Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Avvistamenti auto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Avvistamenti auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 21/09/2010 : 22:31:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Fortuna che non l'ho beccata io la speedster...di fronte ad una bellezza simile credo mi sarebbe venuto un colpo! Bellissima...

Queste le avevo in archivio:

Chevrolet Camaro SS (che non mi piace 'pe gniente, troppo "incasinata"!) e Ferrari GTB (che mi piace anche troppo)

Per quanto riguarda gli avvistamenti "poco convenzionali", ho beccato una Panda Alessi in questo colore (non ho foto perchè, nella fretta, ho schacciato il tasto sbagliato e mi sono ritrovato a farle un video...). Dite quello che vi pare ma a me piace un sacco , e non è nemmeno rarissima da vedere, ne avevo già beccate altre in diversi colori...

Modificato da - Shamal 84 in data 21/09/2010 22:33:46

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 22/09/2010 : 08:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io la Panda Alessi l'ho vista nera e arancione e la trovo molto simpatica, più riuscita della versione normale.
Scusate la mia ignoranza, ma per cosa è stata fatta questa versione?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 22/09/2010 : 09:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
si ne ho vista pure io una cosi' ma pensavo che era una personalizzazione personale, di fantasia...comunque sa tanto di stile futuristico

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 22/09/2010 : 09:20:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Io la Panda Alessi l'ho vista nera e arancione e la trovo molto simpatica, più riuscita della versione normale.
Scusate la mia ignoranza, ma per cosa è stata fatta questa versione?

Alessi è un'azienda che se non sbaglio produce tutto quanto puo' servire in una cucina: insalatiere, posate, mestoli, complementi d'arredo ma realizzate con un design particolare, molto estroso.
Se non sbaglio anche Cappellini (azienda che disegna e produce lampade e arredamento vario) mette la firma sulla 500.. la 500 Cappellini per l'appunto..

ciao!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 22/09/2010 : 09:25:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
@ Rallysta - http://www.omniauto.it/magazine/114...panda-alessi

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 22/09/2010 : 10:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
da me ne circola una nera e bianca di panda alessi.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 22/09/2010 : 14:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
eigi ha scritto:

@ Rallysta - http://www.omniauto.it/magazine/114...panda-alessi

Ciao

Grazie Ale.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 22/09/2010 : 16:49:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Fortuna che non l'ho beccata io la speedster...di fronte ad una bellezza simile credo mi sarebbe venuto un colpo! Bellissima...

Puoi ben dirlo,quando l'ho vista sono rimasto folgorato.Splendida in grigio metallizzato.Anche se sono Alfista(nel vero senso della parola)la 911(fino alla 993)l'ho sempre amata e la speranza,prima o poi,di prenderne una,magari una 3.0/3.2 SC,c'è sempre.

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/09/2010 : 19:07:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
di Panda Alessi cen'è pieno nella zona di Omegna, dove ha la sede la Alessi e (aveva) la Bialetti.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante

Inserito il - 24/09/2010 : 17:56:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Beccata ieri in zona EUR Ferrari 599 GTO spettacolare!ma mai quanto la bionda che sedeva accanto al guidatore..wooww

Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 24/09/2010 : 18:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
dovevi fare una foto....alla bionda...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 24/09/2010 : 19:39:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
mako91 ha scritto:

Beccata ieri in zona EUR Ferrari 599 GTO spettacolare!ma mai quanto la bionda che sedeva accanto al guidatore..wooww

Mako, mi raccomando, acqua in bocca ... mia moglie è mora!!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 24/09/2010 : 20:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Mako, neanche una foto, né della Ferrari, né della bionda e neppure di Eigi!!
Con le prime due ci rifacevamo gli occhi , con la terza sistemavamo Eigi per le feste! ....a meno che ci pagava in profumati modellini!!

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 24/09/2010 20:11:52

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 24/09/2010 : 22:04:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/09/2010 : 22:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

Firma di Rallysta 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/09/2010 : 13:42:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

questa è una chicca, proprietario un ragazzo che conosco e che frequenta il locale dove esco di solito..Ford del 1934 (notare la targa, reinmatricolata con l'anno d'origine)..appena arrivata dopo che gli hanno fottuto quella del 32'..
rifatta completamente a parte il telaio..tutta in vetroresina, motore 300 CV, carburatori Holley...230Km/h...ma non sa a quanto arriva,l'ha tirata solo una volta...non sono salito per un solo motivo:dentro è microscopica (io sono alto 2m), dimensioni massime consentite 1,70/1,75 ma si è proprio al limite con lo spazio

peccato i colori, avrei preferito qualcosa di meno caramelloso e piu' Hot!

ciao

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2010 : 14:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io l'avrei restaurata con i pezzi originali o comunque con qualcosa di meno custom.

Firma di Rallysta 

mako91
automodellante

Inserito il - 29/09/2010 : 02:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Dovevate vede' che biondona rega'!

Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

barnello
automodellante

Inserito il - 29/09/2010 : 18:13:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barnello Invia a barnello un Messaggio Privato Aggiungi barnello alla lista amici
guardate cosa ho incontrato quest'estate a Milano in Viale Sarca..

eeeeeeeeeeeeeehhh

ho vinto qualche cosa??

Firma di barnello 
"DO NOT ADJUST JOUR MIND. THERE IS A FAULT IN REALITY."

Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 191  ~  Membro dal: 21/12/2009  ~  Ultima visita: 27/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/09/2010 : 20:05:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ellapeppa la pagani zonda!! comunque non si usa il cellulare quando si guida!!

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.