Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Giornali
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Giornali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 29/04/2010 : 14:07:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Finalmente è uscito Automobilismo d'epoca!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 29/04/2010 : 18:28:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
comunicazione agli amanti dei rally,oggi ho trovato in edicola il primo numero di RALLY EMOTION,un bel giornale con bellissime foto e resoconti dal mondiale,in coda intervista amarcord con Arnaldo Bernacchini che parla della STRATOS.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/04/2010 : 18:33:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Grazie dell'informazione seb, ci farò un salto.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

9store
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 29/04/2010 : 18:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 9store Invia a 9store un Messaggio Privato Aggiungi 9store alla lista amici
sebloeb ha scritto:

comunicazione agli amanti dei rally,oggi ho trovato in edicola il primo numero di RALLY EMOTION,un bel giornale con bellissime foto e resoconti dal mondiale,in coda intervista amarcord con Arnaldo Bernacchini che parla della STRATOS.

Sì, l'ho visto arrivare stamattina e mi sono stupito...una nuova rivista sui rally? E non sembra neanche male...prossima uscita il 28 maggio sono curioso di vedere come continua ma comunque promette bene

Firma di 9store 
www.9store.it (Modellismo e molto altro)

Prov.: Savona  ~ Città: loano  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 28/04/2010  ~  Ultima visita: 12/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 29/04/2010 : 19:49:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
sebloeb ha scritto:

Un'altra rivista.E dove le metto?
Io rimango fedele a TuttoRally

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 29/04/2010 : 19:55:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
jacks ha scritto:

Finalmente è uscito Automobilismo d'epoca!

Da leggere l'articolo di 18 pag. intitolato "Il patrimonio disperso" dedicato alla storia dell'Alfa Romeo.Bello il reportage sulla splendida 6C 2500 Villa D'Este.Interessante il servizio sull'Abarth OT 1000 Spider.
Da segnalare gli articoli sull'Alpine A110 e sulla Bianchina Panoranica.
Un paio di pagine sono dedicate alla Fiera di Norimberga.

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 29/04/2010 : 22:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
presi Automobilismo d'Epoca e Grace, soprattutto quest'ultimo ha un interessantissimo articolo sul primo prototipo della 037

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 29/04/2010 : 23:58:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
infatti vi avevo raccomandato di comprare GRACE alla pagina precedente proprio per questo motivo

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 30/04/2010 : 22:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
sebloeb ha scritto:

chi è il direttore?

Messaggi: 6951  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 30/04/2010 : 23:03:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
512s ha scritto:

sebloeb ha scritto:

chi è il direttore?

Angelo Giuseppe Berto,è anche un portale:www.rallyemotion.it.

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 01/05/2010 : 20:46:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
da me è arrivato Ruoteclassiche,deh! un l'ho fatto nemmeno diaccia! in edicola! preso!
finalmente cio' che desideravo la storia della SIMCA,bei ricordi da bimbetto sulla 1100 der mi babbo

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 05/05/2010 : 01:06:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
@Sebloeb: Hai preso il DVD sulla Millemiglia??? e se si com'è??? che curiosone eh?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 05/05/2010 : 15:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
macche' me lo sono perso,nessun'altro ha trovato RALLY EMOTION?

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 05/05/2010 : 23:11:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
mmmmhhhh. vedrò di reperire il DVD. vi saprò dire!!!

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 06/05/2010 : 14:35:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io ce l'ho il DVD di Piero Comanducci.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 06/05/2010 : 15:43:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
e com'è???????????? eheh! tra parentesi stasera la 1000 Miglia arriva e si ferma per la notte a Bologna...

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 06/05/2010 : 16:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto bello, ci sono delle immagini che vanno dagli albori del rally fino alla fine del Gruppo B. Io ho solo il primo volume ovvero quello che arriva finno al 1986, il secondo mi manca.

Firma di Rallysta 

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 06/05/2010 : 17:00:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Molto bello, ci sono delle immagini che vanno dagli albori del rally fino alla fine del Gruppo B. Io ho solo il primo volume ovvero quello che arriva finno al 1986, il secondo mi manca.

beh se arriva fino al 1986,hai quasi tutta la storia dei rally,ti mancano 5 annetti non di piu'....

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 06/05/2010 : 17:30:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
austin ha scritto:

Rallysta ha scritto:

beh se arriva fino al 1986,hai quasi tutta la storia dei rally,ti mancano 5 annetti non di piu'....

Bhè dipende da cosa intendi te per rally.

Firma di Rallysta 

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 06/05/2010 : 20:47:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io intendo il giornale non i DVD di Piero Comanducci,avete frainteso,comunque i DVD di Comanducci li ho tutti e due per la cronaca.

Modificato da - sebloeb in data 06/05/2010 20:49:43

Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.