Autore |
Discussione |
max1957
automodellandonissimo
|
Inserito il - 24/06/2010 : 18:28:49
|
LIPPI (LA BARZELLETTA PIù CORTA DELLA STORIA)
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Binasco ~
Membro dal: 01/03/2006 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/06/2010 : 10:12:33
|
OT
Per max1957, scusami ma non riesco a trattenermi ...... poi vedi tu. Prendersela solo con Lippi è come sparare sulla croce rossa ma ogniuno poi è libero di fare il Maramaldo se lo reputa giusto. Nel 2006 era Dio ed ora? Questo qua sotto e zero? "Riveste il ruolo di CT della Nazionale italiana dal 2004 al 2006 e dal 2008 al 2010, conducendola alla vittoria del titolo di campione del mondo nei Mondiali di Germania 2006. Ha inoltre vinto cinque scudetti, una Coppa Italia, quattro Supercoppe italiane, una Champions League, una Supercoppa europea e una Coppa Intercontinentale. È stato tra l'altro insignito per due volte del premio Allenatore dell'anno IFFHS (1996 e 1998) e per una volta del premio Commissario tecnico dell'anno IFFHS (2006), e inserito dal Times nella lista dei migliori allenatori della storia del calcio. È l'unico tecnico del mondo ad aver vinto le massime competizioni a livello sia di club sia di Nazionale."
E gli undici e rotti che avrebbero dovuto darsi da fare in campo? Niente? Loro sono solo sfortunati. Mah!
Comunque la barzelletta non mi ha fatto nè ridere nè piangere. Aggiungendoci magari anche una sui campi di sterminio ... avrei pianto.
Argomento chiuso la democrazia è pure questo.
Periodo di congiuntura nera. Per tutti purtroppo. Moglie e marito non proprio giovani tirano le somme: lui appena perso il lavoro in fabbrica lei casalinga da sempre. Il bilancio? Disastroso!! Rate, mutuo, affitto ecc.. una valanga di roba da pagare e la soluzione sembra non esistere. Ma ad un certo punto lei ha un’idea, anche se titubante la espone al marito: “ …. vedi Mario sono ancora una donna piuttosto piacente e sarei disposta a sacrificarmi … per noi, che dici?” Al momento Mario non afferra ma ci arriva subito, passato il primo sgomento si arrende alla necessità. Alla sera lei si prepara e lui la porta in un posto abbastanza noto per il mestiere più vecchio del mondo e poi se ne torna a casa. Alle 6 del mattino lei ritorna. Distrutta! Stanca! Ma ha ancora la forza di mettere sul tavolo il ricavato della serata. Molti soldi. Mario comincia febbrilmente a contare …… 3.500,50 euro al che esordisce : “Ma chi è stato quel pidocchioso che ti ha dato anche 50 centesimi?” E lei: “ TUTTI !! ”
|
|
|
Città: Nessuna ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
|
max1957
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/06/2010 : 15:28:23
|
Tutti sanno con quali criteri Lippi convoca i giocatori, tutti sanno perchè non ha convocato Cassano, tutti sanno della cricca di cui fa parte. Nel 2006 non era Dio perchè Dio ha altro a cui pensare, ha avuto cxxo. Il "grande" Lippi venne pure all'Inter (forse ancora stipendiato dalla triade) e fece solo danni. Arrivederci a mai più. La barzelletta è vecchia di 40 anni quando la tipa incassò 12650 lire e tutti pagarono 50 lire.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Fabrizio-CN
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/06/2010 : 15:57:33
|
Già fa caldo. Non mi entra un cliente nemmeno se lo prendo io dalla strada. Chissenefrega del calcio. Continuiamo ad usare questo topic per ridere e per far ridere, please...
Poi sarà pure vecchia, ma io non la conoscevo
|
Modificato da - Fabrizio-CN in data 28/06/2010 16:56:20 |
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Sommariva del Bosco ~
Membro dal: 07/04/2009 ~
Ultima visita: 31/07/2017
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/06/2010 : 16:37:37
|
| max1957 ha scritto:
Tutti sanno con quali criteri Lippi convoca i giocatori, tutti sanno perchè non ha convocato Cassano, tutti sanno della cricca di cui fa parte. Nel 2006 non era Dio perchè Dio ha altro a cui pensare, ha avuto cxxo. Il "grande" Lippi venne pure all'Inter (forse ancora stipendiato dalla triade) e fece solo danni. Arrivederci a mai più. La barzelletta è vecchia di 40 anni quando la tipa incassò 12650 lire e tutti pagarono 50 lire.
|
Sul tuo arrivederci ci conto anche se per nostra fortuna non ci vediamo ed è già una garanzia.
E comunque me ne frego di quanto sopra e non perdo il sonno di certo per Lippi o per altri.
Sicuramente la barzeletta è anche più vecchia di 40 anni ma non tutti sono edotti come te, d'altro canto la tua, consentimi, diciamo che non è la più furba tra quelle pubblicate!?! Scusami se ti ho innervosito, a non risentirci.
Cordialmente
|
|
|
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/06/2010 : 16:41:20
|
Speriamo che questa non sia troppo vecchia e se lo è perdonatemi.
In un antica chiesetta di un antico borgo entra un turista con il figlio chiaramente handicappato, il quale alla vista di un magnifico crocefisso ligneo del 1256, sbotta: “ Cos’è quello?!?” Vicino c’era il parroco che con commozione gli risponde: “ Vedi caro bambino, quello è Gesù !” Allora il bambino chiaramente emozionato comincia ad piagnucolare forte, esclamando tra i singhiozzi: “ Vollio Zesù, vollio Zesù …….” Sentendo questo il parroco commosso fino alle lacrime prende il crocefisso e mormorando tra sé e sé: “ devo farlo, devo, scusami Signore … devo ….” …. e fa per porgerlo al bambinello, il quale lesto lesto lo acchiappa per il lato più lungo e …… :” vuuooooaao …. ratàtà, nieaooouuu tàtàtàtà ….. “
|
|
|
|
|
|
max1957
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/06/2010 : 20:13:37
|
| lombricoferoce ha scritto:
| max1957 ha scritto:
|
Sul tuo arrivederci ci conto anche se per nostra fortuna non ci vediamo ed è già una garanzia.
E comunque me ne frego di quanto sopra e non perdo il sonno di certo per Lippi o per altri.
Sicuramente la barzeletta è anche più vecchia di 40 anni ma non tutti sono edotti come te, d'altro canto la tua, consentimi, diciamo che non è la più furba tra quelle pubblicate!?! Scusami se ti ho innervosito, a non risentirci.
Cordialmente
|
L'arrivederci è rivolto a Lippi, nermmeno io perdo il sonno ne per lui ne per altri. Sogni d'oro.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 28/06/2010 : 20:29:50
|
........ ma come ........noi vecchietti che dovremmo dare il buon esempio, ci ritroviamo a fare baruffe .... Tutti e due ammoniti !! Max un po' di più perchè è interista
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
|
|
Iceman
automodellantino
|
Inserito il - 28/06/2010 : 21:43:05
|
|
|
|
Prov.: Ancona ~
Città: Sassoferrato ~
Membro dal: 28/07/2009 ~
Ultima visita: 01/02/2012
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/06/2010 : 21:45:03
|
| edicolante ha scritto:
........ ma come ........noi vecchietti che dovremmo dare il buon esempio, ci ritroviamo a fare baruffe .... Tutti e due ammoniti !! Max un po' di più perchè è interista
|
|
|
|
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 30/06/2010 : 16:49:31
|
Un uomo era stanco di andare ogni giorno al lavoro mentre la moglie restava a casa. Voleva che lei vedesse quello che lui sopportava quindi pregò:
"Caro Dio: Vado al lavoro ogni giorno per 8 ore mentre mia moglie se ne sta semplicemente a casa. Voglio che lei capisca quello che sopporto. Pertanto, ti prego di scambiarci i corpi per un giorno."
Dio, nella sua infinita saggezza, realizzò il desiderio dell'uomo. Infatti, la mattina seguente, l'uomo si risvegliò come donna... Si alzò, preparò la colazione per il suo compagno, svegliò i bambini, preparò i loro vestiti, la loro colazione, i loro pranzi, li accompagnò a scuola, tornò a casa, prese dei vestiti e li portò in lavanderia, passò in banca e fece un bonifico, andò al supermercato, riportò la spesa a casa, pagò i bollettini e pareggiò il bilancio. Pulì la lettiera del gatto e lavò il cane. Poi, siccome era già l'una si affrettò a fare i letti, caricare la lavatrice, passò l'aspirapolvere, spolverò, spazzò e lavò il pavimento. Corse a scuola a prendere i ragazzi, con cui litigò nel tragitto verso casa. Preparò la merenda ed organizzò i compiti. Poi, iniziò a stirare davanti alla TV. Alle 4:30 iniziò a pelare le patate e lavare la verdura, ed impanò le cotolette. Dopo cena, pulì la cucina, caricò la lavastoviglie, piegò i panni puliti, lavò i bambini, e li mise a letto. Alle 10 era esausto e, sebbene non avesse finito tutti i lavori di casa, andò a letto dove il marito (lei) si aspettava che facesse all'amore, il che riuscì a fare senza un lamento. La mattina seguente, l’uomo si svegliò ed immediatamente si inginocchiò accanto al letto e disse: "Signore, non so cosa mi sia passato per la testa. Mi sbagliavo ad invidiare il fatto che mia moglie potesse stare a casa tutto il giorno. Ti prego, oh! ti prego, rimettici ai nostri posti originali... Amen!" Il Signore, nella sua infinita saggezza, rispose: "Figliolo mio, sento che hai imparato la lezione e sarei felice di rimettere le cose come erano. Però, dovrai aspettare nove mesi. Sei rimasto incinto ieri sera."
Due persone diverse... Un semplice conoscente,quando viene a casa tua,agisce come un invitato. Un vero amico apre il tuo frigo e si serve.. Un semplice conoscente non ti ha mai visto piangere. Un vero amico ha le spalle temprate alle tue lacrime. Un semplice conoscente non conosce i nomi dei tuoi genitori. Un vero amico ha i loro numeri di telefono nell'agenda. Un semplice conoscente porta una bottiglia di vino alle tue feste. Un vero amico arriva presto per aiutarti a cucinare e rimane fino a tardi per aiutarti a pulire Un semplice conoscente detesta che tu lo chiami dopo l'orario in cui è abituato ad andare a dormire. Un vero amico ti chiede come mai hai messo tanto tempo a chiamarlo. Un vero amico si informa della tua romantica storia d'amore. Un semplice conoscente potrebbe fare dell'ironia su questa. Un semplice conoscente pensa che l'amicizia sia finita dopo una disputa. Un vero amico ti chiama dopo una disputa. Un semplice conoscente si aspetta che tu sia sempre pronto per lui. Un vero amico è sempre pronto per te.
bye
|
Modificato da - utente_cancellato in data 30/06/2010 17:21:51 |
|
|
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 01/07/2010 : 12:09:25
|
TEST
E' carino, seguilo bene, sono solo 5 risposte da dare. Qual'è il tuo modello di persona da seguire/copiare? Prendi carta e penna e rispondi alle domande:
1) Qual'è il tuo numero preferito da 1-9 2) Moltiplicalo per 3 3) Aggiungi 3, e al risultato moltiplica ancora per 3 4) Hai ottenuto un numero di 2 cifre 5) Adesso somma le due cifre 6) Adesso scendi in basso
Adesso con il tuo numero vai a vedere chi è il tuo modello da seguire in questa lista:
1. Einstein 2. Nelson Mandela 3. Barak Obama 4. Maria Teresa di Calcutta 5. Valentino Rossi 6. Gandhi 7. Elisabetta II d'Inghilterra 8. Thomas Edison 9. Silvio Berlusconi 10. Abraham Lincoln 11. Carla Bruni 12. Romano Prodi 13. Bill Gates 14. Marilin Monroe 15. Abraham Lincoln 16. Raul Bova
Lo sapevo! Ho questo impatto con la gente. Un giorno potrai essere come me, credici! E smettila di cercare numeri differenti! Sono io il tuo idolo, devi accettarlo!
|
Modificato da - utente_cancellato in data 01/07/2010 12:11:47 |
|
|
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 02/07/2010 : 15:44:56
|
E' un po' vecchiotta .... metto le mani avanti:
Un genovese si presenta nell'officina del gommista e dice mostrando un preservativo usato: - Mi scusi... si è bucato, potrebbe ripararmelo? - Al che il gommista va su tutte le furie: - Basta! Non è possibile! Le ho già riparato quindici forature, non è più possibile aggiungere toppe, lo deve cambiare! ed il genovese quasi in lacrime: - Vabbè... ne parlerò al mio socio...
Un tizio si reca presso l'ufficio necrologi del giornale locale, chiede un modulo, lo compila e lo consegna all'addetto che legge: " Morta Marta". Al che gentimente lo restituisce all'uomo dicendogli: "Guardi che può scrivere anche qualche cosa in più, tanto il prezzo è sempre quello ...." Nel biglietto subito corretto legge: "Morta Marta - vendo Panda rossa "
Un genovese passeggia con la moglie per le strade del centro durante la notte dei saldi mano nella mano. Ad un certo punto la donna si ferma incantata di fronte alla vetrina di un negozio di abbigliamento. Il marito, in tono condiscendente, le fa: - Ti deve piacere proprio molto quel vestito, vero amore? La moglie speranzosa, sbattendo gli occhi tra il civettuolo ed il sexy: - Si. Tantissimo! - Bene. Allora domani torniamo a guardarlo!
Un uomo sposato ma donnaiolo impenitente muore mentre sta trombando con l'ultima di una serie infinita di amanti . Le circostanze della morte vengono rese note alla moglie che non riesce ad accettare quest'ultima umiliazione. Verde di rabbia decide di seppellire il marito nudo, come è stato trovato, pensando così di punirlo almeno dopo morto. Ma dopo qualche giorno comincia a sentirsi in colpa e decide di riesumare il marito per vestirlo e dargli sepoltura decente. Un bel mattino dunque, assieme ai becchini va sulla tomba del consorte, fa aprire la bara che... ma ... la trova... vuota. Ed incredula nota un post-it sul cuscino... su cui si legge... - Sono nella prima tomba a destra ... dalla Norma!
Il piatto preferito dai coreani? La pasta aglio, olio e barboncino.
Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori: - Ieri ho conosciuto una ragazza! Gli amici programmatori: - Ehilaa!! - La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla. - Ueeehhhheeehhhhe!! - Lei fremente mi fa: "Spogliami"! - Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!! - Al che io la spoglio completamente, la sollevo ... e la appoggio accidentalmente sulla tastiera del PC..... E gli amici programmatori: - Hai un PC a casa? Fig@ta!! Che processore?? Quanta RAM?
2 cannibali stanno mangiando ad un certo punto uno fa all'altro: - sai, io con mia moglie non ce la faccio più! L'altro gli risponde: - Vabbeh... dai ...finisci almeno le patate!
un incontro .... Giuseppe, come sei cambiato! Eri tanto alto, e adesso sei così basso! Eri così robusto, e ora sei magrissimo! Eri tanto biondo, e ora sei castano. Cosa ti è successo Giuseppe? L'altro risponde: - Ma veramente non sono Giuseppe, sono Marco ... - Oh, hai cambiato anche nome!!!
Un pastore stava pascolando il suo gregge di pecore, in un pascolo decisamente lontano e isolato quando all'improvviso vede avvicinarsi una AUDI nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere. Il guidatore, un giovane in un elegante abito di Versace, scarpe Gucci, occhiali Ray Ban e cravatta Yves Saint Laurent rallenta, si sporge dal finestrino dell'auto e dice al pastore: "Se ti dico esattamente quante pecore hai nel tuo gregge, me ne regali una?" Il pastore guarda l'uomo, evidentemente uno yuppie, poi si volta verso il suo gregge e risponde con calma: "Certo, perché no?" A questo punto lo yuppie posteggia l'auto, tira fuori il suo computer portatile della Dell e lo collega al suo cellulare della A T& T. Si collega a internet, naviga in una pagina della NASA, seleziona un sistema di navigazione satellitare GPS per avere un'esatta posizione di dove si trova e invia questi dati a un altro satellite NASA che scansiona l'area e ne fa una foto in risoluzione ultradefinita. Apre quindi un programma di foto digitale della Adobe Photoshop ed esporta l'immagine a un laboratorio di Amburgo in Germania che dopo pochi secondi gli spedisce un e-mail sul suo palmare Palm Pilot confermando che l'immagine è stata elaborata e i dati sono stati completamente memorizzati. Tramite una connessione ODBC accede a un database MS-SQL e su un foglio di lavoro Excel con centinaia di formule complesse carica tutti i dati tramite e-mail con il suo Blackberry. Dopo pochi minuti riceve una risposta e alla fine stampa una relazione completa di 150 pagine, a colori, sulla sua nuovissima stampante HP LaserJet iper-tecnologica e miniaturizzata, e rivolgendosi al pastore esclama: "Tu possiedi esattamente 1586 pecore". "Esatto. Bene, immagino che puoi prenderti la tua pecora a questo punto" dice il pastore e guarda il giovane scegliere un animale che si appresta poi a mettere nel baule dell'auto. Il pastore quindi aggiunge: "Hei, se indovino che mestiere fai, mi restituisci la pecora?". Lo yuppie ci pensa su un attimo e dice: "Okay, perché no?" "Sei un consulente" dice il pastore. "Caspita, è vero - dice il giovane - come hai fatto a indovinare?" "Beh non c'è molto da indovinare, mi pare piuttosto evidente - dice il pastore - sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere pagato per una risposta che io già conosco, a una domanda che nessuno ti ha fatto e non capisci un ca**o del mio lavoro... Ora per favore restituiscimi il cane!"
|
Modificato da - utente_cancellato in data 02/07/2010 16:39:43 |
|
|
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 04/07/2010 : 08:55:25
|
barzelettina dalla democratica Spagna ovviamente tradotta:
Un immigrato somalo arriva nelle Canarie e viene immediatamente trasferito in aereo a Madrid. Il suo primo giorno, ha deciso di andare vedere l'area circostante la sua nuova città. Mentre cammina incontra la prima persona e dice : “Spagnolo, la ringrazio per avermi permesso di essere in questo paese dove tutto è libero… cibo, assicurazione medico-sanitaria e l'istruzione è gratuita, grazie.” La persona sorride e risponde: “ Spiacente, ma sono lituano!” Il somalo continua per la strada incrocia un altro tizio e gli dice: “signore spagnolo, la ringrazio per questo bellissimo posto che è la Spagna.” La persona gli risponde: “mi dispiace, io no spagnolo, io,… rumeno!” L’immigrato continua a camminare e incrocia un’altra persona , allora gesticolando dice: “la ringrazio per questo meraviglioso posto che è la Spagna.” La persona risponde: “Molto bene, ma io non sono spagnolo, sono marocchino!” Il somalo, prosegue il suo cammino e, infine, vede una donna ben vestita, che gli viene a incontro e le chiede: “Sei spagnola?” La donna sorride e dice: ” no, io vengo da Ecuador!” Perplesso e confuso, il somalo chiede: “….e dove sono tutti gli spagnoli?” La donna un po’ meravigliata risponde: “probabilmente sul luogo di lavoro, se no chi ci mantiene”.
Questa non fa ridere ma mi è piaciuta:
Il paradosso del nostro tempo :
abbiamo edifici sempre più alti, ma moralità più basse, autostrade sempre più larghe, ma orizzonti più ristretti .
Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole, più comodità , ma meno tempo .
Abbiamo più istruzione , ma meno buon senso, più conoscenza , ma meno giudizio , più esperti e ancor più problemi più medicine , ma meno benessere .
Beviamo troppo, fumiamo troppo, spendiamo senza ritegno , ridiamo troppo poco, guidiamo troppo veloci, ci arrabbiamo troppo, facciamo le ore piccole, ci alziamo stanchi, vediamo troppa TV e preghiamo di rado .
Abbiamo moltiplicato le nostre proprietà, ma ridotto i nostri valori . Parliamo troppo , amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso e con troppa facilità .
Abbiamo imparato come guadagnarci da vivere , ma non come vivere . Abbiamo aggiunto anni alla vita, ma non vita agli anni . Siamo andati e tornati dalla Luna, ma non riusciamo ad attraversare la strada per incontrare un nuovo vicino di casa .. Abbiamo conquistato lo spazio esterno , ma non lo spazio interno .. Abbiamo creato cose più grandi , ma non migliori . Abbiamo pulito l' aria , ma inquinato l' anima . Abbiamo dominato l' atomo , ma non i pregiudizi . Scriviamo di più , ma impariamo di meno .. Pianifichiamo di più , ma realizziamo meno . Abbiamo imparato a sbrigarci , ma non ad aspettare .
Questi sono i tempi del fast food e della digestione lenta, grandi uomini e piccoli caratteri , ricchi profitti e povere relazioni . Questi sono i tempi di due redditi e più divorzi , case più belle ma famiglie distrutte . Questi sono i tempi dei viaggi veloci , dei pannolini usa e getta , della moralità a perdere , delle relazioni di una notte e delle pillole che possono farti fare di tutto , dal rallegrarti al calmarti , all' ucciderti .
E' un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino . Un tempo in cui la tecnologia può farti arrivare questa lettera e in cui puoi scegliere di condividere queste considerazioni con altri o di cancellarle .
Ricordati di spendere del tempo con i tuoi cari ora , perché non saranno con te per sempre . Ricordati di dire una parola gentile a qualcuno che ti guarda dal basso in soggezione , perché quella piccola persona presto crescerà e lascerà il tuo fianco .
Ricordati di dare un caloroso abbraccio alla persona che ti sta a fianco , perché è l'unico tesoro che puoi dare con il cuore e non costa nulla . Ricordati di dire "vi amo" ai tuoi cari , ma soprattutto di pensarlo . Un bacio e un abbraccio possono curare ferite che vengono dal profondo dell'anima . Dedica tempo all'amore , dedica tempo alla conversazione e dedica tempo per condividere i pensieri preziosi della tua mente .
E RICORDA SEMPRE : La vita non si misura da quanti respiri facciamo , ma dai momenti che ci tolgono il respiro .
....... un abbraccio forte!!! Ma non troppo confidenziale …
La differenza tra Obama e Sarkozy
Partita tra nani: Prima della partita al momento di spogliarsi i giocatori scoprono che gli spogliatoi non sono agibili!! E sbottano: “ Non è possibile, ora come facciamo a giocare se non possiamo cambiarci …..?” Il gestore interviene per risolvere il problema: “Ragazzi, facciamo così: andate al bar qua di fronte, andate al bagno e vi cambiate. Non dovete preoccuparvi il bar è di un mio amico.” I dieci nani entrano nel locale, spiegano tutto all’oste che li autorizza ad usare tranquillamente il WC. Nel frattempo al banco si piazza Toni che non si risparmia proprio facendo fuori un “calice” dopo l’altro …. Quando da una porta vede uscire 5 nani in maglietta rossa, …. Strabuzza per un attimo gli occhi ma poi continua metodico a bere fino a quando dopo un po’ vede uscire altri 5 nani in maglietta blu ed a questo punto rivolto all’oste, esterrefatto grida: “ Giuseppe, corri, corri … va a controllare, ti stanno smontando il calcetto!”
bye
|
Modificato da - utente_cancellato in data 04/07/2010 09:31:24 |
|
|
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 04/07/2010 : 09:38:26
|
sperando che sia capibile ai più anche se non è semplice ...
Segni Zodiacali veneti: >> Renga >> dal 21 Marso al 20 April >> Pianta: Carota selvatica >> Posto fortunà: Burundi >> Color: Salmone >> >> Descrision: Te si una persona che ga bisogno de azion: te ghe sempre >> oia de moarte, de far e de organizzar; te piase esar indipendente e >> te dà fastidio se i te comanda. Rabioso, te piase dominar in >> situazioni difficili e te ghe un sacco de iniziative ... ma contanela >> tutta ... te si mia bon de portar a termine proprio tutto quel che te >> scominzi! Te dovaresi terminar quei pitosto che scominziarne altri >> dosento! Te vol far sempre tutto in presia e te si anca un pochetin >> egoista. A olte te manca anca quel sciantin de tatto che in certe >> situazioni el > servaria: >> ma >> no le mia colpa tua, l'è che no te te ne incorzi mia. >> Te godi spesso de bona salute ma anche se te ghe energia a buso te >> pol soffrir par i to eccessi. Bei de manco. >> >> >> Tricheco >> dal 21 April al 20 Magio >> Pianta: Geranio >> Posto fortunà: Polo Nord >> Color: Sedano >> >> Descrision: Te si realista, tenace, testardo e possessivo. Un >> pochetin spacca maroni a dirla tutta. Te si ancha lento e te tendi a >> esar pigro ma te ghe anca pazienza a buso e prima de far qualcosa te >> ghe pensi sempre do olte. Te podaresi anca pensar de manco che te >> faria ben. Te ghe uno spiccato senso dell'economia e el dono de savar >> usar i schei con parsimonia. Se i te fa dei complimenti no te te lasi >> abbindolar facilmente parchè te si una persona semplice e >> conservatrice. Te piase impuntarte quando te pensi de averghe reson, >> te ghe na bona memoria, par questo quando te perdi qualcosa te lo >> cati subito. Te ghe un gran magnetismo nei confronti del sesso >> opposto, attenzione a no starghe masa tacà che te podaresi stufar. >> >> >> Gnu Striato >> dal 21 Magio al 21 Giugno >> Pianta: Brusaocio >> Posto fortunà: Sotoscala >> Color: Blu azteco >> >> Descrision: Te piase metar el naso dapartutto, te piase saver tante >> robe ma a dirla tutta te si un pochetin superficiale e no te ve mai a >> fondo in quel che te se. Ciacolon, te parli assè, te ghe na bona >> dialettica che spesso la te salva e la te giuta a mascherar quel che >> no te si mia bon de far. Te si intuitivo e rapido nel rivarghe ma >> spesso te si impaziente de conosar tutto e in presia. Fate i cavoli >> tui qualche olta! Se te si dona meo par ti, se te si omo...te si come >> na dona parchè te riesi a far e organizzar tante robe in un colpo >> solo. Te piase zugar con la stimana enigmistica ma anca star fora e >> zugar a balon. Te soffri masa de nervosismo: sta chieto. >> >> >> Pito >> dal 22 Giugno al 22 Lujo >> Pianta: Fior di Cuculo >> Posto fortunà: Engazzà >> Color: Maron >> >> Descrision: Te si sensibile e na persona emotiva. te piase ndo te si >> nato, ndo te vivi e te si tacà a le to raise e la to famea. Te si un >> sciantin capriccioso, volubile e spesso malinconico parchè te parli >> sempre del to passato e de la to famea. Te gavarè anca na bona >> memoria ma te podaresi anca cambiar discorso qualche olta! Te si >> ambizioso ma mai sfrontato. Brao tentelo par ti. Siccome te si un >> segno d'acqua, te ghe bisogno de moarte parchè te ghe masa retenzion. >> Bei rocchetta e petala lì con le birre. >> >> >> Leoro >> dal 23 Lujo al 22 Agosto >> Pianta: Carnivora >> Posto fortunà: Kirghizistan >> Color: Blu carta da zucaro >> >> Descrision: El to ego l'è un pochetin masa pronuncià, te piase star >> al centro dell'attenzione ma te ghe da pensar che no te esiti mia >> solo ti! Te si orgoglioso e te piasaria esar el meo in ogni >> circostanza ... pecà che no podarà mai esar come te vol ti. E sta >> attento quando i te fa i complimenti che te te godi masa. No sta >> credar a tutto quel che i te dise. Te piase comandar e organizzar. Te >> tendi sempre a dar a chialtri el laoro manco importante. Siccome el >> to segno el governa el cor, te podaresi esar fortunà in amor ma anca >> soffrir de disturbi cardiaci quando te sarè vecio. Caro mio, se pol >> mia averghe tutto. >> >> >> Volpin >> dal 23 Agosto al 22 Setembre >> Pianta: Rosa canina >> Posto fortunà: A&O >> Color: Verdo >> Descrision: Te si na persona altruista, coscienziosa e te piase far >> el to laoro con precision anca se questo l'è complicà e pien de >> ostacoli. Te si cosita in grado de portar a termine tutte le attività >> che i te assegna parchè te piase che tutto si perfetto. Te podaresi >> moderar però la to critica che l'è eccessiva e la irrita parecchio. I >> pol mia esar tutti perfezionisti come ti. Corretto verso l'altro >> sesso no te si un cacciator nato ma te pensi e te valuti assè prima >> de decidar sa far. Molate fora un sciantin, te faria ben. Dominà da >> mercurio te si anca nervosetto e te accusi problemi a la digestion. >> te ghe da finirla de ndar a magnar al mec. >> >> >> Bogon >> dal 23 Setembre al 23 Otobre >> Pianta: Camomilla >> Posto fortunà: Moldavia >> Color: Terra di Siena bruciata >> >> Descrision: Te ghe sviluppà un gran senso dell'estetica e te ricerchi >> sempre l'equilibrio in tante robe: l'arte della diplomazia la te >> innata. Coi butei te si simpatico, piacevole, te zerchi sempre de >> agir correttamente e de no averghe pregiudizi. No te piase mia star >> da parti e te fe de tutto par scappar da un eventuale isolamento. Se >> te si dona te si bela, elegante e raffinata, se te si omo te piase >> zercar un amore stabile, sicuro. Te piase anca i schei e el successo >> ma chiaramente no te pol mia esar tutto belo ti e schifo chialtri, >> infatti se te ghe qualche disturbo, iè de natura psicosomatica e ai >> reni. tiè. >> >> >> Simeso >> dal 24 Otobre al 21 Novembre >> Pianta: Ortiga >> Posto fortunà: Oceano pacifico >> Color: Ceruleo >> >> Descrision: Te ghe un carattere complesso assè. Te si dominà da >> profondi impulsi emotivi, te si pien de risorse e te ghe un gran > magnetismo fisico. >> Te si na persona passionale e el to segno l'è sicuramente el più >> sensuale dello zodiaco. El to pianeta dominante l'è marte. Te >> mancaria un pochetin de tatto infatti spesso capita che te offendi >> qualcheduni e dopo te te sorprendi de averlo fatto. Va ben che te lo >> fe par autodifesa ma cerca de limitar l'acidità che te fa solo che >> ben. Te si alla ricerca del modello de vita: un principio par cui >> vivar o una struttura de vita da seguir. Par questa motivazion te si >> integro, no te accetti compromessi e te si un gran individualista. >> >> >> Somaro >> dal 22 Novembre al 21 Dicebre >> Pianta: Crisantemo >> Posto fortunà: Rep. Pop. Dem. del Laos >> Color: Griso nebbia >> >> Descrision: Esuberante, ottimista, pien de vita e de fiducia e che te >> dise le robe in faccia: queste iè le caratteristiche fondamentali de >> sto > segno. >> Ghe piase far sport e viaggiar e averghe soprattutto na vita >> avventurosa, par questo motivo i nati de sto segno iè destinè a >> sposarse più de na olta oppure i vol restar da soli par far tutto >> senza gnisuni ta ipiè. Dotè de na grande intuizion, iè attirè e >> interessè a tutte le materie filosofiche e de >> religion: robe che pol espandar la conoscenza che ghe piase. >> Generalmente stasì ben ma i vostri punti deboli iè le anche e el >> fegato, de conseguenza gavì da ridur i alcolici e far poco l'ulaop >> che no ve fa mia ben a le anche. >> >> >> Cocker spaniel inglese >> dal 22 Dicembre al 19 Genàr >> Pianta: Pratolina >> Posto fortunà: Poian >> Color: Senape >> >> Descrision: Te si responsabile, affidabile e riservato: te preferisi >> tegnarte par ti i to problemi e all'inizio no te fa na gran >> impression...te si inavvicinabile. Te si ambizioso e te ghe molta >> pazienza par questo par raggiungiar delle mete prefissate te ghe el >> coraio de percorrar cammini lunghi assè; te piasaria arrivar al >> vertice sociale ma te se ancha come laorarghe su, conosendo le >> persone giuste che te pol giutar in quel che te > vol. >> In poche parole te si un taion. >> No te piase mia l'esibizionismo masa accentuà, te si uno che laora >> tanto e te piase credar in qualcosa de superiore ... parchè una volta >> raggiunto el traguardo, se no ghe altri a ci domandarghe te necessiti >> de > introspezion. >> A >> olte te pararesi masa testardo ma l'è solo parchè te perserveri nei >> to obiettivi. Te governa saturno e siccome l'è anca el pianeta de le >> ossa, i nativi de sto segno i pol soffrir de dolori, reumatismi e >> artrosi. De solito el to fisico el se irrobustise col passar dei ani, >> no sta preoccuparte quindi se te si ancora zoino e mingherlin. Ghe >> tempo par tutto. >> >> >> Anara >> dal 20 Genàr al 18 Febrar >> Pianta: Bruscanzolo >> Posto fortunà: Giarela >> Color: Vermiglione >> >> Descrision: Te si na persona anticonvenzionale, originale e te piase >> far le robe da par ti solo. Te capisi i problemi altrui pur rimanendo >> distaccà. Brao, in un certo senso te si bon de farte i affari tui. >> Dominà da urano, te si na persona che ga bisogno de libertà e de >> indipendenza e te riesi sempre a risolvar al meglio i rapporti basè >> sull'amicizia. Piassè complicà se inveze parlema de amor. Te senti el >> bisogno de averghe tanti amici ma te se anca che te si bon de star da >> par ti quando > te vol. >> Come tutti i segni de aria te si alquanto intellettuale, ma piassè de >> chialtri te si profondo: te credi nei cambiamenti e te piase lottar >> par affermar le to idee o anca par el ben della collettività. >> Rilassate che no te si mia batman. Te si avanti e no dispiase mia le >> innovazioni, te le accetti volentieri de solito si onesti e fedeli e >> godì de bona salute. Forse qualche problemin ghe l'avì ne la >> circolazion de le gambe. >> >> >> Pegora >> dal 19 Febrar al 20 Marso >> Pianta: Grassa >> Posto fortunà: Stati Federati di Micronesia >> Color: Fucsia >> >> Descrision: Te si na persona molto sensibile ed emotiva. Forse un po >> masa influenzabile da i to amici e da l'ambiente in cui te ste, sia >> in ben che in mal. Siccome te si comprensivo e te credi che tutti i >> sia boni come ti, te si predisposto alla dedizion e al sacrificio >> verso el prossimo. Amor, sveate parchè al mondo de gente catia ghe >> ne. No te si mia competitivo, te piase le materie artistiche parchè >> te ghe un potenziale creativo pitosto alto. Te si anca intuitivo. >> Vulnerabile, te pecchi de meccanismi de autodifesa e te si anca >> emotivamente instabile. Per questo te soffri oltre che de disturbi ai >> piè, de malesseri colleghè all'emotivitò. Te podaresi farte dar el >> numero de qualche psicoanalista.
esame della vista
È la spalla della ragazza con la macchina fotografica... Vai dall’oculista!!!!
|
Modificato da - utente_cancellato in data 04/07/2010 09:48:01 |
|
|
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 04/07/2010 : 10:19:46
|
io continuo a vederci 2 belle chiappette
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 04/07/2010 : 18:23:30
|
...Anch'io !!!
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
_shark_
automodellante
|
Inserito il - 04/07/2010 : 21:54:04
|
Barzellettina intramuscolo veloce veloce !!!!
Paeesino sperduto della Sicilia:
Una donna tutta trafelata in preda a una crisi di panico entra di corsa in un pronto soccorso, e inizia a gridare lungo i corridoi: - Dutturiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Dutturiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Finalmente dopo tanto gridare dal fondo del corridoio ecco un camice bianco, la signora lo vede e comincia a gridare con ancora più fiato: - Dutturiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Dutturiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Il medico le si avvicina e le chiede il motivo per cui sta gridando cosi insistentemente e la donna sempre più trafelata dice: - Dutturiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Dutturiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! me figghiu oggi pomeriggio ha ingoiato 20 centesimiiiiiiiiiiiiiiiiii, ho pauraaaaaaaaaa!!!! E il Dottore: - Signuruzzaaaaa ma di che si preoccupaaaaaaaa in Italia sono 60 anni che si mangiano i miliardi e finora non è mai morto nessuno!!!!
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: Catania prov. ~
Ultima visita: 02/02/2013
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 12/07/2010 : 17:04:34
|
Inferno cristiano: fuoco. Inferno pagano: fuoco. Inferno maomettano: fuoco. Inferno indu: fuoco. A credere alle religioni, Dio e' un rosticciere (Victor Hugo).
Belusconi va in Paradiso. Tutti sono in fermento per l'arrivo di un personaggio così importante, quindi apre la porta personalmente Dio. Gli da' la mano, lo fa entrare ed inizia a presentarlo a tutti gli angeli. Ad un tratto Silvio trema, ...sbianca... e sviene. Il Signore si avvicina e gli dice sottovoce: "Silvietto! Su! Su! Ho detto San Pietro e non Di Pietro!"
Un tizio si presenta a S. Pietro. Questi tira fuori il librone con scritto su il nome dell’uomo e gli dice: "... vedo che hai condotto una vita abbastanza grigia ... ma non vedo atti di bontà tali da assicurarti l'entrata in Paradiso...". "Veramente ho salvato una povera vecchietta dall'essere scippata. C'erano due teppistelli e io li ho bloccati dicendo: 'Perchè ve la prendete con una donna... stronzi... provate con uno grande e grosso come voi...' …. e così' la donna ha potuto fuggire...". San Pietro perplesso, sbircia frenetico fra le righe ed esclama: "... ma non vedo questo avvenimento scritto nel libro della tua vita... quando sarebbe accaduto?". "Vediamo …. circa 5 minuti fa!".
Un bel giorno il Padre Eterno esasperato dei casini che succedono sulla terra chiama davanti a se Barack Obama, Bin Laden e Berlusconi. Adirassimo li apostrofa: “ … ragazzi ascoltatemi bene, se non la piantate di far casini o on li impedite vi prendo tutti a calci nel sedere e vi metto a spalare cacca con tutta la vostra gente per l’eternità. Capito bene? I tre spaventati e vergognosetti annuiscono e vengono rispediti sulla terra. Obama appena arriva convoca il senato e spiega che ha visto il creatore, in videoconferenza, che gli ha raccomandato di riferire al popolo americano di rimettersi in riga pena le ire divine ed una nuovo periodo di recessione economica che li avrebbe condotti tutti … nella cacca. Bib Laden si reca alla mecca e davanti tutti i pellegrini e ad Al Jazeera afferma di aver parlato con Allah che gli assicurato che si prendeva Lui cura degli infedeli e che quindi la guerra santa era finita con tutti gli annessi e connessi …. pena l’abolizione delle vergini in paradiso sostituite da lavori poco edificanti. Infine Berlusconi, arrivato sulla terra indice subito una conferenza stampa a reti unificate ed in eurovisione e dichiara: “ Italiani! Europei! Ho appena avuto un colloquio confidenziale con mio Padre e vi porto i suoi saluti con l’assicurazione che per i prossimi mille anni non vi mancherà lavoro ….. “
Bye
|
|
|
|
|
|
Discussione |
|