mi foraggia Cosa dicono di te gli amici: Non sono mai presente quando sparlano di me Pratica sessuale preferita: Lo faresti al primo appuntamento? è successo Ti sbronzi frequentemente? ogni tanto Dove vivi? San Severo, città del mio pensiero, dove prospera la vite e l'inverno è sempre mite Dove vorresti provare a vivere: in una casa mia Paura di morire? No E di invecchiare? non vedo l'ora di avere la pensione Cosa leggi? tutto ciò che mi attira La Tv cos’è? Quella cosa in cui vedo i miei dvd La politica è: Un "servizio" ai cittadini, fatto ai cittadini senza che se accorgano Berlusconi è: [€$[@ (@%%° Bush è: come sopra, con più armi La vita è: sentirsi apprezzati Le ragazze sono: la parte che manca agli uomini Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai? Sbaglio apposta il suo Credi in Dio? mi sono sbattezzato da poco, con tanto di scomunica Credi negli gnomi delle montagne? Ne ho visti parecchi Se vincessi al Superenalotto? Di sicuro perderei la schedina il giorno dopo... Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno? Ora i discepoli hanno superato il maestro
|
|
Oh Lord, won't you buy me a Mercedes Benz? |
|
Città: House of the rising sun ~
Membro dal: 16/03/2007 ~
Ultima visita: 02/03/2012
|
|
|
147
automodellantone
|
Inserito il - 11/11/2007 : 12:23:50
|
Nome: FRANCESCO Data di nascita: 13/11/1982 Sesso: Non mi posso lamentare Professione: Consulente aziendale Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato Auto che possiedi: Indovinate…. Alfa Romeo 147 1.6 TS 120 cv (restyling) 12/2005 grigio stromboli Più bella auto posseduta? Questa… visto che è la prima proprio mia!!!!! L'auto che vorresti: In questo momento la Ferrari F430 o la Maserati Coupé Sport preferito: Automobilismo, Motociclismo, mi sto riavvicinando piano piano al Calcio Ambizioni: Avere una famiglia, essere felice ed in pace con me stesso e non dover dire grazie a nessuno Da quanto sei attivamente un automodellante?: Colleziono da sempre, ho ripreso con veemenza dal 2001, grazie all’edicola Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Basta comprare macchinine… Cosa dicono di te gli amici: Ma non te li potevi tené tutti ‘sti sordi… Pratica sessuale preferita: Non una in particolare, TUTTE Lo faresti al primo appuntamento? Non penso che ce la farei Ti sbronzi frequentemente?: In passato sì, adesso praticamente mai Dove vivi?: Roma Dove vorresti provare a vivere: In un posto dove vivere tranquillo ed avere una bella casa a poco prezzo Paura di morire? No, al momento no E di invecchiare? Un pochino sì Cosa leggi? Tuttosport, Autosprint, Il Giornale, Libero, e, quando posso, libri La Tv cos’è? Una scatola diventata indispensabile, in cui normalmente ci fanno vedere solo cazzate La politica è: Una grande festa a cui è sempre meglio partecipare che restarne fuori… Berlusconi è: Un grande imprenditore e una persona che sa come trattare la gente Bush è: Se fossi americano forse sarei dalla sua parte, ma visto che non sono americano non lo sopporto La vita è: Meravigliosa, ma non facile Le ragazze sono: indispensabili, anche se ci rigirano come gli pare Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Ci rimarrei molto male, spero che non capiti… Credi in Dio? Si Credi negli gnomi delle montagne? No, però nei puffi sì Se vincessi al Superenalotto?: Se sopravvivessi all’emozione, mi porrei questi problemi Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: La Juve ha sempre rubato, ruba tuttora e ruberà per sempre… Ha la maglia a strisce bianche e nere… FORZA TORO
|
|
La mia collezione al 03/09/2023: 1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535. Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 30/06/2007 ~
Ultima visita: 06/12/2023
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 13/11/2007 : 15:08:58
|
Nome:Alessandro Data di nascita: 26 Ottobre 1957 Sesso: M Professione: Promotore finanziario!? Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Spos(s)ato Auto che possiedi: Toyota Corolla Verso 1.6 sol MY 2007 Più bella auto posseduta? Alfa Romeo Alfasud Ti 1300 L'auto che vorresti: (possibile) Alfa Romeo Brera (sogno) Ferrari 250 GTO ‘62 Sport preferito: Tutti quelli con un motore e delle ruote Ambizioni: Vedere mio figlio contento della propria vita Da quanto sei attivamente un automodellante?: Da sempre, a fasi alterne Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Non dice! Cosa dicono di te gli amici: E’ intelligente, educato, simpatico ma non si applica, potrebbe fare di piu’! Pratica sessuale preferita: Dog Style Lo faresti al primo appuntamento? Bisognerebbe avere l’appuntamento! Ti sbronzi frequentemente? Mai Dove vivi? Roma Dove vorresti provare a vivere: In un casale nella campagna Toscana Paura di morire? Paura di non poter piu’ baciare mia moglie e mio figlio E di invecchiare? No, da vecchi si possono fare cose …..“che voi umani non potete nemmeno immaginare” Cosa leggi? Di tutto, mi piace conoscere il mondo in cui vivo La Tv cos’è? Un servizio al quale attingere secondo il proprio intelletto La politica è:Dovrebbe essere la pratica con la quale il buon padre di famiglia prepara al meglio la strada per i suoi figli. In realtà è una schifosa arena mafiosa. Berlusconi è: Uno dei capi dell’arena mafiosa Bush è: Un crimine contro l’umanità La vita è: Piangere di gioia Le ragazze sono: L’altra metà del cielo Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai? Lo invito a partecipare, cerco sempre di accontentare mia moglie! Credi in Dio? No. Ma c’è sempre tempo. Credi negli gnomi delle montagne? Si, certo. Se ci sono a Montecitorio perché non dovrebbero esserci anche in montagna!? Se vincessi al Superenalotto? Non ve lo direi Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno? Non mi interessa, ci sono cose piu’ serie per le quali indignarsi.
|
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
maurillo67
automodellante
|
Inserito il - 21/11/2007 : 12:41:16
|
salve ..come da richiesta mi presento molto volentieri. mi chiamo maurizio ho 40 anni di professione come si vede nella foto faccio il vigile del fuoco a firenze, ho insegnato in una palestra per 10 anni e sono un ex agonista di bodybuilding...come hobby adoro fare del modellismo..i primi modelli risalgono al 1991 poi una lunga pausa per altri interessi ed ora da circa 2 ani sono tornato in carreggiata " sarà la vecchiaia" ..prediligo modelli di formula una in scala 1/12 e migliorarli con ogni genere di dettaglio...bhe se volete sapere altro basta chiedere..ps: spero di poter essere di aiuto per dei consigli..e riceverli a sua volta.. grazie a luca per l'invito sul forum.
|
|
Niente è morto fino a che non è sepolto |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: firenze ~
Membro dal: 21/11/2007 ~
Ultima visita: 15/10/2016
|
|
|
giosas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 21/11/2007 : 20:46:33
|
Bella li Tano,le lettere bianche su sfondo bianco. VEDI I PROFILI TUUU???!!!!
Rimediare! Rimediare! Rimediare!
Ciao Gio
|
|
|
|
Città: torino ~
Membro dal: 23/04/2007 ~
Ultima visita: 14/06/2024
|
|
|
jack_1968
automodellantino
|
Inserito il - 23/11/2007 : 11:34:51
|
Nome: Jack Data di nascita: 11 dicembre 1968 Sesso: troppo poco Professione: impiegato Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: sposato Auto che possiedi: ford focus 1,8 tdci Più bella auto posseduta? A112 abarth L'auto che vorresti: Ferrari Scaglietti Sport preferito: nuoto praticato, formula 1 sognato Ambizioni: perse da un bel po’ Da quanto sei attivamente un automodellante?: ca. 1 anno Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? basta che lo faccio quando non c’è lei Cosa dicono di te gli amici: sono estroverso e onesto Pratica sessuale preferita: tutto ciò che si può fare con una donna Lo faresti al primo appuntamento? si Ti sbronzi frequentemente?: abbastanza Dove vivi?: Ivrea Dove vorresti provare a vivere: africa nera Paura di morire? tantissima, la vita è troppo bella E di invecchiare? no Cosa leggi? jack, autosprint La Tv cos’è? un oggetto x guardarci la f1 La politica è: uno schifo Berlusconi è: un furbo Bush è: uno pilotato dal papà La vita è: bellissima Le ragazze sono: come la vita Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: mi inca**o come una pantera Credi in Dio? si Credi negli gnomi delle montagne? no Se vincessi al Superenalotto?: mi compererei la ferrari scaglietti Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: spero di no
|
|
"Non rallento mai, tranne quando sono in testa. Non mi è mai capitato di uscire da una macchina e dire: avrei potuto provare a fare di più" Gilles Villeneuve |
|
Città: Ivrea ~
Membro dal: 31/10/2007 ~
Ultima visita: 20/12/2007
|
|
|
lukinozebra
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 24/11/2007 : 19:37:07
|
Nome:luca Data di nascita: 29/10/'82 Sesso: m Professione: operaio settore areonautica Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: fidanzato Auto che possiedi: fiat grande punto sport 1.4 16v Più bella auto posseduta? come valore hyundai santa fe come soddisfazione grande punto L'auto che vorresti: magri una bella subaru impreza per non esagerare con il valore Sport preferito: calcio da guardare MTB da praticare Ambizioni: diventare ricco eh eh Da quanto sei attivamente un automodellante?: un annetto Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? le piace Cosa dicono di te gli amici: che ho troppi hobbies Pratica sessuale preferita: tutte Lo faresti al primo appuntamento? anche prima del primo appuntamento Ti sbronzi frequentemente?:troppo frequentemente Dove vivi?: borgomanero (no) Dove vorresti provare a vivere: magari sul lago di como Paura di morire? paura di soffrire E di invecchiare? no Cosa leggi? tanti libri e tante riviste riguardanti i miei hobbies La Tv cos’è? un modo per influenzare le coscienze La politica è: un magna magna Berlusconi è: una persona a cui sono stati dati tanti aiutini per diventare quello che è Bush è: no comment La vita è: bella Le ragazze sono: dipende Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: gli meno Credi in Dio? nel mio si Credi negli gnomi delle montagne? certo Se vincessi al Superenalotto?:inizierei a divertirmi sul serio Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: no
|
Modificato da - lukinozebra in data 25/11/2007 01:24:58 |
|
|
Prov.: Novara ~
Città: borgomanero ~
Membro dal: 22/11/2007 ~
Ultima visita: 09/01/2008
|
|
|
gaetano.fp
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 27/11/2007 : 01:07:04
|
Mi presento anch'io, purtroppo ancora non so postare le foto. Nome: Gaetano Data di nascita: 30-03-1982 Sesso: Ogni tanto Professione: Impiegato (addetto al call center) Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato (purtroppo) Auto che possiedi: Smart fortwo cabrio Più bella auto posseduta? Come sopra L'auto che vorresti: Ferrari f355 Sport preferito: Calcio e running Ambizioni: Diventare padre Da quanto sei attivamente un automodellante?: da circa 2 anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Piace anche a lei Cosa dicono di te gli amici: che sono di cuore Pratica sessuale preferita: Sicuramente lei sopra Lo faresti al primo appuntamento? certooooooo Ti sbronzi frequentemente?: Ogni week end Dove vivi?: Palermo Dove vorresti provare a vivere: Los Angeles Paura di morire? molto E di invecchiare? si Cosa leggi? Corriere dello sport, vogue e quattroruotine La Tv cos’è? una grande invenzione La politica è: non me ne intendo Berlusconi è: un grande imprenditore Bush è: un robot La vita è: Favolosa Le ragazze sono: Stronze! Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: la chiamo con il nome della mia ex che lei conosce Credi in Dio? Si Credi negli gnomi delle montagne? no Se vincessi al Superenalotto?: Villona, ferrari e tanta bella vita Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno? Credo di no
|
|
|
Prov.: Palermo ~
Città: Palermo ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/05/2014
|
|
|
Drizzt Do Urden
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 27/11/2007 : 13:57:51
|
Nome: Drizzt Data di nascita: 30/07/1966 Sesso: Maschio (ma poco praticante...purtroppo ) Professione: bhò? Vabbhè impiegato Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Convivente Auto che possiedi: Toyota Yaris 1.5 TS Più bella auto posseduta? 205 GTI 1.9 e fiat 500 R L'auto che vorresti: Impreza WRC Sport preferito: Rally Ambizioni: Stò bene così grazie.... e voi? Da quanto sei attivamente un automodellante?: una quindicina d’anni ma non assiduamente Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? nulla ma non disapprova Cosa dicono di te gli amici: chiedetelo a loro Pratica sessuale preferita: ma sarai curioso Lo faresti al primo appuntamento? dipende se ci sta perchè no? Ti sbronzi frequentemente?:aihmè persa anche quella sana abitudine Dove vivi?: in montagna Dove vorresti provare a vivere: al mare Paura di morire? il giusto e l’onesto E di invecchiare? no Cosa leggi? di tutto specialmente libri fantasy La Tv cos’è? lo specchio della nostra società La politica è: la panacea di chi non sa fare Berlusconi è: azz! non posso farmi bannare al primo messaggio Bush è: vedi Berlusconi La vita è: una serie di occasioni e di sfide Le ragazze sono: la parte più interessante della vita Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: dipende se mi chiama Rocco Siffredi mi inorgogliosisco, se no mi imbruttisco Credi in Dio? Si Credi negli gnomi delle montagne? preferirei credere a quelli del mare Se vincessi al Superenalotto?: sbav, sbav!!! Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: non lo so e francamente non me ne frega nulla
Un po' sul serio e un po' per gioco ho risposto al questionario quindi salve a tutti!!
|
|
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. |
|
Prov.: Aosta ~
Città: Saint Christophe ~
Membro dal: 25/05/2007 ~
Ultima visita: 19/07/2008
|
|
|
chemicalbeats
automodellantone
|
Inserito il - 27/11/2007 : 21:51:40
|
Nome:Fabrizio Data di nascita: 24/09/1981 Sesso: Maschile Professione: Amministratore immobiliare Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato Auto che possiedi: Una con quattro ruote e un volante Più bella auto posseduta? Ford KA L'auto che vorresti: Ferrari 126C2 Sport preferito: Automobilismo Ambizioni: Vivere Da quanto sei attivamente un automodellante?: 12 anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? non sa/non risponde Cosa dicono di te gli amici: boh? Pratica sessuale preferita: sesso pirotecnico Lo faresti al primo appuntamento? cosa? Ti sbronzi frequentemente?: almeno una volta al giorno. Dove vivi?: Cuneo Dove vorresti provare a vivere: su marte Paura di morire? no E di invecchiare? no Cosa leggi? di tutto La Tv cos’è? lo strumento per vedere i simpson e i Gran Premi La politica è: interessante Berlusconi è: l'ex premier Bush è: il presidente degli Stati Uniti (o il padre del presidente degli states, dipende da quale intendi) La vita è: compezione Le ragazze sono: mah... Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: penso che la dovrei eliminare Credi in Dio? Boh? Credi negli gnomi delle montagne? no, mi spaventano Se vincessi al Superenalotto?:non gioco al super enalotto Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: L'ha vinto.
---------------------------------------------------------------------------
Parte seria:
Colleziono F1 in scala 1/43. Ho tutte le World Champions (costruttori e piloti) e una cinquantina di altre monoposto. Presto inserirò la lista.
|
|
Muoversi sovente, provocare confusione Tenere il mondo intero in costante agitazione
- Per vedere i miei modelli visita: http://fabriziodalmasso.wordpress.com/ |
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Cuneo ~
Membro dal: 26/11/2007 ~
Ultima visita: 19/02/2012
|
|
|
Discussione |
|
|