Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection 1:43 Ver. 3.0
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection 1:43 Ver. 3.0
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 37

K2-SO
automodellante

Inserito il - 19/02/2022 : 12:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Fantastico. Grazie Martino.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 19/02/2022 : 13:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Eccola qua

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5668  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 19/02/2022 : 14:26:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
differenza con le precedenti versioni uscite in edicola tempo addietro?
Formula 1 Auto Collection n° 23
Ferrari F1 Collection n° 02

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 788  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

f32010
automodellantino

Inserito il - 19/02/2022 : 15:04:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f32010 Invia a f32010 un Messaggio Privato Aggiungi f32010 alla lista amici
A prima vista sembra il modello F1 Auto Collection senza barcode e con i copricerchi posteriori differenti. Il modello se non sbaglio deriva da quello della Ferrari F1 Collection (quella di colore metallizzato scuro per intenderci), lo si capisce perché nella parte alta del muso c'è quella specie di "tappo" che sosteneva le alette.
In questa, come nella F1 Auto Collection, non le hanno montate puntando a rappresentare uno dei primi gp della stagione (mi pare l'Australia).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 16/08/2013  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tommy
automodellantino

Inserito il - 26/02/2022 : 09:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tommy Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla lista amici
senza decals è inguardabile... per fortuna sono disponibili su TB decals

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 30/12/2021  ~  Ultima visita: 27/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ross
automodellantino

Inserito il - 12/03/2022 : 09:52:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ross Invia a ross un Messaggio Privato Aggiungi ross alla lista amici
Qualcuno ha preso la 3 uscita è come è ?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: scandiano  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 31/01/2013  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 12/03/2022 : 11:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
ross ha scritto:

Non mi interessa, però ho notato che nelle edicole che "frequento" ci sono ancora le F2007 invendute...

Messaggi: 1029  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 12/03/2022 : 12:11:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
ross ha scritto:

Con qualche dettaglio in più rispetto a quella uscita con la precedente F1 Collection (2015), come il tirante tra scocca e fondo piatto sotto le gambe del pilota e la corretta colorazione dei deviatori sull'ala anteriore. Il rosso della vettura mi sembra, però, troppo scuro e le marmitte sono in plastica nera mentre su quella della collection 2015 mi sembra siano dipinte. "strutturalmente" mi sembra un buon modello, con montaggio corretto e spessori delle plastiche sufficientemente sottili.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 12/03/2022 : 17:45:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
ross ha scritto:

Ciao Ross, io l’ho presa. Il rosso è veramente troppo scuro, vedendo la reale lunghezza della SF15-T e dividendo quest’ultima per 43, il modellino risulta di 1,5 cm più lungo rispetto a quello che doveva essere, pensate che avevo il modello Burago che ha le dimensioni giuste, e sappiamo la qualità di questo modello/giocattolo. Il volante è completamente nero, senza nemmeno il logo del cavallino nel manettino centrale. Per il resto, considerando i 15€ è un buon modellino.

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 370  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Prando90
automodellantino

Inserito il - 12/03/2022 : 18:23:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prando90 Invia a Prando90 un Messaggio Privato Aggiungi Prando90 alla lista amici
AndreaB ha scritto:

ross ha scritto:

Non mi interessa, però ho notato che nelle edicole che "frequento" ci sono ancora le F2007 invendute...

In compenso nell'edicola a cui mi appoggio le hanno mandate con il contagocce e ad oggi non ho nessuna delle prime 3 uscite...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 13/02/2022  ~  Ultima visita: 15/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 12/03/2022 : 21:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
AntonioSF5 ha scritto:

ross ha scritto:

Ciao Ross, io l’ho presa. Il rosso è veramente troppo scuro, vedendo la reale lunghezza della SF15-T e dividendo quest’ultima per 43, il modellino risulta di 1,5 cm più lungo rispetto a quello che doveva essere, pensate che avevo il modello Burago che ha le dimensioni giuste, e sappiamo la qualità di questo modello/giocattolo. Il volante è completamente nero, senza nemmeno il logo del cavallino nel manettino centrale. Per il resto, considerando i 15€ è un buon modellino.

Ah dimenticavo, il colore è molto, ma molto più scuro rispetto a quello originale della SF15-T. È uguale al colore che hanno usato per la SF70-H 1/24 della collezione GRANDI FORMULA 1.

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 370  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 12/03/2022 : 22:02:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
ross ha scritto:

Ciao Ross, a domani per qualche foto, così ti rendi conto
di come hanno riprodotto la SF-15T

Modificato da - Martino in data 12/03/2022 22:04:37

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5668  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2022 : 15:20:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Ross, ecco le immagini della SF 15 T

Firma di Martino 
Zio

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 16/03/2022 : 00:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ciao a tutti, sul sito centauria in anteprima anche la SF21 di Carlos Sainz, che sembra avere le sospensioni anteriori diverse rispetto al modello Burago da negozio, e la F138, che sembra leggermente diversa in qualche dettaglio dal modello F1 Auto Collection.

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 16/03/2022 : 07:55:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici

Ho appena acquistato il modello Burago, in effetti questa sembra diversa, più rifinita, nelle sospensioni anteriori e posteriori, nel tubo di pitot ecc...

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 16/03/2022 : 08:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Anche il muso, gli specchietti, la zona intorno all'airscope...sono tuotalmente differenti.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante

Inserito il - 16/03/2022 : 10:36:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
crodeone ha scritto:

Ho appena acquistato il modello Burago, in effetti questa sembra diversa, più rifinita, nelle sospensioni anteriori e posteriori, nel tubo di pitot ecc...

Si. E tutta diversa!!! La prendo subito questa!!!

Modificato da - K2-SO in data 16/03/2022 10:37:11

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 17/03/2022 : 12:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ciao a tutti, ho fatto delle foto alla mia SF21 della Burago da negozio, per farvi vedere le differenze con l'anteprima che è possibile vedere sul sito Centauria.

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 17/03/2022 : 13:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Mamma mia......I braccetti delle sospensioni anteriori
della Burago sono inguardabili!
Come è possibile se il “nostro” modellino è Burago comunque?

Firma di Martino 
Zio

illeader
automodellantone

Inserito il - 17/03/2022 : 14:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Martino ha scritto:

Mamma mia......I braccetti delle sospensioni anteriori
della Burago sono inguardabili!
Come è possibile se il “nostro” modellino è Burago comunque?

Base Race&Go?

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1270  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 37 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.