Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 13/07/2011 : 21:30:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Mi trovo parzialmente daccordo con Frecciarossa ma definirla "povera marca" non è esatto.....ha fatto degli errori enormi che poteva benissimo evitare (come la Pandakar,la Panda rally o la 156 pista che non avevano niente a che vedere con le gare;la peggiore la Panda rally fatta sulla versione 4x4...ORRENDA) ma quelle di ora o le Motorama sono buone come prezzo e ben fatte (qualcuna più e qualcuna meno),purtroppo le decals son ancora sempre fragilissime

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 13/07/2011 : 23:01:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
458italia ha scritto:

Anchio,purtroppo,sono in disaccordo con frecciarossa,la cararama ha un rapporto qualita/prezzo,secondo me,impareggiabile e il realismo dei modelli e davvero impressionante(ovviamente riferito al prezzo).
Anche se ora la qualita con alcuni modelli è scesa,rimane la migliore low cost;poi ,sempre secondo me,da quando c è questa motorama i modelli cararama sono meno reperibili,vorrei aggiungere che personalmente avrei preferito magari trovare meno modelli italiani(quindi no motorama)e,invece,avere una maggiore scelta con soggetti piu vari(quindi SI Cararama)e non essere tartassato dagli stessi modelli(ripeto 500 e punto 3 porte).
questa è la mia opinione personale,ognuno poi la puo pensare come vuole

penso di poterti ampiamente quotare
da quando è subentrata MOTOrama, siamo invasi solo da 500 fiat lancia e basta, raramente qualche modello serie Monza, poi solo roba italiana

le varie Audi a4, a6, renault twingo, citroen c1 ecc sono sparite, sono diventate "rare" in 3-4 anni di produzione, il che è paradossale

facessero pure tutte le 500 che vogliono e le livree che desiderano, ma almeno rimettano sul mercato tutti i modelli della HONGWELL, che è la marca base di tutte, altrimenti si finirà col trovare le 500 e le punto a 6 euro nei centri commerciali, e per prendersi una subaru impreza rally o una peugeot 407 bisognerà spendere 30 euro tra modellino e spedizione per prenderli su ebay

francamente, no, proprio no

il problema è la distribuzione del mercato, è fatta malissimo e fa calare l'interesse anzichè aumentarlo, a grandi linee

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 13/07/2011 : 23:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
hai veramente ragione;ne approfitto per raccontarvi un episodio negativo che mi è accaduto qualche giorno fa.
Dopo aver chiesto quando sarebbe arrivato qualcosa di nuovo,torno nel bazar che frequento e effettivamente di nuovo c è molto.....ma ci saranno state qualcosa come 90 scatole motorama con all interno SOLAMENTE 500(controllato personalmente),l unica era una porsche 911 decappottata della cararama che stara li da un anno(tra l altro la scatola è distrutta e il modellino vaga all interno).
E non è finita qui,pile alte fino al soffitto di SPEED POWER(che come sappiamo benissimo sono 4 soggetti più o meno),una cosa positiva è che sono riuscito finalmente a trovare la giulietta nuova(rigorosamente versione economica).
Una piccola curiosita;ho notato che,mentre le auto della serie speed power,hanno una sola verniciatura per la giulietta ce ne sono 3 ovvero,bianco,vinaccio e un blu molto scuro,ho preso le prime 2 colorazioni che quel blu non mi convince molto...
Infine la ciliegina sulla torna,degli 1-24 e 1-18 di vari marchi e tutte riproponevano...indovinate cosa???!!!DELLE MALEDETTISSIME 500....
Se si continua cosi propongo di mandare una mail all importatore a nome del forum...

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 14/07/2011 : 01:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
ma siamo sicuri che la colpa sia degli importatori e non di chi acquista(supermercati ecc.)?

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Julie
automodellantino

Inserito il - 14/07/2011 : 07:05:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Julie Invia a Julie un Messaggio Privato Aggiungi Julie alla lista amici
Ho due nuovi modelli alla mia collezione.

Prov.: Roma  ~ Città: Rome  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 14/07/2011 : 10:23:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
frecciarossa ha scritto:

la cararama è una povera marca che cerca di intromettersi nel mercato... ma forse non hasno ancora capito che il loro modelli sono uno peggiore ell'altro!

Non credo affatto che le intenzioni della cararama siano quelle di intromettersi sul mercato per fare concorrenza a marchi decisamente più blasonati. La cararama è un marchio di giocattoli non di automodelli (nemmeno i produttori li spacciano per modelli). Siamo noi a considerarli dei modelli da collezione e qualche volta ci si aspetta un po' troppo da un marchio come questo sia per quanto concerne le novità sia per quanto concerne la fedeltà degli stessi. Detto questo però c'è anche da aggiungere che la cararama è il miglior marchio low-cost in commercio e alcune delle loro macchinine, seppur concepite come giocattoli, sono fedeli nelle linee e nei particolari tali da renderli dei collezionabili all'altezza di marchi più blasonati. Però se ultimamente il livello qualitativo e un po' sceso e non sfornano più novità non bisogna essere delusi più di tanto perchè dobbiamo considerare che i loro prodotti sono destinati più ai ragazzini che ai collezionisti adulti per i quali ci sono altri marchi con più alta scelta e qualità e anche vero però che tali marchi sono costosi tuttavia qualche buon affare si fa anche qui.

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Julie
automodellantino

Inserito il - 14/07/2011 : 12:20:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Julie Invia a Julie un Messaggio Privato Aggiungi Julie alla lista amici
Voglio avere fiat 500 rosa in blister nella mia collezione. Sai dove la gente si vende, per favore? Si tratta di un nuovo pacchetto?

Prov.: Roma  ~ Città: Rome  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 14/07/2011 : 13:19:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Julie ha scritto:

Ho due nuovi modelli alla mia collezione.

Mai vista verde

Per quanto riguarda le Cararama c'è anche da ggiungere che si trovano sempre le stesse colorazioni: Bravo e Panda rosse, 500 rosse e bianche, Punto blu

Modificato da - Autodelta-Noble in data 14/07/2011 13:21:57

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 14/07/2011 : 13:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
lupoalberto ha scritto:

ma siamo sicuri che la colpa sia degli importatori e non di chi acquista(supermercati ecc.)?

Potrebbe anche darsi ma chiunque le mette sugli scaffali un minimo di buon senso lo deve avere,anche un bambino pur non intendendosi di auto lo vede che sono tutte uguali.
Tornando ai modelli ho visto la gpunto verde(come quello della forestale,abbastanza acceso)in 1-24 e in 1-43,ma solo assieme alla bisarca cararama(dal rimorchio plasticoso)...

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Julie
automodellantino

Inserito il - 14/07/2011 : 19:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Julie Invia a Julie un Messaggio Privato Aggiungi Julie alla lista amici
Autodelta, ho visto anche questi modelli di 911 in nero.

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 14/07/2011 : 23:18:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Novità Motorama:
Formula Abarth in 1:43 (dopo l'1.24):

Ducati Monster 696:

Auto dei barbapapà abbinate a vari personaggi
http://www.carmodel.it/zoomPage.php...NDAnLCAnMScp
http://www.carmodel.it/zoomPage.php...TEtNDk4MzcOn (usa le C)LCAnMScp
http://www.carmodel.it/zoomPage.php...MzcnLCAnMScp
http://www.carmodel.it/zoomPage.php...MzgnLCAnMScp

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/07/2011 : 23:31:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
le auto dei barbapapà sarebbero da incendiare e far saltare in aria le ceneri. ma si può essere così idioti??? importassero le hongwell in italia piuttosto altro che ste minchiate

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 14/07/2011 : 23:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici

La penso come te ma stò rassegnato, fossi io il direttore

Firma di Autodelta-Noble 

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 14/07/2011 : 23:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
purtroppo è il mercato, personalmente mi sono sgonfiato gli emenicoli di trovare solo 500, nei centri commerciali, per fortuna nei toys center si trovano le serie monza poco diffuse e anche altre marche tipo Mondo a prezzi buoni (e nonsi trovano solo 500 o gpunto li, grazie al cielo), poi magari nei Grancasa o altri distributori si trovano altri modelli meno diffusi

però ad esempio in un bennet ho trovato solo 500 e ypsilon, di fianco c'erano altre marche tra cui bburago, e indovinate? solo 500 per prendere certi modelli o giri l'italia, o vai nei negozietti spendendo l'anima o su internet, spendendo 2 anime...

non che io abbiaqualcosa contro la 500 di cui cerco diavere comunque tutte le livree, ma non c'è solo quella, ok che fa tendenza e 2 bambinisu 4 la vorranno, maa meno che non siano tutti nipoti di lapo elkann non credo vogliano 10 500 a zucca con cui giocare

speriamo che cambi qualcosa nella distribuzione...

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/07/2011 : 11:17:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi ma la formula abarth 1\43 è fatta bene? La livrea è fedele all'originale?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/07/2011 : 14:57:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
makluf ha scritto:

le auto dei barbapapà sarebbero da incendiare e far saltare in aria le ceneri. ma si può essere così idioti??? importassero le hongwell in italia piuttosto altro che ste minchiate

come non quotarti...non capisco come si fa ad essere così commercialmente stupidi...ci sono un'infinita' di modelli che noi non vediamo e in compenso ci rifilano le auto dei Barbapapà...la forma è quella giusta, ottime supposte per chi ha deciso di mandarcele...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 16/07/2011 : 09:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
makluf ha scritto:

quoto in pieno

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/07/2011 : 10:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
riformulo la domanda perchè non so se inserirla nella lista dei futuri acquisti o no:

ragazzi ma la formula abarth 1\43 è fatta bene? La livrea è fedele all'originale?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 17/07/2011 : 12:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
makluf ha scritto:

QUOTO, QUOTISSIMO, STRAQUOTOOOOO!!!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 18/07/2011 : 14:54:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Dopo la 159 berlina grigia e la Mito bianca, ho finalmente trovato la 159 berlina rossa e la Mito gialla. A quest'ultima in particolare il giallo "dona" molto.

Uploaded with ImageShack.us

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi.