Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Quattroruote Collection 1/24 (Fabbri editore)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Quattroruote Collection 1/24 (Fabbri editore)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 197

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 05/09/2009 : 00:39:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
uno ha la foto del modello ma è caro arrabiato,l'altro non ha neppure le fotoooooo!! ma per favore

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 05/09/2009 : 00:40:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Com'è che su eBay c'è già la Countach ma sul sito Fabbri ancora no?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 05/09/2009 : 11:09:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici

Che dire? Ci avevamo sperato in molti, e ora torniamo bruscamente con i piedi per terra.

[/quote]

...secondo me qualcun' altro copierà l'iniziativa... vedi De Agostini...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

LAPO
automodellante

Inserito il - 05/09/2009 : 16:49:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LAPO Invia a LAPO un Messaggio Privato Aggiungi LAPO alla lista amici
INFATTI!!!!!
avete visto la pubblicità della nuova collection di DeAgostini?
"le auto della 24 ore di LeMans" in scala 1/24!!!!!!!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

scherzino cattivello... sarebbe tanto bello se fosse vero, no?

Prov.: Firenze  ~ Città: FIRENZE  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 05/09/2009 : 17:21:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
LAPO ha scritto:

INFATTI!!!!!
avete visto la pubblicità della nuova collection di DeAgostini?
"le auto della 24 ore di LeMans" in scala 1/24!!!!!!!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

scherzino cattivello... sarebbe tanto bello se fosse vero, no?

Tsk... se questo è uno scherzo, Edicolante è un buon moderatore.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 07/09/2009 : 09:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
News Novegro (fiera sempre più scadente e cara.....)
Della serie 4ruote colletion senza volume ho preso a 25 euro:
Bianchina Panoramica
Simca 1000
Renault 4

A 10 euro:
Citroen DS

Della serie 2CV francese

una furgonetta a 8 euro ed una a 10...

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 07/09/2009 : 09:36:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
lobo ha scritto:

News Novegro (fiera sempre più scadente e cara.....)
Della serie 4ruote colletion senza volume ho preso a 25 euro:
Bianchina Panoramica
Simca 1000
Renault 4

A 10 euro:
Citroen DS

A 25 euro l'uno o tutti e tre? Spero che sia il prezzo di tutti i modelli....

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante

Inserito il - 07/09/2009 : 11:33:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Nessuna notizia della Lamborghini?
Sul sito Fabbri tutto tace...l'uscita era prevista per oggi 7 settembre...
Boh!

Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/09/2009 : 12:11:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Alberto

Era: 1 pezzo 10 €, tre pezzi 25 €

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 07/09/2009 : 13:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Confermo.
C'era anche la 124 spider...ma senza parabrezza...
Ho dovuto carteggiare con una pezzuola abrasiva il tessto della DS perchè era rigato come se ci avessero passato una paglietta...
Poi un apassata con la pasta abrasiva tamyia e la cera tamyia...
E si che era sigillata...

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nitrous Zimmo
automodellantino

Inserito il - 07/09/2009 : 13:45:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nitrous Zimmo Invia a Nitrous Zimmo un Messaggio Privato Aggiungi Nitrous Zimmo alla lista amici
Arrivata sabato la Countach..

Non ho il tempo di postare foto causa lavoro, ma mi sembra molto molto bella.
Bellissimo come al solito il fascicolo.
E' la Lp400 S (speravo in una lp400 primissima serie...vabbè), rossa, ben dettagliata.

Fari a scomparsa, buone proporzioni, bel vano motore, anche se poco profondo.
Unico difetto: le portiere. Si aprono correttamente verso l'alto, ma attenzione alla fragilità del sistema, inoltre c'è molto gioco.

Modificato da - Nitrous Zimmo in data 07/09/2009 13:50:41

Firma di Nitrous Zimmo 
"Henry Ford negli anni '20 si toglieva il cappello quando passava un'Alfa, ma nei suoi capannoni aveva delle Lambda smontate per capire come diavolo avevano fatto alla Lancia ad inventare l'automobile moderna..."

Prov.: Modena  ~ Città: Maranello  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 06/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

LAPO
automodellante

Inserito il - 07/09/2009 : 14:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LAPO Invia a LAPO un Messaggio Privato Aggiungi LAPO alla lista amici
FANTASTICA LA COUNTACH... altro difetto le gomme non dettagliate!

Prov.: Firenze  ~ Città: FIRENZE  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/09/2009 : 14:41:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Fabrizio (Cop) sarà contento che la Countach l'han fatta bene...

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 07/09/2009 : 14:48:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Non seguo la raccolta, ma mi potete confermare che il 21/09 uscirà la X1/9 Five Speed Bertone?
Vorrei prenderla perchè era l'auto dei miei genitori quando si sposarono.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 07/09/2009 : 16:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
carlett01 ha scritto:

Keep-all ha scritto:

Alberto

Tutto sommato un prezzo conveniente.
Qui a Roma, stanno a 10 euro e non fanno neppure 1 euro di sconto!
Dato che alcuni modelli "carini" mi mancano, me ne sarei presi anche 6, anche se credo che sia difficile reperirli!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 07/09/2009 : 16:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
confermo la fragilita' delle cerniere porte della Countacha me si è rotta,anzi spezzata di netto nel richiudere la portiera,in piu' mi è rimasto in mano uno specchietto,quindi ATTENZIONE alle cerniere delle porte!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 07/09/2009 : 16:47:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Keep-all ha scritto:

carlett01 ha scritto:

Keep-all ha scritto:

Alberto

Tutto sommato un prezzo conveniente.
Qui a Roma, stanno a 10 euro e non fanno neppure 1 euro di sconto!
Dato che alcuni modelli "carini" mi mancano, me ne sarei presi anche 6, anche se credo che sia difficile reperirli!
Alberto

Il fatto è che c'era quasi uno scatolone di DS ed un altro con solo 600, simca,renault 4, qualche 131 abarth e 500 , due peugeot 207 , qialche alfa romeo giulia e la 124 scassata...
Delle altre nemmeno l'ombra neanche negli altri stand.
Qualcuno le vendeva a 15 euro...

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 07/09/2009 : 17:16:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Mister ha scritto:

Non seguo la raccolta, ma mi potete confermare che il 21/09 uscirà la X1/9 Five Speed Bertone?

Io te lo confermo in quanto se non esce potrei bruciare quelli di Fabbri e 4ruote
E' l'auto che aspetto dall'inizio di questa raccolta.. Se è la Five Speed sarà rossa.. proprio come la sogno io!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 07/09/2009 : 18:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
lobo ha scritto:
Il fatto è che c'era quasi uno scatolone di DS ed un altro con solo 600, simca,renault 4, qualche 131 abarth e 500 , due peugeot 207 , qialche alfa romeo giulia e la 124 scassata...
Delle altre nemmeno l'ombra neanche negli altri stand.
Qualcuno le vendeva a 15 euro...

Beh, effettivamente la scelta è scarsina.
Qui, da me, c'è una discreta scelta e sono riuscito a prendere molti modelli che mi mancavano. Però della Fiat 124 spider neanche l'ombra
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 07/09/2009 : 18:07:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Mister ha scritto:

Anche dei miei! si confermo che quella sarà la prossima uscita assolutamente da non perdere!

Intanto ho appena preso la Lambo...non sembra male però lascio i giudizi ai + competenti!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 197 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.