Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Pisellino dove sei?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Pisellino dove sei?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2007 : 01:59:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Per sdrammatizzare su tutti i post sugli abbandoni voglio andare controcorrente e chiedere a gran voce il ritorno di Silvia (nick "Pisellino", appunto). Ormai è quasi un anno che ha abbandonato il forum e molti non sapranno neanche chi è, e infatti subito si saranno chiesti "che razza di topic è, questo?" ma qui le "vecchie glorie" se la ricordano bene tutti e ci manca molto, specialmente da quando in edicola c'è una raccolta dedicata alle Fiat .
Silvia, fatti sentire ogni tanto, almeno per un saluto, e comunque, se non puoi, in bocca al lupo per tutto

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

n/a
deleted

Inserito il - 29/09/2007 : 12:35:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Da quanto ne so io, Silvia, alias "Pisellino" era una delle colonne del forum, io sono arrivato quando lei era già andata via, ignoro le cause del suo abbandono, ma mi piacerebbe conoscela.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

alemic
automodellante

Inserito il - 30/09/2007 : 04:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alemic Invia a alemic un Messaggio Privato Aggiungi alemic alla lista amici
Io ho provato a mandarle una mail alcuni mesi fa quando preparavo la tesi per salutarla e chiederle conferma di una cosa che riguardava la sua città e che volevo, appunto, citare nella tesi...
Non mi ha risposto e ci sono rimasto abbastanza male. Non credevo di meritare quel silenzio. Comunque rispetto la sua scelta, se preferisce così!

Firma di alemic 

Alemic

Classe ed eleganza

Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 28/01/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/09/2007 : 12:13:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quote:
Messaggio di alemic

Io ho provato a mandarle una mail alcuni mesi fa quando preparavo la tesi per salutarla e chiederle conferma di una cosa che riguardava la sua città e che volevo, appunto, citare nella tesi...
Non mi ha risposto e ci sono rimasto abbastanza male. Non credevo di meritare quel silenzio. Comunque rispetto la sua scelta, se preferisce così!

beh effettivamente non capisco perchè non ti ha risposto...spero non le sia successo qualcosa

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/09/2007 : 12:23:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma che voi sappiate, lei gira ancora sul forum e non posta o ha proprio lasciato tutto?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/04/2010 : 17:02:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Riguardando il post con le foto, mi è tornata in mente....

Nessuno ha saputo più nulla?

Silvia, al forum sicuramente manca una figura femminile....

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 26/04/2010 : 19:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Io ne so qualcosa...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 27/04/2010 : 00:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
leggendo il titolo del post mi è venuto in mente la domanda che mi faccio ogni mattina...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 27/04/2010 : 10:31:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
http://pisellino.altervista.org/

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/04/2010 : 14:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
giovanni ha scritto:

leggendo il titolo del post mi è venuto in mente la domanda che mi faccio ogni mattina...

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/04/2010 : 15:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
ahahahahahahaahahahahahahahahahaah....bhe ragazzi fa parte di quei personaggi che hanno deciso di andarsene per dissapori...chimarla poi colonna portante mi sembra esagerato...

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/04/2010 : 15:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

ahahahahahahaahahahahahahahahahaah....bhe ragazzi fa parte di quei personaggi che hanno deciso di andarsene per dissapori...chimarla poi colonna portante mi sembra esagerato...

quoto....anche perchè quel matto di iks con tutti quei messaggi sarebbe il dio del forum!
ora scrive molto meno perchè ha paura che arrivato a 10.000 mes si azzeri il conteggio
scherzo iks vieni anche nelle altre sezioni qualche volta!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 27/04/2010 : 15:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Non voglio giudicare nessuno, specie chi non conosco, ma andarsene da un forum per dissapori... e che sarà mai...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/04/2010 : 18:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:
ora scrive molto meno perchè ha paura che arrivato a 10.000 mes si azzeri il conteggio

Ma seriamente, dopo i 9.999 messaggi il contatore si azzera?

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 27/04/2010 : 18:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ci sono due possibilità:

1) S'azzera il contatore, perdi il nick e l'avatar e devi registrarti di nuovo come "Nuovo Acquisto".

2) Mantieni lo stato accumulato nel tempo e vai avanti col contatore se doni la tua collezione all'amministratore del forum.

Decidi tu ...

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 27/04/2010 : 19:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Ma seriamente, dopo i 9.999 messaggi il contatore si azzera?

Si', e la marmotta confezionava la cioccolata.

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/04/2010 : 19:29:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
eigi ha scritto:

Ci sono due possibilità:

1) S'azzera il contatore, perdi il nick e l'avatar e devi registrarti di nuovo come "Nuovo Acquisto".

2) Mantieni lo stato accumulato nel tempo e vai avanti col contatore se doni la tua collezione all'amministratore del forum.

Decidi tu ...

Direi che è un ardua decisione.

Firma di Rallysta 

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/04/2010 : 21:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
compro messaggi!

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/04/2010 : 21:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
per evitare che torni a zero si potrebbe interpellare qualcuno di quei concessionari che azzerano i contachilometri delle macchine usate e chiedere lumi

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 27/04/2010 : 21:58:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Tano, scommetto che la tua offerta è per il raggiungimento dell'opzione 1) ... gna fai più!

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 27/04/2010 : 22:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Il primo che raggiungerà i 10.000 messaggi verrà sodomizzato da Edicolante. O viceversa.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.