Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection 1:43 Ver. 3.0
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection 1:43 Ver. 3.0
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 37

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 17/03/2022 : 14:55:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Martino ha scritto:

Mamma mia......I braccetti delle sospensioni anteriori
della Burago sono inguardabili!
Come è possibile se il “nostro” modellino è Burago comunque?

Io penso che quelli della Burago stampino le sospensioni direttamente con il modellino, infatti non sono in plastica. Evidentemente la prima uscita a 5€ è stata lasciata passare con qualche piccola modifica, mentre per le altre Centauria potrebbe richiedere una qualità maggiore sui dettagli. Dall'anteprima si vede benissimo che le sospensioni anteriori sono diverse e paragonate a quelle del modello da negozio sono di un'altra categoria proprio. Questo è il mio modesto parere.

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 370  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante

Inserito il - 17/03/2022 : 16:35:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
AntonioSF5 ha scritto:

Martino ha scritto:

Io penso che quelli della Burago stampino le sospensioni direttamente con il modellino, infatti non sono in plastica. Evidentemente la prima uscita a 5€ è stata lasciata passare con qualche piccola modifica, mentre per le altre Centauria potrebbe richiedere una qualità maggiore sui dettagli. Dall'anteprima si vede benissimo che le sospensioni anteriori sono diverse e paragonate a quelle del modello da negozio sono di un'altra categoria proprio. Questo è il mio modesto parere.

Ciao.
Anche la parte interna dei cerchi anteriori è da modellino, non da giocattolo.
Bene!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 937  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dan22
automodellante

Inserito il - 17/03/2022 : 20:14:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dan22 Invia a Dan22 un Messaggio Privato Aggiungi Dan22 alla lista amici
A me viene il dubbio che abbiano fotografato il modello in 1/18

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 21/11/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Arcadio
automodellantino

Inserito il - 17/03/2022 : 21:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcadio Invia a Arcadio un Messaggio Privato Aggiungi Arcadio alla lista amici
Dan22 ha scritto:

Dubbio più che lecito, però molte cose sembrano da 43. Ad esempio gli attacchi degli specchietti al telaio, quelli sono decisamente da 43.

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Capua  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 31/07/2018  ~  Ultima visita: 02/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 18/03/2022 : 01:21:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Arcadio ha scritto:

Dan22 ha scritto:

Dubbio più che lecito, però molte cose sembrano da 43. Ad esempio gli attacchi degli specchietti al telaio, quelli sono decisamente da 43.

Ho visto la 1/18 online, in alcuni aspetti l’anteprima sembra simile, ma in alcuni dettagli si vede la differenza 1/43 e 1/18. In più sia in scala 1/18 che in scala 1/43 la Burago ha venduto il modello di Sainz con telecamera nera e non giallo fluo, mentre nell’anteprima c’è la telecamera gialla. Nella foto che ho postato del mio modello Burago da negozio la telecamera gialla l’ho riprodotta io con una decal.

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 370  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 18/03/2022 : 05:59:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Anche l'assenza delle scritte pirelli all'interno delle gomme anteriori farebbe pensare ad un modello in 1/43.
Inoltre mi pare manchi il piccolo attaccapanni sul cofano davanti all'ala posteriore.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3499  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante

Inserito il - 18/03/2022 : 08:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Martino ha scritto:

Per me e una nuova stampa e non di Burago.

Mi da molto speranza per la 2014, 2017, 2018 e la 2019...

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/03/2022 : 09:51:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
K2-SO ha scritto:

Martino ha scritto:

toccherebbe veder equndo scadono le licenze (se guardiamo indietro è stata una gestione totalmente fallimentare si a come qualità che come numero di modelli riprodotti)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 18/03/2022 : 10:33:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

K2-SO ha scritto:

Martino ha scritto:

toccherebbe veder equndo scadono le licenze (se guardiamo indietro è stata una gestione totalmente fallimentare si a come qualità che come numero di modelli riprodotti)

La licenza Ferrari al gruppo Maisto è di una tristezza unica....
Ci sarebbe da scrivere un libro, sembra quasi non abbiano colto
le potenzialità di una simile esclusiva, ma è anche vero che hanno
perseverato nel fare nulla!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5674  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante

Inserito il - 18/03/2022 : 11:24:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Ho appena visto che la Burago fara tutte le F1 del 2022...

Modificato da - K2-SO in data 18/03/2022 11:24:46

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/03/2022 : 16:02:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Martino ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

K2-SO ha scritto:

Martino ha scritto:

La licenza Ferrari al gruppo Maisto è di una tristezza unica....
Ci sarebbe da scrivere un libro, sembra quasi non abbiano colto
le potenzialità di una simile esclusiva, ma è anche vero che hanno
perseverato nel fare nulla!

Va scritto un libro su come buttare i soldi. Bastava fare come ha fatto mattel.
Comunque,si sa fino a quando dura questa licenza?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ross
automodellantino

Inserito il - 19/03/2022 : 17:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ross Invia a ross un Messaggio Privato Aggiungi ross alla lista amici
Ma non doveva uscire questa settimana la 4 uscita ?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: scandiano  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 31/01/2013  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 19/03/2022 : 18:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
ross ha scritto:

A quanto pare hanno cambiato idea all'ultimo, ormai conosciamo bene Centauria....

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 19/03/2022 : 18:56:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
AntonioSF5 ha scritto:

ross ha scritto:

A quanto pare hanno cambiato idea all'ultimo, ormai conosciamo bene Centauria....

Infatti nemmeno le grandi F1 in 1/24 si sono viste!
Chissà cosa sta succedendo, la Tyrrell è già tre volte che
viene posticipata......

Modificato da - Martino in data 19/03/2022 18:56:50

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5674  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 19/03/2022 : 19:23:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
K2-SO ha scritto:

Ho appena visto che la Burago fara tutte le F1 del 2022...

Su Car Model danno, come futuri prodotti Burago: Ferrari, RedBull,Mercedes; McLaren e Alfa Romeo. Le altre forse rimangono esclusive Minichamps?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1313  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ross
automodellantino

Inserito il - 19/03/2022 : 19:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ross Invia a ross un Messaggio Privato Aggiungi ross alla lista amici
Le prossime 2 uscite non sono inediti rispetto alla raccolta 2013?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: scandiano  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 31/01/2013  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 20/03/2022 : 10:47:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
ross ha scritto:

Le prossime 2 uscite non sono inediti rispetto alla raccolta 2013?

Se ti riferisci alla 312-T2 1976 e alla SF21 si, anche la F138 è un inedito per la collezione Ferrari F1 collection, anche se uscì per la prima volta in edicola con la collezione F1 auto collection. Per quanto riguarda la 312-T2 nel 2013 la collezione comprendeva solo quella del 77’, sia quella con 4 ruote, sia quella con 6 ruote. Entrambe di Niki.

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2022 : 11:07:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Arrivata oggi la F 2003 GA, ma se non ricordo male era caratterizzata
dalle branchie sul cupolone.......Questa non le ha
A dopo per delle foto!

Firma di Martino 
Zio

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2022 : 12:39:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Eccola qua, appare diversa nei deviatori di flusso anteriori
e nell’alettone posteriore a singola ala

Firma di Martino 
Zio

Vuoto
automodellantino

Inserito il - 25/03/2022 : 16:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vuoto Invia a Vuoto un Messaggio Privato Aggiungi Vuoto alla lista amici
ma ha mai corso senza le famose "branchie" sulla pance? Onestamente sono perplesso

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Cefalù  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 19/01/2016  ~  Ultima visita: 10/08/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 37 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.