Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - L'Angolo della Risata
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 L'Angolo della Risata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Max91
automodellantone

Inserito il - 04/02/2011 : 16:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
leestat ha scritto:

...Qual è la differenza tra un uomo ed una donna ???

...L'uomo tra le gambe ha sempre il solito uccello !!!!! ...eheheheheheh...

bella questa

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 04/02/2011 : 22:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
leestat ha scritto:

Keep-all ha scritto:

Mica sempre....

Alberto

...Kippe, ho scritto "tra le gambe", non "tra le chiappe" !!! ...eheheheh...

O va beh, Lesta! mo' stamo a guarda i due centimetri di distanza!!

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 04/02/2011 : 22:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...eeeeeee ho capito Kippe (), però x me quei due centimetri hanno sempre fatto moooolta differenza !!! ...eheheheheh...

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 04/02/2011 : 22:41:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Queste sono proprio per Bruno!

Si può sorridere o addirittura ridere di malanni?...Credo di si!
Queste sono descrizioni di pazienti raccolte da medici ed infermieri e sono tutte vere.

Dottò, tengo tutte le taniche (natiche) infiammate!

Non mi metta il termometro interno perchè, detto tra noi, sono come una signorina da quel punto!

Dottò, mio figlio è pieno di ticket (tic)

Ho sentito come una ruota che girasse nella pancia.

L'anello non esce perchè si è gonfiato l'osso.

Mio papà ha il morbo di Pakistan (Parkinson)

Dottò, parliamo chiaro: mi fa male il cogli.one destro!

Il cuore è a pezzi. Dovrei mettermi il play maker (pace-maker)

Ho l'ernia letale (iatale)

Ho fatto un rutto come se avessi un bue nello stomaco.

Ho il corpo pieno di prustule.

Nella flebo il dottore mi metteva l'hashish (Lasix)

Le feci sono morbide e tranquille.

Mi sento il cuore che rotola verso il basso e poi risale.

Ho la vagina pectoris (angina pectoris)

Ho fatto il catechismo (cateterismo) al cuore.

Ho l'alluce calvo (valgo)

Medico: Ha le feci nere?
Paziente: No, non le feci, ma la mer.da nera!

Medico: Signora, è vaccinata contro il tetano?
Paziente: Certo, ho fatto tre figli!

....Poi sentivo proprio delle voci nella testa, si vede che la pressione che parla alto!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 04/02/2011 : 23:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
leestat ha scritto:

...eeeeeee ho capito Kippe (), però x me quei due centimetri hanno sempre fatto moooolta differenza !!! ...eheheheheh...

A chi lo dici!!
Ciao Lestuccio.

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 09/02/2011 : 09:22:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici

Una donna bellissima va dal dottore e dice: "Dottore, dottore, quando fumo una sigaretta mi viene una voglia irrefrenabile di fare sesso".E il dottore: "Non si preoccupi, si stenda sul lettino, si rilassi, e si fumi una sigaretta!"

C'e' un signora che la domenica è sempre stanca. Allora va dal dottore ed espone il suo problema.
Il dottore allora le domanda: "Signora quante volte lo fa a settimana?" e la signora risponde: "Tutti i giorni tranne la domenica".
Allora il dottore afferma: "Ecco il suo problema mia cara signora! Ci credo che è stanca la domenica! Dovremo togliere almeno il sabato!"
"Ma dottore è l'unico giorno che lo faccio con mio marito!"

Una signora va dal dottore:
- "Scusi dottore, mio marito non mi basta piu''.
- "Ma perche' lo dice a me? Se proprio non resiste si faccia un amante".
- "Ma veramente ce l'avrei gia', ma non mi basta piu''.
- "Ma cosa le devo dire, se ne faccia due, o tre".
- "Ma sì, ne ho già, ma non bastano mai....".
- "Ma lei e' malata, signora! ".
- "Bravo dottore, lo metta per iscritto, che mio marito dice che sono una tro.a!"

Una signora entra nello studio di un giovane medico insieme alla bella figlia.
- Signorina, si spogli... - comincia il medico. - Veramente dottore, la malata sono io, non mia figlia.
- Oops, mi scusi signora... faccia vedere la lingua...

Una signora sulla quarantina, ad un certo punto della sua vita, comincia ad avere un problemino alquanto fastidioso: le flatulenze sommesse.
Questo "malanno" le comincia a rovinare la vita sociale, l'ambiente di lavoro, si sente poco piacente, respinta, imbarazzata, le fa dappertutto.
Così si decide che non puo' continuare e va dal dottore: "Vede, sono un poco imbarazzata a dirglielo, ma, ecco, ho grossi problemi con i peti silenziosi, mi stanno rovinando l'esistenza".
"Pensi che anche durante la sua visita ho continuato a farli incessantemente, mi sento imbarazzatissima, cosa puo' fare per me?".
E il dottore: "Prima di tutto vediamo di scegliere il suo nuovo apparecchio acustico....".

Una coppia, come tante, decide di sposarsi.
Il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare:
"Cara, prendi nota che ho delle abitudini ben radicate a cui non voglio rinunciare. Al lunedì sera vado al cinema con il miei amici, il martedì sono in biblioteca per aggiornamenti culturali, il mercoledì sera ci troviamo al bar per preparare la schedina, al giovedì c'e' il club del bridge, al venerdì vado sempre a teatro, al sabato la discoteca e alla domenica la pizzeria con gli ex compagni di corso".
"Caro, anch'io ho delle abitudini fisse per cui capisco le tue esigenze... vedi, io scopo tutte le sere. Chi c'è, c'è....."

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 09/02/2011 : 09:39:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 09/02/2011 : 10:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 09/02/2011 : 11:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Non è una barzelletta ma poco ci manca...sono incappato in questo articolo e non ci volevo credere!! Alla faccia di chi dice che le Fiat non valgono una cippa...

Leggetevi il verbale, mi raccomando....ahahahah....

http://corrieredelmezzogiorno.corri...115325.shtml

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 09/02/2011 : 11:49:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Voglio quel Doblò... Immaginate che bello sverniciare Ferrari, Porsche, Lamborghini con un furgoncino.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 09/02/2011 : 11:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
sono dei pazzi questi!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 09/02/2011 : 21:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Non sò se è già stato messo.....

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 09/02/2011 : 22:58:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Ahahahah...

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 10/02/2011 : 15:59:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Uno stimato Dottore ha un rapporto sessuale con una sua paziente...
Subito dopo il rapporto viene preso dai sensi di colpa ed entra in depressione... Improvvisamente dalla sua spalla destra spunta un diavoletto, partorito dalla
sua stessa coscienza, che con modi affabili gli dice : - "...Scusa, ma di cosa ti preoccupi, in fondo ti sei concesso uno svago dopo anni ed anni di fedele matrimonio,
ti sei divertito, ora sei più scarico e felice, soddisfatto per questo sesso sfrenato ed inatteso..."

Il Dottore, si sente tranquillizzato da quelle parole ed inizia a convincersi che in fin dei conti quello che è successo è stato molto gratificante... Improvvisamente,
dalla sua spalla sinistra appare un angioletto, anch'esso scaturito dalla sua coscienza, che ribatte : - "...Si...si, d'accordo, ...ma non dimenticarti che sei
un veterinario...!!! "

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 16/02/2011 : 21:58:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
questa l'ho "rubata" all'amico Alberto (non sò se l'ha già postata...) ma mi è piaciuta troppo

-C'è il ballo dei militari in pensione.
Un vecchio ufficiale, con tutte le sue belle medaglie puntate sul petto, balla con una bella signora. Le fa tanti complimenti e poi le chiede il suo nome.
La signora lo tiene un attimo sulle spine e poi:" Indovini, è una cosa che tanto sognavate in trincea, il vostro più grande desiderio...".
L'ufficiale senza pensarci..."Bernarda?".
La signora:"Ma come si permette..... Vittoria"

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 16/02/2011 : 22:11:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E bravo Luca!
Ti rivendi subito le mie barzellette, che poi mie non sono.....

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 16/02/2011 : 22:41:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici

Marito e moglie discutono animatamente di come fare per continuare a mandare il figlio all'università visto che ormai le finanze scarseggiano.
Dice il marito:"Senti cara, ormai non ce la facciamo più con i soldi. Io lavoro non ne trovo. Ci sarebbe, se sei disposta, una sola possibilità. Sai, per nostro figlio, pensa, tra un anno sara' medico; dovresti fare la put.ta.na!". La moglie dapprima protesta, inveendo e urlando come una pazza, ma poi, ripensandoci, per il bene del figlio, accetta sconsolata.
Il giorno dopo, il marito la porta in macchina sui viali, la lascia lì e rimane d'accordo di tornare a prenderla alle 2 del mattino.
Alle due puntuale il marito arriva e trova la moglie in preda ad un'eccitazione incontenibile:"Caro, caro, è andato tutto bene!! Guarda, guarda qui: in una sola sera 1010 euro!".
E il marito: "Oddio, amore mio, ma è magnifico!!! E soprattutto vedo che l'esperienza non ti ha traumatizzata, sono proprio contento..... Ma scusa, 1010 euro hai detto?....Ma chi è che ti ha dato 10 euro?".
E la donna: "Come chi? Tutti!!!".

Una coppia di sposini la prima notte di nozze.
Lei si prepara tutta bella e profumata, lui pure, ma quando va a letto si avvicina alla sposa e... :"Un bacetto al boschetto e buona notte!."
Seconda notte:"Un bacetto al boschetto e buona notte".
Terza notte:"Un bacetto al boschetto e... "
"Eh no, caro!" fa la sposina " ...O pianti il pino o dò via il terreno!!!"

Dopo una lite in casa, il marito per farsi perdonare torna a casa con un grandioso mazzo di fiori per la moglie.
La donna li guarda e, un po' risentita e sostenuta, dice al marito:"Io so cosa pretendi adesso... che per quei fiori io stia una settimana intera nuda, distesa sul letto e con le gambe aperte..."
E il marito:"Perchè dici questo? Non abbiamo neanche un vaso?".

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 17/02/2011 : 10:45:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Tutte fantastiche...

Max91
automodellantone

Inserito il - 17/02/2011 : 11:03:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
non so se sia già stata postata ma se così fosse la ripropongo...
c'è un operaio della fiat la cui passione più grande è il ballo... un giorno passeggiando per il centro di Torino passa davanti un negozio di scarpe da ballo e si innamora di un paio in particolare di vernice nera.. sapendo di non potersele permettere in quel momento si ripromette di fare sacrifici per comprarle e così dopo un paio di mesi torna al negozio e le acquista. tutto felice torna a casa si veste elegante si mette le scarpe nere fiammanti e va a ballare.. arrivato inizia a ballare con una bella signora.. preoccupato per le scarpe frutto di tanti sacrifici le guarda continuamente finchè si accorge che grazie alla vernice riesce a vedere sotto la gonne.. a questo punto chiede alla signora: "scusi.. le per caso porta degli slip azzurri?" e lei: "si! ma come ha fatto ad indovinare???" e lui: "eh.. sono un vegente!" nella serata fa questo giochetto con un sacco di altre donne finchè non balla con una bellissima ragazza.. quando guarda la scarpa l'uomo sviene di colpo. tutti accorrono per vedere come sta e lui appena si riprende domanda immediatamente alla ragazza: "signorina, che intimo porta lei??" e la ragazza: "mi vergogno un po' a dirlo... ma non lo porto..." e allora lui molto consolato: "ah! che spavento pensavo di avere una riga sulle scarpe nuove!!"

Firma di Max91 
Massimo

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 11/03/2011 : 19:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

Tanto per riportare su questa discussione......

Due amiche si confidano:

“Allora, è andata bene la tua serata di ieri?”

“No, per niente; è stato un vero disastro. Mio marito è arrivato a casa, in

quattro minuti ha ingurgitato la cena che avevo preparato con cura

durantetutto il pomeriggio, ha fatto l'amore con me in tre minuti,si è

girato su un fianco e dopo due minuti dormiva già. E tu?”

“Oh, la mia serata è stata incredibile! Quando sono arrivata a casa mio

marito mi attendeva sulla porta e mi ha invitata ad una cena romantica. Poi

dopo la cena abbiamo fatto una bella passeggiata lunghissima. Tornati a casa

ha acceso tutte le candele che c'erano in casa ed ha iniziato con i

preliminari che – credimi - sono durati un'ora! Poi abbiamo fatto l'amore

per tutta un’altra ora!!! Infine abbiamo discusso per un'altra oretta. È

stato tutto meraviglioso!”

Nel medesimo tempo i due mariti discutono tra di loro:

“Allora la tua serata di ieri? Tutto bene?”

“Sì ... ahhh, fantastica .. Sono tornato a casa e la cena era pronta. Ho

mangiato, scopatina e dormita! E tu?”

“Per me è stato l'inferno! Sono tornato a casa presto per riparare l'armadio

in cucina. Al momento di usare il trapano è saltata la corrente… impossibile

riattivarla. Quando lei è tornata a casa l'ho portata a cena al ristorante

altrimenti si sarebbe incazzata nera. La cena è stata talmente cara che non

avevo più soldi per il taxi e quindi mi sono dovuto sorbire una camminata di

1 ORA per tornare a casa. A casa poi mancando l’elettricità ho dovuto

accendere delle dannate candele del cavolo dappertutto perché non si vedeva

niente! Questa storia mi ha fatto girare talmente le palle che c'é voluta un’ora

buona perchè mi venisse duro e un’altra ora ancora per "concludere". Alla

fine ero ancora così incazzato e non riuscivo a dormire e durante tutto 'sto

tempo lei non ha fatto che parlare, parlare, parlare! .... “

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi.