Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

luca77
automodellante

Inserito il - 11/05/2010 : 17:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Parole sante,.... anche se personalmente temo proprio per il peggio....
Certo che se dovesse finire così sarebbe proprio un'opera incompleta! "Vergogna" Hachette!
Tristi saluti.
luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2010 : 14:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
so che dovrei fare questa domanda in una sezione apposita ma qui la situazione è un po diversa....
Si sa niente sulla Fanalona? è arrivata a qualcuno? c'è un anteprima???

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2010 : 18:27:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Dovrebbe uscire fra due giorni. L'anteprima credo l'abbia postata Mister in occasione dell'uscita della Trevi Bimotore: in pratica è la HF nr.14 stradalizzata.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/05/2010 : 20:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
............... Speriamo che questa raccolta finisca presto , così ci libereremo di ansie e messaggi ripetitivi !!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2010 : 22:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici

Claudio porta pazienza, c'est la vie....

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

lollov50
automodellantino

Inserito il - 14/05/2010 : 11:27:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lollov50 Invia a lollov50 un Messaggio Privato Aggiungi lollov50 alla lista amici
Ragazzi ritirata oggi la fulvia fanalona purtroppo l'editore ci saluta e allega l'indice delle schede quindi la notizia e'.....
che lancia story collection e' arrivata al capolinea purtroppo saluti Gianni

Firma di lollov50 
Ajo'

Prov.: Pavia  ~ Città: pavia  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 30/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 14/05/2010 : 13:30:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Noooooooooooooooooooooooooooooo non è giusto che finisca così almeno mi facevano la dedra berlina e la delta 2° serie...kissà se qualche produttore le farà mai..magari norev che ha già lo stampo per 3/4 pronto con la dedra station

qualcuno può mettere la foto dell'ultima uscita? grazie

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 854  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 09/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 14/05/2010 : 13:56:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Smetto immediatamente la 2° edizione e mi ordino gli arretrati. Comunque questa è collection (riguardo alle auto) più corta dell' Hachette. Credo che la causa sia proprio la crisi economica e che Lancia Story è sempre stata un po più sfortunata rispetto a Fiat Story.Mi dispiace molto visto che ci sono parecchie lacune nella collection. E poi potevano almeno finire "in bellezza" con una bella Lambda o un inedito come lA Beta.....

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2010 : 14:16:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
oh! menomale via è finita!!
rischiava di diventare il tormentone dell'estate!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 14/05/2010 : 14:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
GRR! GRR! e poi ancora GRR!!!! La raccolta così come termina è incompleta.

Indubbiamente rispetto a 3 anni fa questa collection ci ha permesso di colmare diverse lacune di modellini Lancia e se la vogliamo giudicare nell'ottica del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto sicuramente il bicchiere è da considerarsi mezzo pieno. Dalle parti mie però si dice pure che se hai fatto 30 perchè non fare 31??? Voglio dire che, arrivati a questo punto, potevano anche sforzarsi con altre 10 uscite includendo altri modelli importanti come la Dedra Berlina, la Delta 1993, la Beta Berlina ( ma qui per fortuna c'è il modello PEGO nei negozi ) e la Z. Tra i modelli antichi potevano mettere l'Artena, la Astura Berlina e, soprattutto, la Lambda che è tra le auto più importanti del marchio Lancia. Speriamo almeno che la Norev o qualche altra casa modellistica provveda a realizzare i modelli inediti per i negozi per poter così completare la raccolta di modelli Lancia.

Comunque era anche prevedibile che la raccolta terminasse qui. Di solito il sito web hachette viene aggiornato sempre in anticipo ( almeno nel numero di uscite ) mentre nel caso di Lancia Story tutto era fermo da tempo anche se una fiammella di speranza l'avevamo un po' tutti. Comunque dai rispetto a 3 anni fa, ripeto, il bicchiere è da considerarsi mezzo pieno anche se si poteva fare qualcosa in più. I miei interventi in questo topic finiscono qui.... BYE BYE!

Modificato da - stabiae in data 14/05/2010 15:01:48

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca77
automodellante

Inserito il - 14/05/2010 : 15:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Scusate Ragazzi, qual'è la prossima uscita, dopo la "Fanalona???
Dai,scherzo! E'solo per sdrammatizzare un pò!
luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Romarro
automodellante

Inserito il - 14/05/2010 : 15:42:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Romarro Invia a Romarro un Messaggio Privato Aggiungi Romarro alla lista amici
lollov50 ha scritto:

...quindi la notizia e'.....
che lancia story collection e' arrivata al capolinea

Firma di Romarro 

Messaggi: 411  ~  Membro dal: 19/05/2006  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2010 : 18:08:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
giomboLancia ha scritto:

Smetto immediatamente la 2° edizione e mi ordino gli arretrati. Comunque questa è collection (riguardo alle auto) più corta dell' Hachette. Credo che la causa sia proprio la crisi economica e che Lancia Story è sempre stata un po più sfortunata rispetto a Fiat Story.Mi dispiace molto visto che ci sono parecchie lacune nella collection. E poi potevano almeno finire "in bellezza" con una bella Lambda o un inedito come lA Beta.....

Ma quale crisi economica, Lancia Story ha fatto fatica già nel test, e non ha mai raggiunto i numeri di Fiat Story o della Abarth, è già tanto che
siano andati oltre il numero 40.
La raccolta ha permesso di "tappare" tanti buchi o di sostituire i PB ,onore ad Hachette, in pratica di modelli importanti post guerra mancherebbe solo la Beta e la Dedra berlina , di cui però sono state proposte altre versioni
Non penso proprio che Norev produrrà autonomamente Lancia, se non c'è l'input della casa madre per i promo, o di Hachette per i modelli d'edicolaa, i francesi se ne stanno ben alla larga da un marchio che per loro oggi dice poco se non nulla

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/05/2010 : 19:41:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...... Grazie Signore ,grazie !!!!!!!
..non per la collezione in se , ma per questi ultimi 30 giorni di sfinimento !!!!!!!!!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 14/05/2010 : 19:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Ho ritirato anch'io l'ultima uscita di Lancia Story. Non male la Fulvia Fanalona, uniche pecche il colore dei cerchi ruota e lo spessore dei battistrada. Non ho ancora aperto la confezione, ma la tinta mi sembra un pò opacizzata.

Che dire a questo punto? Bella raccolta, con qualche inedito ma...decisamente incompleta. Ciò che manca lo comprerò in negozio, Beta berlina '72 by Pego in primis.

Ciao.Lancia1971

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 14/05/2010 : 20:23:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
non ha senso l'interruzione ma ho idea che per l'arrivo della Alfa 1-24 che non farò..............

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2010 : 20:29:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

oh scusate ma la Beta e la Dedra quando usciranno??
no perche' senno' mi tocca prenderle di negozio

OH SANTO EDICOLANTE!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2010 : 21:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Dai ragazzi basta con tutte queste lamentele se no adesso mi commuovo ancora di più

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/05/2010 : 21:43:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
edicolante ha scritto:

...... Grazie Signore ,grazie !!!!!!!
..non per la collezione in se , ma per questi ultimi 30 giorni di sfinimento !!!!!!!!!!

è il tuo regalo di compleanno!
Già presa la beta pego su ebay...purtroppo è grigia ma l'ho pgata poco...per il resto spero che i soldini risparmiati servano ad acquistare futuri modelli lancia...l'interesse verso questo marchio è tutt'altro che spento (il tris beta minichamps non è uscito da tnatissimo,la fulviua hf...come pure la beta pego)quindi forse un giorno riusciremo ad avere le lancia più rappresentative

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2010 : 22:34:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
lollov50 ha scritto:

....Ragazzi......l'editore ci saluta e allega l'indice delle schede quindi la notizia e'.....che lancia story collection e' arrivata al capolinea....

Meglio così, incompleta, che con modelli ripetuti, come nelle altre raccolte!!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.