Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Avvistate al raduno di Como del Grande Punto Club insieme allo Stilo e Bravo198 Club Ferrari Testarossa DMC Delorean K.I.T.T. (funzionante e parlante )
Modificato da - Albe89 in data 05/10/2010 23:29:38
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2694 ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: 22/02/2025
ostia kit... che bello !! mi ricordo tutti quei telefilm visti da bambino... bellissima!! io invece ieri qui a San Marino per la strada mi ha superato una Ferrari 458 Italia nera opaca con i cerchi neri lucidi.. bellissima e sopratutto mi ha colpito il fatto che è bassissima!! sembra un go kart ... dentro un fortunato "riccone" con una bella pancia (come avrà fatto ad entrare.. e sopratutto...ma uscirà di lì ??) speriamo almeno se la goda!!
RED
Firma di RED_ONE18
FERRARI 1:18
Prov.: Rimini ~ Città: Rimini ~ Messaggi: 1415 ~
Membro dal: 21/09/2008 ~
Ultima visita: 14/06/2014
lo so che le foto fanno schifo ma non c'era luce... fuori dal bar del mio amico: el camino del 76'...molto fiammeggiante(un pelo esagerate per i miei gusti)...il rumore era da paura!..
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
Dopo circa un mese di assenza su AM (causa impegni scolastici) finalmente ritorno con uno dei miei ultimi avvistamenti:
Ferrari Dino GT vista a un raduno nel quale cerano tantissime altre macchine storice (Alfa Romeo, Lancia, ecc..), purtroppo avevo poco tempo e sono riuscito solo a fotografare questa (foto fatte con il cellulare):
Presto arriveranno anche tutte le foto del raduno di circa un mese fa (le foto sono tantissime e il tempo a disposizione è poco)..
..E aggiungo che in uno di questi giorni dovrei andare in una concessionaria/officina di Ferrari/Lamborghini d'epoca di un amico di mio nonno..Un pò di tempo fa sò che c'era anche una Bugatti EB, spero ci sia ancora ()..Vedrò se riesco a fare qualche foto!!
Firma di ScuderiaFerrari
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..
Andrea
Prov.: Cremona ~ Città: Cremona ~ Messaggi: 1004 ~
Membro dal: 23/08/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2012
n/a
deleted
Inserito il - 13/10/2010 : 18:06:21
stupenda la dino, copri le targhe pero, mi raccomando
Prov.: Estero ~ Città: cagli ~ Messaggi: 629 ~
Membro dal: 22/06/2010 ~
Ultima visita: 21/12/2011
Le targhe le ho sempre coperte, però per questa essendo ad un raduno non credo ci siano problemi, comunque se sono da coprire anche queste non c'è problema..
Firma di ScuderiaFerrari
Andrea
n/a
deleted
Inserito il - 13/10/2010 : 18:44:23
bella la Dino, vedo dietro una bella Volvo e SAAB, peccato che non le hai fotografate!
Firma di n/a
Prov.: Milano ~ Città: Provincia ~ Messaggi: 4408 ~
Membro dal: 13/05/2007 ~
Ultima visita: 06/04/2011
Quando puoi, mettile tutte le foto di questo raduno! Lo trovo molto interessante......
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
questa è una chicca, proprietario un ragazzo che conosco e che frequenta il locale dove esco di solito..Ford del 1934 (notare la targa, reinmatricolata con l'anno d'origine)..appena arrivata dopo che gli hanno fottuto quella del 32'.. rifatta completamente a parte il telaio..tutta in vetroresina, motore 300 CV, carburatori Holley...230Km/h...ma non sa a quanto arriva,l'ha tirata solo una volta...non sono salito per un solo motivo:dentro è microscopica (io sono alto 2m), dimensioni massime consentite 1,70/1,75 ma si è proprio al limite con lo spazio
peccato i colori, avrei preferito qualcosa di meno caramelloso e piu' Hot!
ciao
Spiacente di deluderti ma il tuo amico ti ha mentito, questa è una Hot Rod prodotta in tiratura limitata artigianalmente fino al 2009, ora mi sfugge la marca, devo consultare il TAM. Era una marca americana. Comunque un bel pezzo e pure raro comunque.
Firma di Autodelta-Noble
Prov.: Mantova ~ Città: San Giorgio di Mantova ~ Messaggi: 565 ~
Membro dal: 21/07/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2013
Foto fresche fresche da ieri sera..Aston Martin DB9 (scusate per la pessima qualità ma avevo solo il cellulare e c'era poca luce, quindi non sono venute un granchè):
..Sperando che nessuno se la prenda, dico solo che ieri ho visto anche la nuovissima Aston Martin Rapide targata tedesca, ma non ho potuto far foto..
..In questi prossimi giorni spero di riuscire a mettere le foto del raduno..
Firma di ScuderiaFerrari
Andrea
questa è una chicca, proprietario un ragazzo che conosco e che frequenta il locale dove esco di solito..Ford del 1934 (notare la targa, reinmatricolata con l'anno d'origine)..appena arrivata dopo che gli hanno fottuto quella del 32'.. rifatta completamente a parte il telaio..tutta in vetroresina, motore 300 CV, carburatori Holley...230Km/h...ma non sa a quanto arriva,l'ha tirata solo una volta...non sono salito per un solo motivo:dentro è microscopica (io sono alto 2m), dimensioni massime consentite 1,70/1,75 ma si è proprio al limite con lo spazio
peccato i colori, avrei preferito qualcosa di meno caramelloso e piu' Hot!
ciao
Spiacente di deluderti ma il tuo amico ti ha mentito, questa è una Hot Rod prodotta in tiratura limitata artigianalmente fino al 2009, ora mi sfugge la marca, devo consultare il TAM. Era una marca americana. Comunque un bel pezzo e pure raro comunque.
e no, se vedi la targa c'è l'anno di immatricolazione cioe' il1934, anche il libretto (originale) riporta i dati di quell'anno...
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
Allora... stamane sono andato a vedere le qualifiche dell'italiano GT a Monza e ho giusto giusto incrociato un paio di macchinette da 4 soldi Iniziamo: Aston DB9 2 Ford Focus RS
Ferrari 360 Modena forse Challenge Stradale, almeno i cerchi mi paiono di quella
Aston Martin V12 Vantage
BWX X6 con cerchietti da 14
Maserati Gran Turismo
Ferrari 430 Scuderia
Lamborghini Gallardo LP560 Superleggera
Poi viste ma non fotografate... Audi A7 (bruttissima), Varie Porsche 911, normali e GT2, Lancer Evo8 e una Bentley GT
Modificato da - Albe89 in data 23/10/2010 15:28:50
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2694 ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: 22/02/2025
Mi scuso inanzitutto per non averle fotografate ()....Ieri a San marino ho potuto vedere svariate Ferrari: 430 Scuderia ,430 16MM(favolosa!!!!),430 Spyder ,360 Modena ,California ,qualche 308 ,due Mondiale una 512 TR.....
Dimenticavo: Una Scaglietti ,un' altra 430 e un' Aston Martin DB9 Volante , in esposizione presso due autosaloni di auto di lusso ,per le vie del paese una Maserati Quattroporte Sport GT e in un distributore una Lambo Gallardo 560-4.......
Modificato da - Supercar in data 25/10/2010 11:56:25
Firma di Supercar
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~
Membro dal: 03/07/2009 ~
Ultima visita: 28/01/2022
Vi chiedo scusa se non posto foto fatte da me, ma è stata talmente rapida da non riuscire a tirar fuori il telefono... Vi posto una foto tanto per far intendere la macchina avvistata ieri mentre mi avviavo a tirocinio a Bologna! Che sia il più possibile simile a quella vista.
Aston Martin DBS: (era in prova sui viali vicino alla stazione)
Modificato da - jacks in data 28/10/2010 10:03:36
Firma di jacks
Firma grandezza eccessiva
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~ Città: S.Pietro in Casale ~ Messaggi: 2686 ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014