Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

RossCompany
automodellante

Inserito il - 20/04/2010 : 02:03:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Pianta-la!?! in edicola.....scherzo! Io che oramai faccio solo la grande produzione di serie, non la prenderò, ed in edicola la pianterò. Ma come già da Voi esposto, seppur non perfetta, rappresenta un golosissimo inedito, ed averlo a 10 euro.....è una pacchia.

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 22/04/2010 : 17:52:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
E' un inedito, derivante comunque da una berlina di serie. Non è un modello storico, ma se ti piacciono (in questo caso le Lancia) non dovresti fartela scappare.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 22/04/2010 : 18:17:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
E già la seconda volta in pochi mesi che si fa ironia su Giorgio Pianta, per favore rispettiamolo

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 23/04/2010 : 01:04:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Ed io sul grande Giorgio non ho ironizzato, anche se giocando sul suo cognome ho creato la battuta per dire la mia sul modellino in questione, che seppur interessante inedito, lascierò in edicola.
Però, se me lo consenti, nell'ironia (almeno quella che vedo in questa pagina ) non vedo offese tali, anzi, è anche un modo per ricordare le sue gesta sportive!

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/04/2010 : 09:51:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
http://cgi.ebay.it/LANCIA-TREVI-VOL...em414ec96a15

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 26/04/2010 : 13:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
50 Special, la Trevi Bimotore che hai postato è falsa:Probabilmente Un Ebayer italiano avrà copiato un immagine postata da un cinese qualche settimana fa.La foto della Trevi Bimotore più corretta (e quindi con le "branchie" laterali ) è stata messa sul numero 68 di Lancia Story.
Domanda: Quando aggiorneranno il sito hachette?

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2010 : 14:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
conosco il tipo l'ho visto piu' volte su ebay,ti pianta delle mine coi prezzi,sembra che venda l'oro il bello è che riesce a vendere...

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/04/2010 : 16:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi...non per dire...ma ancora vi sorprendete dei prezzi più elevati dei modelli da edicola?e soprattutto della gente che li compra?
io sono dell'idea che se uno riesce a vendere a quel prezzo fa bene...se uno acquista a quel prezzo avrà fatto le sue valutazioni...magari non è italiano...o magari non riesce a reperire i modelli...
comunque a me piacciono pure i prototipi...sempre meglio dell'appia 4ruote...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2010 : 17:26:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
era per dire....non volevo fare assolutamente polemica.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/04/2010 : 17:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
seb non volevo riprenderti eh!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2010 : 22:50:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
no problem

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/04/2010 : 23:12:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
se Vi fa piacere , possiamo anche parlare di quello che desiderei trovare nelle prossime aste ebay o di quello che mangerò domani a colazione ..... , tanto ormai qui si tratta di tutto ..... basta che non si parli di Lancia story ......
Fate Voi !

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 27/04/2010 : 14:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Vi posto l'anteprima di una Lancia Beta Montecarlo II Serie coupé apparsa su ebay. Il modello rappresentato dall' inserzione non è la versione spider ma un coupé (s riconosce dal fatto che non ha la tampografia del tetto apribile) con la mascherina da II Serie. Quindi il modello potrebbe andare a finire nella collection. Ma ho un altro dubbio: il modello ha parecchie rifiniture quindi sembra un versione da negozio ma il prezzo (5,49 Euro) è piuttosto basso. Secondo me sarà il n°71 soltanto con qualche rifinitura in meno. Voi cosa ne pensate?
Se entrerà a far parte della collection sicuramente non sarà un vero e proprio doppione visto che propone una serie diversa. Sperimo in altri inediti (Lambda, beta ecc)

Ecco l'inserzione
http://cgi.ebay.it/NOREV-1-43-LANCI...em483a547218

Modificato da - giomboLancia in data 27/04/2010 14:13:05

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 27/04/2010 : 15:01:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Beh potrebbe anche essere il n. 71 vedremo...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 854  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 09/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 27/04/2010 : 15:56:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
sprintgt ha scritto:

Beh potrebbe anche essere il n. 71 vedremo...

No, no. Quella è la Beta Montecarlo da negozio:
http://www.43r.com/catalog/product_...&language=en

Fu annunciata un anno e mezzo fa insieme alla Sedici beige, poi però è sempre stata rinviata, forsa ora hanno deciso di farla uscire.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 28/04/2010 : 22:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Una domanda per tutti: Nella II Edizione, nell' ultimo fascicolo che ho preso c'era u fogliettino con scritto " è disponibile il raccoglitore dei fascicoli. prenotalo dal tuo edicolante". Il problema è che sto bigliettino è uscito il 19 Aprile ed è ormai sono passate quasi due settimane..... Voi siete riuscite a prenderlo in edicola? l'edicolante mi ha detto che non sempre spediscono i raccoglitori..... Io sono molto tentato di prenderlo tramite arretrati (tanto mi arrivane in 2 settimane) e a voi è arrivato il raccoglitore? Perchè ho sto problema anche con ape collection, mentre con Fiat story 3° è arrivato regolarmente all'edicolante.
Mi sto preuccupando: perchè l'hachette non aggiorna il sito?
Ho spedito un email alla segretaria hachette....in quanto risponde di solito?

Comunque l'edicolante mi ha detto (essendo in contatto anche con altri vari amici edicoanti di altre città, anche grandi) che in questo periodo le case editrici "Edicolose" sono tutte piuttosto in crisi a causa della Crisi economica. Tra queste, quella in crisis più "nera" (sempre secondo gli edicolanti) è la DeAgostini mentre l'hachette e la Fabbri sono quelle che ancora godono di un discreto stato di "salute" . L'edicolante mi ah detto che confrontandosi con uno di Rimini , nel 2008 c'erano almeno 10 persone che collezionavano Fiat story e Lancia Story e che le vendite (almeno per le prime 50) sono sempre state molto buone.Adesso l'edicolante mi ha detto che la collezione Fiat ha perso molti clienti mentre la Lancia è un po meglio.Queste sono tutte affermazione da "Edicolante" e non so se sono attendibili.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!

Michele
automodellante

Inserito il - 28/04/2010 : 22:54:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele Invia a Michele un Messaggio Privato Aggiungi Michele alla lista amici
Il raccoglitore costa più o meno 7 euro e lo ordini tramite l' edicolante.

Prov.: Pavia  ~ Città: Avgevan  ~  Messaggi: 265  ~  Membro dal: 03/09/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 30/04/2010 : 12:02:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Stamattina è uscita la Trevi Bimotore. Lascio ai più esperti un giudizio sull'esattezza del colore e sulla fedeltà di riproduzione, ma rispetto all'anteprima hanno eliminato il 2° specchietto, aggiunto la targhetta VX sulla calandra e, soprattutto, scurito moltissimo (forse troppo) la tonalità del rosso.

Free Image Hosting by ImageBam.com

Coma prossima uscita è confermata la Fulvia Coupè 1.6. Stranamente, a differenza di quanto accaduto in passato, non ho trovato il solito foglietto che preannuncia il prolungamento dell'opera.

Free Image Hosting by ImageBam.com

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 30/04/2010 : 14:00:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
ma la fulvia fanalone è la fulvia 1.6 hf lusso????

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 854  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 09/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 30/04/2010 : 14:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
è finità! il 27/4 avevo inviato un e-mail all' Hachette sulla collezione Lancia story.Ecco cosa mi hanno risposto ieri sera:

Gentile Cliente,
la collezione, al momento, finirà a 70 uscite a causa di problemi economici.

Saluti

Hachette fascicoli

Io ho già inviato una lettera di protesta" perchè questa collection è sempre stata trattata peggio rispetto a Fiat Story, nonostante Lancia sia dicisamente più prestigiosa rispetto alla Fiat. qUESTA COLLEZIONE è TROPPO INCOMPLETA per finire!!! Mi auguro che cambino idea!

Comunque non mi appare male questa Bimotore (mi baso sulla foto) ma il colore mi sembra eccessivamente scuro anche se le dona molto. Il modello è decisamente più corretto rispetto all' anteprima.La fulvia Fanalone ne ho vista una uguale davanti al panettiere della mia cittdina e non è di quel colore che dice l'anteprima ( l'anteprima ci mostra un Arancio carota). Potrei sbagliarmi ma è comunque un anteprima

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!

Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.