Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 10/07/2011 : 19:34:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Sinceramente sarebbe meglio se andasse oltre l'orizzonte Fiat/Alfa/Lancia/Maserati/Ferrari/GM/varie ed eventuali

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 11/07/2011 : 13:15:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bisognerebbe fare un bel pò di roba nuova, ok nuove fiat lancia (cosi potrò prendermi un'eventuale nuova ypsilon doppia e BRUCIARLA ) ma anche qualcos'altro magari di inedito e non ritrito, confido nell'anno prossimo per un rilancio cararama

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 11/07/2011 : 13:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
perché vuoi bruciarla poverina?

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 11/07/2011 : 18:40:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
perchè personalmente trovo che la nuova ypsilon sia di un'orripilanza mostruosa

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/07/2011 : 19:18:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
la Y10 nuova è carina!! l'ho vista in concessionario, sembra una delta più piccola!! anche dentro è carina. Spero che la Motorama la farà!

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

luca77
automodellante

Inserito il - 11/07/2011 : 20:56:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
[red]DarkPirate ha scritto: ..... ma anche qualcos'altro magari di inedito e non ritrito, confido nell'anno prossimo per un rilancio cararama

Pienamente d'accordo! Visto che Cararama spesso riproduce auto del gruppo Fiat, ora che anche Crysler ne è un pochetto imparentata, non mi dispiacerebbero delle auto di ieri di questo gruppo, che sò, una Dodge Charger, una Monaco, una Challenger, tanto per fare qualche nome. Ok, sognare è bello... Ciao!luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 11/07/2011 : 21:16:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

come non quotarti!!

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 11/07/2011 : 22:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
458italia ha scritto:

DarkPirate ha scritto:

come non quotarti!!

Mi associo

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/07/2011 : 22:16:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
la ypsilon nuova è brutta, e su questo avete ragione, ma dato che motorama fa solo auto italiane almeno riproducano le poche novità del gruppo fiat

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Molotov
automodellante

Inserito il - 12/07/2011 : 00:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Molotov  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Molotov Invia a Molotov un Messaggio Privato Aggiungi Molotov alla lista amici
quoto che la nuova ypsilon sia inguardabile...

Firma di Molotov 
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo è colui che governa"

Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 155  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/07/2011 : 09:51:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi...per i commenti sull'auto vera utilizzate gli spazi appositi!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 12/07/2011 : 23:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
riallacciandoci ai modellini, nonostante trovi la ypsilon un cessone, spero la facciano così come spero facciano altre auto non solo gruppo fiat chrysler, anche se son brutte quelle vere, i modellini le rendono più belle e spero che motorama non ci deluda dopo le tante sorprese che ci ha fatto negli ultimi anni, speriamo!

Firma di DarkPirate 

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 13/07/2011 : 10:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Certo che, c'è da dire che dalle versioni rally potrebbero fare le versioni stradali: la Corvette C6/Z06, la C4 Coupè, la 320 E90 e la MC12 stradali non le ha fatte nessuno in 1:24

Firma di Autodelta-Noble 

458italia
automodellante

Inserito il - 13/07/2011 : 13:25:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Autodelta-Noble ha scritto:

Certo che, c'è da dire che dalle versioni rally potrebbero fare le versioni stradali: la Corvette C6/Z06, la C4 Coupè, la 320 E90 e la MC12 stradali non le ha fatte nessuno in 1:24

Se facessero la Corvette in 1:24 stradale sarei il primo a prenderla.
Comunque ecco una "novità"Motorama:

è una normalissima(non è a retrocarica o per piste)500 versione"so pink edition",di diverso c e solo la verniciatura rosa,e il blister.
Parere personale:BASTA!queste 500 stanno continuando a tirarcele in qualsiasi livrea,colore possibile e scala.
Spero per la cararama/motorama che caccino fuori qualche novita vera presto,non so da voi ma qui dalle mie parti ci sono soltanto 500 e punto 3 porte in centinaia di versioni

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 13/07/2011 : 14:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Cheppalleeeeee, quantomeno la scatola è (vagamente, molto vagamente) artistica

Firma di Autodelta-Noble 

n/a
deleted

Inserito il - 13/07/2011 : 14:22:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
minkia almeno facessero la twin air celeste, con il vano motore diverso, la prenderei!

doveva uscire la Gucci già da qualche mese..

intanto la 500c fa c°gare, ha i cerchi enormi e i paraurti della abarth. io mi son preso la 500c della Norev da edicola, della seconda edizione fiat story, che ha gli specchietti giusti, le maniglie riportate, i cerchi giusti ed è tutta proporzionata.

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 13/07/2011 : 17:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
la cararama è una povera marca che cerca di intromettersi nel mercato... ma forse non hasno ancora capito che il loro modelli sono uno peggiore ell'altro!

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 13/07/2011 : 18:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
frecciarossa ha scritto:

la cararama è una povera marca che cerca di intromettersi nel mercato... ma forse non hasno ancora capito che il loro modelli sono uno peggiore ell'altro!

Ehm, cough

Firma di Autodelta-Noble 

n/a
deleted

Inserito il - 13/07/2011 : 18:53:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mi spiace frecciarossa ma hai torto, in passato cararama ha sfornato modelli di eccezionale fattura (mito, panda climbing, peugeot 407 ecc....) è pur vero che ultimamente la qualità è scesa (come l' alfa giulietta) ma definire quindi "povera marca" la cara/motorama non mi sembra proprio giustissimo.

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 13/07/2011 : 20:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Anchio,purtroppo,sono in disaccordo con frecciarossa,la cararama ha un rapporto qualita/prezzo,secondo me,impareggiabile e il realismo dei modelli e davvero impressionante(ovviamente riferito al prezzo).
Anche se ora la qualita con alcuni modelli è scesa,rimane la migliore low cost;poi ,sempre secondo me,da quando c è questa motorama i modelli cararama sono meno reperibili,vorrei aggiungere che personalmente avrei preferito magari trovare meno modelli italiani(quindi no motorama)e,invece,avere una maggiore scelta con soggetti piu vari(quindi SI Cararama)e non essere tartassato dagli stessi modelli(ripeto 500 e punto 3 porte).
questa è la mia opinione personale,ognuno poi la puo pensare come vuole

Firma di 458italia 

Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.