Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 05/12/2006 : 08:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Per Mika: La pazienza viene sempre ricompensata.
Eh , si, un pò carucce..... Qui a Pisa 4.50 le singole, max 5, e le doppie 8.90, max 10.
Sembra di essere al programma "Occhio alla spesa" non so se lo conoscete, dove ogni giorno si confrontano i prezzi di un singolo prodotto in tutta Italia per vedere dove conviene e dove no.
Comunque capisco la situazione, quando uscì il gioco GranTurismo4 per Ps2 io lo pagai 10 euro in più, solo per averlo due giorni prima della regolare commercializzazione nei negozi......

Firma di ominorosso 

I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 05/12/2006 : 10:41:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Guardate cos'ho trovato curiosando in rete...!

A quanto pare Doc è uno dei pochi con una livrea reale...Non pensavo corresse realmente quell'auto...!

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 05/12/2006 : 11:02:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Per Omino: Grazie per la solidarietà, abitando a Milano mi sono rassegnato al fatto di pagare le cose costantemente 2/3 € in più che in tutto il resto d'Italia... Sf**a vuole che non le abbia mai trovate in un supermercato, forse avrei risparmiato qualcosa, però diciamo che anche i loro 6,9 € li valgono! Al più presto prenderò Sally!
Per Blackie: Quelli della Pixar stanno troppo avanti, io ho tutti i loro film, ci sono un sacco di cose interessanti se ci fate caso, per esempio:
Alla fine di Monsters & C., la bambina sta giocando con un pesce pagliaccio rosso (Nemo) e una bambola uguale alla Cow Girl di Toy Story 2!

Sicuramente nei contenuti speciali del DVD di Cars spiegheranno la storia di tutte le macchine, la scelta dei nomi ecc ecc...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 05/12/2006 : 11:11:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Il prossimo film Pixar sarà Toy Story 3 "the Race"....

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 05/12/2006 : 12:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Non ce l'ho fatta a resistere ed ho preso anche Sally! Bellissima, finalmente le prime "macchinine" con le gomme un po' larghe!

Di Saetta ce n'erano ancora, Cricchetto era finito...

Modificato da - Mika in data 05/12/2006 17:28:00

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 09/12/2006 : 10:03:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Ragazzi, guardate che ho trovato! Questo qui è un grande!
http://guide.dada.net/modellismo_st...278123.shtml
E' fatto benissimo! Ci ha lavorato dietro non poco...!

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/12/2006 : 10:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Le maggiori modifiche sono state la realizzazione dei lineamenti del volto, l'accorciamento della carrozzeria, la realizzazione di palpebre ed occhi, la modifica del verso d'apertura delle portiere, la modifica dell'assetto, la modifica della Capotte e l'aggiunta di un pò di particolari.

IMPRESSIONANTE!!!!

Modificato da - utente_cancellato in data 09/12/2006 10:14:39

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

BimboMix
automodellante

Inserito il - 09/12/2006 : 14:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BimboMix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BimboMix Invia a BimboMix un Messaggio Privato Aggiungi BimboMix alla lista amici
incredibile :O

Firma di BimboMix 

Il sito della mia collezione e dei miei lavori (ma non ho la punto del puffo svernicione)

Messaggi: 172  ~  Membro dal: 16/10/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2007 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 10/12/2006 : 21:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Vero che è stupendo? Per carità, è un kit in plastica quindi l'autore è stato abbastanza agevolato, comunque è lo stesso un lavoro incredibile...!
Ecco King che ho comprato sabato...!

Molto bello, è uno dei miei preferiti! Pecato per l'alettone in plastica e con un'antiestetica linea di fusione...Per il resto mi piace...!

pandino75
automodellandonissimo

Inserito il - 10/12/2006 : 22:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
quote:
Messaggio di Blackie

Guardate cos'ho trovato curiosando in rete...!

A quanto pare Doc è uno dei pochi con una livrea reale...Non pensavo corresse realmente quell'auto...!

la hudson hornet blackie è stata veramente una delle prime vincitrici delle nascar! il film è pieno zeppo di citazioni motoristiche delle varie leggende automobilistiche americane (la gare nascar, la route 66 con i suoi sogni e delusioni, la beat generation) le stesse auto in realtà rappresentano degli stereotipi ben precisi della società americana Luigi e guido (gli italo-americani) fillmore (il figlio dei fiori) sarge (il reduce con il suo negozio di military surplus) sally (l'avvocato rampante in ricerca di se stesso) saetta (lo sportivo pieno di successo) la ford T (che ricorda una figura leggendaria della route 66, un'anziana signora che per decenni ha venduto gadget della strada madre) lo sceriffo e cricchetto (tipici personaggi dell'america dell'interno) e lo stesso doc hudson, con il suo passato da dimenticare.
Un film che secondo me parla dell'america nel suo profondo, nella sua anima.

Firma di pandino75 

MOPAR OR NO CAR!
i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui
Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.

Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 10/12/2006 : 22:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Si, sapevo che aveva diverse citazioni di situazioni reali, ma questa della Hornet mi era nuova...So anche che il pilota che nella versione originale è il doppiatore di King pilotava davvero la Plymouth Superbird...A proposito, da qualche parte ho letto che Saetta non riprodurrebbe un'auto in particolare...Sarebbe un ibrido tra una moderna auto Nascar e una Ford GT 40...La parte posteriore in effetti ci assomiglia...

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 16/12/2006 : 11:51:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Ecco il Fillmore che ho comprato ieri:

http://img214.imageshack.us/img214/...00949ls5.jpg
Mi sa che per un po' non ne prenderò più...L'ultima volta il secondo rifornimento era arrivato dopo una cifra di tempo...Questo era l'ultimo e l'ho trovato sepolto sotto delle Majorette tuning...!
Questo è veramente carino...! La proporzione con gli altri è un po' incerta, ma la decorazione è bellissima! Ogni adesivo da freackettone è stato riprodotto...!

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 16/12/2006 : 12:23:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Bella, anche da me ne sono rimaste pochissime, aspetto dopo Natale perchè qualche mio amico mi sa che mi ha fatto il pensierino, sennò vado dritto sulla Jeep militare!

Firma di Mika 

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 16/12/2006 : 14:45:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
E' vero, è fatto bene anche Sarge...! Il problema, almeno da me non è che ce ne sono poche, ma che gli stock arrivano dopo una cifra ti tempo...! Mi ricordo che Ramone lo presi a Ottobre e la settimana dopo non c'era più nula a parte i playset...Ho cominciato a prenderli praticamente a inizio Dicembre...Pensa che sabato scorso c'era un cestone PI-E-NO di modellini di Cars! C'era solo l'imbarazzo della scelta...! Son tornato ieri...nulla...! Ho avuto il di dietro sfacciato di trovare Fillmore, come dicevo nascosto da altre macchinine...

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 18/12/2006 : 11:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Beato te Blackie, ieri sono andato al negozio di dischi con l'intenzione di prendere Serge e Fillmore ma erano finite tutte!!! Bruciate!!!
O meglio, era rimasto un Ramone e un DJ, che tristezza.

Io sono fermo a tre: Saetta, Sally e Cricchetto, le altre le ho viste praticamente tutte (tranne il blister da tre con Luigi & C.) ma non ho fatto in tempo a prenderle (nel frattempo sto andando avanti con le F1), se mi prende lo schizzo a sto punto torno al Toys Center e compro MAC! (sempre che ci sia ancora)

Firma di Mika 

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 25/12/2006 : 12:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Babbo Natale mi ha portato Rrrrrrramon (viola), Doc Hudson ed il camion dei pompieri con la statuina di Stanley! Inoltre ho ricevuto anche il DVD!

Dietro alla confezione di Ramon e quella di Doc (confezione singola), ci sono nuove mecchine! Ad esempio Saetta con la verniciatuera di Ramon e le gomme (bianche) di Luigi, Ramon nei colori viola, giallo e verde, e cricchetto nella colorazione originale (azzurra), non arrugginita. Sono sempre Mattel, però cambia il colore della confezione, voi sapete se per caso è una seconda "ristampa"?

Mia sorella poi mi ha detto che al negozio di dischi ci sono nuovi arrivi... Cosa chiedere di più?

Chick & ciao!

Firma di Mika 

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 25/12/2006 : 18:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Cosa? NE hanno sfornati altri?!? Figo! COmplimenti per i regali! M l'anno regalato anche a me il DVD! Il cortometraggio con Cricchetto fa spanciare...! Bello il documentario rulla Route 66 !

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 25/12/2006 : 19:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Sapevo che Blackie avrebbe risposto!
Il DVD devo ancora vederlo, ho guardato giusto qualche spezzone, ma sono qui con i parenti quindi lo vedrò in settimana.

La confezione di questi modelli ha la stessa forma dei "classici", la macchina non è più rappresentata con lo sfondo del deserto, ma con Radiator Spring in versione notturna. Nel retro c'è sempre l'elenco dei personaggi, in più rispetto allo standard c'è:
- Doc Hudson con colorazione "racing";
- Ramon giallo;
- Ramon viola;
- Saetta con vernice di Ramon e ruote di Luigi;
- Altro personaggio-tuning;
- Cricchetto azzurro e con cofano intatto;

Firma di Mika 

bazzicone
automodellante

Inserito il - 25/12/2006 : 22:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bazzicone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazzicone Invia a bazzicone un Messaggio Privato Aggiungi bazzicone alla lista amici
In giro ho trovato alcune foto dei personaggi,magari può essere di aiuto per chi li vuole tutti.
Qui sotto il link :

http://rapidshare.com/files/8940621/CARS.rar.html

Firma di bazzicone 
Sono un collezionista di serie C...... ararama.

Prov.: Salerno  ~ Città: Fisciano  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 03/02/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

maxcipollino
automodellante

Inserito il - 26/12/2006 : 10:36:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxcipollino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxcipollino Invia a maxcipollino un Messaggio Privato Aggiungi maxcipollino alla lista amici
FINALMENTE LE HO TUTTE!!

mi è arrivato finalmente Sarge (che ho dovuto prendere su e-bay) e così ho completato la collezione Mattel... 25 modellini + il camion Mack porta Saetta.

ora mi dedicherò alla ricerca dei set (dovrebbero essere 4) che vanno a comporre Radiator Springs.

Modificato da - maxcipollino in data 26/12/2006 10:40:31

Firma di maxcipollino 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: mega yacht ormeggiato al largo di Gatteo Mare  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 08/08/2006  ~  Ultima visita: 12/08/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.