Autore |
Discussione |
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 02/12/2008 : 09:41:56
|
Eliminate le due domande ancora prima di leggere il tuo post, e aggiunte un paio e altre modificate. Tutti i nuovi iscritti sono invitati a compilarlo specie coloro che poi richiedono ll'accesso al database.
grazie AM
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
sim city
automodellandonissimo
|
Inserito il - 02/12/2008 : 13:51:59
|
Scusatemi!!!!!!! Però non avevo scritto nulla di offensivo perchè la politica non mi interessa
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Portogruaro ~
Membro dal: 06/08/2008 ~
Ultima visita: 25/09/2023
|
|
|
magojolly67
automodellantino
|
Inserito il - 13/01/2009 : 09:36:03
|
Nome: Giuseppe De Maio Data di nascita: 30/12/1967 Sesso: nella media Professione: impiegato Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: sposato Auto che possiedi: Ford Fiesta 2008 Più bella auto posseduta? Opel Tigra L'auto che vorresti: Herbie Sport preferito: Calcio e Motori Ambizioni: libertà Da quanto sei attivamente un automodellante?: dic. 08 Cosa collezioni, scala, tipo... obsoleti scala 1/43 Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? sopporta Cosa dicono di te gli amici: no comment Pratica sessuale preferita: praticare e variare Lo faresti al primo appuntamento? ovvio Ti sbronzi frequentemente?: mai Dove vivi?: collina Dove vorresti provare a vivere: casetta in riva al mare Paura di morire? boh E di invecchiare? succede a tutti Cosa leggi? questi forum La Tv cos’è? un ingombro in salotto La politica è: beep La vita è: quello che credi che sia Le ragazze sono: la migliore droga Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: la chiamo col nome della sorella Credi in Dio? qualcuno ci deve essere poi chiamalo come vuoi Credi negli gnomi delle montagne? no ma credo nelle fatine dei boschi Se vincessi al Superenalotto?: mi libererei Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: difficile
|
|
|
Prov.: Avellino ~
Città: avellino ~
Membro dal: 23/12/2008 ~
Ultima visita: 04/04/2017
|
|
|
sem93
automodellante
|
Inserito il - 13/01/2009 : 15:32:56
|
Nome: Emanuele Data di nascita: 20 giugno 1993 Sesso: maschio Professione: studente Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: single Auto che possiedi: Magari averne una, aspeto i 18 anni...nel frattempo mi consolo provando ogni tanto quella del babbo Più bella auto posseduta? come sopra L'auto che vorresti: Lancia delta integrale evo2, dodge charger rt '69 Sport preferito: calcio Ambizioni: i 18 anni Da quanto sei attivamente un automodellante?: da quest' anno. Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? in questo momento non c'e' nessuna... Cosa dicono di te gli amici: socievole, simpatico. Pratica sessuale preferita: più avanti. Lo faresti al primo appuntamento? non credo. Ti sbronzi frequentemente? mai successo. Dove vivi?: Sassari Dove vorresti provare a vivere: New York Paura di morire? No. E di invecchiare? No. Cosa leggi? Libri, e giornali di auto. La Tv cos’è? Un apparecchio elettronico che a mio parere dice alla gente ciò che la gente vuole sentire...e soprattutto quello che vuole. La vita è: Spero lunga. Le ragazze sono: Fantastiche. Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Bo...mi dovrà succedere. Credi in Dio? Penso di si. Credi negli gnomi delle montagne? Sta scrivendo uno di loro per me. Se vincessi al Superenalotto?:Cercherei di non montarmi la testa. Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: Sono juventino, la risposta si sa, no, e fatemelo dire, sta giocando un' ottima stagione.
|
Modificato da - sem93 in data 13/01/2009 15:33:40 |
|
Non sono migliore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.(Enzo Ferrari) |
|
Prov.: Sassari ~
Città: Sassari ~
Membro dal: 07/08/2008 ~
Ultima visita: 20/10/2013
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 01/02/2009 : 23:04:27
|
Nome: Maurizio Data di nascita: 21 gennaio 1968 Sesso: Maschio Professione: Autista Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato Auto che possiedi: Grande punto 1.4 Più bella auto posseduta?: Fiat stilo abarth L'auto che vorresti: La mia Sport preferito: Tennis Ambizioni: Fare sempre meglio nel lavoro Da quanto sei attivamente un automodellante?: Circa tre anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby?: Niente in particolare Cosa dicono di te gli amici?: Che son simpatico e a volte un rompi.... Pratica sessuale preferita: Qualsiasi, purchè mi renda felice Lo faresti al primo appuntamento?: No Ti sbronzi frequentemente?: No Dove vivi?: Gorizia Dove vorresti provare a vivere?: In Irlanda Paura di morire?: Un po E di invecchiare?: Un po di più Cosa leggi?: Libri La Tv cos'è?: Un elettrodomestico che prima del computer era il più guardato La vita è: Preziosa Le ragazze sono: Semplicemete fantastiche Sei a letto con la tua partner: Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Penso che mi bloccherei di colpo Credi in Dio?: Si Credi negli gnomi delle montagne?: No no. Però ai folletti si Se vincessi al superenalotto?: Manterrei la calma e inizierei con una bella vacanza Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: No, non credo
|
|
|
Città: Nessuna ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
|
Jury
automodellante
|
Inserito il - 15/02/2009 : 18:57:18
|
Nome: Jury Brachi Data di nascita: 21/07/1961 Sesso: M Professione:Dipendente pubblico Stato civile Sposato/Fidanzato/Single:Sposato Auto che possiedi: Bmw 320 D = Lancia Musa 1300 MJ 90cv Più bella auto posseduta? Il primo amore non si scorda mai: Fiat 500 L elaboratissima L'auto che vorresti: Fiat 130 coupè Sport preferito: Biliardo Ambizioni: Da quanto sei attivamente un automodellante?: dall’ età di 15 anni, ma ai livelli attuali dal 1994 Cosa collezioni, scala, tipo.: modelli auto scala 1/18 quasi totalmente stradali Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? : Assolutamente niente perché è tale e quale a me . Cosa dicono di te gli amici: Che sono tutto matto Pratica sessuale preferita: Tutte!!! Lo faresti al primo appuntamento? Magari! Ti sbronzi frequentemente?: Mai. Dove vivi?: in collina Dove vorresti provare a vivere: Al mare. Paura di morire? È una tappa del nostro cammino,l’ultima…… E di invecchiare? La penultima tappa Cosa leggi? Modelli Auto,Quattroruotine,Ruote Classiche,Al Volante ecc.. La Tv cos’è? Il vaso di Pandora La politica è: La Cosa più sporca di questo mondo,assolutamente da evitare. La vita è:Troppo breve e purtroppo una sola ! Le ragazze sono: L’altra metà del cielo. Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?:Le rendo pan per focaccia. Credi in Dio? Ni. Credi negli gnomi delle montagne? I love Troll!! Se vincessi al Superenalotto?: Sicuramente andrei via di testa come i serpenti! Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: Prima o poi riusciremo anche in questa impresa.
|
|
Jury |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Prato ~
Città: Vaiano ~
Membro dal: 04/02/2009 ~
Ultima visita: 05/01/2023
|
|
|
Fabione
automodellante
|
Inserito il - 15/02/2009 : 20:38:52
|
Nome: Fabio Data di nascita: 22 Agosto 1989 Sesso: Maschio Professione: Cuoco capo partita Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Single Auto che possiedi: Panda 100HP Più bella auto posseduta?: Mercedes C250 1998 (Auto di famiglia) L'auto che vorresti: Me la son comprata Sport preferito: Automobilismo Ambizioni: Guadagnare molto, non fare un ca..... Da quanto sei attivamente un automodellante?: boh! Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby?: Nulla Cosa dicono di te gli amici?: Troppo serio sul lavoro e pazzo fuori Pratica sessuale preferita: Qualunque tranne quella che ti fanno il c...o Lo faresti al primo appuntamento?: Ovvio Ti sbronzi frequentemente?: Mai Dove vivi?: Genova Dove vorresti provare a vivere?: Milano Paura di morire?: 21/12/12 E di invecchiare?: No Cosa leggi?: EVO Auto La Tv cos'è?: Una invenzione utile La vita è: Bella Le ragazze sono: delle gran ................. Sei a letto con la tua partner: durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Pronuncio anche io nomi diversi Credi in Dio?: Si Credi negli gnomi delle montagne?: Forse Se vincessi al superenalotto?: Aspetto di vincere poi ne riparliamo Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: Non mi interessa
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 08/02/2009 ~
Ultima visita: 04/08/2010
|
|
|
legno80
automodellandonissimo
|
Inserito il - 15/02/2009 : 21:41:45
|
Nome: Luca Prefumo Data di nascita: 27 gennaio 1980 Sesso: maschio Professione: autista Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: single Auto che possiedi: renault Clio 1.5 dCi 100cv Più bella auto posseduta? renault Clio 1.4 Si '96 L'auto che vorresti: Porsche 964 o 993 Sport preferito: motori in genere va bene? Ambizioni: tante, alcune raggiungibili e altre impossibili. Ma mai dire mai Da quanto sei attivamente un automodellante?: boh, credo 2 anni grossomodo.. Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? vedi la seconda riga, comunque in passato mai detto nulla di particolare Cosa dicono di te gli amici: bisognerebbe chiedere a loro, comunque credo non dicano nulla di cattivo (lo spero, almeno..) Pratica sessuale preferita: Non ho preferenze, ma visto che si è in due deve essere qualcosa che piaccia e stimoli entrambi Lo faresti al primo appuntamento? mai successo, ma dubito. Ti sbronzi frequentemente? mai. Dove vivi?: Genova Dove vorresti provare a vivere: in Trentino o in Provenza Paura di morire? No, tanto prima o poi succederà E di invecchiare? come sopra, spero solo di mantenermi lucido col passare del tempo Cosa leggi? Romanzi (adoro Wilbur Smith), riviste automobilistiche o storiche. La Tv cos’è? Una scatola che fa luce e rumore, ma che a volte è utile per farsi quattro risate. La vita è: come un bicchiere di cristallo, bello ma basta poco per distruggerlo. Le ragazze sono: un universo a se, bello e difficile da esplorare. Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: non ne ho idea, spero di non trovarmi mai in una situazione del genere. Credi in Dio? per cultura, sì. Per esperienza, non lo so... Credi negli gnomi delle montagne? Certo che sì, una grande comunità vive in Giappone e adora il modellismo [non mi riferisco a tutto il popolo Giapponese, sia chiaro] Se vincessi al Superenalotto?: Comprerei una casa per me come prima cosa, il resto oggi come oggi credo lo investirei comunque "nel mattone". Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: Seguo il calcio di sfuggita, ma OGGI credo che i problemi non siano legati ad una sola squadra.
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 06/06/2006 ~
Ultima visita: 16/04/2017
|
|
|
Maserati4porte
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 09/03/2009 : 18:12:52
|
Nome: Antonio Data di nascita: 01 luglio 1965 Sesso: maschio Professione: Libero professionista Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Sposato Auto che possiedi: Citroen Picasso, Fiat 500 F, Maserati 4 porte Più bella auto posseduta? Jaguar E-Type L'auto che vorresti: c’è l’ho già Sport preferito: Formula 1, MotoGP, Rally, Ambizioni: Ferrari FXX oppure Maserati MC-12 Da quanto sei attivamente un automodellante?: da 33 anni. Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Sono troppe... alla prossima o tu o i modellini!!! Cosa dicono di te gli amici: socievole, simpatico. Pratica sessuale preferita: Tutte. Lo faresti al primo appuntamento? Certamente. Ti sbronzi frequentemente? mai successo. Dove vivi?: Napoli Dove vorresti provare a vivere: In Toscana Paura di morire? No. E di invecchiare? No. Cosa leggi? Libri, e giornali di auto. La Tv cos’è? Un apparecchio elettronico che a mio parere dice alla gente ciò che la gente vuole sentire...e soprattutto quello che vuole. La vita è: lunga. Le ragazze sono: La vita. Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Faccio finta di niente…per il momento, poi se la cosa si ripete, le spezzo le cosce!!!. Credi in Dio? Sicuramente Credi negli gnomi delle montagne? Arci-sicuramente. Se vincessi al Superenalotto?:farei tutto. Credi che la Juve, tornando in serie A, ruberà ancora il prossimo anno?: Non sono tifoso
|
|
|
Prov.: Napoli ~
Città: Napoli ~
Membro dal: 09/03/2009 ~
Ultima visita: 16/06/2009
|
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 10/03/2009 : 07:39:03
|
LE DOMANDE SONO CAMBIATE DA TEMPO, NON FATE IL COPIA INCOLLA DI QUELLO SOPRA, NEL PRIMO POST TROVERETE IL NUOVO MODULO DI PRESENTAZIONE, GRAZIE
COMUNQUE E' QUESTO:
Nome: Data di nascita: Sesso: Professione: Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Auto che possiedi: Più bella auto posseduta? L'auto che vorresti: Sport preferito: Ambizioni: Da quanto sei attivamente un automodellante?: Cosa collezioni, scala, tipo...: Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Cosa dicono di te gli amici: Pratica sessuale preferita: Lo faresti al primo appuntamento? Ti sbronzi frequentemente?: Dove vivi?: Dove vorresti provare a vivere: Paura di morire? E di invecchiare? Cosa leggi? La Tv cos’è? La politica è: La vita è: Le ragazze sono: Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Credi in Dio? Credi negli gnomi delle montagne? Se vincessi al Superenalotto?: Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?:
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
|
|
|
Mekaneck
automodellantone
|
Inserito il - 10/03/2009 : 11:28:28
|
Ok, allora ci riprovo!
Nome: Federico Data di nascita: 18/07/79 Sesso: Maschio Professione: Ingegnere Meccanico Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato Auto che possiedi: Audi A3 Sportback Più bella auto posseduta? Questa L'auto che vorresti: Audi A4 StationWagon Sport preferito: Calcio/F1 Ambizioni: Farmi una bella famiglia / essere apprezzato sul lavoro Da quanto sei attivamente un automodellante?: circa un anno Cosa collezioni, scala, tipo...: F1 di Schumacher / Lancia Delta / F1 anni 80 tutte in scala 1:43 Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Contenta che io sia contento Cosa dicono di te gli amici: Mi vogliono bene Pratica sessuale preferita: Tutte! Lo faresti al primo appuntamento? No Ti sbronzi frequentemente?: No Dove vivi?: Suzzara (Mantova) Dove vorresti provare a vivere: Sto bene dove sono Paura di morire? a volte E di invecchiare? No Cosa leggi? Libri thriller(pochi)/ quotidiani / fumetti a seconda di quello che ho a portata La Tv cos’è? Un ottimo ma a volte pericoloso strumento di comunicazione La politica è: un gran bordello La vita è: meravigliosa Le ragazze sono: se non ci fossero bisognerebbe inventarle Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Super incazzatura Credi in Dio? Si Credi negli gnomi delle montagne? No, e se ci fossero li odierei! Se vincessi al Superenalotto?: ritiro il denaro e mi licenzio Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: impossibile
|
Modificato da - Mekaneck in data 10/03/2009 11:28:47 |
|
|
Prov.: Mantova ~
Città: Suzzara ~
Membro dal: 08/02/2008 ~
|
|
|
Fabrizio-CN
automodellandonissimo
|
Inserito il - 10/04/2009 : 13:56:08
|
Nome:Fabrizio Data di nascita: 5 Giugno 1975 Sesso: maschio Professione: venditore di automobili Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: sposato Auto che possiedi: Mercedes Classe A, Opel Astra, Fiat Regata berlina Più bella auto posseduta? tutte e tre L'auto che vorresti: Citroen XM berlina Sport preferito: nessuno Ambizioni: riuscire a passare questa mega crisi dell'auto Da quanto sei attivamente un automodellante?: 3 giorni Cosa collezioni, scala, tipo... dalla 1/87 alla 1/18 solo vetture stradali degli ultimi 50 anni, ma se trovo qualcosa di diverso che mi piace lo prendo lo stesso Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Ormai ha finito le parole Cosa dicono di te gli amici: mah? Pratica sessuale preferita: Lo faresti al primo appuntamento? Ti sbronzi frequentemente?:sono astemio Dove vivi?: in una ridente località in provincia di Cuneo Dove vorresti provare a vivere: in Alto Adige Paura di morire? tantissima E di invecchiare? no, soprattutto se invecchierò bene Cosa leggi? fumetti, riviste di auto e tantissimi libri La Tv cos’è? una cosa che sta diventando noiosa La politica è: una porcata La vita è: bella e in regalo Le ragazze sono: Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: finalmente ne ha trovato un altro da stressare!!! Credi in Dio? ultimamente ho dei dubbi Credi negli gnomi delle montagne? sì, ma la pentola d'oro non l'ho ancora vista Se vincessi al Superenalotto?:sparirei insieme ai miei modellini Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: penso proprio di no
|
|
Il corvo disse al merlo: come sei nero! |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Sommariva del Bosco ~
Membro dal: 07/04/2009 ~
Ultima visita: 31/07/2017
|
|
|
gerry64
automodellantone
|
Inserito il - 21/04/2009 : 20:40:03
|
Nome:Gerardo Data di nascita: 21.06.1964 Sesso: Mai abbastanza Professione: Impiegato dallo Stato Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Sposato Auto che possiedi: Fiat barchetta Più bella auto posseduta? Fiat barchetta L'auto che vorresti: Porsche boxter Sport preferito: Formula uno Ambizioni: migliorare sempre Da quanto sei attivamente un automodellante?: da quando avevo 6 anni: facevo i modellini con cartoncino e dipingevo i soldatini con i colori di scuola Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? un giorno o l'altro mi caccia di casa Cosa dicono di te gli amici: spero bene Pratica sessuale preferita: affari miei Lo faresti al primo appuntamento? mai successo Ti sbronzi frequentemente?:Mai successo Dove vivi?: in montagna Dove vorresti provare a vivere: mi piacerebbe in Toscana Paura di morire? NO E di invecchiare? certo Cosa leggi? Fumetti (Dylan Dog) e romanzi (storici fantasy legal:Camilleri, Deaver, Cornwell, Asimov, Follett) leggo tanto La Tv cos’è? il video per guardare FORMULA 1 e qualche FILM La politica è: quella che ci frega
La vita è: unica Le ragazze sono: il bello della vita Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: faccio finta di non sentire Credi in Dio?: quale? Credi negli gnomi delle montagne? LI HO VISTI! Se vincessi al Superenalotto?: Smetterei il lavoro e aprirei un negozio di modellismo o meglio un MODEL'S MUSEUM
|
|
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps |
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Folgaria ~
Membro dal: 27/05/2007 ~
Ultima visita: 13/03/2024
|
|
|
RED_ONE18
automodellantone
|
Inserito il - 23/04/2009 : 14:01:18
|
Nome:Massimiliano (Max) Data di nascita: 2 Giugno 1970 Sesso: masculo Professione: Impiegato Tecnico Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: sposato con 2 figli Auto che possiedi: Camper Kentuky!! ,Toyota Celica, Lancia Y Più bella auto posseduta? Porsche 944 L'auto che vorresti: Ferrari 328 GTS Sport preferito: Calcio Automobilismo Vela Ambizioni: Vedere i miei figli crescere ed essere felici Da quanto sei attivamente un automodellante?: bhoo da poco Cosa collezioni, scala, tipo... Solo Ferrari e solo in 1:18 (delle altre scale non conosco nulla!!) Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Tollera... e che spendo troppo Cosa dicono di te gli amici: bisognerebbe chiederlo a loro Pratica sessuale preferita: 5 contro 1... scherzo!! tutto quello che si può fare... Lo faresti al primo appuntamento? si Ti sbronzi frequentemente?:sono astemio Dove vivi?: Verucchio vicino Rimini Dove vorresti provare a vivere: in Austria Paura di morire? no paura di lasciare i miei cari E di invecchiare? no io ho ancora 15 anni dentro... Cosa leggi? riviste di settore quotidiani non ho tempo per i libri La Tv cos’è? uno svago meglio con la pay tv La politica è: una porcata La vita è: bella se condivisa con le persone giuste Le ragazze sono: la vita Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: ops.. mi sà che faccio finta di niente e cerco un detective per avere le prove... Credi in Dio? poco Credi negli gnomi delle montagne? con i miei figli li cerchiamo sempre quando siamo in montagna... Se vincessi al Superenalotto?:mega museo di modelli (ma solo in 1:18 e solo Ferrari!!!) e tanti viaggi Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: credo di no
|
|
FERRARI 1:18 |
|
Prov.: Rimini ~
Città: Rimini ~
Membro dal: 21/09/2008 ~
Ultima visita: 14/06/2014
|
|
|
gablet978
automodellantino
|
Inserito il - 26/04/2009 : 00:11:40
|
Gabriele Longoni Data di nascita: 5 Maggio 1978 Sesso: M Professione: Operaio metalmeccanico alla Bridgestone di Macchiareddu Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Sposato Auto che possiedi: FIAT Punto ELX, FIAT 500L 1972 Più bella auto posseduta? FIAT 500L 1972 L'auto che vorresti: Giulia Sprint GTA Sport preferito: F1 anni 70 Ambizioni: Essere il miglior marito/padre possibile Da quanto sei attivamente un automodellante?: almeno 20 anni Cosa collezioni, scala, tipo... F1 anni 70-80 in 1/12 e 1/20 Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Che occupa troppo spazio!! Cosa dicono di te gli amici: Simpatico ed un po’ fuori Pratica sessuale preferita: Quasi tutte Lo faresti al primo appuntamento? No Ti sbronzi frequentemente?: Mai fatto Dove vivi?: Decimomannu Dove vorresti provare a vivere: In un paesetto sperduto ed irraggiungibile Paura di morire? Ovvio E di invecchiare? No Cosa leggi? Romanzi e libri di storia del 900 La Tv cos’è? Un piacevole sottofondo mentre assemblo La politica è: troppo complicata e sporca La vita è: Bella Le ragazze sono: Qualcosa di bellissimo e complicato, come le Ferrari di Forghieri ;) Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Mi inca**o come una iena affamata Credi in Dio? Si Credi negli gnomi delle montagne? Ne ho incontrato uno ieri, in Sardegna è pieno! Se vincessi al Superenalotto?: Parteciperei ad una di quelle aste per aggiudicarmi una di quelle vetture di F1 anni 70 belle ed impossibili! Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: Non credo.
|
|
|
Prov.: Cagliari ~
Città: Decimomannu ~
Membro dal: 12/12/2007 ~
Ultima visita: 08/05/2013
|
|
|
senna78
automodellandonissimo
|
Inserito il - 06/05/2009 : 10:45:29
|
Paolo Sarti
Data di nascita: 28/01/1978 Sesso: M Professione: mi occupo di informatica Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: fidanzato Auto che possiedi: opel calibra 2.0 16v Più bella auto posseduta? opel calibra 2.0 16v L'auto che vorresti: Alfa mito Sport preferito: moto gp Ambizioni: fare qualcosa di grande Da quanto sei attivamente un automodellante?: qualche mese Cosa collezioni, scala, tipo... un po' di tutto, sopratutto obsoleti 1:24 1:43 Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Che costa troppo! Cosa dicono di te gli amici: che sono riservato Pratica sessuale preferita: sesso 360 gradi Lo faresti al primo appuntamento? certo Ti sbronzi frequentemente?: non bevo Dove vivi?: bologna Dove vorresti provare a vivere: In montagna Paura di morire? penso di si come un po' tutti E di invecchiare? si.... troppo Cosa leggi? leggo pochissimo La Tv cos’è? informazione La politica è: tutta falsa La vita è: lavorare purtroppo Le ragazze sono: un veleno Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: meglio non dirlo, sono geloso Credi in Dio? No Credi negli gnomi delle montagne? mai visti... Se vincessi al Superenalotto?: mi verrebbe un infarto ahahahah Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: ci spero... ma è difficile!
|
|
|
Prov.: Bologna ~
Città: bologna ~
Membro dal: 04/05/2009 ~
Ultima visita: 31/10/2010
|
|
|
Francesco Duke
automodellantino
|
Inserito il - 06/05/2009 : 13:23:25
|
Nome: Francesco Data di nascita: 22/09/1984 Sesso: maschile Professione: studente Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: single Auto che possiedi: lancia y Più bella auto posseduta? l'attuale L'auto che vorresti: mitsubishi lancer evo VI, lotus elise sc Sport preferito: dormire Ambizioni: diventare un bravo ingegnere meccanico Da quanto sei attivamente un automodellante?: circa 6 anni Cosa collezioni, scala, tipo... 1:18 auto stradali Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? non ce l'ho una partner :D Cosa dicono di te gli amici: cose belle Pratica sessuale preferita: qualunque Lo faresti al primo appuntamento? no, sono un romanticone :D Ti sbronzi frequentemente?: non bevo Dove vivi?: catania Dove vorresti provare a vivere: giappone Paura di morire? certo che sì E di invecchiare? un po' meno Cosa leggi? EVO La Tv cos’è? un mezzo di intrattenimento La politica è: boh La vita è: bella Le ragazze sono: la vita Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: finisco, poi si vede Credi in Dio? Credi negli gnomi delle montagne? certo, ci esco ogni sabato sera Se vincessi al Superenalotto?: sarei ricco Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: ne dubito fortemente, ma lo spero
|
|
|
|
Prov.: Catania ~
Città: Catania ~
Membro dal: 04/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2010
|
|
|
tazio
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 11/05/2009 : 23:30:13
|
Nome: Fabio Data di nascita: 07/08/69 Sesso: M Professione: Operaio Sport preferito: tutti quelli a motore Dove vivi?: Roma
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 19/10/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2012
|
|
|
Birotore
automodellante
|
Inserito il - 12/05/2009 : 00:34:12
|
Nome: Roberto Gori Data di nascita: 12/05/68 Sesso: M Professione: grafico pubblicitario Stato civile : fidanzato Auto che possiedi: Renault Twingo Initiale Più bella auto posseduta? Fiat Ritmo 70S, che nostalgia! L'auto che vorresti: una qualunque Alfa, meglio se degli anni 70 Sport preferito: nessuno Ambizioni: avere la pensione!!! Da quanto sei attivamente un automodellante?: diversi anni Cosa collezioni, scala, tipo...: stradali italiane scala 1/24 e 1/43 Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? apprezza e condivide Cosa dicono di te gli amici: non ne ho idea! Pratica sessuale preferita: no comment! Lo faresti al primo appuntamento? perchè no? Ti sbronzi frequentemente?: mai Dove vivi?: Calci, provincia di Pisa Dove vorresti provare a vivere: costiera amalfitana Paura di morire? no E di invecchiare? molto Cosa leggi? riviste automobilistiche, libri di avventura/fantascienza/fantapolitica La Tv cos’è? spazzatura La politica è: importante ma non mi interessa La vita è: devo ancora scoprirlo Le ragazze sono: preziose Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: mi incacchio enormemente Credi in Dio? si, a modo mio Credi negli gnomi delle montagne? macchè Se vincessi al Superenalotto?: mi comprerei una casa sulla costiera amalfitana Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: seeeeeh
|
Modificato da - Birotore in data 12/05/2009 00:40:21 |
|
|
Città: Pisa ~
Membro dal: 04/01/2006 ~
Ultima visita: 05/03/2021
|
|
|
DAYTONA67
automodellantone
|
Inserito il - 12/05/2009 : 14:30:16
|
Nome: Stefano Data di nascita: 16/03/1967 Sesso: M Professione: Impiegato Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Sposato Auto che possiedi: Seat Toledo 1.9 TDI 110 CV Più bella auto posseduta? questa L'auto che vorresti: Hummer H3 Sport preferito: Karting (fatto), Tennis (fatto), Basket (fatto), Volley (fatto) Formula 1 (guardata) Ambizioni: Attivita’ propria Da quanto sei attivamente un automodellante?: 26 anni se si intende modellista, 1 se nel forum Cosa collezioni, scala, tipo... 1:18 Ferrari e non solo Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Se e’ una passione ok Cosa dicono di te gli amici: sono gentile, disponible, gentile Pratica sessuale preferita: tutte Lo faresti al primo appuntamento? no Ti sbronzi frequentemente?: mai Dove vivi?: prov Bologna Dove vorresti provare a vivere: in villa sul mare con spiaggia privata e squali che girano intorno Paura di morire? si’ E di invecchiare? si’ Cosa leggi? tutto La Tv cos’è? un metodo per ingrassare La politica è: il nulla che nasconde qualcosa di buono La vita è: rispettare il prossimo (compresi gli animali) Le ragazze sono: superiori in tutto Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: mi arrabbio Credi in Dio? si’ Credi negli gnomi delle montagne? no Se vincessi al Superenalotto?: comprerei isola deserta e casa con mia moglie e gatti in mezzo al mare, il resto beneficenza Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: assolutamente no
Ciao DAYTONA67
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: ITALIA ~
Membro dal: 21/09/2008 ~
Ultima visita: 07/11/2024
|
|
|