Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 19/09/2006 : 21:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
quote:
Messaggio di Mika
Li sfido ad arrivare a 24 anni con delle macchinine tenute come le mie...

Bè a 14 ci sono arrivati le mie...

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 01/10/2006 : 23:21:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Ecco il modellino di Ramone che ho preso ieri...

Mamma mia quanto son belli questi modellini...!

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 02/10/2006 : 10:21:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Uffaaaaa non farmeli vedereeeeeeeeeee!!!

Firma di pisellino 

Oh my God!!!

Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2006 : 16:56:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Oggi ho fatto merenda e ho trovato proprio ciò che cercavo:

Firma di pisellino 

Oh my God!!!

Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2006 : 17:19:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Io ho saetta!

Firma di AndreaR 

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2006 : 17:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Io ho Luigi, trovato nell'Happy Meal!!! :P

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2006 : 22:00:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Io son sf**ato: nell'ovetto kinder trovo sempre e solo quella specie di teatrino con i pannelli girevoli e la sagoma di Luigi...Di modellini ho trovato solo Mater...

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 13/10/2006 : 08:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Io sono ancora alla disperata ricerca delle Mattel!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 13/10/2006 : 10:00:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
quote:
Messaggio di Blackie

Io son sf**ato: nell'ovetto kinder trovo sempre e solo quella specie di teatrino con i pannelli girevoli e la sagoma di Luigi...Di modellini ho trovato solo Mater...

Ghghgh povero Blackie! ancora?! io ho preso gli ovetti Kinder ieri per la prima volta da quando ci sono le sorprese di Cars, non speravo di trovare proprio Luigi!

@ Mika: quelle della Mattel non le ho trovate neanche io. In un negozio avevo visto DJ, ma era rimasto solo lui e non mi andava di spendere 6 euro per uno dei soggetti meno interessanti!

Firma di pisellino 

Oh my God!!!

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 13/10/2006 : 12:25:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
quote:
@ Mika: quelle della Mattel non le ho trovate neanche io. In un negozio avevo visto DJ, ma era rimasto solo lui e non mi andava di spendere 6 euro per uno dei soggetti meno interessanti!

Io mi ero fatto "illudere" da un negozio all'interno di un centro commerciale che a metà settembre mi disse "le ho finite, mi arrivano a fine mese", niente, sono ripassato ultimamente ma mi ha detto che sono introvabili!
Nel frattempo la mia ragazza mi ha regalato Saetta pelouches, preso alla Disney, simpatico!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Maurox
automodellante

Inserito il - 25/10/2006 : 00:36:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurox  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Maurox Invia a Maurox un Messaggio Privato Aggiungi Maurox alla lista amici
Finalmente oggi ho trovato anch'io i modelli di CARS!! Ho preso il blister da tre con Luigi, Guido e il trattore. WOW!!!!! C'era anche (sempre originale Disney a € 49,50) un Saetta McQueen gigantesco!! Se ci sarà di quella dimensione un domani anche Luigi sarà mia preda!!

Firma di Maurox 
Maurox

Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 558  ~  Membro dal: 22/01/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 25/10/2006 : 10:18:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Io invece non ho più trovato nulla..Nel centro commerciale dove c'erano ora non ci son più...! Ho fatto in tempo a prendermi Ramone verde e basta...Sta settimana faccio un giretto a Ferrara e vedo se i hanno da qualche parte...

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 08/11/2006 : 17:43:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Salve a tutti sto disperatamente (è la mia preferita di tutto il film!!) cercando Sally del tipo di quelle che si trovano nei corn flackes della nestle e se ce qulacuno che la ha doppia o se ne vuole sbarazzare sono qui pronto a scambiarla con queste qua che sono intatte nel loro celophane e quindi senza adesivi: Luigi (ne ho 2)
Hudson (anche di lui ne ho due)
Ramon
oppure con un Saetta degli ovetti kinder però (le altre sono tutte dei corn flakes)...
PS: ve ne posso scambiare anche + di una o addirittura tutte, mi basterebbe avere Sally!

Grazie... fatevi vivi!

Firma di AndreaR 

cantudario
Moderatore

Inserito il - 09/11/2006 : 17:10:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Per 10 euri al negozio Disney di Milano in C.so Vitt. Emanuele ho preso Ramone (non come quello di Blackie ma viola con le fiamme...) e Flo. erano in confezione unica, mica male, sono carini e in scala riconducibile alla 1/43, anche se per dei modelli così non è possibile parlare di scala...ovviamente! Strano che non ci fossero Saetta e Luigi...

Modificato da - cantudario in data 09/11/2006 17:15:29

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 09/11/2006 : 17:58:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Bella quella confezione li...! Lo so, Ramone viola viene praticamente venduto solamente con Flo...Venduto singolarmente c'è solo di colore verde come appunto il mio...PErò mi sa che sono un po' più piccoli dell'1/43...Io qui da me non riesco a trovarli più... In giro vedo solo quelli con avviamento a strappo per bimbi e basta...

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 09/11/2006 : 19:40:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Attenzione attenzione, la mia ragazza mi ha detto che ha una sorpresina per me e so che oggi è stata in Corso Vittorio Emanuele a Milano...

Firma di Mika 

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 09/11/2006 : 21:42:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
quote:
Messaggio di Mika

Attenzione attenzione, la mia ragazza mi ha detto che ha una sorpresina per me e so che oggi è stata in Corso Vittorio Emanuele a Milano...

Ehilà...! Tienici aggiornati, mi raccomando...!

Capitan harloock
automodellante

Inserito il - 09/11/2006 : 22:28:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Capitan harloock Invia a Capitan harloock un Messaggio Privato Aggiungi Capitan harloock alla lista amici
Finalmente anche all'emmezeta di aprilia sono arrivati sti modellini, costano 4,50 il singolo e 9 il doppio, in più ho visto i vari diorami per realizzare la città, con l'officina di Luigi, la pista di sterrato, l'ovale, il distributore di Flò....Troppo simpatici.

Firma di Capitan harloock 
Andrea, responsabile sezione Modellismo & gadget Club Alfa Sport

Prov.: Roma  ~ Città: Colleferro  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 10/11/2006 : 00:59:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Ah poi a dirla tutta ho visto al carrefour dei sacchettoni di patatine che regalano una pista da montare con saetta mcqueen che ci gira sopra. è vera e propria invasione...!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 10/11/2006 : 01:02:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ultima cosa sulla scala: penso di aver detto una castroneria in effetti: ho messo la impala di ramone di fianco ad una dodge challenger matchbox appena presa, quella si in 1/43, ed è a malapena poco più della metà in lunghezza...non ci siamo. qui direi che siamo sul 1/50-55 non di +. sempre con le molle visto che il reale non esiste...

Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.