Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Avvistamenti auto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Avvistamenti auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

barnello
automodellante

Inserito il - 29/09/2010 : 20:26:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barnello Invia a barnello un Messaggio Privato Aggiungi barnello alla lista amici
ahah! ma era una Zonda!!! pur di immortalarla mi sarei anche schiantato contro un palo a 50 all'ora!

Firma di barnello 
"DO NOT ADJUST JOUR MIND. THERE IS A FAULT IN REALITY."

Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 191  ~  Membro dal: 21/12/2009  ~  Ultima visita: 27/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2010 : 22:05:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
barnello ha scritto:

ahah! ma era una Zonda!!! pur di immortalarla mi sarei anche schiantato contro un palo a 50 all'ora!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 30/09/2010 : 09:22:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
porca miseria che aggeggio!!!!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 30/09/2010 : 12:35:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Esagerata!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 05/10/2010 : 23:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Avvistate al raduno di Como del Grande Punto Club insieme allo Stilo e Bravo198 Club
Ferrari Testarossa
DMC Delorean
K.I.T.T. (funzionante e parlante )

Modificato da - Albe89 in data 05/10/2010 23:29:38

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2694  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone

Inserito il - 06/10/2010 : 13:28:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
ostia kit... che bello !! mi ricordo tutti quei telefilm visti da bambino... bellissima!!
io invece ieri qui a San Marino per la strada mi ha superato una Ferrari 458 Italia nera opaca con i cerchi
neri lucidi.. bellissima e sopratutto mi ha colpito il fatto che è bassissima!! sembra un go kart ... dentro un fortunato "riccone" con una bella pancia (come avrà fatto ad entrare.. e sopratutto...ma uscirà di lì ??) speriamo almeno se la goda!!

RED

Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 08/10/2010 : 09:22:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

lo so che le foto fanno schifo ma non c'era luce...
fuori dal bar del mio amico: el camino del 76'...molto fiammeggiante(un pelo esagerate per i miei gusti)...il rumore era da paura!..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 13/10/2010 : 17:52:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Dopo circa un mese di assenza su AM (causa impegni scolastici) finalmente ritorno con uno dei miei ultimi avvistamenti:

Ferrari Dino GT vista a un raduno nel quale cerano tantissime altre macchine storice (Alfa Romeo, Lancia, ecc..), purtroppo avevo poco tempo e sono riuscito solo a fotografare questa (foto fatte con il cellulare):

Presto arriveranno anche tutte le foto del raduno di circa un mese fa (le foto sono tantissime e il tempo a disposizione è poco)..

..E aggiungo che in uno di questi giorni dovrei andare in una concessionaria/officina di Ferrari/Lamborghini d'epoca di un amico di mio nonno..Un pò di tempo fa sò che c'era anche una Bugatti EB, spero ci sia ancora ()..Vedrò se riesco a fare qualche foto!!

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/10/2010 : 18:06:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
stupenda la dino, copri le targhe pero, mi raccomando

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 13/10/2010 : 18:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Le targhe le ho sempre coperte, però per questa essendo ad un raduno non credo ci siano problemi, comunque se sono da coprire anche queste non c'è problema..

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/10/2010 : 18:44:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bella la Dino, vedo dietro una bella Volvo e SAAB, peccato che non le hai fotografate!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 13/10/2010 : 23:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Quando puoi, mettile tutte le foto di questo raduno!
Lo trovo molto interessante......

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 14/10/2010 : 20:37:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
50special purtroppo il tempo era pochissimo, ma di macchine eccezionali cen'erano tantissime, cercherò di rifarmi quando ci sarà il prossimo raduno..

..Alberto le foto del raduno sono quelle del raduno Ferrari di circa un mese fa, in questi giorni cerco di inserirle..

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2010 : 15:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
barnello ha scritto:

guardate cosa ho incontrato quest'estate a Milano in Viale Sarca..

eeeeeeeeeeeeeehhh

ho vinto qualche cosa??

P-A-Z-Z-E-S-C-A!!!!!!!! Bravo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 16/10/2010 : 20:17:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

questa è una chicca, proprietario un ragazzo che conosco e che frequenta il locale dove esco di solito..Ford del 1934 (notare la targa, reinmatricolata con l'anno d'origine)..appena arrivata dopo che gli hanno fottuto quella del 32'..
rifatta completamente a parte il telaio..tutta in vetroresina, motore 300 CV, carburatori Holley...230Km/h...ma non sa a quanto arriva,l'ha tirata solo una volta...non sono salito per un solo motivo:dentro è microscopica (io sono alto 2m), dimensioni massime consentite 1,70/1,75 ma si è proprio al limite con lo spazio

peccato i colori, avrei preferito qualcosa di meno caramelloso e piu' Hot!

ciao

Spiacente di deluderti ma il tuo amico ti ha mentito, questa è una Hot Rod prodotta in tiratura limitata artigianalmente fino al 2009, ora mi sfugge la marca, devo consultare il TAM. Era una marca americana. Comunque un bel pezzo e pure raro comunque.

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 17/10/2010 : 18:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Foto fresche fresche da ieri sera..Aston Martin DB9 (scusate per la pessima qualità ma avevo solo il cellulare e c'era poca luce, quindi non sono venute un granchè):

..Sperando che nessuno se la prenda, dico solo che ieri ho visto anche la nuovissima Aston Martin Rapide targata tedesca, ma non ho potuto far foto..

..In questi prossimi giorni spero di riuscire a mettere le foto del raduno..

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 18/10/2010 : 09:36:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Autodelta-Noble ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

questa è una chicca, proprietario un ragazzo che conosco e che frequenta il locale dove esco di solito..Ford del 1934 (notare la targa, reinmatricolata con l'anno d'origine)..appena arrivata dopo che gli hanno fottuto quella del 32'..
rifatta completamente a parte il telaio..tutta in vetroresina, motore 300 CV, carburatori Holley...230Km/h...ma non sa a quanto arriva,l'ha tirata solo una volta...non sono salito per un solo motivo:dentro è microscopica (io sono alto 2m), dimensioni massime consentite 1,70/1,75 ma si è proprio al limite con lo spazio

peccato i colori, avrei preferito qualcosa di meno caramelloso e piu' Hot!

ciao

Spiacente di deluderti ma il tuo amico ti ha mentito, questa è una Hot Rod prodotta in tiratura limitata artigianalmente fino al 2009, ora mi sfugge la marca, devo consultare il TAM. Era una marca americana. Comunque un bel pezzo e pure raro comunque.

e no, se vedi la targa c'è l'anno di immatricolazione cioe' il1934, anche il libretto (originale) riporta i dati di quell'anno...

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 23/10/2010 : 15:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Allora... stamane sono andato a vedere le qualifiche dell'italiano GT a Monza e ho giusto giusto incrociato un paio di macchinette da 4 soldi
Iniziamo:
Aston DB9

2 Ford Focus RS

Ferrari 360 Modena forse Challenge Stradale, almeno i cerchi mi paiono di quella

Aston Martin V12 Vantage

BWX X6 con cerchietti da 14

Maserati Gran Turismo

Ferrari 430 Scuderia

Lamborghini Gallardo LP560 Superleggera

Poi viste ma non fotografate... Audi A7 (bruttissima), Varie Porsche 911, normali e GT2, Lancer Evo8 e una Bentley GT

Modificato da - Albe89 in data 23/10/2010 15:28:50

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2694  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 25/10/2010 : 11:53:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Mi scuso inanzitutto per non averle fotografate ()....Ieri a San marino ho potuto vedere svariate Ferrari: 430 Scuderia ,430 16MM(favolosa!!!!),430 Spyder ,360 Modena ,California ,qualche 308 ,due Mondiale una 512 TR.....

Dimenticavo:
Una Scaglietti ,un' altra 430 e un' Aston Martin DB9 Volante , in esposizione presso due autosaloni di auto di lusso ,per le vie del paese una Maserati Quattroporte Sport GT e in un distributore una Lambo Gallardo 560-4.......

Modificato da - Supercar in data 25/10/2010 11:56:25

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 28/10/2010 : 10:02:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Vi chiedo scusa se non posto foto fatte da me, ma è stata talmente rapida da non riuscire a tirar fuori il telefono...
Vi posto una foto tanto per far intendere la macchina avvistata ieri mentre mi avviavo a tirocinio a Bologna! Che sia il più possibile simile a quella vista.

Aston Martin DBS: (era in prova sui viali vicino alla stazione)

Modificato da - jacks in data 28/10/2010 10:03:36

Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.