Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

pandino75
automodellandonissimo

Inserito il - 10/11/2006 : 09:58:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
la impala infatti non era piccola, i modelli di cars hotwheels non sono in scala nenahce tra di loro

Firma di pandino75 

MOPAR OR NO CAR!
i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui
Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.

Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 20/11/2006 : 00:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
In una fumetteria di ferrara ho visto degli altri modellini di cars che non avevo mai visto: sono sempre in scala tra l'1/50 e l' 1/60 e sono in plastica e con ruote fisse non girevoli...C'erano solo i personaggi principali: Saetta, Sally, Doc Hidson, Luigi e Guido, e Mater...Non avevano confezione...Venivano venduti così come sono ed erano esposti su una scatola alla cassa...Non so la ditta che le fa, perchè non ho visto nessun marchio. Il livello di fattura è sulla linea dei "gashapon", ovvero quei modellini in plastica o resina che riproducono i personaggi dei manga e degli anime giapponesi...Costavano 4,50, ma non ne ho presi. Preferirei prima cercare quelli della HW...

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 21/11/2006 : 17:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
oggi ne ho presi alcuni anche io!!!
8 scatole, 3 multi e 5 singole

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 24/11/2006 : 20:16:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Finalmente ne ho qualcuno anche io!
Ho preso i due rivali...!

http://img231.imageshack.us/img231/...tningaj5.jpg
http://img231.imageshack.us/img231/...chickty8.jpg
...e finora siamo a tre...!
http://img55.imageshack.us/img55/87...amonegl3.jpg
Sono bellissimi! Impreccabile la sponsorizzazione esagerata di Chick!

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 25/11/2006 : 00:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Un piccolo sondaggio:
Ma voi li avete scartati o li tenete nei blister?

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 25/11/2006 : 11:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Blackye sono bellissime, sono le Mattel vero?

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 25/11/2006 : 12:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
SI, sono le MAttel...! Rispondendo a Giorgio, io le tiro fuori dal blister...So che alcuni li lasciano nella confezione perchè magari varranno di più in un futuro,ma francamente non saprei...Io colleziono i modelli perchè mi piacciono, e francamente non mi sono mai interessato di valutazioni o cose del genere...

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 26/11/2006 : 02:41:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Ciao ragazzi, ecco le mie
Naturalmente nelle loro scatole, mi dispiace tanto non poterle tirare fuori di li ,ma sinceramente mi dispiace perchè il blister in se stesso non è anonimo ma differente l'uno dall'altro e a me piacciono un sacco così.
Se dovessi fare un discorso riferito al fine di una rivalutazione futura direi che se avessi le finanze li comprerei doppi per scambiarli in futuro, ma non mi interessa questo tipo di strada, perchè non li scambierò o venderò MAI!!!!

Firma di ominorosso 

I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 26/11/2006 : 02:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
e queste sono quelle degli ovetti, cereali, Mc Donald's

Firma di ominorosso 

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 26/11/2006 : 08:04:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Ominorosso, x caso hai sally dei cerali doppia?

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 30/11/2006 : 22:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
mi dispiace Andrea ma Sally doppia non ce l'ho
A me invece dei cereali manca Mc Queen.....

Firma di ominorosso 

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 30/11/2006 : 23:10:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Io ne ho solo uno.. a me xò interesserebbe + sally CHe mcqueen che ne dici di uno scambio? Però ti dico subito che è già con gli adesivi messi... e ovviamente non è in bustina...

Firma di AndreaR 

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 01/12/2006 : 16:31:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Mi fate sempre più invidia! Io ho girato altri posti e in nessuno ho trovato niente!
Dite che a Novegro si troverà qualche Mattel? Speriamo non ci speculino troppo perchè non so più dove andare a cercarle...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 01/12/2006 : 21:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Sono una Pasqua! Ho trovato Sally della Mattel... A preto le foto!

Firma di AndreaR 

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 02/12/2006 : 16:41:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Io invece stamattina ho preso Doc Hudson! Secondo me è uno dei più belli! Soprattutto la calandara cromata!

L'unica cosa che in questi modelli non mi fa impazzire sono i fari dipinti, se li facevano tampografato come su Saetta sarebbe stato carino...Ma per il resto mi piacciono sempre di più i modellini di Cars! E' uscito anche il DVD che sarà mio a breve...!

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 03/12/2006 : 15:47:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
quote:
Messaggio di Blackie
E' uscito anche il DVD che sarà mio a breve...!

Preso stamattina in un centro commerciale...stasera dopo Ncis me lo gusterò dinuovo, dopo averlo visto al cinema....

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 04/12/2006 : 07:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Ragazzi le ho trovate!!!
Omino, complimenti per la spesa! Ieri, facendo un po' di shopping natalizio sono entrato in un negozio di dischi a Rho e come per incanto, su una mensola le vedo! Sono corso come un bambino spalmandomi sulla vetrina ed ho acquistato subito Saetta e Carlo Attrezzi (Mattel naturalmente)!
A dire il vero Carlo me l'ha regalato la mia ragazza, comunque ora ne ho due anche io!

Le avevano praticamente tutte tranne la confezione da 3, inoltre sabato mattina in un Toys Center ho visto MAC! Siccome non avevo molti soldi dietro e c'era una fila immensa alla cassa ho lasciato perdere l'acquisto.

Le macchine le ho pagate 6,90 €, sicuramente care, però in un negozio di dischi era logico aspettarsi un prezzo più caro rispetto al supermercato. Voi quanto le avete pagate?

Comunque sono bellissime, la colorazione di Saetta è impeccabile, mi piacciono molto le ruotone larghe e l'assetto super ribassato. Anche Carletto è molto bello ed i particolari sono molto curati!
Sono una droga, mi viene già voglia di tornare a prenderne altre!

Firma di Mika 

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 04/12/2006 : 10:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Orca, 6,50...?!? Io le ho pagate 4,50 al centro commerciale La Fattoria qui a Rovigo...! Comunque è vero, Saetta è fatto benissimo...! Mater non ce l'ho ancora, ma mi sa che lo prenderò...! Sembra uno dei più dettagliati...!

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 04/12/2006 : 10:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Ho girato tutti i supermercati della zona ma non li ho mai trovati, comprandoli nei negozietti o in quei posti dove vendono gadget da film sapevo che li avrei pagati di più...

Spero solo che gli altri non li brucino via, almeno settimana prossima passo a fare un altro giro!

Firma di Mika 

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 04/12/2006 : 12:54:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Io li ho pagati 5,90 le confezioni singole e 9,90 quelle multiple.

Firma di Giorgio Fr 
[

Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.