Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Avvistate al raduno di Como del Grande Punto Club insieme allo Stilo e Bravo198 Club Ferrari Testarossa DMC Delorean K.I.T.T. (funzionante e parlante )
Che spettacolo kitt!!!
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~
Membro dal: 18/10/2010 ~
Ultima visita: 17/09/2022
Pensate che la società che produce quelle "tamarrate" l ho vista su internet, placca proprio di tutto...dalle marmitte per le Harley, alle posate, cucchiaini, rubinetti.....si trova a Timisoara in Romania, infatti quella Rolls veniva proprio da li...
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~
Membro dal: 18/10/2010 ~
Ultima visita: 17/09/2022
Avvistata mentre tornavo a casa dal lavoro (scusate la qualità, ma le ho scattate mentre ero in macchina):
L'hai notata anche tu questa California ,eh?? Mi ci sono incrociato per strada domenica sera ,per poi ritrovarmela sul Castello( la parte storica di Sassoferrato ,per info...) davanti al bar. Appena ferma scende un giovanotto( non so quanti anni abbia potuto avere ,ma di sicuro poco più di noi ,Iceman....) ovviamente in dolcissima compagna(davvero una ehm...ehm!!!!!) Da quanto abbia potuto vedere ,appartiene ad una persona di fuori che ha casa da noi.... Per la cronaca ,è quella che vidi l'anno scorso davanti il pastificio che ti dicevo..... Gran bel rumore comunque e vabbè ,ammettiamolo ,gran bella macchina....
Firma di Supercar
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~
Membro dal: 03/07/2009 ~
Ultima visita: 28/01/2022
Anche se non ho avuto il tempo per fotografarla stamani in tangenziale a Parma mi è capitato di vedere una rarissima Lamborghini Diablo GT nera... la più bella
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
n/a
deleted
Inserito il - 06/11/2010 : 11:20:25
Ecco la Maserati GTS bianco perla che ogni tanto passa dalle mie parti
Firma di n/a
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
Ma quello nella foto sei tu Maverick? Non è che per caso nascondevi dietro la schiena un piede di porco recuperato appositamente per farti un giro sulla Maserati?
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
Grazie per l'informazione, purtroppo per Viale Trento Trieste ci sono passato un pò dopo ma non ho visto niente..
..Si, il raduno è quello di Persichello, c'eri anche te??
PS: Un negoziante di Cremona ha preso da poco una splendida 997 GT3 bianca con i cerchi neri, ogni giorno quando torno da scuola la vedo sempre sfrecciare, in uno di questi giorni spero di beccarla e di fare un bel video..
..E' esattamente come questa:
Firma di ScuderiaFerrari
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..
Andrea
Prov.: Cremona ~ Città: Cremona ~ Messaggi: 1004 ~
Membro dal: 23/08/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2012
Grazie per l'informazione, purtroppo per Viale Trento Trieste ci sono passato un pò dopo ma non ho visto niente..
..Si, il raduno è quello di Persichello, c'eri anche te??
PS: Un negoziante di Cremona ha preso da poco una splendida 997 GT3 bianca con i cerchi neri, ogni giorno quando torno da scuola la vedo sempre sfrecciare, in uno di questi giorni spero di beccarla e di fare un bel video..
..E' esattamente come questa:
Un negoziante di Cremona???!!!! Ma se non sanno far altro che piangere...........!!!!!!!
M.
Qualcuno di voi sa se dalle parti di Brescia c'era un raduno di Porsche? Una decina mi hanno passato sulla Cremona Brescia ad una velocità non proprio da codice per il gusto sia per gli occhi che per le orecchie
Andavao tutte al circuito di Franciacorta. Ci sono stato oggi pomeriggio. C'erano un po di GT3 interessanti Al rientro verso casa ho incrociato una GT-R nuova, rossa...se aspettavo ancora 10 minuti eh...
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~ Città: Brescia ~ Messaggi: 1026 ~
Membro dal: 13/02/2010 ~
Ultima visita: 05/05/2024