Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Giornali
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Giornali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 27/03/2010 : 09:21:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
giomboLancia ha scritto:

da me è arrivato 2 giorni fa e arriva circa tra il 19 e il 25 del mese. (parlo di automobilismo d'epoca)

Grazie per le info. GiomboLancia!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 27/03/2010 : 09:23:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
@ scott: è una monografia di 256 pagine, l'edizione è in brossura, prezzo 8,50 euro (quella presente nelle librerie sarà rilegata ed al prezzo di 16 euro.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 02/04/2010 : 10:47:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Arrivato oggi Ruoteclassiche. Molto interessante, le fascicolo è presente una specie di dossier sulla Bellissima Fiat 1400 e 1400 Cabriolet. Consiglio di comprarlo

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 02/04/2010 : 11:19:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Lo comprerò anche io di sicuro!

Volevo porre una domanda a Voi che sicuramente siete più esperti di me: dove tenete le vostre collezioni annuali di Quattroruote, Auto, Ruoteclassiche, Autosprint, ecc...??? avete spazi appositi dedicati o tutto nei cartoni?
Chiedo scusa a Senna 78 per il copiright su questo tipo di domande...
Vi ringrazio in anticipo per la risposta

Giacomo

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/04/2010 : 12:41:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io ho i 4 ruote dal 72 ad oggi,tanti auto e tantissime altre riviste\libri..è tutto sistemato nella mia cameretta(che fra un po' esplode)e parecchi sono in dei contenitori sotto al letto e nell'armadio ogni volta devo sorbirmi le lagne dei miei e della nonna perchè sono dappertutto...che balle!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 02/04/2010 : 13:04:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io oltre a ruoteclassiche ho preso anche automobilismo d'epoca,bene c'è un grossolano errore,nel giornale c'è un servizio sulle 127 sport,la terza serie 75hp monta i cerchi della A112 Abarth,quelli in lega con il disegno a croce,bene li hanno scambiati per quelli a petalo che appunto la terza serie montavainfatti dicono che erano montati su quella serie,questo è un grosso errore,se avete il giornale andate a vedere

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 02/04/2010 : 15:24:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
@ sebloeb: lo posseggo anche io ma non ero ancora arrivato a leggere sin li... l'avevo solo sfogliato al volo per farmi una prima impressione. Devo dire che sei stato molto acuto!!!

@ Luciocabrio: ti ringrazio per la risposta...dovrò cercare sistemazioni strategiche per non prendere gli insulti più o merno quotidiani dei miei!!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/04/2010 : 17:58:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

io ho i 4 ruote dal 72 ad oggi,tanti auto e tantissime altre riviste\libri..è tutto sistemato nella mia cameretta(che fra un po' esplode)e parecchi sono in dei contenitori sotto al letto e nell'armadio ogni volta devo sorbirmi le lagne dei miei e della nonna perchè sono dappertutto...che balle!

stesso problema..." allora sempre sti giornali in giro...sono dappertutto, ma è possibile che pensi solo alle macchine????cosa te ne farai di tutti sti giornali!!!!!"...

mia mamma mi fa morire dal ridere

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 03/04/2010 : 09:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Volevo segnalarvi che nel sommario di Ruoteclassiche (in basso) si annuncia che, allegato al prossimo numero di maggio, vi sarà un DVD dedicato alla Mille Miglia (che proprio si svolgerà dal 5 all'8 maggio), con immagini storiche rivissute grazie ai filmati dell'istituto luce.

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 05/04/2010 : 14:19:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
giomboLancia ha scritto:

Wow! non mi perderò assolutamente il prossimo numero! per curiositò, quanto hanno preso come punteggio le piccolo suv corean ix-35 2.0 136 e 184 cv? Che sfortuna da me arriverà o domani o Lunedi!

Non vedo l'ora di prendere anche il numero di maggio visto che c'è finalmente la prova della bella giulietta!

a me sembrano dei cloni della Ford Kuga!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 20/04/2010 : 15:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Oggi è uscito Automobilismo d'epoca vero???

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 20/04/2010 : 19:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
jacks ha scritto:

Oggi è uscito Automobilismo d'epoca vero???

A Padova oggi non è ancora arrivato.

Modificato da - stefandan in data 20/04/2010 19:34:07

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2010 : 12:53:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
hanno sbandierato ai quattro venti che sarebbe uscito a meta' mese ma non riescono a mantenere la promessa.

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2010 : 22:14:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
sebloeb ha scritto:

hanno sbandierato ai quattro venti che sarebbe uscito a meta' mese ma non riescono a mantenere la promessa.

Mi pareva...è da mo' che lo sto cercando ma, come avrete potuto capire, nemmeno l'ombra...
Avrebbero fatto meglio a non sbandierare così il tempo di uscita che avevano previsto, dati i risultati.

Intanto a breve dovrebbe uscire il nuovo numero di quattroruote con la ristampa del primo numero (la nuova giulietta in copertina come la progenitrice all'epoca).

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/04/2010 : 23:18:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
è uscito il nuovo 4ruote...compreso nel prezzo c'è la ristampa del primo numero... interessanti le prove della 458...della sls...giulietta e serie 5

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2010 : 23:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
da me non è ancora uscito, confido nella giornata di domani...almeno ho qualcosa da leggere oltre ai soliti testi universitari!

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2010 : 21:22:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Ritirato il secondo volume Fiat "Tutti i modelli del Novecento", mi permetto di fare una correzione: la Regata Mare (pag.240) non era disponibile soltanto col 1.9 a gasolio, ma c'era pure la versione 70 (come testimonia la foto sulla medesima pagina).

Preso anche il QR 5/10 con ristampa del primo fascicolo: da non perdere...bellissimo e (letto ben 54 anni dopo) ingenuo.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 24/04/2010 : 23:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
hanno anche aumentato il prezzo ora viene 5 euro,beh erano una quindicina di anni che costava cosi'.
a proposito,vi consiglio di prendere GRACE di maggio,poi mi dite se merita questo mese....

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 26/04/2010 : 11:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
si, ho visto anche io che quattroruote è aumentato...ma d'altronde, credo sia anche normale. Le motivazioni presenti nell'editoriale del direttore non fanno una piega, c'è poco da dire.

super pax
automodellante

Inserito il - 26/04/2010 : 23:05:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pax Invia a super pax un Messaggio Privato Aggiungi super pax alla lista amici
nessuno sa quando esce ruote classiche?

Messaggi: 306  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.